Long way home
di tsubychan1984

28/02/11, ore 16:06

Hihihihi e così anche Teresa ha avuto l'indubbio piacere di conoscere quel simpaticone di Ian e a quanto pare il primo incontro ha già fatto capire alla nostra mitica ragazza di che pasta è fatto "l'artista" muahahahahaha già godo al pensiero di come se lo masticherà e risputerà XD................."-La vera difficoltà è stata quella di non scoppiare a ridere in faccia al grande artista. Si atteggiava con la sua aria da zingaro ribelle e cercava di essere seduttivo con ammiccamenti e battute che nemmeno in un film di serie z. Ad un certo punto mi ha fatto quasi pena, mi era venuto da dirgli di smetterla di sforzarsi.-" muahahahahahaha se non avessi già saputo chi era il "grande artista" sicuramente lo avrei riconosciuto dalla descrizione di Teresa, che detto tra noi una ghignata sul muso poteva anche fargliela XD anche perchè il grande Paganini dei poveri che si finge etero non l'ha tratta in inganno nemmeno per zero secondi, il suo gayradar è peggio di un cane da tartufi, ed in questo caso scommetto che l'istinto di "convertirlo" non le è minimammente salito LOL........oddio avrei voluto vedere la mascella di Teresa schiantarsi a terra dopo la confessione di Justin, deve essere stato uno spettacolo unico........ma povero il mio raggio di sole è perseguitato dalla jella il topo è tronato ad infestargli l'esistenza x)........"Teresa si schiaffò la fronte.- Che mi tocca sentire! Oddio, ora ho brutte immagini mentali su te e lo strimpellatore....proprio brutte brutte no perché tu sei uno schianto e lui si fa guardare.....-

- Ti astieni per piacere dal fare filmini porno mentali?!-" oddio questo è veramente troppo, oltre a strapazzarmi il ratto tu mi scrivi un capitolo comico da farmi rotolare dal ridere, sei grande davvero, Teresa sarebbe fiera di te ;)............se la dolce Terry vuole una mano pr far fuori Ian e far sparire la carcassa io sono a disposizione, ho una discreta collezione di pale LOL.................."- Il romanticismo non è amore, se è fine a se stesso. Meno rose e più fatti, secondo me, dammi pure della cinica bastarda ma la penso così.-" dedicasemte la ragazza diventerà culo e camicia con Brian, medesimo stile di pensiero..............oddio io credo di essere sadica perchè nonostante il modo perfettamente stronzo in cui lo hai introdotto e descritto dopo a casa di Teresa io non vedo l'ora che arrivi Justin, voglio le scintille, ma soprattutto una sprangata sui denti per il sorcio, voglio che si goda l'indifferenza di Justin, bello come il sole che non se lo fila per niente LOL.................troppo bella tutta la parte dell'incontro, dio Justin è stato proprio un dio a far sentire Ian una cacca degna nemmeno di essere calpestata senza contare la cinquina che gli rifila, dio le parole sono un'arma potente ma gli schiaffoni quanta soddisfazione danno LOL e poi "Senza contare che un giorno o l'altro doveva far ascoltare a Michael “Hanno ucciso l'uomo ragno”. Di sicuro il suo amico ci sarebbe rimasto secco." hai trovato anche il modo migliore per togliere di mezzo Michael XD.................tesora questo capitolo fa perdonare la mancanza di Brian, si fa perdonare praticamente tutto, lo adoro x)

27/02/11, ore 23:32

Con il nuovo modo di EFP di visualizzare le storie seguite, stavo quasi per perdermi il tuo aggiornamento. Anche perché il precedente era stato poco tempo fa. Poi mi è cascato l'occhio sulla data e mi sono fiondata a leggere.
Che soddisfazione, ragazzi! CHE.SODDISFAZIONEEEEE!!!!! Vedere IAN menato da Justin non ha proprio prezzo!
In tante altre ff che seguo su QaF presto o tardi siamo sempre arrivati al ritorno di Ethan con relativo confronto, o con Justin o con Brian. E io - un po' sadicamente, lo devo ammettere - sempre a chiedere: "Ma quando lo fai saraccare di botte ^_^"? Fino ad adesso non ero stata accontentata... E poi finalmente tu (sempre per citare gli 883 ^_^, si vede che siamo più o meno della stessa generazione ^_^), mi fai arrivare al maledetto IAN un papagno tanto ben assestato quanto meritato.
TI ADORO per questo!
Attendo con ansia il ritorno di Brian... Chissà mai se la loro reunion si svolgerà in terra italica... Mah, vedremo!
Bravissima!
A presto, un abbraccio!

