Life
di MaryCullenL

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Amore! Che bello finalmente Simo e Mari stanno per mettersi insieme almeno così sembra! Si si ma si vede proprio che sn fatti per stare insieme nel senso lei è la ragazza + perfetta che si possa avere e lui dai ammettiamolo è dolcissimo chi nn vorrebbe un ragazzo del genere?! Io direi il migliore in assoluto. Filippo ormai si vede che è passato in secondo piano ed è bene così! Speriamo che passi anche nella vita reale! =) Per il resto io penso che rimarrò cn il fiato sospeso finchè nn scriverai un altro capitolo di questa bellissima storia! Dai sforzati che arriverai alla conclusione più bella che possa avere una storia d'amore cm questa! Bacio!

Ciaoo!
Simo...sei stupido!u.u Ecco i due innamorati, e nessuno vuole fare il primo passo...hehe, mi piacciono storie così *.*
Evviva, finalmente Mari lascia Filippo!Sarà un momento molto bello(per mee!)
Bè, mi basta che tu aggiorni, anche se non prestissimo!^^
Baci

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ululato di lupo! :P
Anche se devo ammettere che quello di fantasma è più sexy! :D
Certo che ti lascio un altro commento... secondo te potevo non farlo?
Dunque... come ti ho già detto, Simo è uno scemo... ma d'altronde si sa, i maschi sono tutti uguali, hanno il cervello pieno di segatura, quindi non poteva che reagire in un modo stupido! grrr
E poi dicono che noi donne siamo complicate!
Vabbè che qui sei tu che hai complicato tutto, quindi ora voglio proprio vedere cosa succederà e come si evolveranno le cose!
NOn vedo l'ora di leggere la scena di Mari che lascia Filippo... quella sarà veramente sensazionale! :DDDD
Un bacione amore!

16/03/10, ore 20:04

Tesoro..! Che bello questo capitolo! Mi piace un sacco, forse è il migliore che tu abbia scritto!! Devo essere sincera probabilmente nn tifo + per Filippo, mi ha rapito troppo Simo! Anche se nella realtà mia cara Mari meglio lasciar stare Simone! =) Cmq magari la realtà si gestisse scrivendo sarei la persona + felice del mondo! Si si il capitolo mi piace tanto vedi di scriverne un altro al + presto qui stiamo aspettando! =) Baciottoli!

14/03/10, ore 00:07

Ciaooo!Finalmente hai continuatoooooooooooo!*.*
Questo capitolo io lo amo!Ma veramente!Che carino che è stato Simone,poi a darle il bacio...Brava Mari che hai capito che quello che ti piace veramente è Simo,grandeee!^^Ma Claudia sei te,Marii!Svegliaaa!Hahaha
Ti prego continua il prima possibile!
Baci TheDreamerMagic

13/03/10, ore 21:20

Letto, riletto, corretto, copiato, incollato, pubblicato!
Praticamente tu l'hai scritto, io ho fatto il resto! hahahaha :D
Bellissimo questo capitolo... finalmente Mari capisce che è di Simone che è innamorata, anche se pensa che lui voglia a questa presunta Claudia... che scemina che è... pero questa cosa mi piace perchè complica un pò le cose! :D
Fantastico! :D
Stasera vai a ballare, io invece dentro a guardare Harry Potter e la pietra filosofale insieme a mia nonna :P
Ci sentiamo domani, amore! Un bacio
PS ...letto, riletto, corretto, copiato, incollato, pubblicato, COMMENTATO :D

07/03/10, ore 23:02

Oh,my goood!
Sei stata bravissima,cara!^^Adoro in modo incredibile questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!Simo è un mito!*.* adoro lui!Brava Mari che ha scelto lui per il weekend muhahaha!Però...Simo s'è agitato a parlare della "ragazza" che gli piace,eh..Hahaha,e poi anche la nostra cara Mari sta iniziando a pensare di più a lui..forza Simone per sempre!!!Filippo nooo!Haha
Continua prestooo,baci!

