Long way home
di tsubychan1984

26/10/10, ore 00:04

Bella la prima parte del capitolo, finalmente Justin ha trovato qualcuno che lo fa essere l'adolescente che non è mai stato, e non è una brutta cosa perchè crescere troppo in fretta lasciandosi dietro le esperienze della propria età a lungo andare può anche essere deleterio.
Bella la parte finale, quella del regalo di Brian per intenderci, proprio da lui, però sta facendo progressi con  l'aggiunta dei fiori e di Ken, chissà quanto resiterà ancora Justin alla nostalgia, sembra che stia accumulando un sacco di tristezza, comunque complimenti capitolo come al solito bellissimo e trascinante ;)

PS ragazza hia decisamente buon gusto per gli uomini il nuotatore è veramente da sbavo galattico LOL per quanto riguarda il riassunto come vuoi è sempre ben accetto un tuo scritto in più ;)

25/10/10, ore 23:11

Stavo pensando a questa meravigliosa fic giusto l'altro giorno!!! "speriamo che aggiorni presto, speriamo che aggiorni presto" e...hai aggiornatooo!!! Hai ascoltato le mie preghiere ^^
Capitolo bellissimo!! Divertente, lungo, appagante e struggente :)
Ok, lo ammetto..per un attimo, per una minuscola frazione di secondo, ho sperato che il tizio alla porta fosse Brian..ma subito dopo ho capito che non sarebbe stato così facile..
Ti dico solo che quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare per la felicità!! Amo come scrivi e adoro tutti i tuoi personaggi, sanno di..famiglia..esprimono serenità, calore, affetto..veramente bellissimi :)
Quindi complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

25/10/10, ore 21:09

e finalmente è arrivato un altro capitolo!!! Però ho veramente l'ansia XD io voglio momenti Britin,così mi fai venire il magone...Spero che arrivino presto anche se da quello che hai scritto a fine capitolo ne dubito ç__ç. Comunque detto questo,amo sempre di più teresa.E' veramente un bel personaggio.
Al prossimo capitolo allora!!!

25/10/10, ore 20:59

Senza questi interventi da parte di Brian non credo sarebbe lo stesso, affatto. E' bello che non si sono dimenticati, mi fa sperare che ci possa essere un futuro. Speravo in Brian alla porta, ma mi sa che era andare troppo oltre con la fantasia. Brian non fa gesti romantici, e già una rosa rossa è qualcosa di incredibile e che solo Justin è riuscito ad ottenere. Mi piace come hai richiamato la seconda stagione, con un tono del tutto diverso. Mi fanno male questi due T_T Io non ci riesco a vederli separati. E' più forte di me. Mi immagino come possano stare loro due, tipo con un arto strappato o qualcosa di simile. Ma hanno fatto questa vita per cinque anni, qualche sofferenza in più non farà la differenza! (anche se a me sembra che la faccia tutta perché sono finalmente consapevoli, e stare lontani così deve essere la cosa peggiore). Le parentele sono solo troppe XD ma trovandomi in mezzo a loro di nuovo ho tirato le somme e qualcosa sono riuscita a capirla meglio^^
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 09:29 pm)

23/08/10, ore 13:26

Ciao ben ritrovata, in pieno caldo è stato un piacevole diversivo leggere un capitolo ambientato a gennaio e per di più sulla neve... mi sono persa un po' nei vari rapporti di parentela ma in ogni caso complimenti per aver creato così tanti personaggi ed intrecci vari. Naturalmente la parte che ho preferito è stata la telefonata, ma anche quando Justin per "fare il bravo" ha spento la tv. Baci

22/08/10, ore 23:14

Tu sei un genio XD
Non so perché ma i dialoghi fra Brian e Justin sono sempre di un tenero demenziale che ti fa rotolare sul pavimento XD
Ok, adoro anche questo capitolo, anche se ho dovuto leggerlo in due giorni diversi perché mi si incrociavano gli occhi XD Ma questo è un problema della mia vista da talpa bastonata.
Ripassando al capitolo, ho adorato Mauro, ho adorato il parentame di Teresa, ho adorato l'atmosfera festiva.
E, ripeto, continuo a preoccuparmi per l'incontro fatidico Teresa/Brian.
Ho trovato molto significative e incisive le parti Brian/Justin, e ho gradito il sentimento aleggiante. Sì, ho appena ingoiato un dizionario XD
No, davvero, questa storia mi piace tantissimo e non smetterò mai di ripertelo!
E comunque, sì, trovo inquietanti affinità con Teresa ù.ù E non so se è un bene o un male XD
Non ho trovato errori di grammatica, almeno che mi ricordi, e lo stile è come al solito piacevole e scorrevole. Fai ridere senza esagerare, e mi piacciono addirittura i termini che utilizzi, se vuoi saperlo.
E poi... Justin che parla italiano! XD Justin che si mangia le parole! XD Okay, basta con gli scleri e ancora tanti complimenti.

