Imagination isn't false
di TutorGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/14, ore 16:47

ciao cara!!!ma hai riscitto i primi capitoli della storia?? te lo chiedo,perché me li ricordavo un po' diversi, e ho lascaitoa nche qualche recensione...
grazie per la spiegazione sule diverse nature che prevaolgon in alex e sarah,nono vedo l'ora dis copruire cosa succederà nel prosismo capitolo!!!
per qunto riguarda la domanda su elizabeth-ma preferishce essere chaimata haely, per me ha avuto una vampata di coraggio momentanea!!!!

01/02/14, ore 15:52

la foto di sandra nono si vede,le altre si.. il capitolo lo adoro!!!

01/02/14, ore 15:35

cioa... ma io questa storia la conosco!!!!l'hai percaso riscritta??? perché io me la ricordavo un pochino diversa!!!!
coqmeunu lttima, e continuerò a legerla!!!
voelvo avvisarti, che alcune foto,nei primi capitoli,nono sivedevano
per il resto,mi piace come l'hai riscritta !!! :)

30/01/12, ore 00:25

EHI,ciao sono unja nuova lettrice ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata *.*,e una bellissima storia e mi attraie in un modo indescrivibbile e tu sei una bravissima scrittrice,però c'è sempre un però perchè non stai più aggiornando sono passati 3 anni se non di più che non aggiorni non vorrai mica non aggiornare mai più vero??? dai ti prego continuala devo assoluttissimamente come va a finire ti pregoooooooo io sono qui anche se non ho mai recensito io sono qui anche dopo 3 anni ti prego tu non puoi lasciarmi cosi con la povera Haley in quel modo no , non che non puoi tu sei una bravssima scrittrice e so che se ti prendi un impegno lo mantieni giusto?? perchè devi assolutissimamente aggiornare fallo per me,una tua fan gia si propio così sono una tua fan perchè adoro nel vero senso dellla parola la tua storia dai non mi abbandonare io voglio sul serio sapere come va a finire questa stupenda storia daiiiii daiiiiii daiiiii su almeno fammi sapere se aro scatena la sua ira su Haley ti supplicoooooo farei di tutto per farti continuare a scrivere davvero,la tua storia e magnifica,stupenda,bellissima,originale e non puoi lasciarmi cosiiii con la bocca aperta sai quante mosche mi entrano??? e tu non vuoi che mi soffochi vero??? daiiii dai magnifica scrittrice su rispondo alla mia recensione e dimmi che continui perchè io ci spero sul serio in un tuo ritoro non puoi abbandonarmi non puoi ...tu non puoi immagginare quanto mi sta a cuore questa ficcy ti prego continua a scrivere sei una magnifica scrittice e non puoi non finire questa stoeria giusto??? dai continuala io ci sono e ti supporto non puoi lascirmi cosi devi aggiornareeeee se tu la continuiiguarda vado a scuola in mutande ma devi assolutissimamente continuareeeeeeeee io ci sono ci sono e non ti abbandono la tua storia è magnificaaaa e sono sicurta anzi sono certa che come me ci sono altre tuoe lettrici che aspettanto un tuo ritorno e tu non puoi deluderci ti prego ti supplico mi prosto a i tuoi piedi conitnuaaaa sei troppo brava la tua ficcy è stupena scrivi bene perchè jon la continuiii aggiornaaaaaaaa presto io aspetto vivamente IN UN TUO RITORNO daiiiiiiiiiii ........
spero a prestooo e credo ciecamente in te e in un tuo ritorno (perchè ci sarà vero???)
tua fedele e dovota lettrice
Ren99

04/11/10, ore 20:51

non valeeee non puoi lasciarci così >.< mi farai morire di infarto >.< aggiorna presto presto presto presto fallo per una tua accanita nuova-vekkia fan... kissoli :*

