Long way home
di tsubychan1984

08/06/12, ore 15:26

Questo capitolo è stato incredibile e la fine poi ... indescrivibile.
Mi piace Teresa e spero che faccia impazzire ancora Brian e Justin.

08/06/12, ore 13:33

wow ho aspettato mesi e mesi per leggere il continuo...e ti giuro ormai non ci speravo più!!!!! ma sono contentissima!!! meno male non hai abbandonato la storia!!! non vedo l'ora di leggere il resto, sperando che questa volta non debba aspettare mesi per leggere il resto!!! XD

08/06/12, ore 13:22

S T R O N Z A! E ti giuro, ti giuro, GIURO!, che se fai passare altri sei mesi io vengo a prenderti a calci in culo nel tuo paesino dimenticato da Dio :P so come ti chiami, ormai, tesoro caro :D A parte lo scherzo. Ho adorato la scena iniziale e DDDDio! Non ho parole per descriverla. E' tremendamente intensa, dolce e delicata. E' il loro modo di fare l'amore, non sesso! Mi ha ricordato perché AMO Brian e Justin e perché in nessun tf, libro o fandom potrò mai trovare un'altra coppia come la loro. Ok, ho letto Drarry. Ok, mi gusto la Klaine, la Kurtbastian è uno scopiazzamento della Britin ma...loro sono LORO. Nessuno potrà mai eguagliarli. E penso che gli hai reso perfettamente giustizia descrivendo ogni pensiero, ogni carezza, ogni bacio. E davvero, davvero, non so spiegarti quanto ho sentito dentro il loro amore. Il resto del capitolo è bastardo. Ho cominciato a guardare Teresa sotto un'altra ottica, sotto l'ottica di Brian che vede che Justin sta perdendo se stesso e che non sa che ruolo abbia giocato Teresa in tutto questo. E' stato angosciante, sì. Leggere di lui che guarda l'amore della sua vita trovandolo improvvisamente un estraneo. E non è mai stato così, perché Brian è sempre stato lì a proteggerlo, a sostenerlo, a tentare di fargli prendere la decisione corretta. Ma io credo in loro e nel loro amore, quindi le cose si metteranno a posto, ne sono certa :) questo capitolo è agrodolce, ma va bene così. Perché sono passati due anni e davvero non poteva essere tutto rose e fiori. A presto, spero ç_____ç

08/06/12, ore 12:53

*-* Amo trovare questa storia in cima alla lista delgi aggiornamenti!!!!
Beh che dire? Capitolo col botto!!!
Amo amo amo i riferimenti al primo episodio.
Il trio malefico!! XD XD Daphne aveva visto giusto...Justin aveva bisogno di raccontare tutto, proprio come Teresa e Molly avevano bisogno di sapere.
La scena al loft è stata dolcissima. Sexy, ma dolcissima.
Il quadro col titolo dei Lunapop!!! Oddio, ma l'amoreee!!!
La telefonata di Teresa mi ha fatto morire dal ridere!!! XD XD
Ma passiamo subito alla scena del Babylon:
Penso che sia stato un vero tocco di classe da parte tua far emergere la prima crepa quando Brian non sente Justin rispondere:“fanne due”   E' come un piccolo "crack" che preannuncia quello che sta per accadere. Brian ha perso due anni di Justin e non si possono riempire in un attimo.
Justin ora beve molto, troppo...ma questa brutta abitudine è dovuta al bruttissimo momento che ha vissuto a New York...
La sfida di Teresa.
Prima di esprimermi a riguardo vorrei capire dove ha intenzione di arrivare.
Sono abbastanza sicura che le sue intenzioni non siano malvage. Non penso che farebbe soffrire di proposito Justin mettendolo in una situazione scomoda con Brian. Attirare le ire di Brian però non so a cosa possa servire...
Teresa non è Ian. Ma se il suo ingresso nella vita di Justin viene male interpretato (come è successo a Mel e Linz), può essere considerata anche più pericolosa del sorcio malefico.
La gelosia di Brian potrebbe toccare livelli mai pensati. Teresa rappresenta ciò che Brian non ha vissuto di Justin: le sue nuove abitudini, i suoi nuovo interessi, gli sguardi d'intesa, i momenti felici e quelli tristi.
Spero proprio che Teresa sappia in che casino si sta mettendo e che abbia un piano.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione!!! ^^
Un bacione!!!