PS: vedrai che ho modificato la recensione, ma solo per correggere degli errori di battitura... Il senso rimane intatto! ^_^
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 11:34 pm)

27/02/11, ore 17:54

Bene un capitolo così su ethan ci voleva proprio, speriamo non si faccia più vedere. Non vedo l'ora che arrivi Brian, non farci aspettare troppo. Ciao

27/02/11, ore 16:42

Yuhuuu! Ian è stato picchiato finalmente! Anche se avrei preferito che il colpo fosse partito da qualcun altro (il nome Brian ti dice nulla?No,perchè a volte mi sembra che tu non abbia davvero intenzione di farlo apparire nella storiaXD Le due righette alla fine del capitolo mi hanno rassicurata,però^^),sono mooolto soddisfatta che finalmente il violinista abbia avuto quello che merita e che ha SEMPRE meritato per essersi messo in mezzo alla somma coppia: VIOLENZAAAA!!*___*
Bellissimo capitolo,di cui ho apprezzato molto ogni aspetto: dai dialoghi (Teresa foreverXDD) alla musica. Gli 883 sono perfetti,semplicemente perfetti per questo capitolo!Ogni loro canzone perfettamente azzeccata con le situazioniXD
Aggiorna prestooooo!!!

27/02/11, ore 00:50

MA IO TI AMOOOOOOO!!!!!!!!!!!! E non è un insulso "ti amo" Ian-style!! E' uno di quelli che dicono: questo capitolo è il capitolo più appagante di sempre!!!!! Il migliore in assoluto!!!! Stavo facendo il tifo..stavo urlando: "fammi vedere il sangueeeee voglio il sangueeeeeeee" e tu mi hai dato il sangue (o quasi, diciamo sangue metaforico, ma sempre e comunque VIOLENZAAAA)
Ho letto un sacco di altre fic dove compare Ian e ogni volta è una gioia vedere che lo insultano, lo maltrattano e lo rispediscono a quel paese, però solitamente si svolge tutto abbastanza pacificamente, senza violenza...ma questo capitolo, il tuo, è impagabile veramente!!!! Waaaaaaaaa!!!! Bellissimoooo!!!
E' tornato il Justin versione Pink Posseeeee!!! ahahah XD Paladino dei gay che si batte contro chi è così stupido da farsi passare per etero e ritenersi tanto furbo e superiore..
Devo curare la copertina e il book di un CD per un artista di classica---> ho fatto un salto che non ti puoi immaginare e ho iniziato a urlare "ceeeeeeeee IANNNNN"
Justin gli rivolse un sorriso splendente.- Capita quando si è i migliori. Leva quella mano prima che te la stacchi.----> qui ho iniziato a sperare nel Justin-PinkPosse
Non meriti nemmeno una risposta, Ian.-----> L'ha chiamato IAN *-*  qui stavo per morire dalla felicità più pura
Sciaff.----> qui ti posso solo dire una cosa: GRAZIE, VERAMENTE, CON TUTTO IL CUORE
Mi hai picchiato.... Cazzo, ma chi sei tu?---> L'avrà capito finalmente che di Justin lui non ha mai capito una mazza????????? E che da quando si sono lasciati sono cambiate moltissime cose????
Dov'è finito il mio Justin? - Si è rovinato le mani con delle rose molto tempo fa. Ma i graffi sono spariti come puoi notare. Proprio come te.----> questa è la parte che preferisco in assoluto, è perfetta..bellissima, poetica (sì sono scema ma per me è poesia)
Non hai idea di quanto mi stai arrapando in questo momento. La tua versione violenta diventerà il mio nuovo sogno erotico--->Teresa in questo capitolo è stata meravigliosa, fantastica..un'amica impagabile e splendida..ho scelto questa frase per parlare di lei perchè questa sparata è fantastica, molto Teresa-style e MOLTO condivisibile XD XD XD Ha aiutato Justin ad affrontare con ironia la situazione, con le STUPENDE colonne sonore a tema e tutto il resto!! E ho amato alla follia il fatto che anche lei ne abbia dette quattro allo strimpellatore XD
Dimenticavo un particolare importante: l'ha picchiato con la mano malata..stupendo, poetico anche questo..molto dolce..la rivalsa dell'onestà e dell'orgoglio sulla falsità e l'ipocrisia..ero veramente emozionata e quasi commossa, una bellissima trovata!!
Non so veramente cosa altro dire se non ancora GRAZIE per questo meraviglioso sogno diventato realtà e scusa per l'assurda recensione immensamente lunga...
Ps: Si, stavolta ho fatto troppo presto! No no, la mia politica è non chiedere MAI aggiornamenti, tutti abbiamo i nostri impegni!! Ma non mi sentirai mai lamentarmi perchè aggiorni in fretta!!! Fosse per me leggere volentieri il prossimo capitolo anche domani ^^ quindi non ti mettere problemi, aggiorna quando puoi senza pensare se è presto o è tardi!! Ogni volta che aggiorni, per me è una bellissima goirnata ^^
Pps: fra 3/4 capitoli Brian??????? ziiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Gioia e felicitààààà :D
Al prossimo capitoloooo ^^
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 12:55 am)

