Long way home
di tsubychan1984

15/01/12, ore 16:00

Ciao,è la prima volta che recensisco questa tua storia,ma non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento,ho adorato la litigata di JT e TJ col violinista,mamma mia che scena da oscar,e ora che finalmente Justin è tornato a casa,sarà anche meglio:)Teresa è decisamente pazza,una specie di Brian femmina e anche etero per di più.Immaginavo che durante la famosa telefonata ci sarebbe stato qualche indizio sull'identità della checca sclerotica così come avevo previsto che il cliente per cui Terry doveva fare il book sarebbe stato Ethan,ma non perchè 6 prevedibile tu,ma xè diciamo che ai fini della storia doveva essere così.Complimenti per il modo di scrivere,riesci a farmi scorrere le immagini davanti,come ho detto anche ad altri,come se fosse un film,poi ovviamente associando i nomi dei personaggi di QAF agli attori,è tt più semplice.Sono morta dalle risate immaginando Teresa che parlava del suo capo in maniera così esplicita e Brian che gongolava,ora aspetto con ansia il seguito,a presto:)

09/09/11, ore 21:13

ciao, una prolungata assenza dal sito (tranne qualche breve incursione senza controllare le storie seguite, danm!) ha fatto sì che mi ritrovassi solo ieri sera (in realtà dopo la mezzanotte e quindi poi nel cuore della notte, ecco perchè commento ora, ero stracotta)a leggere ben 4 capitoli.
E' stato meraviglioso ritrovare questa storia e non riuscivo a smettere di leggere ed in particolare ho amato tantissimo che finalmente hai dato modo a Justin di ricordare cosa è accaduto la famosa notte del ballo, gli hai restituito un preziosissimo ricordo e tutte le sensazioni ad esso legato e questo è bellissimo. Mi sono divertita tantissimo a leggere le pazzie di Tersa (io adoro questa donna sappilo!) ed il capitolo del matrimonio con Justin *sposina* ed ora sono emozionatissima per il ritorno a Pittsburgh.
Scusa ancora per il tremendo ritardo, un abbraccio.
PS in una delle note al capitolo accennavi ad un tuo profilo su fb, con quale nick? mi piacerebbe aggiungerti.

09/08/11, ore 18:27

Bene, eccomi all'ultimo capitolo pubblicato, finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari. Se da una parte sono contenta, perchè ti ho presa, dall'altra non lo sono per niente, poichè ora mi toccherà attendere con ansia ogni tuo aggiornamento!
Va bè, aspetterò!

La prima parte è stata semplicemente bellissima. Tu non hai idea di quante volte mi sono rivista la scena del ballo. Di una delicatezza, di una dolcezza, estreme.
Leggere di quel particolare momento mi è piaciuto davvero molto. Lo hai scritto così bene che anche chi non lo conosce a memoria come la sottoscritta, sarà riuscito a "vederlo".
Se già ero innamorata di loro, in quella puntata ho capito che sarebbero diventati la mia ossessione!
E brava tu che l'hai riportata così bene nero su bianco.
Poi, il fatto che finalmente Justin inizi a raccontare a Teresa qualcosa in più sul suo passato mi piace. E' così bello questo loro rapporto di amicizia fraterna.
Justin ha bisogno di una ragazza così accanto a sè, ma anche lei ha bisogno di uno come lui. Insomma, insieme si completano.
Quindi avrai capito che la scena sul tetto l'ho letta con gli occhietti a forma di cuoricino tanto ero immersa nell'atmosfera che hai saputo creare. Bravissima!

La festa di Halloween, anche questa ovviamente troppo bella.
Anche se Brian non è ancora apparso, almeno non fisicamente (Dio quanto mi manca) però ogni tanto compare con una telefonata, ma fanno male perchè sempre così tristi. Lasciano sempre un senso di vuoto... (fammelo tornare a casa sto raggio di sole!!!!)
Comunque Teresa è sempre un mito, una vera forza.

