Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi;
di Lim Poia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/10, ore 15:10

lette tutte in pochi giorni, e devo dire che sono stupende!
quella di ginny l'ho adorata a dismisura =)

07/04/10, ore 15:30

Avevo voglia di leggermi qualcosa con questo pezzo di manzo come protagonista, quindi sono ricorsa qui, a rileggermi di nuovo Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi, e che dire?
Con delle donne simili ammetto che avrei paura anche io, in particolar modo di Rose visto che dimostra una calma d'assassino pazzesca! xD
Quel pezzo l'ho adorato, veramente!
Rivedo le serate passate insieme ai miei cugini, una cosa ai limiti del normale quindi! :P
Il pezzo finale? Bellissimo.
La prima volta che lo lessi rimasi a sorridere come una scema per mezz'ora! <3
Una raccolta splendida ed un capitolo finale altrettanto splendido.
Inutile dirti che io non vedo l'ora di vederti tornare nel fandom con RedHeart e compagnia, ma visto che ormai sguazzi nelle originali! xD
Fantastica Hollie, come sempre!
Bacio

07/04/10, ore 09:40

Ehilà!
Scusami se non mi sono fatta sentire prima, ma, sinceramente, credevo che avessi già recensito il chap... -.-"
Vabbè, ovviamente è stupendo, come sempre! ^^
L'idea di inserire un personaggio maschile mi è piaciuta molto, sai?
Eh sì, perchè ci ha permesso (almeno a me) di capire meglio cosa pensano i cari "maschietti" delle nostre adorate streghette! ;)
Brava, brava, brava! ^^
Ho adorato i flashback che ha avuto il povero James: quello di Ginny mi ha fatto sinceramente divertire, mentre quelli di Lily e di Rose sono stati mooolto significativi! XD
"[...]oltre che strane, le donne sono anche vendicative."
Beh, il mio migliore amico mi ripete sempre questa frase, quindi non posso che essere d'accordo! ;)
L'ultima frase, infine - quella dell'altare per intenderci :D - mi ha quasi commosso!
Ovviamente mi dispiace che la fic sia finita: mi è piaciuta davvero! ^^
Vabbè, aspetterò qualche altra magnifica shot!
Bacini bacioni,
confettina

30/03/10, ore 21:31

Fantastica questa one- shot, così come la storia!
Spero tornerai presto a scrivere su Rose/Scorpius e che non lascerai in sospeso le altre due storie.
Kiss, Greta

30/03/10, ore 18:37

Un finale eccezionale.
Perfetto, in tutta la sua semplicità!
complimenti.
hele

28/03/10, ore 14:51

*-*
Splendida idea e ottima scelta!
Bellissima questa ultima storiella.
E' un po' un riassunto del mondo femminile ;D
Complimentissimi mi è piaciuta davvero tantissimo questa storia anche se l'hai conclusa così all'improvviso!
Anche io in questo periodo navigo di più nelle Originali, probabilmente mi troverai lì v-v
Beh, non mi resta che dire in bocca al lupo per tutto!
Spero di leggere prima o poi un'altra tua storia sul fandom di HP, in ogni caso mi incontrerai probabilmente nelle Originali - sì, lo so l'ho già detto XD -.
Io lo dico cmq a presto v-v
Chissà che non cambierai idea ahah XD
Ciao! <33

Giò.

28/03/10, ore 12:16

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tanto... però sono molto dispiaciuta della tua decisione di cambiare fandom... spero che tornerai prima o poi a scrivere ff di Harry Potter. Sono davvero molto carine!
By Ilaria

27/03/10, ore 20:55

Nuuu, è un peccato che sia finita! Era davvero una raccolta leggera, esilarante e ben scritta... sappi che l'ho apprezzata davvero tanto, così come quest'ultimo capitolo, decisamente azzeccato dal punto di vista di un esasperato James Sirius Potter!
Alla prossima, sperando che tu decida di fare presto qualche altra incursione su questo fandom! :)
Lù.

