Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

18/04/10, ore 18:00

Delusi? Questo capitolo è stato fantasitocolare (fantastico e spettacolare uniti u.u). Wow! Ne è valsa la pena di aspettare tanto per un capitolo bello come questo. Certo, povero Roxas ç_ç ma il capitolo è bello lo stesso.
Sephiroth è moooolto cattivo in questa storia. Povero Roxy-chan T^T
Roxas, invece, mi ha fatto tanta tenerezza *coccola Roxas* così determinato e che cerca di battere Sephiroth. Dov’è Axel quando serve? Ah già. Stavo dormendo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
La storia si fa sempre più intrigante e mi incuriosisce sempre di più *_*
Ciao Gemella, ci sentiamo presto!

16/04/10, ore 21:26

Oh my … Je you are God!
*O*
E io mi stupisco sempre quando leggo queste pure meraviglie!
Ehssì non vivo senza scene di questo genere! Beh, se si aggiunge al contorto quadro mentale che la mia testaccia imbranata si è fatta, la figaggine sia di Sephirot sia di Roxas (di Roxas soprattutto, è un funghetto come me *w* ci faccio tutti i miei giochetti… anche se normalmente mi accontento di Soruccio…) direi che ho sbavato a sufficienza per riempire un secchio! Il che è strano perché di solito sono meno… bavosa! XD
Che mega capitolo, Cassiopea! Splendido dall’inizio alla fine! A Vexen i capelli diventeranno definitivamente bianchi (morisse quel vecchiaccio stupratore) e Saix attuerà la sua trasformazione in “frate-devoto-alla-sacra-casta-dei-casti” dopo una scena del genere… Naaaah non resiste, è impossibile! Xemnas dopo ci rimane male…Non si discutono i voleri del capo! -.- (*prende foglio e penna* )
Dopo questo poema ricco e appesantito con minchiate di ogni genere e risma, direi che posso anche fare la seria, tanto non ne sono capace! Davvero un capitolo stupendo, uno dei migliori, anche se è difficile dirlo, sono tutti stratosferici: ricco, completo, dettagliato e persino coinvolgente… voglio essere io la pazza violentatrice al posto dell’angelo strafico da copertina di playboy >.<
Sinceramente quando ti ho suggerito il titolo non ero completamente a posto con la testa, troppe canzoni degli Aerosmith condizionano la vita .-. Felice che tu l’abbia scelto anche se, come sempre, i miei suggerimenti non sono i migliori!
Per finire questo demenziale commento direi che un “complimenti” sia l’unica decenza tra tante castronerie!
Continua presto cara che vai alla grande!

15/04/10, ore 20:25

Amo, perdonami se in tutto questo tempo non mi sono degnata di commentare, ma tu sai quanto me i casini che ho avuto...*si autopatpatizza* Oggi non ti dirò che hai scritto bene, che hai un bello stile, che sto per andare ad impiccarmi perchè non so fra quanto riuscirò a superarti ecc ecc u.u no! Scriverò una bella notizia: verrà il giorno in cui verrò a romperti i coglioni veramente perchè avrò bisogno di te nelle descrizioni sull'arte del combattimento! Perchè è la cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo! Però, se mi permetti, Roxas è scemo ç__ç io mi sarei fatta violentare! *ormoni in fiamme made on* VIOLENTAMI, ANGELO MONOALA! (ma portati dietro lo Swiffer, perchè fra piume e capelli, mi insozzi il lettino <3) *ormoni in fiamme made off* Complimentoni amo!!! Inutile dire che aspetto il prossimo! Sento che ormai il quadro comincerà a completarsi *ò*

15/04/10, ore 14:42

Beh, si trovano cose molto più schifose su Internet e TV ù_ù Con la scuola sono andato al cinema a vedere un film, una ragazza parlava del suo primo bacio e dopo dice "Dopo gli ho anche toccato il pis****"XD (Veramente?O_Ond.Zexion Non fare quella faccia, dopo quello che fai con Demyx!XDnd.me Touché... nd.Zexion) Comunque non è assolutamente vero che il capitolo a livello di descrizione faceva pena, chi usa le parole "plumbeo, lussurioso, anactrite (O come si scrive XD)"? Io no di certo ù_ù Comunque Sephirot è un curiosone :3 Ok, ciaooo! Zexion, finiscila di limonare >_>

