What do you live for? I live for you
di Cicci 12

07/05/10, ore 10:45

l'ho letta tutta tra ieri e oggi questa storia!! ma coem sono tenerii ihih *__* questo racconto è davvero molto carino e mis tupisco del fatto ci siano così poche recensioni!!
al prossimo capitolo!!
ciaoo

06/05/10, ore 12:20

*____________________________________________*
Direi che cominciare così questa recensione è la cosa migliore u.u
Inannzi tutto scusa tesoro mio se non me ne sono accorta prima ma questi giorni sono stati incasinatissimi!
Ora posso dire MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, PERFETTO, esattamente come lo immaginavo; dolcissimo e romantico. *__*
Finalmente si sono dati una mossa e hanno fatto ciò che attendevamo tutte con impazienza <3
Ora tesoro voglio proprio vedere come proseguirà questa bellissima storia, scritta da una persona altrettanto bella e dolce <3
Tranquilla per gli esami, siamo tutte nella stessa barca -__-'
Mi raccomando però non farci aspettare troppo eh!
Ti adoro troppo tesoro mio! :*

03/05/10, ore 22:05

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiii finalmente!!!!!! che carini!!!!!!! teneriiiiiiii..
adoro troppo rob, è stato un angelo.. troppo dolce!!! e anche elettra si è dichiarata in un modo fantasticooo!!
ma quando parlavi che lungo la strada di rob e elettra ci saranno picchi pericolosi da affrontare??? weeee non farmi spaventare!!! O.O
un bacioooooooooooo <3

19/04/10, ore 22:09

Tesoro mio adorato e fantasticooooo!
Che bello guarda sono troppo contenta anche io di averti aggiunto, perchè sto conoscendo una persona meravigliosa! *_*
Allora partiamo dal presupposto che sono già a mille perchè il prossimo capitolo è IL CAPITOLO! *___*
Lo attendo tipo Capodanno xD
E che bello questo capitolo *___* Rob protettivo *__*
Quante faccine con gli occhi luccicanti *___*
Quindiiiii oraaa devi postare prestissimissimissimissimissimissimo eh!
Bravissima tesoro davvero scrivi troppo bene!
Ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:*
P.s lo vedi come è facile prendere un appuntamento con Rob e come è puntuale?
Perchè a noi non succede mai? ahahahahah!
Bacii trèsor!

19/04/10, ore 19:10

oddio quando mi dici il prossimo sarà il capitolo tanto atteso mi fai sentire male!!!!!!!!!!!!! aiutooooooooooooo quando lo posti?? quando?? quando??? ahahhahahahha ok mi calmo.. in questo cap rob è stato divinoooo!!!! è proprio l'uomo perfetto, è un ragazzo d'oro e claudio può benissimo andare a farsi un giro e non tornare... bahh.. inutile essere quellO!!! hahahah complimentiiiiii baciiiiiii

14/04/10, ore 19:25

Bellissimo questo capitolo, adoro la tua storia.
Bravissima! Un bacione, Elly.

08/04/10, ore 19:57

Tesoroooo che bello hai aggiornato!!!
Visto che bello il film??? Però noo!! Non si può andare con un ragazzo a vedere un film così! Io per l'occasione infatti sono andata con tutte ragazze muahah xD Mica so scema il boyfriend stava a casa u.u
Cooomuqnue capitolo fantastico! Che voglia di spaccare la faccia a quel tipo bastardo che l'ha tradita grrr!!! Vedi? Non ci si può mai fidare degli uomini u.u (ovviamente escludo Rob che fra due capitoli farà ciò che deve fare, giustooo?????)
Comunque volevo dirti una cosa prima che mi scordo!
Credo di averti aggiunta su Facebook (se ho visto bene il tuo nome sulla tua pagina personale) quindi se c'è una Sara che ti ha chiesto l'amicizia sono io xD Spero non ti dispiaccia ;p
Bene ho scritto il solito papiro u.u
Aggiorna presto mi raccomando!
Ti adorooooo! :**

