I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

30/11/09, ore 18:44

Sinceramente, per quello che ne so io che studio lettere, essendo "potere" verbo servile può andare sia con avere che con essere, però non sempre. Nel senso che la scelta dell'utilizzo di avere e essere dipende dall'infinito che segue il verbo servile. Non è molto semplice da spiegare, ma la regola base dice che il modo più sicuro è scegliere l’ausiliare che si usa con il verbo che sta all’infinito dopo potere. In pratica, essendo il verbo all'infinito "tornare", ed essendo il suo ausiliare essere, la forma verbale da utilizzare è " essere potuto tornare".
Ora, questo dice la mia grammatica, appena potrò chiederò a qualche mio professore universitario per essere assolutamente sicura.Naturalmente questa è solo per precisazione, capisco benissimo la questione di orgoglio, ma alla fine sbagliare è umano.
Ti auguro buon lavoro con la tua fic.

Darseey

30/11/09, ore 14:36

AAAAAH! XD Che dolciosi! *__* però al punto giusto eh, li ho trovati molto ic, bravissima. E sono scene davvero bellissime. Poi non so sapere che durante tutto questo Il grande e unico Itachi dormiva come un pargolo è davvero buffo, non irreale e ooc, assolutamente, solo buffo! XD Brava stella! Grazie, ciauu

30/11/09, ore 14:07

Wow!!!! Grande scena quella del bacio e l'intromissione di Naruto, ancora meglio! Cmq, Madara ha fatto un juntsu a Sakura? Per qst è in pericolo? Lo scoprirò!!!!

22/11/09, ore 16:48

Complimenti hai chiaramente espresso anche da parte mia tutto l'odio che provo verso Karin, che odiosa... E comunque sia brava, il tuo modo di scrivere è perfetto mi piace tantissimo leggerlo, e ti sei calata perfettamente nei personaggi. Aspetto il seguito, anche perchè ci hai lasciato in un brutto momento XD un bacione.

21/11/09, ore 15:20

Che dire, capitolo - piacevole, come sempre - che funge da preludio per il prossimo, direi MOLTO atteso XD
E chiamala stupida Sakura, si è portata Sasuke in camera da letto *_*

Aspetto il prossimo aggiornamento! ^^

21/11/09, ore 13:29

Ahahahah... terrore puro! Fa paura Sakura-chan quando fa così, decisamente! XD
Mi piace come si sta svolgendo, davvero molto carina la storia. L'unica cosa è che usi nomi di fumetti, film o cartoni per fare delle battute, ma quelli sono elementi del nostro mondo e non di quello di Naruto, spezzano un po' l'atmosfera diciamo. Però fai come vuoi: la raffredda un po', ma mica è brutta eh. E' una cosa sopportabile, almeno per me, ma sicuramente evitare la renderebbe più scorrevole e più reale.
Mi piacciono tutti i personaggi, Kisame poi, io l'ho sempre adorato.
E scusa se non ho recenzito l'altro chappy, ma l'ho letto adesso perché sono un po' oberata in 'sto periodo - tra parenti, malattie e contests, diventerò scema, più di ora intendo! u.u'
Grazie stella, ciauuu

21/11/09, ore 12:42

Oddio che ridere, lei che congela il team bevi in perfetto stile Sasuke é troppo divertente!!!! E così...dormiranno insieme...attendo con ansia il prox capitolo! Baby

20/11/09, ore 14:11

salve.so che questo è l'unico posto che controlli sempre sicchè parlerò con te in questo modo.Per disgrazia infatti ho perduto il tuo numero.Spero di averlo indietro con la Sim,disdetta!!!ME TAPINAAA
comunque.
stasera porta la fic,ok?????
sono curiosaaaaaaa
mi raccomando.
non dimnticare.
Sul serio.
NOn scherzo.
davvero.
A stasera!!

14/11/09, ore 23:31

questo capitol mi ha definitivamente convinto a mettere la storia nelle seguite!! Ammetto che tu sia più brava a descrivere questo tipo di situazioni rispetto a quelle d'azione..però brava comunque, tutti avremmo voluto vedere una scene del genere invece che quella con Madara-Sasuke e Itachi morto!! ahimè Kishimoto ci fa soffrire...quindi mi consolerò seguendo attentamente la tua storia!! Brava Brava Brava!
1bacio. Vale.

14/11/09, ore 21:21

Ciao! Anche questo capitolo e' bello mi piace, bravissima! una storia da consigliarti su sasuke? mmm... "sei papa'" ti consiglio di leggere questa.. bel capitolo davvero ^^ continua cosi'.. al prossimo capitolo, ciao.

14/11/09, ore 16:50

complimenti bell'aggiornamento, peccato che ci hai lasciato proprio sul più bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ^^

14/11/09, ore 15:29

Ed ecco l'altro capitolo!
Non ci sono particolari errori, non preoccuparti, e la storia procede in modo scorrevole nonostante la massiccia presenza di descrizioni, che se fatte male potrebbero invece rendere pesante la lettura.
Come sempre, il capitolo si chiude sempre sul più bello, lasciando con il fiato sospeso e una voglia matta di leggere il seguito!
Come finirà tra Itachi e Sasuke? E Sakura ha nominato Madara; entrerà in gioco anche lui?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

P.S.: Di' a Fuffy che sta facendo un ottimo lavoro! ^^

14/11/09, ore 14:42

Fico! Senza considerare che considero uno spreco far morire Itachi! É stata la cosa più brutta e più insensata che Kishi abbia mai fatto!!! Quindi, vivo e malconcio, cosa dirà Itachi a Sasuke? Lo scoprirò...alla prox!

13/11/09, ore 17:41

Beh....Sakura é decisamente perfetta! Chissà se Sasuke se ne accorgerà....attendo con ansia il prox capitolo!

08/11/09, ore 20:20

Allora, vorrei precisare che mi piace molto il modo in cui si sta sviluppando la storia, ma ti vorrei dare qualche consiglio per quanto riguarda la grammatica.
Probabilmente molti errori sono di distrazione, e con una rilettura in più si eviterebbero. Infatti, c'è un infondo e poi un in fondo, tra i quali ovviamente è corretto il secondo. Molti verbi al passato remoto in terza persona singolare sono scritti senza accento, e un esempio è ghignò.
Per quanto riguarda invece i nomi giapponesi, il componente del Team Hebi si chiama Suigetsu e non Seigetsu, e una ninja donna si chiama kunoichi e non kunohachi.
Detto ciò, vorrei precisare che la mia non è affatto una critica, ma un consiglio per migliorare la storia, che trovo interessante.
Attendo nuovi sviluppi,
Mayumi ^^