10/02/11, ore 18:06

Bello l'inizio con il prazno da Mel e Linz con le chiacchiere e soprattutto la reazione al regalo di compleanno ricevuto da Brian, mi immagino le facce, bocche spalancate e occhi fuori dalle orbite LOL, dolce Justin che gioca con Gus, quasi ci speravo che beccasse Brian a Toronto, ma immagino che sarebbe stato troppo scontato XP....................mmhh non è che mi piaccia molto il discorso che fa Linz alla galleria, Justin sta vivendo la sua vita a modo suo, e solo perchè non vuole stare da solo e continua a sperare in un futuro con Brian è tutto sbagliato? Secondo me si può cambiare fino ad un certo punto, poi il carattere resta quello, anche se si matura........ecco il punto di vista di Teresa mi piace di più, la adoro veramente, vede le cose da una prospettiva esterna alla vita di Justin e questo per lui può solo che essere un bene, e se lo include nella sua vita ben venga, il biondo ha decisamente bisogno di un po' di pazzia XD...............Teresa con la macchina rossa e tamarra ce la vedo proprio, lei con qualcosa di normale non sarebbe più lei x......bella la fine con Teresa che scopre finalmente di Furore, chissà che ruolo le trova Justin LOL e dolcissima nel coccolarlo per la mano.................capitolo bellissimo, ma sinceramente non avevo dubbi in merito ;)

PS "Il prossimo è un capitoletto che mi divertirò assai a scrivere...XDDDD" compare Brian vero, vero, vero? *me supplica in maniera indegna LOL*

09/02/11, ore 22:27

..."potrei essere un cyborg super sexy"... ha ha ha ! Teresa è sempre Teresa... già me la vedo con la tutina a fronteggiare Furore  :-))
 Che dire poi  del piccolo Kinney?! Tutto suo padre!
 Infine, veramente molto dolce la scena di Teresa che massaggia la mano di Justin......
  Brava ! (come sempre)

Sono stata felicissima questa sera di trovare un nuovo capitolo della tua storia, è stato come reincontrare dei vecchi amici che avevo perso di vista da un po'.
Spero di ritrovarli ancora presto! Grazie e a presto, spero

09/02/11, ore 18:34

bellissimo capitolo anke se in ritardo xd cmq io adoro mel e lindz anke se il mio preferito è e restara sempre justin.ma quei due,justin e brian, si incontreranno mai oppure nn vedremo mai più scintille tra loro due?

09/02/11, ore 16:38

Eeeee tranquillaaaaaa! Bel capitolo! Mel e Linz con i bimbi sono carinissime e Teresa è folle, come sempre.
Attendo con ansia il prox capitolo!
PS: scusa per la recensione cortissima, ma l'influenza... influisce ^_^. A presto!