15/03/12, ore 15:43

La tua storia è fantastica! Ne ho lette molte ma questa mi ha colpito  particolarmente! E' scritta bene, Teresa l'adoro (giusto per essere riduttive!) e il rapporto di lontanza che mantangono Brian e Justin rispecchia perfettamente il mio pensiero.  Questo capitolo poi..è stato esilarante! Veramente fantastico. E una cosa che ho apprezzato è la reazione di Brian: ci sta che se ne va inizialmente, è un colpo per lui, ma poi quando allarga le braccia...beh mi sono sciolta. Questo non lo si trova in molte fanfiction: spesso incolpano Justin per essersene andato o Brian dice frasi del tipo "sono passati due anni, le cose sono cambiate".  Cose che mi fanno innervosire perchè infondo..è solo tempo! E tu lo hai reso alla perfezione! Complimenti! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! =D

22/02/12, ore 16:12

Solo una parola F-A-V-O-L-O-S-A, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

31/01/12, ore 15:40

Yeah! Ti adoro. Questo capito è tristemente esilarante, c'è quel vago sentore di tristezza che traspare tra le risate. Vorrei proprio conoscere Teresa, e anche avere tutti loro. XD Complimenti. Mi piace il tuo stile e i personaggi son perfetti

23/01/12, ore 21:47

tu mia cara mi fai venir voglia di rivedere per la trentesima volta qaf, il che non è salutare per la mia sanità mentale. Davvero complimenti per la storia la seguo e la leggo volentieri

20/01/12, ore 21:38

E' talmente bello questo capitolo che ho difficoltà a commentare... che dire, semplicemente leggere ogni singola frase veramente è stato come ritornare a casa (Più che leggere ero lì con la sensazione di stare guardando un episodio in tv), per questo ancora di più ho amato le righe finali. Sono molto contenta di aver ritrovato questa storia. Il ritrovare tutti loro e Brian soprattutto è stato bellissimo. Ho adorato la telefonata :).
Un abbraccio
Jaspe

18/01/12, ore 02:23

SOON! Bastarda XD Non puoi lasciarci così con Justin e Brian che si abbracciano. Cioè, in verità puoi. Mi immagino proprio il figurino sexy di Brian contro il palo, le braccia aperte, la faccia da finto stronzo con lo sguardo più dolce e amorevole che possa rivolgere a Justin. E sì, Brian è casa. Perché non importa cosa succede, non è mai importato neanche durante il tf, ma Justin ha capito dopo ANNI che di Brian ce n'è uno solo. Adoro ogni singola sillaba della tua storia. E' un universo a parte, inventato da te ma vivo e vivido. E per me i personaggi delle ff sono dannatamente vivi. Loro, poi... Questa è la sesta serie perfetta, quella che sogno di vedere. Forse con un po' più di Brian :P Non farci penare troppo ç___ç Alla prossima :)

18/01/12, ore 00:50

Ciao carissima e bentrovata!
Che dire? Capitolo stupendo, Teresa è veramente avanti e l'incontro tra Justin e Brian, beh... AAAAAAAWWWWWW! Justin E' a casa, si potrebbero trovare entrambi anche in Alaska, ma finché c'è un Brian che stringe un Justin, anche il deserto può essere casa.
Quindi.... Brava! E attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio!
Cate

17/01/12, ore 16:10

Ciao, eccomi a leggere e recensire la tua bellissima storia.

Sai, non avevo mai immaginato come fosse stato il viaggio di ritorno di Justin da New York nella prima stagione e il breve accenno che ne hai dato mi pare davvero credibile.
Molto bello anche il secondo viaggio di ritorno da New york perchè riporta Justin a casa dopo tanto tempo.
Mi è piaciuto l'incontro di Teresa con la famiglia di Justin.
Interessante ed intrigante che Jennifer e Tuk si sposino solo "dopo" il lieto evento. Insomma, mi piace che mamma Taylor sia incinta. Magari sarà un baby raggio di sole. Che tenero *_* sarebbe bellissimo !
L'incontro tra Teresa e Cynthia, mitico.
Ho sempre visto Cynthia come la versione femminile di Brian e mi è sempre piaciuta. La tua Teresa le somiglia molto e insieme credo faranno faville. Poveri uomini, sia etero che gay, li vedo male!
Interessante l'incontro Teresa / Brian, era ovvio che una come lei potessere piacere a mister Kinney, proprio per questa sua somiglianza con Cynthia, insomma si vede che è un tipetto in gamba che sa ciò che vuole. Con un carattere da vincente e Brian non poteva non volerla nel team!

Si può sapere dove cazzo sei finito, piccola checca sclerotica?
l'ho detto no? La ragazza ha classe! E che classe!
Mi è piaciuta la frase/insulto. Povero Bobino ^_^ piccola checca sclerotica è qualcosa di assolutamente fantastico!
E la frocia famiglia? Ma che pettegoli ad ascoltare la telefonata. Certo immagino non fosse facile evitare di origliare visto il volume che ha Teresa!
E Hunter che ci prova con lei? TRoppo divertente.