Ed ora posso assolutamente dire che io ti adoro ragazza.
L'ultima parte l'ho letta senza quasi respirare, in apnea assoluta.
Cioè PITTSBURGH!!!!!!!!
Me li porti tutti e due a casa????
E non so perchè ma il lavoro di Teresa potrebbe essere alla Kinnetic? Bè, questa è solo una mia fantasia, però sarebbe bello. Cavolo, vederla a tu per tu con Brian... spettacolare (scusa ma sto divagando)

Allora, adesso concludo perchè è tardi e devo iniziare a prepare qualche vestito da mettere in valigia che tra due giorni si parte!
Or bene, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
C'è tanta tenerezza, c'è questo rapporto unico e bellissimo tra Justin e Teresa, c'è anche tanta tristezza.
Insomma non manca nulla.
Dire che scrivi da Dio forse è poco ma non mi viene nulla di meno scontato da dirti. Comunque sono davvero felice di aver letto questa storia che è davvero appassionante anche perchè così diversa dalle solite. Stai dando tantissimo spazio a personaggi inventati e, nonostante questo, la tua storia non annoia mai. C'è sempre qualcosa di nuovo che la rende interessante.

Come ti sarai accorta io tendo a lasciare commenti a volte troppo lunghi, quindi spero di non averti fatta dormire.
Ora che ho finito mi dedicherò alla mia FF nella speranza che tu possa aggiornare presto perchè ora che me lo riporti a casa non sto più nella pelle.

Bravissima e a presto spero!

Scusa eventuali errori ma vado di fretta.

09/08/11, ore 16:43

Accidenti, non so come ma mi sono persa l'intera recensione e mi tocca riscriverla. Cavolo era tanto bella la prima... caz...!

Vediamo se ricordo almeno qualcosa che avevo scritto.
Pensa pensa pensa.
Macchè... allora ricomincio.

Come prima cosa mi scuso con te per essere arrivata solo ora a commentare. Ho perso tempo con la mia storia e ho abbandonato un pò la lettura ma ora sono tornata.
Vorrei fare una piccola premessa:
NON E' CHE MI FAI METTERE JUSTIN CON MAURO? NO VERO?
Io sono l'ultima che può lamentarsi perchè nella mia fic sto facendo di peggio, però, quando leggo altre FF, mi aspetto sempre che vada tutto bene, sono stramba lo so!

Ora veniamo al commento vero.
L'idea di farli tornare in Italia è bellissima, anche se io volevo che Justin tornasse con Brian, pazienza!
L'addio al nubilato, gran cosa. Justin che balla è divino.
Vittorio è una stronzo, ma già si era capito.

Ora la parte che ho amato di più ossia Justin vestito da sposa. A parte che credo sarebbe adorabile, perchè è davvero carino, ma vederlo, pardon, leggerlo in abito nuziale mi ha fatto commuovere perchè, anche se l'abito non era lo stesso però sempre abito nuziale era, e avrebbe dovuto indossarlo per sposare Brian. cavolo che tristezza!
Credo che questa parte della storia sia la più toccante.
Specialmente quando Francesca gli parla del matrimonio.
Mi è piaciuto un casino il fatto che Justin si sia confessato con lei.

<< - Ehi Justin!-
Il ragazzo si voltò verso Francesca, che sorrise prima di chiedergli, di nuovo in inglese.- Qual è quello giusto, allora?-
Ricambiò il sorriso.- Completo di Hugo Boss. Mi faceva un gran bel culo.-
Francesca gli fece l'occhiolino.- Sarai uno sposo perfetto.- >>

<< La ragazza corse verso di lui e gli mise in mano, tra l'invidia delle donne presenti e di Mauro, il suo bouquet.
- Questo non potevi che averlo tu. Ora sei davvero nella parte.-
- Ma...Francesca, non dovevi, davvero...-
- Fidati.- si avvicinò e gli fece l'occhiolino, per poi sussurrargli.- Un giorno ti servirà.- >>

qui ho dovuto per forza incollare questo pezzo perchè è quello che in assoluto mi ha fatta sciogliere.
Di una dolcezza terribile.
Ovvio che mi sia piaciuto anche il momento del ballo con Daniel e tutto il resto, ma queste particolari frasi credo siano perfette.

Devo davvero complimentarmi con te per la tua bravura. Non mi stancherò mai di dire che i tuoi personaggi sono veri, reali perchè caratterizzati troppo bene.
Inoltre scrivi perfettamente.
Bravissima!