09/02/11, ore 15:12

Ahahah tranquilla, nessuna maledizione!!!! Sono super felicissima che hai aggiornato ^^
Ogni volta che vedo questa fic in cima alla lista salto dalla gioia e la mia giornata diventa migliore *-*
Allora, partiamo subito con la recensione:
Mel e Linz...ma...una vagonata di affari loro no???????????
E' vero che Justin non ha mai vissuto da solo, ma che male c'è??? Se non fosse stato per Teresa adesso dove sarebbe??? Probabilmente fra le grinfie di qualche gallerista odiosa a piangere per la perdita dell'amore della sua vita!!!! Teresa l'ha aiutato ad andare avanti, gli ha dato forza e coraggio..se scopa in giro senza affezionarsi a qualcuno in particolare è solo perchè non può dimenticare il suo amore!!!! Basta, in questo capitolo le ho odiate..proprio come quando gli hanno fatto conoscere Ian o quando hanno parlato a Brian dell'articolo che poi ha portato alla partenza di Justin.. Justin è cambiato? Beh, sta vivendo in una città diversa, insieme ad altre persone..fino a quando questa vita lo soddisfa non vedo che problema ci sia..come giustamente dice Teresa, siamo esseri che si evolvono!! Sta vivendo la vita di Teresa? Non direi..meglio dire che grazie a Teresa ha delle nuove amicizie e nuovi preziosi contatti lavorativi!! Sarà che amo Teresa alla follia e sentire queste cattiverie mi ha fatto salire il sangue al cervello!! Non potevano semplicemente dirgli: Siamo felici che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio e la tua serenità, siamo felici di sapere che non sei solo ma hai una "famiglia" che ti sostiene e ti vuole bene...nooooo, dovevano rompere le scatole!!! E sai cosa ti dico??? Secondo me c'è sotto una tonnellata di gelosia repressa!!! Hanno paura che i nuovi amici lo allontanio dalla famiglia che ha lasciato quando si è trasferito!!!
Gus invece è un amore bellissimoooo!!! Quel sorrisino perfido è tutto un programma..degno figlio del papà ^^
Ok, l'Alfa *-* amoooooooreeee!!!! *-*
Devon assunto al Circus!!!! Stavo rotolando dalle risate, grandissimoooooo!!!!
Wiiiiiiiiiii Teresa ha scoperto Furoreeeeeee!!!!! Ahahahahah XD XD "La mia vendetta è lunga ed elaborata" XD XD
La mano di Justin T.T mi dispiace da morire che gli faccia male!!! Per fortuna c'è Teresa e "Jovanatti" XD
Al prossimo capitoloooooo *-*

06/01/11, ore 20:54

ciao! anche io "ho scoperto Queer as Folk ed è stato amore assoluto e incondizionato" ma per me è stata una cosa recente, di qualche mese fa. Ho preso una bella "Qaffite" e sto cercando di leggere tutte le ff disponibili;ho scoperto questa tua oggi pomeriggio e me la sono letta tutta d'un fiato: mi piace molto, oltre ad essere scritta molto bene è molto originale, mi complimento moltissimo!!Spero proprio che la continuerai presto, sono curiosa di assistere al confronto Teresa/Brian e di sapere cosa architetterà l'effervescente fotografa per aiutare il suo bobino ad essere felice. Attendo fiduciosa.

28/10/10, ore 13:14

Ciao,
finalmente ho potuto leggere l'aggiornamento... io adoro i tuoi capitoli perchè sono sempre belli lunghi.
Quanto mi è piaciuto leggere finalmente di Justin che si relazione con ragazzi della sua età.
Per quanto poi riguarda Brian non poteva fare diversamente rispetto al regalo, voglio dire "è da lui" e lo è anche il regalare la rosa rossa , anche se poi cerca di "attribuire" il gesto alle ragazze che in passato gli avevano fatto notare la mancanza; per non parlare poi che Lui voleva regalare a Justin le gardenie dorate.
Vogliamo poi parlare della dolcezza di Justin che non ha usufruito del regalo motivando la sua decisione con quel suo "anche se è solo tempo, non mi andava di farlo".

Tralasciando poi che mi auguro che mi auguro che non debbano aspettare il prossimo compleanno di justin per vedersi (... mi riferisco a quel "magari ti aspetto per l'anno prossimo" di Justin), sono veramente molto curiosa di scoprire quali saranno le vecchie conoscenze che si affacceranno nei prossimi capitoli.

Per quanto riguarda poi la tua disponibilità di fare un riassunto sei molto carina; e comunque quando un giorno questa storia terminerà la rileggerò sicuramente nell'insieme per gustarla meglio e cogliere con il senno di poi tutte le sfumature che forse non ho colto.

Baci.

Jaspe

27/10/10, ore 19:42

ho visto tutte e 5 le stagioni di qaf e lo adoro il tuo è il proseguo ideale brava

26/10/10, ore 02:13

PS: "Long way home"? Uhm... Il nostro Raggio di Sole tornerà? Speriamo! Bacioni!

26/10/10, ore 02:12

Ciao! Mi sono letta tutta la fic stasera ed è s-t-u-p-e-n-d-a! Adoro le telefonate die nostri due eroi... E poi, circa quell'appunto sulle vecchie conoscenze... Non dirmi che spunterà fuori di nuovo quel fastidioso insettucolo il cui nome comincia per Ethan e finisce in IAN... Ti prego, no! A parte tutto - e qui vado un po' ot - se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua età, son contenta di aver trovato qualcuno - quasi, ahimé - della mia generazione che sforna fic come se piovesse. Alla prossima, grandissima! La fic va di volata nelle seguite!
Un bacio!