Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

26/09/13, ore 21:40

Tutti vorrebbero una mamma come Xaldin :3 hahahah ma sono solo io che lo vedo come il "Mammo" di tutta l'Organizzazione??xD si preoccupa per il povero Axel (non mi stancherò mai di dire che mi sta antipatico) ma la tua storia è troppo meravigliosa anche solo per odiarlo un pochino xD
Demyx e Zexion sempre meravigliosi *^*
Ci mancava proprio Sephiroth, adesso spero che la lista degli uomini che vogliono approfittarsi del povero piccolo cucciolo con gli occhi da angioletto Roxas siano finiti xD
Vorrei leggerla più velocemente ma la scuola mi ha trasformata in una bradipa che non riesce nemmeno a scrivere più sul pc :(
Bellissima come sempre :3

26/09/13, ore 01:28

siiii ... sempre io ^_^
si sente che siamo al finale e sono talmente curiosa di leggere i prossimi capitoli che a stento mi trattengo per romperti le scatole ogni giorno
un po' mi dispiace lasciarlo, lo leggo da anni :( mi ha accompagnato nei giorni, noooo
rendilo infinito ... puoi? XD
comunque è stupendo e Vexen deve solo implodere nel sonno ...

22/09/13, ore 18:29

Aaaaaaww arriva Sephiroth a fare casino :3
Il povero Roxas deve stare in missione 3 giorni, ma stiamo scherzando???!!!! Vogliono ucciderlo quel ragazzino D:
Axel preoccupato è cuccioloso :3
Da quello che ho capito Vexen (utilizzando non so che cosa) riesce a comandare la mente di Roxas... Povero piccolino :(
Confesso che Axel non piace nemmeno un po', però immaginarmelo così preoccupato per Roxas... si va bene, ammetto che mi fa pena, e dopo aver aiutato Dem e Zexion a mettersi insieme(?) è sicuramente riuscito a farsi più simpatico xD

22/09/13, ore 17:46

Improvvisamente una bara si apre ed esce lei. daan daan daan daaaaaaan.
-pensavano che fosse morta, che se ne fosse finalmente andata, che l'avessero rapita, pensavano veramente che non sarebbe più tornata a recensire le storie di Liberty89-.
Ma il suo compito di infastidire le scrittrici non era finito.
Ed eccomi di nuovo qui! xD Eh si volevo dire anche io quello che penso di questa storia! (soprattutto perché ho cominciato a leggerla da poco, perciò chiedo venia)
Ho ancora 26 capitoli tutti da leggere, quindi non posso dire continua presto, ma spero di arrivarci velocemente all'ultimo capitolo per fare una bella recensione! Per adesso lascerò lo stesso qualche recensione qua e la xD
Povero piccolo Roxas :( Non me l'aspettavo da Vexen.. (di solito quello è Axel).. Demyx e Zexion sono semplicemente meravigliosi <3 brava brava brava brava resci sempre a scrivere delle cose fantasticosissime(?) :3
Adesso mi dileguo (perché è l'ora del the) ma tornerò prestoooo...
*ed esce di scena coprendosi con il mantello*

20/09/13, ore 07:59

prima di tutto: come hai potuto farmi aspettare così tanto tempo prima di sapere qualcosa? ç_ç
mi ero troppo appassionata, e l'attesa è stata veramente dura, accidenti!
e quindi per Zexion...per Zexion non c'è proprio niente da fare, vero? sigh, e io che avevo sperato fino all'ultimo!
ho apprezzato tutto il capitolo, sei migliorata molto nello stile di scrittura, sei diventata solenne e "pesante", dove per pesante intendo un aggettivo dal senso positivo e non uno negativo...è solo che non riesco a spiegarmi bene, scusa ><
la parte che ho apprezzato di più è quella di Saix...vederlo così debole e affranto è stato davvero un colpo al cuore; lui che per primo è un avversario temibile e forte e difficile da battere...è stato brutto ecco (forse mi sono affezionata troppo a quell'uomo, eeh!).
detto ciò...quand'è che hai intenzione di farmi leggere il prossimo capitolo?!
sono veramente TROPPO ansiosa, voglio che Vexen faccia una brutta, bruttissima fine!
brava davvero,
alla prossima!