07/08/11, ore 14:47

Ciriciaux non l'avevo mai sentito XD Mi hai fatto venire voglia di sentire "spaccacuore" e sono corsa. Uao, un mese è passato alla velocità della luce. Mi ero ripromessa di leggere al + presto quell'aggiornamento e poi è arrivato questo... Due al prezzo di uno! :DDDD Avevo gli occhi lucidi alla fine e non vedo l'ora di veder tornare Justin a casa. La sua storia con Brian è surreale cazzo, una di quelle cose intense da far star male che nelle storie si concludono sempre per il meglio e nella realtà? Boh... Comunque, mi piacciono i personaggi che hai creato, ogni tanto mi perdo nel numero infinito xD, e adoro Teresa^^ A presto, spero! :)

07/08/11, ore 00:20

Tesoro ma tu vuoi farmi morire dell'ansia!!cavolo in ogni capitolo ho avvertito tanta di quella suspence!!>< adoro brian e justin e non vedo l'ora che si incontrino di nuovo!!però ethan potevi anche non metterlo,.è un essere così inutile!!ohohoh^o^ mi piace molto questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il seguito:):)
al prossimo cap.:*
by giuly

05/08/11, ore 20:57

Finalmente mi posso avventare sul capitolo come un avvoltoio muwahahahahaha.....
............hihihihihi "Gli mancava l'Italia." ma vieni tesoro che ti ospito io così ti faccio fare il tour della capitale LOL si sono un po', vabbè diciamo anche tanto cretina LOL.........muwahahahaha "Certo, spiegare il calcio ad un gay il cui unico contatto con gli sport di squadra, quelli da eseguire vestiti ovviamente, erano stati disegnare di nascosto aitanti giocatori di football o farsi inondare di fazzolettini di carta da Emmett dopo la semi-rottura con Drew Boyd a lui era parsa fin da subito una missione impossibile." chi glielo spiega a Justin che quelle non sono comunque esperienze di sport di squadra? Poi vabbè lui è abituato a tutt'altro genere di movimento in "squadra" XDDD quindi lo possiamo perdonare x)......waaaaaaa "Il ragazzo era una scheggia, sempre in movimento, come cavolo faceva a sapere quando passarla? E soprattutto, come lo prendeva il pallone?" la voglio vedere questa scena supplementare di QAF e se possibile ci vorrei sugli spalti anche Brian pronto a prendere amorevolmente per il culo -in tutti i sensi *ç*- il nostro Sunshine che è stato buttato nella fossa dei leoni senza nemmeno il corso base di sopravvivenza XDDD...........o signur "“Fai come faccio io.” Il che voleva dire cercare di abbattere gli avversari a calci ed urlare “molestia sessuale!” ad ogni minimo contatto." qualcuno la inventi sul serio Teresa, perchè la voglio subito come amichetta del cuore LOL......scusa un attimo l'OT ma sei sicura che tutti i tuoi personaggi, quelli italiani in primis, non schiatteranno di cirrosi epatica prima della fine della fic? No perchè qui mi sembra che più che in tornei di calcetto siano ferrati in tornei di bevute dove vince chi rimane vivo alla fine della serata XDDDD, chiudo l'OT x)..........miiiiiiiiiii "Ci sarebbero sempre stati, l'uno per l'altro. Come anime gemelle." quanto mi è diventato poetico Justin *_* stesse attento a non farsi sentire dal per niente geloso Brian LOL...potrebbe gambizzare Terry, sempre che non lo atterri lei prima LOL...............e mannaggia un altro matrimonio non Britin :( povero Justin "Chissà se sarebbe mai arrivato per lui il momento di festeggiare. Probabilmente era inutile chiederselo." ma stai tranquillo che prima o poi Brian farà di te un ragazzo onesto...o magari sarai tu a deciderti a fare di lui un uomo onesto LOL...insomma voglio i fiori d'arancio Britin se non si fosse capito ^_^............OMG ma tu sei sadica...povero il mio Raggio di Sole, già è sul depresso andante e tu proprio la canzone del prom dovevi usare per la chiusura di Teresa? Ora mi si va a buttare sotto il primo taxi che sfreccia fuori dal Circus...e mo' non c'è nemmeno Brian per salvarlo dopo :(.......però sadismo a parte, il pezzo in cui alterni il flashback e i versi della canzone è splendido, pura emozione......io adoro quella scena, è tra le mie preferite, il video me lo sono pure scaricata sull'Ipod *_* e tu me lo hai fatto rivivere in maniera unica ^O^..............io sono malata perchè adoro "Si ricordava di Brian. Quella era forse la cosa che lo sconvolgeva di più. Quanto si era sforzato inutilmente di ricordare, ottenendo solo dei pallidi flash della serata? Perché proprio ora?" il fatto che hai fatto avere a Justin la fulminazione in questa maniera....ora ci vorrebbe una bella chiacchierata con la saggia Teresa, e poi una telefonata fluffosa a Brian x).........eh si caro il mio bobino "Alzando gli occhi al cielo, Justin decise che tanto valeva assecondarla. Non ci avrebbe ricavato niente comunque." Terry è un panzer quando ordina nessuno può disubbidire XD.....il modo di sfogarsi di Teresa è fuori dalla norma ma quanto vorrei poterlo fare pure io, e poi a Jusin ha fatto bene, canzone, ricordi, flash e sfogo finale ed ora manca la confessione terapeutica per chiudere un circolo doloroso.....una medicina di nome TJ la voglio anche io per la mia depressione cronica e perenne x)....e poi se mi piazza i Queen potrei anche andare lì e chiedere la sua mano seduta stante LOL........"Ho fatto una sega al quaterback nel magazzino della palestra..." sono quasi sicura che sia la ragione della mazzata e che, soprattutto, ancora se la ricordi e non in negativo XDDD..........."