Long way home
di tsubychan1984

30/06/10, ore 20:06

No, non fare pazzie, non ne vale la pena per un abominietto come quello! XD
Vabbé, ricomponendoci... ma sai che io ti adoro? *-*
Mi sono sganasciata dalle risate dall'inizio alla fine, ti giuro! Ho adorato la parte sui Mondiali (cioé, mi è scesa qualche patriottica lacrimuccia di disperazione per quelli attuali, ma nulla di che) e ribadisco, io e Teresa ci assomigliamo troppo, poveri quelli che mi stanno attorno XD Ah, anche io voglio chiedere a Brett gli autografi dei pinguini di madagascar ù.ù
E Brian, Brian XD Poverino, ogni hanno fa dei compleanni orrendi, ma tant'è -.-'' Senza contare che io ho cominciato a preoccuparmi non solo per la sua ricomparsa, ma per il suo incontro con Teresa. Ho i brividi lungo la schiena, non oso nemmeno immaginarmeli, quei due assieme!
Ah, il mollusco! Non preoccuparti che i tredicenni rompono le scatole che è un piacere, a meno che non siano nella fase cupa (io lo ero, per esempio, e mi sto riscattando adesso XD), e poi Molly a me è sempre piaciuta ù.ù Sarà che mi ci ritrovavo in quanto "sorella minore" >.> XD
E Draco, Draco Malfoy XD Veramente fantastico, lo vorrei vedere anche io Justin conciato da Draco! Mitica Teresa!

Riprendendo i discorsi, ho *a d o r a t o* questo capitolo dall'inizio alla fine. E' in assoluto il mio preferito, e ha l'aria di voler rimanere imbattutto per molto tempo, in quanto dentro c'è tutto quello che posso desiderare, a partire dai Mondiali per finire al cospla di Harry Potter!
Aspetto gli aggiornamenti e vado ad ascoltarmi Javanotti... ehm, pardon, Jovanotti! XD

28/06/10, ore 00:26

Bella bella bella la parte con Molly... Non so perché ma mi sarei aspettata una visitina di Brian alla mostra, chissà che tu non possa farci una sorpresina nel prossimo capitolo *O* io ci spero, ci spero, ci spero!

26/06/10, ore 23:39

Carissima Anna, è stata una piacevolissima sorpresa trovare postato questo capitolo! mi fa anche piacere sapere che è tuo desiderio portare questa fic a compimento... ma veniamo al capitolo. In primo luogo ho trovato dolcissimo il dialogo di Justin con sua sorella; e naturalmente bellissima la telefonata fi Justin e Brian. Un discorso a parte naturalmente è Teresa -che bello averla ritrovata, mi mancava! - sia con tutto il discorso sul mondiale (stendiamo viceversa un velo pietoso su quello attuale...), le magliette etc... sia quando realizza che Justin è stato con Connor e soprattutto con quella sua uscita sui pinguini del madagascar. Attendo il prossimo capitolo. Un abbraccio. Jaspe

25/06/10, ore 23:25

Ciao! Secondo me sei un GENIO! Ti vengono delle idee fantastiche! La parte con Molly mi è piaciuta tantissimo, me l'hai fatta piacere la molluscaXD e quando ho letto la parte della telefonata avevo tante farfalline allo stomaco! Bella l'idea del regalo *_* Brava, brava e brava! Spero aggiornerai presto =)

25/06/10, ore 14:35

Finalmente Jus ha avuto la sua personale!Evvai!La felicità è un pò stemperata dal fatto che invece a questi mondiali abbiamo fatto una figuraccia,ma vabbè-.-
Anche a me è piaciuta la parte con Molly:anche io ogni tanto durante il telefilm mi chiedevo che fine avesse fatto e se avesse avuto problemi,con tutto quello che è successo.
Cooomunque...quando arriva Brian?Io lo voglio!*fa i capricci*XD
Voglio che lui e Jus si rivedano e chiariscano un pò di cose.E poi non voglio che il mio raggio di sole si sprechi con altri ragazzi quando ha un figo come Brian!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!Ciauz

25/06/10, ore 00:58

Assolutamente non posso dire a quale parte dare il podio in questo capitolo, è straordinario dall'inizio alla fine. Le battute a raffica poi si sono sprecate in senso buono ovviamente, non facevo che sorridere e ridacchiare. Invidio le persone con la risposta pronta e grondanti di sano sarcasmo. Complimenti anche per questo. E poi, Brian... anche se continua a non esserci fisicamente, la sua presenza si fa sentire, eccome, la classica ciliegina sulla torta che rende questa tua storia sempre più appetitosa.