19/09/13, ore 18:58

Già ti avevo detto che questo capitolo mi era piaciuto, però lo ribadisco!
Vexen, prima o poi ti faranno il culo e io, in quel momento, godrò immensamente e.e e poi... c'è da dire anche che Xaldin dalla sua ha la fortuna, non è ancora caput dopo due attentati u.u ( per fortuna, lo adoro! ). Xigbar, poveretto, ignaro di tutto mi ha fatto un po' ridere.
Sono contenta che non abbia ucciso Saix, è un altro dei miei preferiti.. però se l'è vista brutta.
Siamo quasi alla fine, e io non sto più nella pelle! So che dovrò aspettare un po' per il prossimo capitolo, ma ne varrà davvero la pena u.u diavolo, FATE IL C**O A VEXEN!
Baci, Roxy

07/08/13, ore 08:54

ciaaaaaaaaaaao! ben tornata!
aspettavo da così tanto tempo che non avevo neanche controllato se la storia fosse stata aggiornata o meno XD
ma, considerando le date di aggiornamento precedenti, cavolo come sono contenta che tu sia tornata!
dunque...passiamo al capitolo direttamente?
un po' mi dispiace per Luxord, anche se non ha avuto un gran ruolo nella storia, quando ha parlato della sua compagna di poker che ormai non c'è più...ecco, mi ha fatto venire una gran tristezza!
finalmente Vexen è uscito allo scoperto, ma ho come l'impressione che tutti i fondatori di questo mondo non riuciranno a fermare la coppia IV-XIII tanto facilmente, senza fare del male al nostro piccolo biondino.
ma, non mi hai risolto il dubbio di Zexion!
che fine ha fatto quel piccolo emo? ç_ç non voglio che sia morto! mi ci ero affezionata da morire!
detto ciò, spero di recensire presto il capitolo 36 u.u
bye bye!

29/07/13, ore 15:46

ciao sono sempre io CantanteMaledetta ....
è bellissimo questo capitolo *^* non vedo l'ora di leggere i seguiti,
ma leggendolo ho capito che ormai siamo davvero al finale e quasi ti chiedo di non scriverlo
e di allungare il brodo per altri 100 capitolo XD
Dopo questa fic credo che lascerò per sempre efp :(

28/07/13, ore 20:39

Geh, forse è la prima recensione che lascio a questa storia ( chiedo venia! ).
Da dove comincio? Ah si.. già ti avevo detto che questo capitolo mi aveva messo un'ansia assurda, cavolo! Speravo con tutto il cuore di non dover aspettare il capitolo prossimo per vedere ( si fa per dire XD ) l'Organizzazione schierata contro Vexen. Dai, pestatelo a sangue.. A SANGUEEE!
Intanto che Demyx e Axel traevano le loro conclusioni e parlavano con Xemnas mi dicevo: "Dai, cazzo! Diteglielo!! Muovetevi a smascherare Vexen!!" e non scherzo x°D questa storia mi ha presa tantissimo!
Mi è dispiaciuto per Luxord ç_ç povero, mi stava simpatico! Fortuna che a Xaldin non è successo nulla, se no avrei picchiato io quel dannato Vexen e.e
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( spero mi chiederai di betare anche quello! Lo farei con piacere ^^ ).
Detto questo finisco col dirti che amo come scrivi, le parole scorrono una dopo l'altra senza problemi ed è un piacere leggere l'intero capitolo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci, Mely