- Eh? Nella tua scuola non c'era un ballo?!-" anima mia, già è tanto se ci sono le scuole in Italia o.O e i balli ce li possiamo solo sognare nei telefilm made in USA O.o............."- Viva la modestia. Però è un'ottima fantasia erotica.-" Justin si può permettere di essere immodesto...e si è un sogno erotico decisamente *ç*....".- Era bellissimo e io non riuscivo a staccargli gli occhi dosso.-" secondo sogno erotico della mia di serata *ç*.....poi faccio Brian+Justin+ballo+bacio=uguale muoio affogata dalla mia bavetta *ç*ç*ç*...ok mi ricompongo e torno al racconto del nostro adorabile bobino XD...ed ora per la povera Terea le gelatine e gli arcobaleni si stanno per trasforma in fiele ci giurerei...sto quasi per risentire la botta, l'urlo ed la disperazione di Brian e quella di Terry come conseguenza del racconto o.O....SIIIIIIII me esulta "- Vorrei pestarlo come uno scarafaggio!-" e per una volta non offre il suo aiuto perchè Teresa spaccherebbe il culo anche a Terminator, quindi non ha bisogno di me u.u....tenerissima, anche se follemente alcolica, la fine della serata e tenerissimi loro che dopo essersi beccati il raffreddore si curano insieme cuccandosi Will&Grace facendone anche una sorta di parodia LOL.......muwahahahaha tu sei mitica, riesci a tirare fuori sempre un coniglio diverso dal cilindro....stavolta è la festa di Halloween con JT e TJ come personaggi del mitico e mai dimenticato Dragon Ball.....una foto di Terry in versione Vegeta non si può rimediare LOL? Per non paralre di Justin in canotta nera attillata...un'immagine da sbavo *ç*..........."- Beh, sei particolarmente arrapante così. Anche i capelli viola su di te hanno un loro perché. Sono un genio.-" non mi stancherò mai di dirlo Justin è arrapante anche nudo O_o cioè ovvio questo -me lo stavo immaginando proprio così XD- volevo dire anche in saio di tela LOL........e dall'allegria della festa passiamo a Justin che si rideprime perchè ormai il chiodo fisso non si schioda più nemmeno con le scopate occasionali e questi son dolori di pancia tosti da mandar via, manco tutta la cioccolata del mondo basterebbe, qui ci vuole il dono di Dio ai gay in persona da toccare con mano e con qualsiasi parte del corpo per risollevare lo spirito di Sunshine...prima che mi tramonti definitivamente O.o..........."Chissà perché aveva la sensazione che quel “dopo” non fosse ancora arrivato. Che non sarebbe mai arrivato. Possibile che loro due fossero destinati a tornare perennemente al punto di partenza?" frase molto bella ed insidiosa...però nooooooooooo niente punto di partenza, prima o poi si devono incontrare a metà strada e coronare il loro ed il mio sogno di amore eterno XDDD...............".- Oh wow, siamo da sballo! Devi girarmela al più presto, questa va messa su internet immediatamente. Farò sclerare ogni slasher del fandom di Dragon Ball!-" oddeo, ogni volta che penso che TJ non possa migliorare lei mi contraddice con uscite sempre più mitiche LOL.............hihihihihi "Bobino, dopo tiri fuori il vestito da Malfoy e io da Harry Potter e ci facciamo una limonata come si deve immortalando la prestazione. Aw, una scena del genere è da sbavo totale...-" ok lo sbavo e le lollate da fingirl, ma qui la ragazza mi sembra che se ne stia approfittando un po' troppo e.........cavoli Terry tu che puoi fatti sotto a limonare per tutte noi LOL..........ma WOW e doppio WOW......le parti divertenti sono come sempre da urlo, ma l'alternarsi degli stati dell'umore di Justin sono incredibili, così come è incredibile tutto il pensiero che si fa Justin in solitaria la sera del Ringraziamento, un ripercorrere la sua vita, trarne le fila, ammettere gli errori e sentirsi talmente di merda da spaccarsi con lo scotch e una canzone da brividi....chapeau eccelsa autrice x)....e tornando ai nostri eroi....cavoli JT vuole far prendere un colpo alla sua TJ? Ma che fa vuole morire giovane come il Brian Kinney dei tempi d'oro? Mamma mia che pensieri brutti, brutti, brutti.........bellissimissimissima la parte in cui approfondisci il personaggio di Teresa, ora la amo ancora di più se possibile, lei ed il suo desiderio di far felice il suo bobino x).........ewwai Pitsburgh arriviamooooooo -si mi ci metto anche io nel mazzo LOL- e finalmente non solo entrerà in scena quel gran figaccione di Brian, ma si rivredranno e cosa non da poco l'adorabile stronza Teresa incontrerà lo stronzo egocentrico Brian e che la guerra abbia inizio..............io ti adoro alla follia, hai sfornato un altro capitolo che è un mini capolavoro XDDD