08/04/10, ore 15:35

ed eccomi qui a recensire. ero appena salito e ho notato subito che avevi aggiornato con un altro capitolo, quindi non ho potuto far altro che leggere e..........e...... FANTASTICOOOO!!!!! rob è stato troppo tenero, c'è tenerissimo se l'è presa in disparte per starci un pò insieme. ti giuro mi sono immaginata la scena, troppo teneri. e tutto questo grazie a te, la favolo scrittrice di questa FF, complimentiiiiiiiii! ho scritto anche io una ff, che non è finita ovviamente.. passaci se ti va anche se non sarà mai bella quanto la tua. un bacioneee

01/04/10, ore 01:33

Tesoro miooooooooooooo!
Che bello, che bello, che bello, che bello, che belloooooo hai aggiornato! *_*
Ok, mi calmo u.u
Ma sono troppo felice mi mancava tanto questa storia!
Bravissima come sempre capitolo p-e-r-f-e-t-t-o!
E siiii tre capitoli!! *__*
Li conterò fai moooolta attenzione u.u
Comunqueee si l'ho visto Remember Me *___*
Meraviglioso!! Io piango raramente per i film però qui una lacrimuccia stava scendendo! (e non è poco xD) E Rob è stato bravissimo! Davvero ha dimostrato di essere un grande attore u.u Quindiii! Vattelo a vedere il più presto possibile *_*
Bene dopo questo papiro me ne andrei a dormire xD
Sei fantastica come al solito, aggiorna presto che 'sti tre capitoli devono passare in fretta e buona Pasqua trèsor!!
Ti adorooooo:*****

30/03/10, ore 13:49

sisi nuova lettrice!!!!!!! ahhaahaha ma aiuto devo aspettare fino al 4 aprile????? dooohh cmq fantastico capitolo!!! io ho già visto remember me e fidati piangerai un casino ma merita tantissimo!! poi dimmi che ne pensi.. ahahha ciaoo!

22/03/10, ore 15:28

ehi ciao!!!! la tua storia è a dir poco fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq dai dai come continua????? sono curiosissima!!!!!!!!

15/03/10, ore 23:26

Tesoroooo ma ciaoo!(:
Capitolo bellissimo! Che bello è tornata dalla sua famiglia, una stupenda, classica italian family u.u
Amoreggeranno presto?!?!?!
E no tu non puoi dirmi queste cose perchè ora io non vedo l'ora che tu scrivi!!!
Quindi miiii raccomandoo posta il prima possibile che io controllo eh u.u
Comunque OVVIO che andrò a vederlo! Non vedo l'ora *_*
Sei bravissima come sempre tesoro mio!
Continua prestissimo! Ti adoro:*

02/03/10, ore 18:08

Tesoro mioooo!
Come stai?
Ovvio che non ti abbandono, non lo farei mai u.u
Innanzi tutto complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Che ne dici di fare un omaggio alla nostra patria e alla meravigliosa Firenze dando un'illuminazione ai nostri eroi e facendoli amoreggiare?
Ottima idea no? ahahaha
Comunque bravissima come sempre davvero!
Ed ora posta presto mi raccomando!
P.s Siii finalmente gli esami sono finiti ma sono cominciate le lezioni ._.
Uffaaa ok che amo la capitale ma dover fare avanti e indietro tutti i giorni con gli schifosi regionali non è il massimo .-.
Bene dopo essermela presa con i trasporti italiani posso smetterla xD
Un bacio grandissimo ti adoroo! :**

Tesoroooooo!
Che bello hai continuato *___*
Ti capisco io sono ancora immersa nel periodo esami -_-'
Ma attendo impazientemente la prossima settimana almeno questo periodo finirà fino a giugno xD
Comunque passando a cosa serie u.u
Bravissima *___* Quanto mi piace questa storia e poi tu scrivi così bene che è un piacere ogni volta leggere e immergersi nel mondo che costruisci che sembra sempre così vero!
Ora continua presto eh! u.u
Che qui abbiamo tanto bisogno di romanticismo (non è vero basta San Valentino a farci vedere cuoricini ovunque ._.)
E insomma ti lascio che devo tornare a studiare (si all'1e30 invece di mangiare studio) facendoti i complimenti di vero cuore.
Un bacio trèsor! Ti adoroo!
P.s aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Remember Me *_*
Ho detto tutto.

10/02/10, ore 02:20

trovo adorabile il modo in cui robert è descritto!!
questo capitolo è stato fantastico!!
bravissimaa!