05/02/10, ore 07:42

hihi beh hai ragione a sfruttarli!!! comunque seconde me marcus è buono perchè è innamorato....XD mi è stra piaciuto il discorso di haley ora che ci penso DOVEVA esserci un colpo di scena così non se lo sarebbe sognato neanche emmet
scusa se non mi sono fatta sentire prima ma avevo il computer rotto e quando finalmente è risuscitato ho preso 4 in storia....mi sento male fra poco ci sono le pagelle uuuuuups!! va be dai ho preso 9 in tedesco però!!! XD
sono felice e stracontenta che hai accettato di essere la mia beta!!! volevo chiedertelo già da tempo ma pensavo che tu non accettassi o cose del genere così mi sono fatta coraggio e ora sono contenta!!!!!
grazie 1000 un bacione!!!!

31/01/10, ore 19:35

Quanto mi sta sulle scatole Aro? Tantissimooooooooooo u.ù
Marcus mi incuriosisce. E allo stesso tempo mi fa paura. Non lo so, tutta questa bontà non mi convince. Spero di sbagliarmi xD
Haley è stata davvero molto coraggiosa... e incosciente. Ha fatto bene a dirgliene quattro, se le meritava! Brava Haley! Siamo tutti con te!
*alza uno striscione*
Per il resto... aspetto con ansia il prossimo capitolo *___*

31/01/10, ore 14:58

ahahahah!oddio sta ragazza è matta,ma è una grande!XD chissà perché Marcus fa così?secondo me la conosce già oppure ha qualcosa a che fare con lei,ma bho! a presto,spero.baci

12/01/10, ore 21:10

ottimo anche questo capitolo,come mai onostante alex sia mezzovampiro e mezzo licantropo prova odio verso i vampiri???comunque ottimo capitolo,sei bravissima, e finalmente haley ha l'adrenalina che voleva!!!!!!!!!

10/01/10, ore 20:55

Ho appena finito di leggere la tua ff....
E MI PIACE UN SACCO!!!!!!!ahahahahahaha
è bellissima ed originale!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ps.potresti rimettere la foto di alex?....non si riesce a vederela....grazie mille!
Aggiorna Prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10/01/10, ore 13:39

che bella la descrizione del lupo!!! come sempre i tuoi capitoli sono molto belli spero che aggiornerai presto... perchè sono curiosa di sapere che cosa succederà con l'asrrivo dei volturi... o mamma!!! comunque posta presto ciau!!!!

10/01/10, ore 12:39

*_____________________________________________________________*
Sììììììììììììììì, un po' di azioneeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3<3
Sapevo che sarebbe successa una cosa del genere prima o poi xD
Oddio non ho mai recensito questa storia? Male Emma, male u.ù
Come hai potuto?
Ecco, mi metto anche a parlare da sola adesso -.-°
Cmq xD
Questa storia è fantastica, lo sapevi? Certo che lo sapevi U.U
Hai delle idee grandiose, non c'è che dire. Ogni tua storia è fantasiosa e orgiginale. Complimentiiiiiiiiiiiiiii =***

10/01/10, ore 12:31

solo 5 recensioni ma sempre meglio di niente!!! vieni a dirlo a me che ho postato 4 (forse) ff e avrò si e no 1 commento neanche per storiella *me che piange disperata* XD XD
comunque torniamo a noi....pazienza per il cappy sul natale...questo sui volturi e moooooooooolto meglio
posso chiederti una cosettaaaaa? vuoi farmi da beta?
aspetto con ansia [hihihi] che tu posti
bacioni da giulietta

10/01/10, ore 12:31

beeelliiiisssiiimoooo ... anke questo capitolo è stupendooo !! grazie mille x la medaglia la porterò sempre con mee !! aahahaha .... ovvio ovviiisssiiimoo che leggerò anke gli altri capitoli xciò posta presto xk sennò non resistoooo

09/01/10, ore 23:32

tesoro ma grazie di cheeee!! sono sempre felice di aiutarti^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! ti adorooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]