Origine di una Leggenda
di KyubiKonanOfAkatsuki

29/04/12, ore 22:18

Ecco che cosa succede, quando passo dai Rogia agli Zoo-Zoo Mitologici: trovo che qualcuno mi ha già preceduta! Uffa... riuscirò mai a creare uno Zoan decente?!
Per il resto, è un'ottima saga, complimenti! Anche se l'epilogo del sequel rovina un po' la storia -- in ogni caso, finalmente si comincia a capire perché Kokitsune -- a proposito, chiamarla Kitty o Yoko (due nomi comuni, ma nel contempo allusivi) no? E con 3630 Douriki di energia, la nostra Ko è seconda in forza soltanto a Lucci (mentre Kaku si deve, purtroppo, accontentare del terzo posto) -- non possedeva i ricordi del Re dei Pirati...
P.S. Per me, Califa deve aver subìto, almeno un tentativo di stupro -- altrimenti non si capisce, perché veda molestie ovunque...
P.P.S. Mi domando se, i possessori di Zoan erbivori, siano (o diventino) vegetariani...
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:45 pm)

09/01/10, ore 14:28

Ah, bene, a saperlo... i western non li guardo, ma gli darò un occhiata. Grazie per il suggerimento, mi informerò anche per quel libro, e ora andiamo alle cose serie... Che bel chappy! Ko schizzofrenica? Non l'avrei mai detto! (complice il fatto che non è che gli altri siano troppo giusti di testa...) Povero Lucci, che sfigato, però. Con un passato del genere vuoi che non cresca complessato? Finalmente una svolta moooolto interessante! Attendo con ansia gli sviluppi XD XD XD ps= Ma vero? snif, mi commuovi. Sono contenta che Destiny ti piaccia!

03/01/10, ore 23:07

Ok ok, ammetto la mia ignoranza! Non ho mai sentito quella frase, ma ora mi hai messo addosso una curiosità pazzesca. Mi piace, Kokò! A tratti è divertente, poi seria, a volte quasi filosofica. Bello come alterni spiritosaggini e momenti seri o tristi. Se posso dirlo, i cambiamenti mi sembrano un po' repentini, ma ognuno è libero di scrivere come vuole, e a me comunque piacciono ugualmente (quello era solo un giudizio oggettivo XD). Va beh, che dire... spero che troverai il tempo per leggere Destiny, ci tengo ad una tua opinione! Ora ti saluto, ciao ciao. ps:(se ti capita leggi Dorian Gray! Il libro è bellissimo e il film che è uscito ora è bellino, almeno a me è piaciuto, anche se è un po' una libera interpretazione del romanzo che è un vero capolavoro!)

21/12/09, ore 17:42

Ohhhhhh!!!! Lucci che si sforza di essere gentile??? E chi succidiu???? Mah, prima la ammazza di corpa e poi fa il carino, mah, che coerenza, mah mah mah. Senzi di colpa? Per altro questo non ha fatto che incrementare la mia curiosità... va beh che per ora leggo e non scrivo (perchè visto che ora uso Open Office e non Word, il blocco note mi converte i caratteri, che carino da parte sua, visto!) o almeno, non posto. Aspetto con ansia il prossimo capitolettoooo... Ma non ti faccio fretta perchè sono le vacanze e c'è da studiare, immagino che anche a te abbiano lasciato un sacco di compiti. Hai mai letto Dorian Gray?

14/12/09, ore 19:40

finalmente! stavo per darti per dispersa! XD XD Mi è piaciuto tanto questo chappy!!! Gold Roger non poteva essere stato catturato... Lo so che la scuola impegna comunque, prima scherzavo. Alla prossima, e scusa se io non aggiorno da decenni, ma non riesco più a postare su efp ç_ç Tanti complimentoni, ciao ciao!!!

11/11/09, ore 15:26

Ma allora Jabura ci provava davvero!!!! Hi Hi questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, Lucci che piange :O , già muoio dalla voglia di sapere perchè. Spero solo che Jabura e Ko non si facciano ammazzare di botte un'altra volta, mi preoccuperei! Alla prossima (Avrai notato che ho recensito il capitolo scorso dopo che tu hai postato il successivo, ma io sono sempre un po' demente quando si parla di computer), ma hai percaso visto il gobbo di Notre Dame della Disney?

11/11/09, ore 15:14

Guarda guarda Jabura che fa il galantuomo... Così è molto più simpatico, secondo me. Attendo con ansia gli sviluppi!!!! (Ma non ci sta provando con Ko, vero?)

26/10/09, ore 14:57

Uauuuu... chebellinichebellinichebellini... sinceramente non avevo mai pensato che Jabura potesse essere "affettuoso" con qualcuno, pre-conversione almeno.
Va beh, come al solito sono contenta che hai aggiornato, presto lo farò anch'io. Auguroni per la scuola!! Purtroppo il liceo è pesantuccio, ma (ho sentito) da molte soddisfazioni (se uno si impegna, mi pare ovvio). Ma tu sei al primo anno?

22/10/09, ore 14:16

oh povera Ko!!! Certo però che menano che è una bellezza, eh. E meno male che dopo si sposano (mi è piaciuta troppo la scena del bacio, anche se più che baciarsi si sono morsi XD) Per gli aggiornamenti, ti capisco, anch'io sono diventata tiratardi da quando è cominciato il liceo, ma l'importante è non prendere brutti voti, sennò sono guai. Un bacio e al prox capitolo!!!!

17/10/09, ore 00:00

Eccomi qui, puntuale lettrice!!! Anche questa storia mi ha presa molto, tu scrivi very very good, e la CP9 (Anch'io ho cominciato da loro XD) è il massimo perchè di loro fanno vedere pochissimo, quindi... largo alla fantasy! Peccato che siamo le uniche a scribacchiare su di loro, nonostante io stia scrivendo più su Lucci che su tutta la squadra.Purtroppo non so come darti il link, ma se vai sul sito, fanfic, ricerca avanzata, anime e manga, one piece la trovi facilmente perchè è una delle più recenti. Va be' magari me lo dici tu come si fa, che io sono un danno... alla prossima, contaci che continuerò a seguire la tua ff, non vedo l'ora di continuare a leggere!!!! Zao Zao

13/10/09, ore 19:35

Ma che piacere rivedertiiiii! Ho appena letto la fine della scorsa ff, e mi è piaciuta da morire XD Ovviamente segurò anche questa, da brava fan della CP9. A quanto pare ci siamo solo io e te a scrivere su di loro, sing! MI fa piacerissimo sapere che ne hai cominciata un altra, vai così! Se potessi ti bacerei!!!!! (ma non pensare male eh!!)