Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/09/09, ore 21:44

Grazie a te XD il chappolo m'è garbato eccome! la lotta è proprio ben descritta! è___é che...che cosa ha intenzione di fare Vexen?!(come se ci fosse da chiederlo...) e comunque: io SCANDALIZZARMI? XD wahHAhahAHahHAhahAHahahah! Non hai idea a che livelli sono arrivata io(sono folle, ma una folle maniaca v_v) XDnon stare troppo sulla ps la sera!!! Che poi dormi male! Magari rilassati con un buon libro o corri( *__* correreeeeeeeeeeeee/una delle mie droghe..*coff*)

29/09/09, ore 19:55

Nya, ma che bella, il pezzo del duello mi è piaciuto, zizi ~

27/09/09, ore 19:39

Mi piace quasta fic! Credo proprio che continuerò a leggerla, mi entusiasma non poco! Complimenti, è davvero ben scritta! ciaoooo! aspetto aggiornamenti *w*

21/09/09, ore 18:18

Ahh l'hai pubblicata anche qui wowwwwwwwwwww!!!!!!! Bene bene ^^ Mi fa piacere *_______* Me la rileggerò da cima a fondo, quando posterai il prossimo ccapitolo xD ^_^

21/09/09, ore 15:43

Sono la prima a recensire? Wow!
A parte questo, stavo gironzolando per EFP e ho trovato questa fanfic. I miei occhi sono caduti su una sola parola: AkuRoku... poi su un'altra: Fly89. E ho detto: "Che bello! Fly89 ha pubblicato un'altra fanfic! La devo leggere subito" e, infatti, l'ho letta. XD
Se io fossi stata in Roxas, avrei fatto questa faccia O_O dopo aver conosciuto i membri dell'Organizzazione XIII.
Beh, la fanfic è bella come le altre, voglio vedere AkuRoku al più presto! Quindi aggiorna presto!
Ciao! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]