What do you live for? I live for you
di Cicci 12

26/01/10, ore 15:40

Tesoroooo!!!!
Rieccomi qua muahahah xD
Ok, mi ricompongo.
Ho recuperato, mi sono letta tutti i capitoli oggi che ho avuto un pò di respiro dallo studio e sono qui per dirti che sono assolutamente meravigliosi *_*
Scrivi sempre meglio e riesci a descrivere le emozioni in modo davvero coinvolgente!
Bravissima!
E ora dai su su buttati in questo studio matto e disperatissimo e poi deliziaci con un nuovo capitolo *_*
Ti adoro tesoro!
Baci :*
P.s in bocca al lupo per gli esami!

25/01/10, ore 15:19

ciao..scusa se non ho commentati il cap. precedente ma sono molto presa dalla mia storia e non riesco a tenermi aggiornata con quelle che seguo..che sono veramente troppe..
comunque il capitolo è molto carino e scritto bene..mi piace come descrivi il mondo dorato dello spettacolo..
ma ho una domanda..come mai Elettra non ha ancora detto alle sue amiche che conosce Rob e i ragazzi?
deve essere così per la storia?
va be comunque complimenti e ci sentiamo presto
xxxromy75

04/01/10, ore 16:43

Mi sono letta i 21 capitoli tutto d'un fiato ... ^^
Scrivi davvero bene, e la storia mi piace proprio !

Devo ammettere che Kellan cominciava a starmi un po' sulle scatole perchè era sempre in mezzo ai piedi ! Però dopo che ha organizzato tutta la giornata in spiaggia mi piace anche più di prima ^^
E poi l'ultima scena, quando guardano il tramonto insieme, che romanticaaa ! ^^
Stanno troppo bene insieme Robert ed Elettra ...

Spero aggiungerai presto un nuovo capitolo ! ^^

18/12/09, ore 22:17

Bello anche questo capitolo è finalmente hanno fatto pace! Quoto anche io li chiuderei in una stanza è butterei la chiave! Comunque sicuramente il prossimo capitolo sarà ancora piu bello, visto che ora diciamo si riparlano! Aspetto e in tal caso non dovessi pubblicare prima; HAPPY XMAS!!

18/12/09, ore 20:30

oohh era ora che si chiarissero..questa storia è molto carina ma mi fa stare troppo sulle spine..
come capisco i loro amici che sono stufi di vederli girarci intorno..
mi fan venir voglia di chiuderli in una stanza e buttare la chiave cisì si dicono finalmente cosa provano l'uno per l'altra...ihih
ok basta sparare cavolate..
bel cap come sempre..
alla prossima..ciao
xxromy75

10/12/09, ore 19:54

Trèsorrrrrrr!
Oh che bello hai continuatoooo *__*
Le mie minacce stanno funzionando?
No, perchè se servono io continuo eh xD
Ok dai questa volta te le risparmio perchè ho fiducia nella tua bontà d'animo....giusto?? *sguardo omicida*
No è che oggi mi sono vista Arancia Meccanica quindi sono violenta ahahahha
Va bè sta cosa potevo anche non dirla xD
Almeno non sei l'unica alla quale l'atmosfera natalizia fa male al cervelletto xD
Comunque non vedo l'ora anche io che venga il nuovo anno anche se gennaio=esami T_T ma vabbè che tocca fa xD
Dopo questo sclero ti dico che sei meravigliosa come al solito!
Bravissima!
Continua presto!! Baci trèsor!
P.s della serie "pubblicità occulta" mi farebbe molto piacere se un giorno quando hai tempo leggessi la mia storia "Believe me Natalie".
Vorrei il parere di una scrittrice brava come te!
Ok, ora basta davvero ahahha
:*****

10/12/09, ore 15:36

Che consiglieri Kell e Gian! Attendo il prossimo capitolo (sperando che sia prima di natale) e magari spero che facciano pace (sempre perchè a natale si puo fare di piùuu!!) Un bacioneee skitty! (p.s. si è capito che anche io impazzisco sotto natale??)

05/12/09, ore 01:38

Trèsor!
Devi ringraziare l'orario e il fatto che oggi mi senta particolarmente depressa per non avermi trovato sotto casa tua!
Ma io dicooo!! Non mi puoi far litigare cosìì codesti due giovani futuri amanti (perchè loro DEVONO stare insieme xD).
Ecco brava risolviamo tutto nel prossimo capitolo!
E' così bello fare la pace *__*
Poi bisogna solo vedere come uno vuol farla xD
Ok bollino rosso xD
Meglio che me ne vado a dormire sisisisi!
Comunque come sempre sei bravissima trèsor davvero!
Continua prestissimissimissimissimo eh!
Bacii :*