PS "E poi va beh, Justin si è drogato di Tiziano Ferro XD Fisima mia che ormai associo tutta la sua discografia ai Britin :)" si Tiziano con i Britin ci sta proprio come il cacio sui maccheroni...ossia da Dio *_*

05/08/11, ore 18:03

oddio mi sa che ci siamo,non farmi aspettare troppo ti prego.capitolo magnifico davvero.justin sicuramente si sarebbe sentito così in una ipotetica sesta serie anche se secondo me doveva finire tutto quando è tornato da hollyvood,brava brava brava

05/08/11, ore 15:40

Altro fantastico capitolo.
Ethan è tornato. Ethan E' un idiota senza cervello. Ethan è un arrogante. Ethan le ha buscate!
Tutto ottimo (a parte il fatto che sia tornato ovviamente).
Di tutto questo, però, la parte che mi è piaciuta di più è quando Justin torna a casa. Come avrei voluto vederla una scena del genere e non solo leggerla.Mi sono divertita troppo!
Bravissima.
Continuo a dirlo, non posso farne a meno! La storia è veramente bella e tu sei veramente brava.

05/08/11, ore 15:12

Letto anche questo, in questa uggiosa giornata estiva. Non ho un cacchio da fare al lavoro e, tra una telefonata e l'altra (poche a dir la verità, son già tutti in ferie!!!) mi godo la tua fiction.
Bello il capitolo, deliziosa la parte in cui Teresa mostra la nuova auto. Rossa, ovviamente! Stile Ferrari!
Il pezzo migliore? Quello che riguarda Furore.
Poca alla volta Teresa viene a conoscenza della vita passata di bobino. Ovvio che si facesse incantare da Furore... con un modello come Brian non poteva essere altrimenti. Quando lo vedrà di persona le verrà un infarto!!!
Bellissimo il pezzo finale. Con lei che gli tiene la mano.
Altro capitolo stupendo. L'amicizia tra Justin e Teresa è davvero ottima, un rapporto unico che li rende complici.
Bravissima anche in questo caso perhè hai dato vita ad un nuovo stupendo capitolo