Tesoro, il mio migliore amico fin dall'asilo è gay, ho lavorato in un locale gay, ancora li frequento. Cazzo, vivo con te che sei la cosa più deliziosamente omosessuale che esista! Credi davvero che potrei sbagliarmi?-

Sììììì ti adoro per tutta questa telefonata a dir poco elettrizzante, cioè, valeva la pena di aspettare che tu aggiornassi la storia solo per godere di questo attimo. Ma è una scenetta fantastica. ^_^
Ho riportato solo questa frase ma sappi che l'ho amata interamente.
Lei che parla con Justin, loro che ascoltano. Tutto tremendamente IC
Immaginavo ovviamente che Teresa avrebbe trovato super sexy Brian, chi non la penserebbe così? Ma sapere che anche lei ha il gay-radar mi ha fatta sorridere. Cavolo! Ha beccato Brian subito, anche se capisco la delusione nel non poterlo scop... nel non poterci fare sesso (frase più approppriata per una recensione)
Ripeto, telefonata fantastica!
La fine, ovviamente mi ha lasciata a bocca spalancata, era ora che Teresa pronunciasse quel nome in modo che tutti ne fossero scioccati perchè volevo assolutamente leggere la loro reazione ed è successo. E la reazione... che reazione!
Teresa che capisce che è QUEL Brian è davvero impagabile. Era chiaro che una sveglia come lei avrebbe capito che fosse il Brian di Justin. Bello, sexy da paura, non poteva che essere LUI il famoso Brian nonchè Furore!
Tutta la scena è stata una gioia. immaginavo che Brian se ne sarebbe andato, insomma, le cose tra quei due non sono mai facili... purtroppo. Per il resto sensazionale davvero.
E la seconda telefonata in vivavoce. Fantastica, come pure l'incontro con i vecchi amici e Hunter sempre più carino. Bellissimo momento.
Ed ora passo alla fine. Un finale migliore non lo potevi scrivere.
Hai scritto un capitolo intenso, ricco di sentimenti, spiritoso, mai noioso, brillante, qualcosa di fenomenale ma con il finale lo hai reso unico. Hai portato Brian e Justin all'inizio del loro cammino insieme solo che sta volta c'è Brian appoggiato al lampione, QUEL lampione.
Ho atteso tanto questo momento perchè la tua storia è favolosa, è davvero originale. Nonostante di Britin non ce ne sia stato nei precedenti capitoli hai sempre mantenuto alto l'interesse e quindi brava.
Poi con questa riunione ti sei superata.
CHe altro vuoi che dica? Credo sia ovvio che il capitolo mi è piaciuto, credo sia ovvio che secondo me sei davvero brava e credo sia ovvio che spero tu riesca ad aggiornare, non dico domani, ma almeno un pochino prima. So che la vita reale viene prima però sarebbe bello se tu riuscissi a pubblicare il prossimo capitolo "abbastanza" presto perchè già sono in astinenza (come la tua Teresa ^_^)
Va bè, la mia rischiesta è ovvia proprio perchè la tua storia è fantastica, se non lo fosse aspetterei senza dire nulla ^_^
Bene, ora concludo. SEi ancora sveglia? Non ti ho fatta addormentare? A volte tendo a scrivere troppo!
Volevo aggiungere: Bravissima, se già non l'ho fatto vado a metterla tra le preferite perchè una storia così merita.
A presto spero.
Kiss
Monica

Scusa errori o orrori di battitura ma non ho tempo di rileggere

16/01/12, ore 22:15

l'incontro tra brian e justin vale 12 capitoli di attesa.sono quasi in lacrime.teresa è fantastica,riassume molto bene quello che TUTTE pensiamo di brian.ma l'hai visto gale in the secret circle quanto bello è?lo guardo solo per lui.comunque bravissima come sempre,non farci aspettare troppo.ciao