27/03/10, ore 14:33

bellissima!! non potevi chiudere meglio!!
adoro james, e tutti i flashback erano stupendi!!
bellissima
complimenti ancora!!
spero di poter leggere un'altra fiction firmata Olly
ciaoo

27/03/10, ore 13:09

E il fandom di Harry Potter ha perso la sua Dea ç.ç
Ok, si sono un filino melodrammatica, lo ammetto...
Ma in ogni caso sono certa che le tue storie originali saranno ugualmente splendide **
Spero comunque che tornerai presto in questa sezione perché, davvero, ce ne sono poche di storie come le tue in giro.
Complimenti u.u
Besos♥

11/03/10, ore 16:59

Me ne ero perse un po' - colpa della scuola, quest'ultimo anno si sta rivelando massacrante! - ma eccomi finalmente qui, riapprodata sulle sponde di questa sezione e pronta a recensire le storie che avevo in arretrato! :)
Devo ammetterlo, queste shot sono tutte simpaticissime ed esilaranti. Piccoli sketch che mettono di buonumore, anche perchè è facile ritrovarsi nelle diverse 'crisi di nervi' al femminile esaminate in ciascun capitolo. Ah, ho adorato profondamente il capitolo su Ginny al suo primo ciclo: immaginavo fin da subito quale fosse la ragione che la rendeva tanto nervosa (quand'è successo a me avevo più o meno lo stesso atteggiamento xD), ed è inutile dire che amo follemente i rapporti fratello-sorella e genitore-figlio all'interno di quella splendida famiglia che sono i Weasley: e tu li hai resi meravigliosamente, con quel senso dell'umorismo pungente che li caratterizza tutti quanti. *-*
Anche le altre sono belline davvero. Sei veramente brava, e hai un'ironia fantastica (cosa apprezzabilissima ù.ù)... insomma, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
I miei compliments,
Lù.

06/03/10, ore 16:54

Credimi: ti adoro sempre più! ;)
Sei bravissima!^^
E poi questo flash è troppo - ma seriamente troppo - bello!
Certo, povera Victoire, ma non è colpa sua se ha una sorella un po'... mmh, ecco diciamo un po' "fuori dalla norma"! XD
Comunque, prima di iniziare a sclerare... -.-"
Il chap, parlo sul serio, è strabiliante, magnifico, perfetto...
Insomma, una "makkietta" (perdonami la parola: non esattamente nel vocabolario, ma è un dovere scriverla da parte mia!).
La trama, poi, è semplicemente originale!
Mi stupisci sempre e comunque, uff! Come fai, non lo so. Ma un giorno, si spera prossimo, lo scoprirò, promesso! ;)
In ogni caso, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e pazienza se sembrerò ripetitiva o ridicola.
In fondo non è colpa mia!
Tornando al chap, la comparsa di Teddy è stata davvero dolce!
Quel ragazzo è un mito! XD
E posso solo immaginare cosa sarebbe successo se Vicky avesse raccontato il suo "incubo"...
Ammetto, poi, che le ultime righe sono state molto - ma mooooolto mooooooolto - preoccupanti.
Soprattutto per Victoire! ;D
Chissà cos'ha in mente Dominique...??? :)
Bravissima ancora,
alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

05/03/10, ore 22:25

ahahahahhahahah! anche a me é venuta in mente la scena di ricatto d'amore!! troppo forte!

02/03/10, ore 21:43

Solo a me può venire in mente la scena di Ricatto d'Amore? xD
Peccato che in quel frangente ci fosse quel panzone di Ramon al posto del pompiere!
Cielo Olls, ma la tua Doq è veramente tremenda! *.*
Ed ammettiamolo: Vic è veramente molto paziente.
Spettacolo poi la parte del "E' bollente!". Giuro, stavo schiantando dalle risate!
Divertentissima O, anche se nulla batterà mai quella di Lily! Sono di parte?
Bacio lovviH!
Smemory.
P.s: io continuo a confidare nella Mc! ;P

02/03/10, ore 14:34

Bellissima questo shot!
Mi ha fatto molto ridere il finale xD, povera Victoria!
Spero aggiornerai presto, amo questa raccolta *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]