Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

31/01/10, ore 13:10

Io per fine intendevo la fine di... hai presente vecchio, alto e biondo? XD
Comunque il tizio che mi odia è...
Parli di me?.nd Zexion
Sì, è lui! T_T Ma perchè mi odi?nd. me
Perché sei quel pazzo pervertito che mi vuole insieme a DEMYX! DEMYX CAPISCI? nd. Zexion
Ma non c'è niente di male ù_ù Demyx vieni! nd. me
Sì? nd. Demyx
*prende le teste dei due e li fa baciare*
Allora Zexion? é-é nd.me
Zexion? Zexion staccati! Demyx, te lo ordino >. *prova a staccarli ma non ci riesce*
Beh, loro non finiranno in questa recensione ù_ù.nd me
Tornando a noi, almeno Zexion un po' di intelligenza ce l'ha XD
Perchè Vexen non ha fatto niente? O_o
Comunque il mio compito ha preso 7 e 1/2! Il voto più alto della classe *_*
Beh, ci vediamo! ^_^
Ragazzi salutate Fly!
Ragazzi?
Zexion?
Demyx?
*si gira*
O MIO DIO! PROPRIO NELLA MIA RECENSIONE DOVETE FARLO?!?
Ciao Fly! XD
*si mette a fare foto*

31/01/10, ore 12:18

Ho visto che la fic è stata aggiornata e mi fa molto piacere, purtroppo però io sono arrivata a leggere solamente questo capitolo e suppongo mi ci vorrà un po' per mettermi al pari, però spero di riuscirci al più presto ^^
Questa fic mi sta piacendo molto fino ad ora (e adesso entra pure in scena Sephiroth ^^, suppongo). Mi piace la versione un po' giocosa dell'Organizzazione! In questa fic mi sono anche simpatici quei personaggi che nel gioco ho odiato (tipo Xigbar e Xaldin e Xemnas), Saix è un po' criptico ancora però non sembra malaccio invece l'odio per Demyx un po' è affievolito ma un po' rimane (ho sempre avuto grandissime difficoltà a battere i suoi omini d'acqua =.=)
Mi rendo conto che non sto per niente parlando della fic... Beh, Roxas è carinissimo e tra l'altro sono proprio curiosa di sapere da dove viene quella piantina -.- perchè non sembrerebbe un dono di Axel... speriamo di scoprirlo proseguendo con la lettura!
Complimenti per la fic
Kirye

31/01/10, ore 07:15

Bel capitolo!Ero sicura che Zexion fosse un genio,è troppo bello per non essere il primo a capire ù.ù
Chissà cosa succederà in missione...!Sono curiosissima aggiona presto ;)

Mi sento un mostro ç___ç
Non recensisco da quanti capitoli? Due? Tre? Quattro? Cavoloo! .w.
Però mi piacciono eccome u.u Continua così! *lancia fiori in aria*

*ç* Axel è fantastico! Che parole dolci… *ç*
Allora gemella, sono riuscita a commentare anche questo capitolo *sospiro di sollievo*
È bellissimo come al solito è Vexen è… è… grrrrrrrrrrr! Non vedo l’ora di vedere Axel che lo fa allo spiedo! Ora che ci penso, però, Roxas potrebbe ribellarsi a lui e fargliela pagare. Me gusta anche questa idea XD
Mi chiedo proprio cosa voglia fare quel pazzoide di Vexen quando va in missione sul nuovo mondo. È per caso la Fortezza Oscura? Se ho azzeccato anche questa, da grande faccio la veggente XD Per fortuna c’è anche Saïx: se “il cattivone” vuole fare del male a Roxas, lui si trasforma in Super Sayan (o era lupo mannaro? XD) e lo pesta! Sì!
Ok, la smetto: per oggi ho detto abbastanza cavolate.
Non vedo l’ora che arrivi sabato (o domenica) per leggere il continuo di questa storia.
Un bacione dalla tua gemellina! ^^

Ciaoooo! *_*
Allora, anche questo capitolo è stupendo!*_*
Già mi immagino la fine di ... non lo dico, senò il tizio che mi odia lo va dire ad Axel e rovina la fic. ù_ù
Hai detto qualcosa? nd. non-so-chi che mi odia
Aspetta un attimo... nd. me
*alza il cappuccio al tizio che mi odia*
no.... tu nooooooo T_T nd. me

Anche questo capitolo è stato interessantissimo e mi ha lasciata sulle spine *w*
Quel brutto maniaco di Vexen non puo dare Roxas a Sephirooot >w< Lui è solo di Axel è_é ù___ù
Sto seguendo anche l'altra tua FF e mi piace molto, sembra interessante ^^
Complimenti per gli ultimi capitoli quindi <3

20/01/10, ore 02:04

Mi sono letta tutti i capitoli e devo farti i miei complimenti ^^
E' una bella fan fiction, poi le idee di Vexen e Sephiroth maniaci la rendono originale rispetto alle altre xDD In poche parole, la trovo interessante da leggere ^^
Hai una nuova lettrice assicurata <3