07/03/10, ore 22:58

Ahahaha! Ma si te l'ho dtt mi ispira il nome Filippo è per quello ma dai si sa che Simone cn quel fisico mozzafiato è superiore in tutto e per tutto! Cmq certo nostro figlio di chiamerà Filippo forse anche Riccardo se proprio dobbiamo anche se avrei qualche dubbio! Ma non sicuro Jonathan xkè le persone cn quel nome sn tutte in cerca di una sola cosa ... Ti voglio bene moglie mia! =)

07/03/10, ore 22:56

Ma ti rendi conto??? Ho scritto: senza rimanere in tema dei due gemelli...
Volevo scrivere INCINTA... hahahaha :D
Vabbè che tanto si era capito che ero sclerata! :D
Ti amoooo :]

07/03/10, ore 22:52

Lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala :D
QUESTO è il mio capitolo preferito <3 <3 non vedevo l'ora che lo pubblicassi, e finalmente ora LALALALALALALALALALALALALALALALALALALA :D :D :D
Io.amo.Simone.
Lo adoro incondizionatamente!
Ecco... non mi voglio esprimere più di tanto... ma io in questo centro benessere... farei tante porcherie... già che siamo in tema, magari senza rimanere in tema dei due gemellini!
Francesco-Salvatore e Riccardo meglio partorirli tra una decina d'anni! Ma tanto al centro benessere c'è Mari, quindi problemini suoi... hahahaha :D
No dai, la smetto... però tu oggi sei la bella addormentata nel sonno, io la pazza sclerotica inseguita dall'enigmista! :D
Yeah!
AMO QUESTO CAPITOLO. TE L'AVEVO GIà DETTO?
<3 <3 <3
Tanti baci, mia piccola donnina! :)

01/03/10, ore 22:17

Ciaooo Mari! Sempre più avvincente questa storia! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per leggerlo.. devi scriverli più lunghi se no finisco subito..! Ahaha Io però tifo per Filippo mi ha sempre affascinato questo nome! =) Ti voglio bene amica mia! Bacioneeee!

25/02/10, ore 16:46

Ciaoooooooooo,carissimaaaaaaa!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia!Capitolo molto bello perchè la madre di Mari è proprio un genio!Brava donna!Simone è il giusto oh yeah!Lo dicevo da tnt tempo,io!hehehe!
non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Baci TheDreamerMagic

25/02/10, ore 13:32

Amooree! :D perchè mai l'ansia???? scemina mia! :P
Questo capitoletto, è vero, ti ha dato molti problemi, infatti ti aveva bloccato, però alla fine hai vinto tu la lotta con "Conseguenze"... hihihihi! :D
Poi io sono di parte, perchè so già a chi Mari ha mandato il messaggio... che bello... anche perchè, se non avessi già letto il prossimo, credo che sarei impazzita per la curiosità!
E' vero amore, ieri non ci siamo sentite per niente... ma mi sono vista Lost <3 e poi sono andata a dormire, perchè sto lavorando tanto in questi giorni, e la sera arrivo stanchissima! :S
Comunque, oggi ti aspetto in linea tutto il tempo che vuoi, così mi dici questa cosa e io cerco di consigliarti al meglio ;)
Ti voglio bene amo!

22/02/10, ore 13:26

Eiiiii finalmente sei tornata!!! :)
Bellissimo il cap...mmm quindi devo tifare per Simo?!
Cmq Simo poverinooooooooo xD

Baci al prossimo cap :)

20/02/10, ore 17:30

Ciaooooooooooooo!Finalmente sei tornataaaaaa!
Prima di tutto io sono quella di nome TheBabyCrazy,ma mi hanno bloccato l'account quindi ho ricreato questo! Comunque il cap è molto bello,ma mariella non si rende ancora conto che Simone è quello giusto???Sono decisamente dalla parte di Simone!!!!!!!!Lui è il ragazzo giusto!Filippo..lo detesto...
Continua prestoooo!Non vedo l'ora di lggere il seguito!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]