15/04/10, ore 05:47

" ma la mia voglia di scrivere ha avuto il sopravvento ^^" Sicura che non abbia influito il fatto che se avessi abbandonato questa storia sarei venuta sotto casa tua armata e arrabbiata?
Apparte gli scherzi, BELLO! Di grammatica non posso dire niente, forse l'unica cosa è che "monoala" suona un po' male.
Vexen mo' lo ammazzo! *sguardo furente*... cioè, controlla Roxas quando deve farselo e una buona volta che servirebbe per salvarlo non fa niente!
Xenmas lo stimo parecchio, con tutta l'Org.13 Seph se la vedrà dura! *mwuhwuahuwahauwhuwahu*

05/04/10, ore 19:47

perchè la storia è molto originale e imprevedibile. e' stata molto descrittiva e leggerla senti le stesse emozioni dei personaggi.

16/03/10, ore 19:54

Ciauuuuuuu!!!!!!! E finalmente posso recensire!!! (sbrigati che devi leggere e recensire anche l'altra! nd parte antipatica de me medesima sisi uffiiii nd parte scansafatiche di me medesima cioè io xD) Ma...ma...tu mi vuoi morta. Ormai è ufficiale!!! Vexen e Roxas?!? *Sviene* Peccato che non me lo riesco ad immaginare come un bel ragazzo di vent'anni...povera me!!! *prende motosega e minaccia Vexen* aspetto la fine della ff e poi lo tagliuzzo a dovere!!! Bwahahahah!!!! Sisi ormai si sa che son pazza xD Però mi piace un sacco AxelxRoxas *occhi dolci* graccie milleeee!!! E poi *sta attenta a non farsi sentire in giro* non è che sia una fan ma...coff coff...come dire, Roxas nelle mani di Sephirot...<3 Sei una Mita! Ti amo, nonostante i tuoi tentativi di omicidio nei miei confronti <3 xD Vabbè, sto sclerando troppo XD Okiiii ci sentiamo fra un pò, il tempo di leggere i capitoli nell'altra tua ff! XD Ciau ed un abbraccio da Giada!

01/03/10, ore 19:41

Err... nay, stavolta non so cosa potrebbe capitare nel capitolo
La mia antenna radar ha delle interferenze *Guarda Fly attraverso lo schermo* c'è il tuo zampino, vero? Non vuoi farmi leggere nel futuro di questa fic!
D'accordo, non c'è bisogno di venire fin qui omini vestiti di bianco, andate tranquilli da un'altra parte che finisco la recensione, su... da bravi...
Cooomunque... ma povero Axel! Il mio caro Got It Memorized! XD
La smetto, la smetto... omini vestiti di bianco, andate a mangiare per primi alla mensa, non statemi con il fiato sul collo per la miseria!
Sephiroth è riuscito di nuovo a mettere le mani *cof cof* su Roxas?
E adesso? Ce la faranno? Oppure ci troveremo catapultate in una SephirothXRoxas?
Non puoi lasciarci sul più bello >.<
Gli omini l'afferrano per le braccia e la trascinano finalmente per i corridoi del St. Mungo's Hospital
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 07:44 pm)

01/03/10, ore 16:39

Nooooooo!!! Come ha fatto Saïx a farsi sfuggire Roxas?! Il pazzo del Seph ha rapito Roxas… e adesso che vuole fargli? Voglio e non voglio saperlo alle stesso tempo. Sono curiosa, ma ho paura che il Seph faccia del male a Roxasuccio. E anche povero Axel! Sono d’accordo con Demyx: Zexion ci è andato troppo pesante!
Forse il crudelissimo Vexen ogni tanto torna utile… *nasconnde motosega*
Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto come al solito e non preoccuparti per il prossimo aggiornamento: conosco qualcuno che ha una fanfic ferma da mesi e non si decide ad aggiornare (Si sta riferendo a se stessa! ndAxel | Io? Ma quando mai! ndLizzie). Se il capitolo è bello, aspetto anche più di un mese!
Per ora ti saluto, gemella! *sventola manina*

01/03/10, ore 14:02

Ciao tesoVino!XD
Non pensi di sottovalutarti troppo? Anche questo capitolo era bellissimo *_*! Vero Zeku?
Soprattutto perchè mi dimostra sempre più intelligente! nd.Zexion
Ti aspettavo più modesto °-°"
Saix ha fatto il bravo, però nessuno tiene a bada Sephirot! XD
Bye!