05/08/11, ore 14:34

eccomi di nuovo qui.
Il capitolo è bellissimo e non sto a ripetere quanto adoro Teresa perchè temo di essere monotona, mi pare di essere diventata un disco rotto.
E chi se frega! Lo dove dire: "io adoro Teresa!"
Ora che l'ho detto passo oltre.
La trasferta in Italia mi è piaciuta molto. Ho fatto un pò fatica a ricordarmi i vari nomi ma alla fine, ciò che conta è che hai saputo creare un'atmosfera che mi ha coinvolta.
L'idea del matrimonio cui dovrà partecipare anche Justin mi piace, e mi piacerebbe anche se ci andasse accompagnato da Brian.
Un bel viaggetto insieme nel nostro Bel Paese! Perchè no?
Ma divago come mio solito!
Veniamo al gigolò.
Ma che bel pensiero ha avuto Brian. Quando ho letto del gigolò ho pensato che non poteva essere che il regalo di mister Kinney.
Mi è piaciuto moltissimo che Justin abbia deciso di non "scartare" il regalo e di tenere la rosa.
Cavolo, una rosa... mister Kinney è un vero angelo! Ha ricordato le parole delle "lesbiche" e finalmente gli ha regalato l'unica cosa che Justin potesse desiderare.
Che vuoi che tu dica, Mi è piaciuto tantissimo leggere questo capitolo, divertente ed emozionante.
Bravissima!

05/08/11, ore 10:35

Sì, devo dire che si percepisce perfettamente questa tua scioltezza nei dialoghi ovvero sembra proprio che ti vengano con una facilità disasrmante... incredibile, hai proprio un dono secondo me.
Questo devo dire è stato un capitolo con dei picchi da un estremo a nu altro, euforia delirante ed angoscia più totale, che sofferenza... Ad un certo punto ho pensato che Teresa prendesse il cellulare di Justin e telefonasse a Brian per spiegrgli la situazione, ti giuiro che ci credevo proprio, invece mi hai sorpreso con questa uscita su Pittsburg, e brava, chissà che il colloquio a sto punto non sia alla Kinnetic. Sono proprio curiosa, non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai, ciao a presto. Laura

05/08/11, ore 10:24

Sarò petulannte ma ti ricordo che ogni volta che aggiorni mi rallegri la giornata *-*
Penso che fino ad ora questo sia il tuo capitolo migliore, quello più profondo..più difficile..(continuo però a spargere amore per la violenza contro IAN)
Ti giuro che non so come recensire questa meraviglia..ci proverò, ma non ti assicuro un discorso di senso compiuto!
La partita a calcetto deve essere stata meravigliosa XD "Molestia sessualee!!" XD Mi sono immaginata la scena XD
Ma povero il mio Raggio di Sole..un altro fidanzamento..ci credo che si rattrista..pensa a tutto quello che avrebbe potuto avere e che invece non ha..ad una felicità che gli è stata negata.
Ok..QUELLA canzone...QUEI ricordi..sì anche io penso che Justin non abbia mai ricordato perfettamente ogni cosa..infatti anche Brian quando lo invita a ballare il giorno del pride gli dice qualcosa del tipo "ti prometto che questo non lo dimenticherai"..Justin ha fino a questo momento solo dei flash dei momenti immediatamente precedenti all'aggressione, infatti si ricorda che Brian l'ha chiamato..ma niente di più..e ora Teresa gli ha restituito finalmente la memoria, può ricordarsi non solo il momento orribile dell'aggressione ma anche il ballo "ridicolmente romantico" *-*
Teresa è sempre meravigliosa e premurosa...la scena sul tetto è veramente toccante..quelle urla, la musica..mi hai fatto venire i brividi, giuro. E poi Justin le spiega cosa gli è successo, le svela un po' del suo passato che grazie a lei ha potuto finalmente recuperare. E' stato veramente straziante rivivere tutto quanto, è stato come se fosse successo nuovamente. Prima la felicità e poi la tragedia.
Piccola parentesi per stemperare la tensione: "sto per vomitare arcobaleni"...qui ti giuro che sono scoppiata a ridere e ho avuto serissime difficoltà a smettere XD
Mi dispiace che Teresa abbia paura di diventare come sua madre..lei è una persona stupenda (e questo spero che Mel e Linz lo capiscano presto) e non riuscirebbe mai a fare del male a qualcuno a meno che questo qualcuno non se lo meriti U.U
Ok, la storia dei costumi di Halloween è meravigliosa..e anche io ho sempre avuto dei sogni decisamente poco casti su Vegeta.. XD capisco benissimo Teresa ahahah XD e poi tutta la storia dello slash, mi ha fatto morireee!!! Da slasher convinta ho veramente apprezzato tutto quanto XD
Devon e Maurice!!!!! Ma che cosa meravigliosaaaaaa!!!!! wiiiiiiiii XD XD
Justin che scappa dalla discoteca è veramente triste..e la telefonata??? no ma..la telefonata??? ripeto..la telefonata??? un pianto che non finiva più!!!! Mi hai fatto piangere insieme a Justin!!!
Anche secondo me quel "a dopo" non è ancora arrivato..questo passaggio è stato veramente bello.
L'ultima parte del capitolo è veramente qualcosa di straziante..a poco a poco Justin è scivolato in un baratro oscuro pieno di sensi di colpa e nostalgia..il rientro a casa di Teresa è e il ritrovamento di Justin in quello stato mi ha veramente svuotata..mi sono sentita malissimo..hai descritto tutto nei minimi dettagli..ero lì, mi hai fatto vivere ogni cosa. Il quadro (amo il quadro di Van Gogh che è stato citato..mette veramente angoscia) di Justin che ha fatto paura a Teresa è come se l'avessi qui ora vicino a me e i suoi colori mi stanno perseguitando..sei dannatamente brava a scrivere.
Anche Teresa ha i suoi demoni contro cui combattere..un'infanzia e un'adolescenza difficili, il carattere temprato di scherni e ingiustizie e anche un lutto che ancora le fa sanguinare il cuore ma che l'ha anche resa più forte, deve vivere per entrambi. E' un bellissimo pensiero.
E ora...colpo di scena!! Proposta di lavoro a Pittsburgh!!! Ti giuro che non mi aspettavo assolutamente una cosa simile!! Questa proposta è arrivata proprio al momento giusto..credo che Justin abbia toccato il fondo, ha proprio bisogno di ritornare a casa..quella che è veramente ed esclusivamente CASA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei veramente brava.
Alla prossimaaa!!!

