What do you live for? I live for you
di Cicci 12

07/07/10, ore 14:56

ciaoooo no so se l film l'hai visto ma è bellissimo come dicono credimi!!!! beh bel capitolo adesso questa emuilie in mezzo ahi ahi ne vedremo al limone mi sa ihhihihi che curiosa no nvedo l'ora di legger il seguito ciao ciao roby

03/07/10, ore 12:38

Amore mioooooo *___*
Sei tornataaaa <3 <3
Che bello sono troppo contenta, veramente, hai reso la mia mattinata migliore!
Allora che dire?
Come al solito il capitolo è bellissimo, loro due sono meravigliosi e prevedo tempesta per la serata! Quindi ora non lasciarci con questo dubbio amletico perché non possiamo farcela u_u
Io come ti ho già detto ho visto Eclipse e sono sicurissima che ti piacerà da morire! *_* Anche un pò incavolare ma vabè è proprio la storia di quel libro che ad un certo punto ti fa venir voglia di dare un pugnetto a Giacobbo xD
Sono felice che sei ufficialmente in vacanza! Io sono depressa perché ancora devo comincià ._. Uffa!
Comunque bravissima tesoro ed ora continua prestissimo!
Ti voglio troppo bene!

02/07/10, ore 21:48

come ancora non hai visto eclipse??? sbrigatiii che aspettiiii.. a parte gli scherzi :p è davvero molto bello, il migliroe fra quelli usciti finora *___* hanno dato spazio a ogni singolo personaggio e finalmente i protagonisti sorridono e fanno battutine!! era oraaaaaa xD
comunque tornando al capitolo.. molto carino davvero!! ah si, il patto verrà spezzato presto mi haid etto.. beh non vedo l'ora xD
al prossimo capitolo!! a presto!! baci, ciaooo ;D

p.s. l'afa mi sta uccidendooooooo

02/07/10, ore 19:02

ehiiiii!!!!
woooo elettra che va alla premiere è stupendo!! ahhahah unicoooooo, e rob che la presenta ad emilie come la sua ragazza è stata mondialeeee! perchè devo ammetterlo che anche io odio emilie! ahahaha in remember me si è permessa di avvicinarsi troppo al mio Robbinoo! ahhahahahaha
no cmq capitolo stupendooo! però sono curiosissima di vedere coem andrà la serata! secondo me elettra aveva ragione su emilie, a lei interessa rob! wowowo chissà che serata!!
baciiiii
ps: eclipse devi vederlo è stupendo e secondo me il migliore dei tre!!

21/06/10, ore 15:59

Debbo farti i miei compòimenti, la storia è molto carina, e davvero ben scritta, anche perché non affretta i tempi, ed inoltre hai un'ottima grammatica; quindi, la metto fra le seguite, con la raccomandazione di non farci aspettare troppo.

19/06/10, ore 22:16

ciaoooo sono roby hai acquistato una nuova fan! è bellissima la tua storia!!! a presto ciao roby

18/06/10, ore 14:51

uhh finalmente usciranno allo scopertooo *-* che cariniii :D beh se manca ancora tanto alla fine della ff non ti preoccupare comunque potrai sentire tutte noi in altri modi, ad esempio una nuova storiaa U_U capisco come si sente Elettra riguardo alla faccenda del padre.. però da una parte (molto piccola però) bisigna capire anche le paure di lui.. al prossimo aggiornamente, e in bocca al lupo per gli esami :* io sono andata a vedere gli esiti oggi (niente rimandi meno maleee *sospiro di sollievoo* ) ciao ciao un bacionee :D

18/06/10, ore 14:19

wow!! questo capitolo mi è paiciuto davvero molto! ormai è una cosa sicura che questa storia mi piaccia quindi.. ;) ahah rob inizia ad odiare il 'PATTO' stipulato proprio da lui... tanto credo lo infrangeranno presto xD sono l'unica che non ti ha minacciata di morte?? ammazza, non pensavo aahahah :D
a proposito, in bocca al lupo per gli esami..e poi dopo potrai goderti eclipse al cinema!! *__* baci, ciaoo