24/06/10, ore 19:05

quoto:

'- Ci sono i Mondiali!- continuò la ragazza con tono da invasata.- Mi trattengo giusto il tempo di venire alla tua collettiva e sbrigare qualche lavoretto. Beccherò almeno la terza partita del girone, sperando che non si facciano sbattere fuori al primo turno!-'

sono appena tornata a casa dopo aver visto la distruttiva partita Italia-Slovacchia, sono scoppiata a ridere quando ho letto questa frase.

comunque, a parte la vergogna per i Mondiali, che bella sorpresa il tuo aggiornamento!
Mi è piaciuta tanto la telefonata Justin/Brian, ma non vedo l'ora che B. conosca Teresa sinceramente U.U

24/06/10, ore 15:46

Capitolo molto bello. Ed hai perfettamente ragione, la parte in cui appaiono Justin e Molly è anche una delle mie preferite, certo che se come dici tu ha anche solo la metà del carattere del fratello povera Jennifer quando Molly arriverà alla fatidica soglia dei 15 anni!!! Anche se non vedo l'ora che arrivi Brian devo dire che aspetto con più ansia il momento dell'interrogatorio di Teresa, considerando il suo grado di follia me lo voglio gustare ben bene. Fenomenale la battuta sui pinguini di Madagascar, solo lei poteva riprendersi così velocemente e con tale ironia...insieme JT e TJ sono proprio una bella coppia, forse lei riuscirà a tirar fuori l'adolescente spensierato che il nostro Justin non è mai stato. Spero che l'ispirazione ti tenga compagnia e che arrivi presto un nuovo capitolo, ciao, BlackCobra.

02/06/10, ore 15:47

Io ho adorato ognuno dei quattro capitoli, perchè il continuo è proprio così che me lo immagino. Magari la mai fantasia non è così sfrenata da partorire qualcuno come Teresa, però Brian e Justin sono proprio perfetti. Quando ho visto Justin partire non ci sono proprio riuscita a considerarla la fine della loro storia, ma anche un perfetto lieto fine mi sembrava fuori luogo. Non sono i tipi da "ci vediamo ogni week end", perchè, come ha detto Brian non lo possono sapere, se manterranno la promessa, se non cambieranno le cose. Però beh, è un casino troppo grande, una di quelle storie che ti cambiano nel profondo, e non importa che passi "una settimana, un mese, o tutta la vita", quel rapporto è innegabile. Dunque ce lo vedo tutto, Justin, con la sua voglia di sfondare, di vivere, ma con l'amore per Brian e la nostalgia. E me lo immagino già Brian, con un sorriso stampato sulla faccia e la morte nel cuore, che però è fiero di Justin e non gli metterebbe mai i bastoni tra le ruote. Perchè cavolo, Brian è proprio così, stronzo e cinico forse, ma ha un modo di amare superiore a quello di chiunque, a quello di Justin stesso, non è una regina del melodramma e odia fare la parte dell'amante ferito, capisce il bene altrui. Che bella questa storia, ti giuro =) Non vedo l'ora che continui a scriverla^^

15/04/10, ore 01:03

Bel capitolo, soddisfacentemente lungo, divertente ( Teresa non si smentisce mai) e intenso nei punti giusti, nonostante la sua nuova vita gli stia regalando enormi soddisfazioni, la tristezza è sempre in agguato per il piccolo 'bobino' e la lontananza di Brian si fa sentire maggiormente nei momenti in cui è più esposto.
Ma sarà lo stesso per Brian?
Complimenti^^

14/04/10, ore 21:29

Ciao Tsubychan1984, finalmente hai aggiornato! mi dispiace per i problemi al pc...però sono contenta che sia stato "questo" che ha ritardato la pubblicazione del capitolo, temevo che invece avresti lasciata incompiuta questa fic.
Il capitolo è veramente carino, bellissima l'accoppiata Teresa - Daphne e dolcissimo Justin che sente la mancanza di Brian e finalmente anche se da sbronzo lo dice... Sono anche contenta che finalmente Justin si stia iniziado ad aprire con Teresa. Attendo fiduciosa l'entrata in scena di Brian.
Baci!!! Jaspe

14/04/10, ore 20:22

amo qst fction!!!!
Xò nn vado l'ora che arrivi brian...SN STANCA DI ASPETTARLO!!!In fondo anche Justin nn ne può + x colpa della lontananza(anke se dice il contrario).
Continua così!
Baci,Eva.

14/04/10, ore 18:47

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto un botto... anke se alla fine è stato triste quando lui sbronzo dice ke gli manca brian... lo farai comparire a un certo punto vero il gran figo???
e finalmente teresa scopre qualcosa sul passato di justin, anche se accetta di non indagare oltre, io aoro quella donna!!!!!!!!!!! comunque non vedo l'ora ke justin le parli di brian e le racconti tuta la storia...
spero ke aggiornerai presto, baci chiara

14/04/10, ore 17:30

Bene, ora che è comparsa anche Daphne mi sento in pace con me stessa XD
No, sul serio, è uno dei miei personaggi preferiti e sono stata felicissima di trovarla nella tua fic.
Riguardo al capitolo, mi hai fatto sganasciare più di una volta XD E poi JusJus che delira nel sonno invocando il nome di Brian è troppo puccio, diciamocelo.
La festa Coyote Ugly la voglio anche io XD Io adoro quel film e sinceramente l'idea di una serata del genere è meravigliosa, dovrei proporla al pub di miei conoscenti *-*
In ogni caso, ho notato ora un abominio ù.ù No, ok, non è un abominio però non è neanche corretto XD [Perché] si scrive con la [é] chiusa, e non con la [è] aperta.
Ci tenevo a fartelo notare perché il resto della grammatica è ottima, e questo errore ci stava proprio male XD
Saluti (e non preoccuparti del ritardo ù.ù), Solly.

P.S.: E io ancora mi preoccupo per Brian e per la sua entrata in scena... XD

14/04/10, ore 17:29

La storia è veramente bella ed originale, hai azzeccato in pieno il personaggio di Teresa che non avrebbe stonato per niente nella storia televisiva. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ciao.