19/01/10, ore 17:57

Eccomi qui pronta a scrivere un'altra recensioneeeeee XD...
Okay scusami se nel capitolo precedente non ho recensito, ma ho avuto molto da fare con la scuola e non sono potuta passare..!!
Mmmmmmmh strano questo capitolo...cioè non mi è chiara una cosa....Roxas scappa perchè ha paura di quello ce ha fatto...o perchè ha ricordato qualcosa?? Mmmmmmh dovrò aspettare il prossimo capitolo x scoprirlo....
Poi non mi è chiara un'altra cosuccia...a chi si riferisce Axel quando si arrabbia?? A Vexen??
Beh spero tanto di poter leggere in tempo il prossimo capitolo...uffa xò voglio vedere Vexen soffrire...almeno un poooochiiinoooo daaaaiiii =s
Vabbò ci sentiamo nel prossimo chappy, un bacione e continua così, sei mitica =) !!
Ah dimenticavo ho letto che posterai (o hai già postato, devo controllare XD) una new fic AkuRoku, ti avviso già da ora che ti torturerò anche li con le mie recensioni...adooooroooo le tue storie ^__^
Ancora un bacione, ciauuuuuuuuuuuu

P.s. Poooverooooo banditore con il raffreddoreeeeeee =(((((...mandaci tanti bacini da parte mia...SEI GRANDE BANDITOREEEEEEEEEEE!!!

19/01/10, ore 15:18

Se dici un'altra volta che scrivi male ti picchio XD IO scrivo male, non TU! Nel prossimo capitolo puoi dare il link di un video che fa vedere quello che fanno Zexion e Demyx?*_* Comunque nel mio tema (Inventa una storia) ho fatto che il protagonista si chiamava Ienzo, combatteva con il Lexicon (il libro di Zexion se non lo sai), aveva gli occhi blu-grigi (come il mare in una notte di tempesta ù_ù) e i capelli del medesimo colore che avevano un ciuffo che gli copriva completamente l'occhio destro. Deve sconfiggere il dragone Lea, ma poi si scopre che il drago è buono e che era controllato da uno stergone malvagio di nome Even (ma no.. nd. non-so-chi che mi odia)! E ora rullo di tamburi prego *rullo di tamburi* e la maestra (di cavallerismo o come diavolo si dice XD) si chiamava Fly!*-* Contenta? XD Ti ho dato un posto nel mio tema XD Ritornando alla recensione, adesso Zexion, Demyx e Axel inseguono Roxas e lo vedono che sta s.... facendo cose sporche negate dalla Bibbia prima del matrimonio con Vexen XD!

17/01/10, ore 15:25

T^T Povero Axeluccio ç_ç
Gemella, il capitolo è bellissimo, come al solito.
Ma ora… dov’è andato Roxas? Fa prendere un colpo al povero Axel e poi se ne va così come se nulla fosse?
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi dovrei dirti aggiorna in fretta. Però (c’è un però) sto per finire le ore sulla chiavetta e se tu aggiorni troppo in fretta, io non posso commentare.
Beh, aggiorna, ma non troppo in fretta XD

17/01/10, ore 00:03

ciao io ho trovato questo capitolo molto interessante u.u e complimenti anche per i precedenti che non ho commentato prima per pigrizia XD Sappi comunque che anche se magari commento ogni 2-3 capitoli li leggo :)
Detto questo stacco che è già mezzanotte spero di poterti dedicare presto una recensione degna di essere definita tale XD
Ciao a presto (spero XD)

15/01/10, ore 21:56

Ma perchè Vexen è così schifoso? T_T
Io non lo voglio insieme a Roxas, nooooo T_T
Roxas può stare con chiunque ma con Vexen nooooooo T_T_T_T
Quando si romperà quel maledetto ciondolo?é_é
Ovviamente mi è piaciuta anche la scena di Zeku e Demy XD

12/01/10, ore 14:18

T^T Povero Axeluccio! Chissà cos’ha pensato quando ha visto il suo Roxas in quelle condizioni. Ora ho un brutto presentimento… Vexen odia Axel perché lui sta con Roxas… non è che ordina al biondino di farlo fuori? *sviene al solo pensiero di vedere Axel in una pozza di sangue* ç_ç
Gemella, il capitolo è bellissimo come sempre e mi è piaciuto davvero tanto la descrizione di Roxas che combatte.
È inutile ripeterti che io voglio così bene a Vexen, ma così bene che lo butterei sotto un tir, facendogli rompere tutte le ossa e poi lo scioglierei nell’acido… MWAHAHAHAHAHAH (nemmeno Larxene è cattiva come me).
Povero Roxasuccio! Spero che Axel, Demyx e Zexion scoprano il prima possibile quello che Vexen gli sta facendo ç_ç
E poi… poi… oh, sì! Posterai una nuova fanfic? Allora la leggo!
A presto, gemella! ^^

11/01/10, ore 15:41

Anche questo capitolo e gli altri come sempre fantastici! bellissime le descrizioni ben fatte, soprattutto quelle delle battaglie,che anche se non sono la parte che preferisco non annoiano mai!^^passiamo al capitolo...Povero roxy ç_ç
quel bastardo di vexen me lo tratta da schifo!ç_ç Non vedo l'ora di sapere che fine gli faccia fare Axel quando lo scopriràXD Che poi povero ci rimane malissimo nel vedere roxy che è diventato una "macchina sanguinaria"!
Parliamo delle coppie: zexion e demix...devo dire che non sono per niente fan di questa coppia,anche se sto amando particolarmente zexion,però mi iniziano a piacere sempre di più insieme**
E poi spero che continuerai con la mia coppia preferita in cima alla lista cioè il Boss xemnas e saix...li amo insieme e ci sono veramente poche storie che parlano di loro due ç_ç dunque spero che continuerai*_*
Per il fatto della nuova storia..non vedo l'ora! se mai pubblicherai un libro io sarò la prima...amo come scrivi*_*
alla prossimo capitolo Bye ^_^