17/06/10, ore 20:22

uuuuhhhhh uhhhhh
non vedo l'ora del capitolo dove lei va con rob alla premiere!!!!! siiiiiii cariniiiiiiiiiii <3 oddio finalmente si danno una svegliata!
loro sono troppo carini..
poi quando rob le bacia il naso ero li che il mio cervello diceva: anche io anche io voglio un bacinoo sul naso da rob, anzi voglio che il mio ragazzo sia robert pattinson! ahahhahaha
io me li sono vista tutti gli mtv movie awards e adesso sto guardando coming soon per vedere l'evento di oggi a roma con kris e tay dove faranno vedere anche 15 minuti di eclipsee!! aiutoooo
ahahhahahahahah bravaaaaaaaaaaaa
baciiiii

30/05/10, ore 20:01

Tesoro mioooo!!!!!!
Meravigliosoo questo capitolo *___*
Scrivi troppo bene, nemmeno hai idea quanto!
E ora mannaggia per un pò non potremo leggere questa fantastica storia :(
Mi raccomando appena puoi aspettiamo il continuo, eh!
Mi dispiace che ci stiamo sentendo così poco, però lo sai che per me sei sempre super fantastica, si?
Un bacio grande tesoro mio ti adoro <3

29/05/10, ore 17:08

ciao è la prima volta che recensisco ma ti seguo già da un po' :) complmenti mi piace molto la storia e scrivi molto bene! bene direi poprio che questo capitolo mi è piacuito veramente tanto! finalmente Elettra ha detto tutto alle amiche :D che dolce Rob anche se si preoccupa un po' troppo xD non ti preoccupare se non potrai aggiornare per un po'.. noi lettrici aspetteremo se veramente i piace la storia.. io aspetterò sicuramente :) ciao ciao al prossimo capitolo :*

28/05/10, ore 21:21

non ci perderai maiiiiiiiiii!!!!!!!!! la tua ff è troppo bella! però cavolo cerca di riprendere internet il rpima possibileeeee..
finalmente lei ne ha parlato con le sue coinquiline e adesso è serena, woooo sono curiosa di vedere come andrà avanti!!
baciiiiiii

19/05/10, ore 21:08

Tesoroooooooooooooo!
Meno male che sono arrivata prima che postavi l'altro capitolo se no non me lo sarei mai perdonata ù_ù
Comunque trèsor bravissima *_* mi piace troppo come scrivi!
E poi che cariniii tutti sdolcinatissimiiiii!!!
Però oh...se dico a mio padre che sto con un tipo così invita tutti i parenti, ma anzi direi tutta la città, per fare una bella festa ahahhaha vabbè lasciamo sta va xD
Mi raccomando posta presto eh!
Mi dispiace che in questo periodo ci stiamo sentendo poco:(
E' che fra tutte e due stiamo proprio a corto di tempo!
Spero di sentirti comunque il prima possibile tesoro mio!
Ti adoro tanto, tanto!
Baci:*

16/05/10, ore 13:46

certo che continuerò a recensire. non dovevi neanche augurartelo!! xD ma che bello questo capitoloooo *__* hai fatto bene a inserire il rifiuto di rob così sarà ancora più speciale e non una cosa frettolosa!! :)
scuola, esami e trasloco?? povera te lo credo che è un pessimo periodo!! :p
al prossimo chappy!!
ciaoo

15/05/10, ore 23:42

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
fantasticoooo.. sti due fanno proprio venir eil diabeteeeeee!!!!ahhaha ma ci piacciono così!
il padre di elettra lo uccido, ma come si permette!?!?!?!?!?! non capisce che sua figlia è innamorata persa?? bahhhh....
quando ho letto rob che dice "no aspetta" ti stavo per uccidere haahhahahhahaah, però poi ho cambiato idea! ha fatto benissimo a farli aspettare, così è più romantico e tnerooooo!!
un bacioooooooooooo