24/07/13, ore 12:59

Eccomi qua a recensire questi dieci capitoli!
Allora! La storia mi piace *w* Trovo tutti molto simpatici e le vicende sono molto interessanti, soprattutto questa storia di Vexen: cosa vorrà fare il vecchiaccio col povero Roxas? Stuprarlo Son proprio curioso di saperlo! E lo hai caratterizzato (Vexen) anche molto bene! Lo fai sembrare proprio antipatico ** Non mangia manco con gli altri, che bastardo u.u
E... quale sarà il piano di Axel? °-° Gliel'ha regalata lui la piantina? Secondo me gliel'ha donata Marluxia, in segno del suo ammmmmmmore, ma probabilmente no Lol.
Oooh, che coppia strana che sono Zexion e Demyx, non avevo mai letto/visto fanfiction con questi due come coppia (forse perché, un po', le evito le yaoi, ma vabbè °w°)!
Ade è fantastico, che gioca coi soldatini *w* Li voglio anche io (magari delle persone che mi stanno antipatiche e con particolari capacità wodoo)!
Ah! Devo farti i complimenti per le descrizioni, che trovo fatte moooooolto bene e mi fanno immedesimare, non tutti ci riescono! Per il resto, non ho vito errori di grammatica! Brava di nuovo *applaude*
Mmm... non so che altro scrivere T.T Scusa se, nonostante stia recensendo 10 capitoli, abbia fatto una recensione non lunga, ma ho scritto le cose che mi sembravano fondamentali.
Ci risentiamo fra 5/10 capitoli! Ciao! *fugge a vedere Evangelion*

20/07/13, ore 18:16

Ciao è sempre la tua CantanteMaledetta che recensisce ^_^
Prima di parlare del tuo capitolo un piccolo avvertimento; qualche mese fa ho conosciuto una ragazza, entrambe amavamo KH lei ne era totalmente ossessionata
cosa che all'inizio non sembrava un problema.
Ma le nostre mentalità erano così differenti e lei continuava insistentemente a parlarne ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che non solo mi ha fatto passare ogni interesse per questa saga, addirittura inizio a odiarlo!
Puoi ben capire che con quella ragazza ci ho avuto talmente tante dispute che iniziavo a impazzire.
Perché ti dico questo?
Bhe perché amo così profondamente la tua storia, che per un momento metto via il mio odio per andare avanti a leggerlo senza odiosi pensieri nella testa!
Lo faccio solo con il tuo perché davvero è una delle poche cose che mi lega ancora con KH (per ora sto tentando di stargli alla larga per farmi tornar la passione di un tempo)!
Per quanto riguarda il capitolo, iniziamo ad arrivare a quelli davvero molto caldi!
Sei bravissima e la tua scrittura migliora da capitolo a capitolo!
Credo di avermi già fatto l'idea del finale e spero che non sia così (o è davvero molto triste *sig*).
Continuerò a leggere i tuoi capitoli ;) Fino alla fine, come promesso!

18/07/13, ore 17:13

OK, forse è un po' tardino per recensire questa storia? LOL Comunque, ho scelto questa storia perché era quella che mi piaceva di più dall'introduzione. Ma passiamo adesso alla recensione vera e propria!
Allora, partiamo dalla grammatica! Nulla da dire, sei molto brava e non hai fatto neanche un errore di ortografia *w* E' difficile ormai trovare gente che non fa certi errori!
Pooooi, la storia: sembra interessante! E poi, è su Roxas, quindi sono maggiormente invogliato a leggerla u.u Anche se è una yaoi, e, beh, diciamo che non sono proprio abituato a leggere fanfic yaoi °-° ComunqVe, sono curioso di vedere cosa farà Vexen al povero Funghetto. Vado a leggere gli altri capitoli, ciao! :D