16/01/12, ore 21:16

lo ammetto ieri quando ho visto l'aggiornamento non potevo leggerlo, però ho barato e mi sono andata a leggiucchiare qui e lì...e oddio la telefonata...non vedo l'ora di leggermela per bene perchè ho riso come una matta solo saltellando di qui e di li tra le righe.....amo Teresa, lo so l'ho detto ma lo ripeterò fino alla nausea, e se Brian non fosse innamorato perso del suo Raggio di Sole e gay dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi potrebbe diventare etero solo per lei LOL....altro punto a favore di Teresa....guida più veloce di Brian....la voglio sposare XDDD............hihihihihihi "Brian aveva una distinta voglia di mandarli tutti a farsi fottere, e non in senso buono." si per continuare quello che avevano cominciato in hotel LOL.....ma dai TJ io adoro i Queen, ma JT già è in panico per il ritorno a casa non me lo immalinconire così fallo distrarre x).............."Meglio non dire a Teresa che, dal suo punto di vista, stavano un po' sbagliando casa." si meglio anche perchè sarebbe capace di prenderlo a sberle e poi spedirlo a calcioni in quel suo adorabile culetto sodo fino al loft di Brian...mmmhhh forse dovremmo farle la spia XDDD..........il pezzo di Terry che si proccupa della sua bimba è da manuale delle risate....TJ è pazza furiosa, ma fortuna che c'è lei per il nostro bobino LOL................muwahahahahaha "...ammiccò a Justin.- Da zitto fa davvero la sua figura.-" la fa anche in versione parlante....me sbava indegnamente *w*....."- Ti direi “bentornato a casa”, ma non credo sia molto adatto alla situazione.-" Jennifer ha sempre avuto la mia stima, e con questa frase si è conquistata definitivamente anche il mio cuore....ma pecccchèèèèèè solo Brian non lo capisce che lui e Justin devono stare appiccicati come la cozza con il suo scoglio preferito? Se mi sente Brian mi ammazza ma la cozza e lo scoglio è solo un modo di dire XDDDDD......povera Jennifer dopo l'overdose da matrimonio di Justin ha scelto il momento meno opportuno per dare l'annuncio....però poi Sunshine è felice per la madre e......fortuna che non gli piglia un coccolone quando scopre che il matrimonio non è solo d'amore ma pure riparatore LOL.......sei un mito "- Non dovrei poter pensare a voi che fate...argh!- serrò gli occhi per un attimo ..." perchè questo si che si chiama contrappasso dopo che Jennifer si è immaginata lui e Brian a fare sesso sado-maso all'inizio della prima stagione LOL..........azz da come mi decrivi Teresa per il colloqui se non trova marito a Pittsburgh non lo trova più x)...peccato però che tutti i meglio che conosce Justin siano perdutamente gay LOL............"E poi più aspettava, più Debbie l'avrebbe preso a schiaffi." poco ma sicuro, perchè poco importa che sia solo una vice mamma lei i suoi ragazzi li ama tutti come figli e li vuole attorno il più possibile u.u.............."Jennifer gli sorrise.- Andrà bene, vedrai.- ridacchiò.- E poi adoreranno Teresa.-
- Questo è quello che più mi preoccupa!-" povero Justin mi sa che presto si ritroverà nella fossa dei leoni...con Teresa nella parte della leonessa XDDD...........WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok forse ho leggermente esagerato...ma tu sei sempre più geniale...alla Kinnetik me la mandi per il colloquio.....e questo me lo devo leggere in religioso silenzio XD.........e Cinthya è conquistata, ora manca solo Brian....anche se deve stare attento perchè se assume Terry le due donne insieme potrebbero fargli passare dei gran brutti quarti d'ora XP................"- Ho solo una domanda da aggiungere.- la ragazza lo fissò interessata.- Perché una che vive ed ha un bel lavoro a New York dovrebbe voler venire a Pittsburgh?-" chiese l'uomo che da una vita brama di lasciare la sua Pitts e ancora non l'ha fatto...manco per raggiungere Justin nella Grande Mela e vivere per sempre felici e contenti....voglio menare CowLip x(..........e come poteva fallire Teresa? E ora prevedo fuochi d'artificio ogni giorno, perchè i due sono decisamente troppo simili per poter convivere pacificamente...me ghigna nell'attesa di epiche battaglie LOL....TJ è deciamente un cane da tartufi e JT fa molto male a lasciarla gironzolare da sola in Liberty Avenue XDDD...........muwahahahahahaha e anche il nosto dono di dio ai gay cede davanti al fascino maschio di Wolverine...e chi sono io per giudicarlo *ççççççççççççç*?.............Hunter che ci vuole provare con Teresa?!?!?!?!?!? Meglio di no che se lo pappa in un solo boccone LOL e poi a Michael glielo deve ripagare per nuovo XDDD....ed ora la parte clou del capitolo LA telefonata...non sto più nella pelle dopo gli spoiler che mi sono fatta da sola XDDD....però mitica la Rettore associata a Justin come suoneria LOL.......OMG la telefonata è da sclero infinito..ma la reazione di Brian è amore puro XDDD.........ma da dove ti escono questi capolavori? La telefonata è LA telefonata...e ora voglio vedere l'assalto delle cavallette alla nostra Terry XD......ma dai non ci credo, Brian Kinney che batte in ritirata quando capisce che Justin sta per arrivare...ora chi è il patetico di turno? Grande Teresa, ci voleva lei per far scendere il dio del sesso dal suo olimpo...con tutto il rispetto per il nostro Mr Kinney XP...............@_@ "- Insomma mamma!- esclamò Mikey.- Non dire così, c'è da capirlo, dopo tutto quello che ha passato per via di Justin...-" e ti pare che Michael non si perdeva l'ennesima occasione per tacere? Sarà pure accasato con prole al seguito ma l'invidia e la gelosia per Justin saltano fuori sempre prima o poi u.u.............wiiiiiiiiiiiiiiii "E Zefiro scoperà finalmente, visto quanto è sessualmente frustrato?" io potrei amarti anche solo per questa perla di Teresa XDDDDDDDDDDDDDD.......ma povero bobino sommerso da tanto amore ma soprattutto tanta curiosità e senza il suo Brian da concupire, con Teresa sulla spalla come un avvoltoio pronto a fiondarsi su una carcassa succulenta....certo che se fino ad ora ha fatto fantasie sconce su Justin me la immagino proprio darsi al porno immaginandosi Brian e Justin insieme LOL.........madò che emozione la fine...con l'abbraccio e il bacio....finalmente dopo tanto ridere un po' di sano romanticismo............mamma mia che capitolone, me lo sono gustata da matti, sono morta dal ridere a più riprese e ti devo assolutamente dire che sei magnifica....spero che il prossimo chappy arrivi presto perchè prevedo che i giochi si scalderanno parecchio x).....a presto^^

