Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

20/02/10, ore 09:46

Sei mi stai facendo dire che lo yaoi rulla, devi essere una scrittrice eccezionale!XD
Spero che Saix faccia il bravo micetto e che non lasci Roxas da solo, perchè forse non resisterò ad un'altra scena hot VekuRoku!XD
Ma che sto dicendo, tanto la farai comunque!XD
Zexion non parla perchè è commosso infatti sta con questa faccina (:3) con gli occhi grandi e sbrilluccicosi*_*
Che caruzzooooo! *____*
Ciao Je, al prossimo capitolo!
P.S. La scuola fa solo del male: fa diventare a me mezzo emo e a te non da il tempo per scrivere!XD

20/02/10, ore 05:26

ç_ç Demyx....demyx..... *un tic nervoso all'occhio le impedisce di dire altro*

Uh midgar la ho scoperta per caso (destino?) durante la settimana, volevo vedermi Clouddino in giro e ho scoperto Advent Children (poi ho fatto una figura di merda urlando: "Ma è midgar!" quando c'era una mia amica a guardarlo con me)

Questa storia la adoro proprio ^.^

Primo perchè Roxas e Axel sono perfetti assieme e poi perchè c'e Zexy che fa il figo *.*

Posso farti una richiesta?Zexy lo metti in coppia con qualcuno entro fine fict ?Con anche la prima persona che passa,purchè ci sia lui *.* (Ahem,si nota quanto amo Zexion?)*inizia a ballare invocando il suo nome*

La recensione non penso abbia un senso, ma considera che è scritta alle 4.56 del mattino xD
Edit: Sicura sicura che il capellone biondo non possa fare un apparizzione? del tipo
*Roxas al tappeto,inerme*
Sephiroth: wahahwahahha ora ti faccio secco! *occhi malvagi....o pervertiti?*
Sephiroth inizia a farsi Roxas,colpendolo assieme
CBP(Capellonebiondopreferito <-- credits to uomo nero) :Amooooore ma mi tradisci???*faccina triste*
Seph: Nonooo lui non è niente per me! Sei tu che conti! *si avvicina*
CBP: *colpisce Seph a tradimento, che stramazza* via pervertito non ti vogliO!,lo yaoi io lo faccio solo con Zack e Leon, o Reno se Giulia non trova di meglio da leggere
Axel: Ohhh c'e un Roxas a terra?Lo guarisco?
Roxas: io....io........voglio....YAOI!
*Axel e Roxas fanno cose troppo sconce per essere scritte*

whahwahhawhwah ecco cosa succede a stare al pc di mattina presto!

13/02/10, ore 20:57

Uh Xem… Xemnais? Come sia chiama la coppia Xemnas x Saïx?
Vabbé, sono… ehm… carini. Anche se io odio Saïx, anzi lo odiavo, ora odio solo Vexen. Ma perché quei tre non sono arrivati prima? Povero Roxas T^T
Axel e Roxas *ç* come sono carini insieme… quanto avrei voluto essere tra le braccia di Axeluccio al posto di Roxas *ç*
Gemella, il capitolo mi è piaciuto anche senza la piantina! La scena tra Axel e Roxas mi ha fatto letteralmente sognare!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo presto (spero)!
Lizzie ^^

13/02/10, ore 19:17

*____________________*dopo questo capitolo posso morire felice!yeahh c'è scappata una xemnas x saix!la scena è descritta bene e non è per nulla volgare(ovviamente mi riferisco alla scena hot*ç* e a cosa se noXD)*pervertita Mod ON*
Diventi sempre più brava veramente,anche se ormai non dirò più nulla sul fatto che mi maltratti roxy,sperando che qualcuno lo vendichi,chissàU.U
il capitolo mi è piaciuto tanto!adesso tutti a midgar bene bene chissa che non ci spunti il capellone e il mio biondo preferito*ç*
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ps: bellissimi ovviamente tutti gli altri capitoli*-*

13/02/10, ore 17:49

*-* Leggendo questo capitolo mi sono sciolta progressivamente..!Saix e Xenmas sono un ottimo inizio e Roxas e Axel sono fantastici!Yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi! i want more yaaaaoi! xD
Non so perchè ma quando sento Vexen ormai mi viene uno strano prurito alle dita, come se volessi strangolarlo.
Marluxia anche se non c'e lo preferisco pestato a morte da una certa ragazzina che tranquillo nella serra.
Ah, è un problema se non ho la più pallida idea di dove sia Midgar?

13/02/10, ore 16:04

Non pensavo l'avrei mai detto, ma... YAOI POWAH >. Stavi sognando, quando hai scritto questao chap?XD
Sto riiniziando Kingdom Hearts II!
Ah... bei tempi *_*
Piuttosto non ho mai avuto l'uno T_____T
Ciaoo!
P.s. Zeku è contentissimo di avere un ruolo importante nella fic, lo dico io perchè lui non c'è

13/02/10, ore 13:33

Ero indietro di chissà quanto qui ma... mi riprendoooo A___A
*My Pride ritorna all'attacco spupazzandosi Roxas*
E' dolcissimo così come l'hai reso tu!
Passando alle cose serie, comunque... uhm, quel "A Midgar" messo lì finale mi pare abbia un qualcosa di sospetto...
O forse sarò io che vedo sospetti ovunque o.o
Dovrei finirla di leggere gialli XD
Spero che mi perdonerai se ricompaio solo adesso, ma tra la mia memoria e il resto... perdonoooooooooooo ç.ç
Io attendo fiduciosa il prossimo capitolo, adesso, e controllerò ogni fine settimana se hai aggiornato o meno
Attenta! Muwhaha!
*Scompare nell'ombra avvolta da un mantello*