22/08/10, ore 13:12

Vedo che le idee buone continuano eccome!!!! Sei una grande!!! Mi stai facendo affezionare a tutti i personaggi!!!! =)
P.s. la telefonata di jus a Bri mi ha fatto commuovere *_*

17/08/10, ore 12:58

Bellissimo capitolo, di quelli fiume che mi piacciono tanto..........decisamente per Justin non può essere che un bene confrontarsi con una realtà e con delle persone completamente diverse da quelle che conosce...........mentre leggevo la parte relativa alla telefonata ho avuto una fulminazione, a parte che non vedo l'ora che arrivi Brian per ovvie ragioni, ma la parte migliore sarà sicuramente il suo incontro con Teresa, oddio già me la vedo a demolirlo in tutte le maniere possibili XD ..............comunque ancora complimenti per il bel capitolone e per la full immersion natalizia in questo caldo torrido ;)......ciao, ciao al prossimo capitolo!

17/08/10, ore 01:45

Wow! ho letto tutti i capitoli stasera,(sulla pag di queer as folk su fb hai postato la tua fanfiction,è lì che l ho trovata) comunque,volevo dirti che scrivi benissimo,adoro Teresa,lei è dolcissima a modo suo e poi ricorda spesso Brian nei modi di essere e di pensare,questa ff mi piace proprio tanto e sono ansiosa di leggere quando Justin racconterà tutto a Teresa riguardo Brian e quando finalmente lui farà la sua apparizione!tra 4 giorni parto percui credo che dovrò tenermi la curiosità finchè non sarò di ritorno >_< comunque sappi che questa storia finisce tra le mie preferite... Ancora tanti complimenti.

16/08/10, ore 21:10

Mamma mia, mi sentivo Justin, e c'era un buchino col nome di "Brian Kinney" all'altezza del cuore. Questo capitolo è stato bellissimo, anche se non credo di ricordarmi tutte le parentele xD Il protagonista è Justin, si vede, Teresa ci deve essere per forza per la storia che stai descrivendo tu, è l'unica che si ritrova Justin al momento. Ma Brian, si sente, eccome, e io questi due non li capirò mai, di quanto sono masochisti. Che bella la parte finale, con Justin che spegne la televisione per i violini e l'idea della grappa, e la telefonata. E' tipicamente loro, sono più le cose non dette ma loro si capiscono. Io la adoro questa storia, davvero, perché mi piace che è lontana dal contesto del telefilm, descrivi situazioni e persone del tutto nuove, ma la sostanza di Brian e Justin non cambia. Complimenti, aspetto con ansia il seguito :)

16/08/10, ore 11:53

Noooooo il concerto di capodanno. Non me ne perdo uno da mmm... tanto tanto. Vabbè, Justin ha le sue ragioni e lo perdono, ma solo un poco. Capitolo fantastico, cara, ma che te lo dico a fare? Mi sono immedesimata così tanto che avrò un capodanno da ricordare per gli anni avvenire. E a Brian manca... lo voleva con sé *___* Brava Brava^^

16/08/10, ore 10:30

Ciaoooo!!! questa fic è genialeeee!!!! ti giuro la trovo veramente adorabile *-* scrivi veramente in modo eccezionale, sembra di essere lì con loro!! Brian è molto più presente di quanto non possa sembrare..per esempio mi hai fatto quasi commuovere quando Justin ha spento la tv perchè c'erano dei violini..lui voleva fare da bravo..complimentissimi sul serioooo!!!! spero di leggere il seguito al più presto!! :)

17/07/10, ore 15:24

bello il pezzo tra justin e la sorellina! =)
brian è sempre meglio! =)
spero di poter leggere il seguito!

07/07/10, ore 15:54

ciao complimenti mi è piaciuta tantissimo la tua fan fiction finora :) la parte con Molly è davvero bellissima :) anche io mo aspettavo la visita di Brian alla mostra ma mi sa che hai fatto bene a non metterla se no sarebbe stata scontata ;) (anche se comunque gradita :D ) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) ciaooo

03/07/10, ore 21:29

ho letto tutto in un pomeriggio molto bella xò brian nn cè prp :( la vera protagonista è teresa( ke mi piace molto) aspetto il nuovo capitolo cn ansia