15/01/12, ore 17:59

Posso piangere??? Posso????
Sto già piangendo, quindi non importa a questo punto.
Quando mi hai detto che avresti pubblicato a giorni, mi hai reso una delle persone più felici e tepidanti della Terra.
L'attesa per il nuovo capitolo è stata lunga ma la lettura ha decisamente superato ogni mia più rosea aspettativa.
Non so come recensire, sono troppo (troppo troppo troppo troppo) emozionata, felice e piacevolmente sconvolta da tutto questo.
Partiamo da Jennifer e Tuck che aspettano un pupo e che si sposano: sono felicissima per loro, si meritano tutta la felicità del mondo.
Speravo proprio che il colloquio fosse alla Kinnetik *-*
Cinthya è sempre un amore, ho amato la scena fra lei e Teresa.
Per non parlare della comparsa di Brian XD Teresa non poteva fare un'impressione migliore XD
Ora...la telefonata. LA TELEFONATAAAAAA!!!!!!!!!!! Posso dichiararti il mio eterno amore????????
E' PERFETTA. PERFETTA.
Tutto il tavolo che origlia è fantastico XD Per non parlare di Hunter che ci prova ahahahah XD
Teresa e la sua meravigliosa modestia, Teresa che rivela candidamente cosa vorrebbe fare a Brian (o meglio, cosa tutte/i noi vorremmo fare a Brian), Teresa nella sua meravigliosa pazzia e unicità e poi Teresa che urla finalmente QUEL nome e tutti possono finalmente scoprire la verità:
RAGGIO DI SOLE E' TORNATO *-*
I sentimenti di Justin sono più che comprensibili...e capisco anche Brian.
Ho semplicemente ADORATO per come hai fatto reagire Brian: impaurito, felice, incazzato, innamorato. La sua reazione alla foto è stata perfetta.
E la frase sussurrata all'orecchio di Teresa *-*
La scena fuori dal Babylon è stata di una dolcezza allucinante. Se ci ripenso ricomincio a piangere.
Quel lampione, ma a parti invertite. Ora è Brian che è apoggiato lì a fumare.
L'abbraccio. L'ABBRACCIO.
- Sono a casa.- sussurrò piano, perché a casa ci era arrivato solo in quel momento. Non era Pittsburgh, New York, Liberty Avenue. Casa sua era Brian. Lo sentì sorridere sulla sua fronte. - Si, sei a casa.- Poi nessuno dei due aggiunse altro. Bastò un bacio.
Tutto questo è meravigliosamente perfetto.
Non importa quanto dovrò apettare per il prossimo capitolo, questa storia è un vero gioiello e vale tutta l'attesa.
Continua così.
Ps: questa recensione non rende giustizia nè alla meraviglia di questo capitolo nè a tutto l'amore che sto provando per te e per la storia in questo momento. Ti chiedo veramente scusa.
Puoi rimediare alle mie mancanze aggiungendo alla mia recensione glitter del Babylon e amore a random XD