PS: ovviamente, storia fra le seguite u.ù

04/07/13, ore 08:24

ciao!
mi presento subito dicendo che ho aspettato l'ultimo capitolo prima di recensire.
sarebbe stata davvero una noia dover passare in rassegna tutti i capitoli e trovare ad ognuno qualcosa da dire, quindi condenso tutto in un'unica, e lunghissima penso, recensione!
ho letto la storia dall'inizio alla fine, quasi in un sorso, e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
mi è dispiaciuto vedere che gli aggiornamenti sono stati saltuari, e lontani gli uni dagli altri durante l'arco di tre anni.
spero che il capitolo 35 non arrivi l'estate dell'anno prossimo, vero? ahahahah!
detto ciò, passiamo alla storia vera e propria.
l'unica pecca che ho trovato, è Sephirot e la sua continua perdita di piume XD ogni volta che scompare, non manchi di nominare qualche piuma rimasta in suo ricordo...dopo un po' ho pensato "ormai sarà calvo!" ahahahahah!
questa era la prima fiction di Kingdom Hearts che leggevo, quindi non essendo abituata alle coppie yaoi ho dovuto un attimo trovare l'equilibrio; però, devo dire che mi sono piaciute tutte.
povero Roxas, è così carino che suscita desiderio in tutte le creature che incontra?
vederlo violentato e inerme mi è dispiaciuto abbastanza da sperare nella morta lenta e dolorosa di Vexen, e di Sephirot!
e adesso, Zexion?
non dirmi che è arrivata la sua fine anche per lui!
anche se, per come sono messe le cose, non sembra che si riprenderà.
so che gestire 13 personaggi è complicato, ma ci sei riuscita abbastanza bene, anche se nei primi capitoli si avvertiva la presenza un po' di tutti (la cucina di Xaldin?) e poi lentamente sono scomparsi (non mangiano più ç_ç) per bisogni di trama.
spero di vedere il nuovo capitolo molto presto!
mi dispiacerebbe vedere un'incompiuta!
ah, ho messo la storia tra le seguite ;)
a presto!

31/01/13, ore 14:27

Oh mio Dio! Oh mio Dio! D=
Sono sconvolta! Ci sono rimasta di Emmental, lo giuro D=
Larxene non mi è mai stata tropo simpatica, ma ci sono rimasta male comunque =( Maledetto Vexen e le sue manie di potere(?). Ora, però, ho veramente paura di lui! Cioè, e se ordinasse a Roxas di uccidere Axel? D= *fugge per la stanza urlando e con le mani nei capelli*
Spero veramente che riesca a scoprire in fretta che è Vexen che controlla il suo Roxasuccio, così lo incenerisce una volta per tutte! +_+

Oltre a questo, ho paura di un’altra cosa! Premettendo che Zexion è un geniaccio perché ha capito che Roxas si è “collegato” a Sora, mi chiedo che fine faccia il nostro biondino preferito. Nel gioco sappiamo tutti come finisce (poor Roxas ç_ç) e temo che nella tua storiella possa finire nello stesso modo ç_ç
Certo, si potrebbe creare il trio Riku x Sora x Axel e tutti sarebbero felici e contenti… oppure Axel potrebbe chiamare un esorcista e “far uscire” Roxas da Sora (LOL!).
Scherzi a parte, sono proprio curiosa di leggere come hai intenzione di procedere con la storiella <3

Il discorso che fanno Axel e Roxas prima che quest’ultimo parta mi ricorda tanto il modo in cui Riku si preoccupa per Sora… quanto sono pucciolosi <3
Ah, e Axel è anche puccioloso perché vuole andare a prendere le stelle per Roxas *A*

Concludendo questa recensione insensata, hai scritto un altro ottimo capitolo u.u
Aspetto il continuo!!

PS: Quando Cloud ha fatto la sua comparsa, pensavo che Sephiroth, al posto di “ritirarsi” avrebbe preso a botte quelli dell’Organizzazione finché Cloud stesso non fosse arrivato davanti a lui. Forse sono io che lo vedo come “l’essere a cui piace prendere a botte tutti e tutto” XD

24/01/13, ore 23:21

ri-ciaoooooo! :) letto 5 capitoli uno dietro l altro. che dire, mi piace molto, anche se mi sento monotono a ripetertelo xD la parte di Vexen la ricordavo a tratti, mentre quella della piantina e di Zexion no, quindi son curiosissimo di riscoprire la fiamma di Zexy ** ho visto pure che avevo commentato il capitolo perché c é la tua risposta, ero Xemnas89 prima che perdessi i dati XD