What do you live for? I live for you
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/09, ore 21:42

Io dico solo 2 cose..... bellissimo capitolo... -3 gg!!!!!!! AAAAHHH!!! ok... basta... non vedo l'ora di sapere come prosegue!! baci baci!!

15/11/09, ore 21:01

Anche questo capitolo è bellissimo! Mi piace tanto e non vedo l'ora che Rob si faccia avanti...è troppo timidino il ragazzo! Ma non posso farci niente...lo adoro lo stesso!! -3!!!! Evvaiiiii!!! Kiss al prossimo capitolo^^

12/11/09, ore 02:04

Ciao!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli in una volta!! Mi piace tantissimo la tua fic!! Rob è dolcissimooo!! Come vorrei essere al posto di Elettra!! Io ucciderei sia Kell che Tay! Arrivano sempre al momento sbagliato uffa! Posta presto...sono curiosa!! -6!!!!!!! Robert IO TI AMO!!! xD scusa la pazzia del momento xD Kiss al prossimo capitolo!!

12/11/09, ore 01:28

Et voilà!
Una nuova lettrice!
Saranno state le minacce alla "Io vi vedoo" o molto più semplicemente che la tua storia mi piace moltissimo, ma davvero ho pensato che ti meritassi non una, ma una infinità di recensioni!
Tiè, visto si? Dillo che con questo ho recuperato per non aver mai commentato questa meravigliosa storia, però era un pò che passavo di frettissima qui!
Comunqueeee davvero bravissima, mi piace tanto come scrivi!
Poi lei è fortissima ed immagino che le battute siano un pò le tue quindi per proprietà transitiva mi sei simpatica anche tu xD
Poi vabbè credo che non ci sia bisogno di commentare Robert (soprattutto dal momento che ovunque mi giro vedo poster di new moon con il suo bel faccino sopra e che tu qui me lo descrivi mezzo ignudo in una piscina...essùù tesoro qui vuoi farci svalvolare a tutte quante ahaha)
Ok, direi che è meglio che mi fermo prima di passare tutta la notte a scrivere (a un certo momento potresti anche stufarti di leggere xD).
Mi raccomando continua presto perchè ora mi sono fatta questa dose di capitoli consegutivi e necessito del seguito!
Baci baci :*

11/11/09, ore 19:19

Sono la webmistress del sito.
Ti ho spedito un'email per spiegarti perché il tuo account Cy_Pattinson non esiste più (in sostanza: è doppio ed è vietato avere due account diversi). Però l'email di questo account non funziona. Scrivimi a erika@fastwebnet.it per favore (se desideri cambiare il nickname di questo account, segnalamelo lì).

11/11/09, ore 14:22

bene bene! una festicciola in piscina e qll ke ci vuole!! un pò d'acqua per calmare i bollenti spiriti! anke se a quanto pare..... aaahhh ke cattivaaa.... voglio bacetto!!! (faccio le bizze cm una bambina di 3 anni...^^)
Sinceramente io non ho la minima idea se stanno inzieme ho no.... hai visto le foto eh? bè effettivamente sembrano intimi.... ma c'è da dire ke anke io e il mio migliore amico lo facciamo... ma non per questo stiamo insieme. XD c'hanno fatto troppo polverone... bella bella storia.... continua così!!!

11/11/09, ore 12:57

questa storia diventa sempre più carina...certo che Rob è proprio sfortunato..
per la tua domanda secondo me Rob e Kris non stanno insieme, ma sono molto amici e come non poteva essere visto il ruolo che li lega...
xxxromy75

07/11/09, ore 15:42

ciao la storia è molto carina e i personaggi molto semplici sembrano persone comuni, come dovrebbero essere..
mi chiedo quando le coinquiline scopriranno il segreto..credo che faranno fuoco e fiamme...^^
ci sentiamo presto..spero..^^
xxromy75

06/11/09, ore 23:23

*_____* voglio anke io il cd!!!!!bello bello bello.... io nn faccio che guardare e riguardare i video si youtube dove lui canta e suona!!!^^ anke nel film How to be..... solo lì suona la chitarra.^^(è davvero un bel filmozzo... guardalo^^).
Magari xò mi accontento delle mutande....XD bellissimo... ma un bel bacetto??? XD io adoro le tua storia! non vedo l'ora di vedere come continua!!!! bel lavoro!! kissssssss.... (oggi sn x le ssss... ho appena visto Notte al museo 2 dove c'è Kamunrah il faraone cn la lisssca!!! XD) bacioni bella!!

01/11/09, ore 13:47

Mmmmmm.... devo picchiarlo ora o dopo Adam? XD Meno male almeno se ne è andata cn Rob invece che con lui... Bel chap... mi piace tanto la tua storia!! un bacione!!

27/10/09, ore 01:57

Bè.... ke dire... accidenti a Kell!! XD bella storia.... e bel capitolo! non vedo l'ora di sapere il proseguimento! baci!

20/10/09, ore 16:13

Continua!
Sembra bella come storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]