05/08/11, ore 00:17

Letto anche questo capitolo. Sto davvero facendo il pieno sta sera anche se temo che per oggi srà l'ultimo, domattina sveglia presto!!!

Allora, che dire? Indovina? Mi è piaciuto tanto tanto tanto.
Bella l'idea di portare Justin in Italia. Bella l'atmosfera che hai saputo creare. Mi piace la famiglia di Teresa come pure i suoi amici.
Mi è piaciuto anche il discorso tra Daniel e Justin, come pure quello tra Mauro e Justin.
Che dire poi della festa? Tutto troppo bello.
E la telefonata con Brian? Stupenda! (però Brian mi manca tantissimo, vorrei che ci fosse... va be, aspetterò!)

E' tardi quindi non mi dilungo.
Il capitolo come sempre è scritto benissimo. I dialoghi sono sempre ben strutturati, nulla è mai lasciato al caso e la trama non è mai noiosa.
E' una sesta stagione davvero particolare perchè tanto diversa da come io la potrei immaginare e per questo ancora più interessante proprio perchè unica nel suo genere quindi complimenti ancora, non è tanto per dire ma sei veramente molto brava

Ti saluto a presto (scusa per eventuali errori di battitura ma non ho avuto tempo di rileggere le recensioni lasciate).

Ciao

04/08/11, ore 23:24

Da dove comincio?

Dalla telefonata a Brian! Che dolci! Io semplicemente li adoro. Amo i loro battibecchi. Sono fantastici!

La visita della famiglia Taylor al completo è qualcosa di unico specialmente la parte in cui Molly parla del suo rapporto con Brian.
Di come lei abbia deciso di incontrarlo per capire chi fosse quell'uomo di cui aveva sentito parlare tanto male dal padre. Di come lei non riuscisse a capire come potesse essere così cattivo se da quando Justin era andato a vivere con lui aveva ricominciato a sorridere.
Questa parte è ricca di sentimento. Ed è scritta veramente bene.
Poi è anche divertente perchè si sa, ogni volta che c'è di mezzo Brian, le battute sarcastiche non mancano.
Bravissima davvero, questa parte mi è piaciuta troppo.

Altro pezzo degno di nota è il ritorno a casa di Teresa e i voti che lei e Justin danno all'imbecille che Justin ha rimorchiato. Mi sono divertita troppo a leggere!
E poi anche la parte alla galleria e l'incontro con il regista, e lo schock di Teresa nel sapere che justin si è fatto uno dei suoi sogni erotici. "esattamente quanto ce l'ha grosso" E' fantastico!
Adoro Teresa. E' entrata di diritto nel mia top ten.

Altro capitolo bellissimo, mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Mi piacciono le tue idee, hai davvero tanta fantasia. Questa FF è particolare poichè riesce a piacermi nonostante Brian e Justin non siano "ancora" insieme (perchè prima o poi me li fai rincontrare vero?)
Comunque ripeto, davvero brava!