10/02/10, ore 12:14

Mmm… non ricordo se ci ho pensato prima d’ora ma… è possibile che Marluxia non si sia preso una cotta per Roxas? Insomma, Roxas è dolce, carino, fragile, ritiriamo fuori i Rotoloni Regina XD
Sono contenta che sia apparsa ancora la piantina! Sì, sì! Sono anche contenta di aver fatto il “giro turistico” nella camera di Axel… e il bacio… che bello!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Per quanto riguarda il mondo, potrebbe essere il luogo in cui abitavano Cloud e Sephiroth.
Per quanto riguarda le tue storie, invece, le sto leggendo tutte perché mi piacciono tanto! C’era una discussione sul forum che chiedeva qual era il nostro autore preferito su EFP ed io ho risposto: Fly89!
Ora ti saluto gemella!
Non vedo l’ora di leggere il continuo!
Ciao ciao ^^

07/02/10, ore 17:55

* Arriva schizzando fuori dalla macchina *
E come potevo perdermi questo capitolo? *w* Semplice non potevo, questa fiction mi tira su di morale ù_ù
Suvvia Axel non si da fuoco agli armadi, pensa a tutti gli alberi usati per farli! xDD
Ti faccio ancora i miei complimenti, mi piacciono molto le tue idee ed il tuo modo di scrivere ^^ * Batte le mani *

07/02/10, ore 16:54

Siiiiii! Finalmente Roxas e Axel! *li spia mentre si baciano con gli occhi che sbrilluccicano*
Marluxia sembra un(una?) contadino :D mi ha fatto ridere immaginarlo a curare le piante,sarà che me lo immagino sempre fra i più cattivi .
Zexion,è un figo,anche se in questo capitolo non ha fatto molto :)
Ci si sente il prossimo week-end xD

07/02/10, ore 13:42

Ciao rieccomi xD
spero di poter entrare più spesso perchè ora come ora non riesco a commentare tutte le volte -.-" comunque questo capitolo mi è piaciuto un pò più degli altri. Non che il precedente fosse meno coinvolgente, ma questo è stato più emotivo :)
Dello scorso mi è piaciuto la presa di coscienza di Zexione che finalmente si è svegliato e ha iniziato a capire tutto, di questo l'amore tra i due...
Detto questo ti saluto che domani ho una verifica su 3 capitoli di roba xD
Alla prossima volta (spero XD) ciaooo

07/02/10, ore 13:37

Il mio Zexy è così intelligente ù_ù
*fa patpat a Zexion*
Grazie...ehi Fly, liberami da questo pazzo! nd.Zexion
Che hai detto? >_> *tira orecchio a Zexion*
Che ti voglio bene! ^_^"nd. Zexion
Beh, comunque ecco la tanto attesa AkuRoku ù_ù
E Saix farà il bravo gattino ù_ù
Byeeeee!

05/02/10, ore 19:20

Weeeeee eccomi ritornata..!!Allora scusami di nuovo per non aver recensito il capitolo precedente ma non ho avuto proprio tempo....l'ho appena visto e credimi non smettevo di leggere e rileggere la parte dove Axel si infuria e dichiara (finalmente) che dovrà arrostire chiunque tocchi il suo Roxy...hihihi che carinuuuuu!!
Cmq, tornando all'ultimo capitolo, devo dirti che come capitolo di passaggio non è affatto noioso..ma la cosa che mi ha più sorpreso è Saix, ma lo aspettavo più freddo e distaccato e invece si sta rivelando il contrario...bravo Saix XD!!
E Axeeel dov'è finitoooo?? Sta x caso cercando di arrostire tutti i membri dell'organizzazione uno ad uno?? Ho li sta torturando per avere delle confessioni XD?? Beh è un mistero che si scoprirà solo nel prossimo cap...uffa mi manca Axelluccio!!
Povero banditore...prima rischia di schiantarsi contro un muro e poi cade in una botola..è proprio sfortunato!!BANDITORE RESISTI SIAMO TUTTI CON TE!! (o almeno io si XD)
Vabbò vado adesso, sperando di riuscire a leggere e recensire in tempo il tuo prossimo capitolo...ma nonn ti prometto nulla!! Ciauuu ciauuuu alla prossima recensioneeeeee....

02/02/10, ore 11:58

Oh no! Roxas non può riunirsi a Sora… altrimenti Sora deve mettersi con Axel e Riku rimane da solo…
Ed ecco che rispunta la piantina! È uno dei miei “personaggi” preferiti di questa storia XD E Zexion che inizia a tramutarsi in detective. Come al solito, non vedo l’ora di leggere il momento in cui scopriranno che è Vexen a fare del male a Roxas.
Il capitolo mi è piaciuto, sìsì! Anche se non c’è Axel: tanto devo rassegnarmi, quando Roxy va in missione, lui non ci sarà.
Da grande non farò la veggente, perché non ho capito su quale mondo andranno… vabbé, lo scoprirò leggendo la storia!
Non vedo l’ora di leggere il continuo di questa storia!
Ci sentiamo presto (spero).
Ciao gemella!

Uh, dimenticavo! Mi piacerebbe leggere la fanfic comica in cui Sora e Riku dicono a Kairi che stanno insieme!
È stato un piacere anche leggere le altre tue fanfic!
Un ri-saluto dalla tua gemellina

31/01/10, ore 23:39

Anche questo capitolo è stato bellissimo e mi ha lasciata sulle spine *O* * Indica il cactus conficcato nella schiena*
Vexen fortunatamente ha tenuto le mani apposto u_u prima o poi verrà fatto fuori, è solo questione di tempo è_é
Scusa se la recensione è corta ma mi sento come un tappeto calpestato da una mandria di elefanti T_T mi rifarò con la prossima >_>