28/02/10, ore 21:51

* Corre a tuffarsi nel laghetto dell'oasi *
E mi ci voleva un bagnetto dopo questa faticosa giornata u_u xDD
Dopo questo capitolo ho l'ansia alle stelle ed una voglia pazza di sapere come continua çOç ma vabeh, aspetterò con pazienza è_é
Zexion mi fa ufficialmente paura °° non poteva disegnare qualcosa di più carino? Che ne so, una margherita, un girasole, o una rosa che è rossa? xDD Se soffoca Axel che ne sarà poi dell'Akuroku? ç__ç
Ammetto di essere felice per Sephiroth, lui si che ha capito tutto nella vita ( ma anche no ) xDD Prevedo che Vexen rosicherà parecchio, e gli sta bene °w°
Ora vado che sto morendo di sonno, aspetto il prossimo capitolo! ^w^
* Si rituffa ma stavolta nelle braccia di morfeo o chicchessia *

PS: Mi fare la lista mentale di tutti i pg rossi di sesso maschile che conosco e li metterei in posa da uke per cercare di capite chi è u_u il maggiore indagato è axel però u___u

28/02/10, ore 19:45

Evvaiii! Non ci credevo neanche quando ho visto che hai aggiornato !
Saix va un po' una figura di m.... a perdersi Roxas così xD
Zexion è il best, ha atterrato Axel in mezzo secondo, è decisamente il più forte e non vedo l'ora delle coccole con Demyx
Sephiroth credo le prenderà per bene nel prossimo capitolo, se Vexen si mette a controllare Roxas allora è spacciato.
Con il " mi rifarò con il prossimo ^^ " indendi yaaaaoi vero???? :)
Buona fortuna per la scuola, ci si sente al prossimo capitolo! :D

EDIT: Cossaa cossa?? Demyx con Zexion? ç_ç Demyx con Xiggy no? O Zexy con Marl (accostamento per colore di capelli,azzurro e rosa stanno bene)...o DemyxxZexionxMarlxXiggy? ç_ç
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 03:46 pm)

26/02/10, ore 18:19

Axel ha ragione! Forse Zexion ha fatto il lavaggio del cervello a Demyx, ma ci sono rimasta così O_O quando lo ha afferrato per il colletto della maglietta.
Quando, invece, Vexen ha detto che lui e Roxas dovevano andare in missione insieme sono svenuta. Per fortuna che c’era Saïx a controllare la situazione… anche se poi Vexen è riuscito a prendere il controllo di Roxas T^T Povero Roxasasuccio! Come se non bastasse, c’è pure il Seph (vero che è lui?) a pensare a cose strane su di lui. Dimenticavo che anche Axel fa strani pensieri su Roxas XD
Comunque, certo che il capitolo mi è piaciuto! Soprattutto il dolce pensierino di Axeluccio. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ma tu mettici pure il tempo che ti serve per scriverlo (anche se con la chiavetta non so quando potrò leggere il prossimo ç_ç).
Beh, complimenti ancora per il capitolo!

20/02/10, ore 23:50

* Appare dal nulla *
I tuoi capitoli sono come l'oasi nel deserto, arrivano sempre quando ho l'umore più brutto che possa esistere per tirarmelo su *O*
Certo che Roxas è popolare tra i seme maniaci eh? xDD l'uke conquisterà il mondo ù_ù * Alza bandiera *
Bel capitolo, è uno di quelli che mi ha messo più curiosità çOç spero giusto di riuscire sempre a fare delle recensioni anche se piccole ^^ è importante far sapere ai proprietari delle fic cosa ne pensiamo u_u altrimenti si scoraggiano e non scrivono più come capita spesso >___>
Detto questo vado è_é al prossimo capitolo <3
* Evaporah nel nulla *

20/02/10, ore 18:10

E lo sapevo che c'era sotto qualcosa! Lo sapevo!
*Si agita a destra e a manca sbandierando una pizza margherita*
E adesso? Che cosa succederà, adesso? Finirà bene per i nostri eroi?
*E' la pizza non ci fare caso*
Voglio il seguito *-*
Adesso che sto a mente fresca con gli avvenimenti *La frase potrebbe non avere un senso logico* voglio il seguito *-*
A presto *-*