04/12/09, ore 21:57

woooooooooooooooow!! Vorrei che fosse geloso a tal punto per ME!! Io lo stra amo! Comunque COOOOOOSAAAA?? Remember me..A SETTEMBRE?? Dove l'hai letto?? Oddio, sto per bruciare casa!! E' una cosa inaudita!!
Comunque,si! Hai ragione..Rob è WONDERFUL!! Io guardo in continuazione Harry POtter-->Twilight-->New Moon-->Little Ashes (Mi piace da impazzireeee!!)!! Ho provato a scaricare How to Be ma non lo trovo -.-"
Remember me...Sarà MIOOOO! Muahahahah xD vabbè,sclero finito..Chap stupendo..davvero!! Alla prossima, e dimmi dove hai letto di Remember me! Kiss

04/12/09, ore 19:56

Bello questo capitolo, come tutto il resto della storia. sono curiosa di leggere ciò che succederà!

29/11/09, ore 19:17

Ahhhhhhhhhh bello mi piace, mi piace, mi piace troppo *_*
Ok, aspetta: contegno!
Bene ora sono in me.........
Tesoroooo meraviglioso il capitolooo! C'è ok avrai capito che mi piace la gelosia muahaha xD Però ora sono preoccupata o.o
Non mi combinare casini nel prossimo capitolo che se no mi troverai sotto casa tua con una pala eh xD
Si, sono poco convincente quando minaccio xD
Comunqueeee siii che bella quella scenaaaa dello spaccamento del cellularee *___*
Me lo sono anche andata a rivedere il film ed era ancora più bello la seconda volta! Però c'erano sempre queste bambine urlanti porca miseria! Ne siamo pieni qui xD
E vaaaabbèèèè! xD
Comunqueee bravissima, continua presto che mi hai incuriosita troppo!
Anzi mi hai fatto anche venir voglia di continuare a scrivere la mia storia ahaha xD Brava, brava!
Baci trèsor!!! :**

28/11/09, ore 20:13

Scusami,scusami,scusami,scusami se non ho recensito allo scorso capitolo!!! Li ho letti entrambi adesso, scusami!! Comunque mi piacciono molto e Gian è molto simpatico!! Che cucciolo Rob *_* vabbè alla prossima^^ kiss

28/11/09, ore 16:58

ciao non so se ho mai recensito la tua storia ma lo faccio ora..
mi piace molto è veramente originale..
il tuo personaggio è fresco e spontaneo..
il tuo Rob geloso e un po' ossessivo mi piace molto..
Gian è simpatico è veramente un buon amico e la capisce subito, speriamo che le faccia capire un po' di cose..
quei due sono proprio testoni...
comunque brava continua così..

ps..ho scritto anch'io una storia su Rob si chiama:'non è la solita storia d'amore' se hai tempo facci un salto e dimmi cosa ne pensi..
ci sentiamo presto xxxromy75

22/11/09, ore 10:58

Noo anche io ho reagito come teee! *__*
C'èè STUPENDOOO!
Ma perchè quando Robert recita quel pezzo di Romeo?
E quando arriva con la camminata a rallentyy???
E tutto il resto del film???
Stupendooo!
Solo che penso che me lo andrò a rivedere la settimana prossima perchè c'erano ragazzine urlanti anche al cinema ç_ç Urlavano sempre buuuu!
Comunque un applauso a tutti quanti perchè il film è stato stupendo, gli attori meravigliosi e Rob non ho trovato ancora un aggettivo adatto a descriverlo *_* L'unico commento che ho fatto quando sono uscita e un mio amico che mi ha chiesto com'era il film è stato "Tanta Roba!"
Poi sono riuscita a dare anche altri giudizi xD
Comunque dopo questo prologo di un quarto d'ora (ma poteva anche andare peggio xD) come al solito complimenti trèsor!
Siii che bello tanta gelosssssiaaaa! *__*
Sembro pazza però vabbè è bella la gelosia...da leggere xD (da provare proprio no -__-')
Vabbè sto delirando xD ma capiscimi mi sono gasata parlando di New Moon xD
Brava trèsor ora su su forza che voglio sapere come continua!
Ho la sensazione che ne vedremo delle belle muah ah ah ah xD
Bacio grandeeeeeeeeeeeee :***************

16/11/09, ore 01:10

Carissima!
Esordisco dicendoti che mi piace questa storia al punto che sono rimasta sveglia per leggerla (e calcolando che è l'una e che fra sei ore devo essere su un treno diretta alla capitale non è poco eh! XD).
Tralasciando ciò devo farti davvero i complimenti perchè come al solito hai scritto un capitolo bellissimo!
Però voglio il bacioooooooooooo! Suuuuu! Vabbè hai recuperato con la gelosia dai! Caruccio *__*
Ok, rinnovando tutto i miei complimenti per la tua bravura indiscussa io mi ritiro minacciandoti di continuare presto! Ahahah
Brava! Bravissima!
Bacioniiiii :*****