I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

25/03/12, ore 21:01

finalmente tra Sakura e Sasuke c'è stato un altro bacio, anche se il ragazzo se ne andato alla prima occasione. É stato divertentissimo quando Kakashi ha dato il preservativo a Sasuke davanti a Sakura e Itachi. Mi immagino la scena in cui Sakura a letto ancora imbarazzata dal discorso avuto con Ino mentre il suo vecchio maestro allunga a Sasuke quel quadratino di carta colorata davanti a un Itachi confuso.

25/03/12, ore 19:39

credo sia normale che Itachi cerchi di pulire il sangue ormai secco dei suoi genitori. Mi é piaciuta la frase che Naruto ha detto a Sasuke, che se prova a toccare Sakura mentre lui é via gli taglia le mani e come ha detto Naruto quel coso che gli serve per rimettere insieme il grande clan. Per fortuna Sakura é stata guarita grazie al sharingan di Sasuke.

25/03/12, ore 15:41

accidenti!!!!!!!! Come avrei voluto vedere Sasuke alle prese con un evidente erezione mentre la sua x compagna di squadra si diverte a fargli un massaggio e curarlo e se necessario massaggiare anche un'altro muscolo, per Sakura deve essere stata una soddisfazione vedere il suo vecchio compagno di team in quello stato. Almeno dopo tanto tempo si sono baciati, peccato che sia arrivato Naruto a interromperli ma credo che prima o poi riprenderanno da dove hanno interrotto. Finora questo é il capitolo che mi é piaciuto di più, a parte la parte dove Sakura di é divertita a ''torturare'' Sasuke, mi é piaciuto il commento che ha fatto Kiba riguardo ai bollori dell' Uchiha.

25/03/12, ore 15:00

chiunque prima o poi sarebbe esploso se un' oca giuliva come Karin starnazzasse come una gallina a cui hanno tirato il collo giorno e notte. Sakura ha fatto bene a riprenderli infondo Sasuke e Itachi sono convalescenti reduci da un combattimento e dal loro discorso. Mi é piaciuta la parte in cui Sakura dice a Karin che il tempo di fare le bambine viziate e innamorate é passato.

25/03/12, ore 14:34

finalmente Sasuke si é svegliato e ora lui e suo fratello potranno parlare di quello che é successo e come mai Itachi ha accettato quell'incarico per poi far credere al fratello di averlo fatto solo per testare le sue capacità. Di certo Sasuke non si aspettava che Itachi fosse ancora vivo e che Sakura lo curasse. Il capitolo mi é piaciuto.

25/03/12, ore 14:15

mi é piaciuto molto come Sakura ha risposto a quella racchia Karin, quando quest' ultima ha detto di essere la ragazza di Sasuke. Ma come ha detto Sakura, Sasuke é un Uchiha non un idiota di turno. É divertente anche il discorso sulle camere da letto :-) mi é piaciuto anche quando Itachi ha ripensato alla notte in cui ha ucciso i suoi genitori lasciando in vita il fratello.

25/03/12, ore 13:49

ciao, avevo già letto questa storia molte volte solo che mi sono resa conto di non aver mai commentato nemmeno un capitolo, così oggi ho deciso di rimediare avendo voglia di recensire :-) comunque per Sakura deve essere stato scioccante scoprire che in realtà a Itachi era stato ordinato di far fuori le persone che potevano essere una minaccia.

23/08/11, ore 02:50

nope è finita questa meravigliosa ff ç___ç complimenti è stata veramente bella <3 ahahah sto immaginando sakura e sasuke circondati da quasi sette lori figli XD se continuano di questo passo ce la faranno in poco tempo XD

24/09/10, ore 13:58

ed eccomi veramente alla fine delle recensioni inutili e rompiscatole della shark.. ^^"
beh, questo capitolo non l'avevo recensito inizialmente perché c'era solo procreazione e sesso da tutte le parti, in un interessante parallelisco tra le tre coppie, ma mancava d'azione e quella sera ero impegnata a studiare e quindi avevo rimandato la recensione.. fino a che non hai aggiornato e quindi mi ero fregata in pieno! xD
però ora sono qui per dimostrare ancora una volta quanto ho apprezzato la tua fic e quanto mi stia a cuore l'avertelo fatto notare in ogni capitolo, rivivendo così una storia che mi dispiace molto che si sia conclusa! :)

24/09/10, ore 13:50

tatatataaaaan! la rivelazione finale che attendevo da un po' e che non ricordavo più dove fosse a livello di capitoli! :P
l'importante è che sasuke abbia scoperto i preservativi, no? ^.-
cito una parte che è stata, ancora una volta, divina:
"per un attimo Sasuke aveva pensato di averla persa per sempre. Già se la figurava a chiacchierare con Mikoto, e la faccia scocciata di Fugaku trovandosi tra i piedi una tale rottura."

*-*
a volte la storia non è scritta alla perfezione, ci sono spesso errori di battitura e verbi/parole strani/e, ma ci son dei momenti in cui piovono dal cielo certe perle.. certi momenti indescrivibili, perché mi legano indissolubilmente a questa fic. è uno strano effetto, non ho mai trovato una fic che mi desse una così strana sensazione. davvero, quando credo che ormai ho visto abbastanza, leggo una frase simile, una nuova emozione mi passa dentro il petto e non so più che succede, se non che devo continuare a leggere! ^_^
spero che non ti sia dispiaciuta la mia prolungata presenza qui nella fic al secondo turno.
a presto, ciao!

24/09/10, ore 13:38

toh, ma come? non avevo recensito questo splendido capitolo?
me sempre più stordita... beh, non c'è molto da dire se non che è il capitolo che ho apprezzato di più in tutta la fic per quanto riguarda la struttura in sè del testo.
l'intrecciarsi della missione e dei pensieri di sakura, che giustamente si perde nella contemplazione del suo amore finalmente raggiunto con sasuke, è stato divino, non sto scherzando! le parti di testo di mescolavano alla perfezione, mi sembrava di essere accanto a lei e di inciampare con lei mentre i pensieri vagavano decisamente altrove! e il finale? perfetto per un capitolo così, la splendida unione della fantasia e della realtà! ^_^
davvero bravissima!!

24/09/10, ore 13:23

uhm, ero straconvinta di averti recensito questo divertentissimo capitolo.. mah, sono stordita! ^^" cmq bellissimo davvero, mi è piaciuta tantissimo la scenetta tra sakura, sasuke e naruto, con kakashi e itachi spettatori pacati con attorno il putiferio! xDD per non parlare ovviamente della "dichiarazione" di sasuke! ^_^ che carino... ecco, quando penso al SasuSaku inteso non più come coppia angst ma come coppia normale, felice e, possibilmente, chiusa in camera da letto, mi aspetto che un Sasuke IC dica delle cose simili! ^_^ brava!

24/09/10, ore 13:14

uh, ora ricordo cosa mi aveva trattenuta dal non commentare questo capitolo la prima volta che l'avevo letto: non mi aveva convinta molto l'idea di sasuke in versione felina. non so, mi sa così tanto di OOC, quasi anche AU, che non mi era piaciuta per niente. che poi la scenetta in sè fosse stata davvero carina, con lei che alla fine non lo mette giù e se lo spupazza per bene è un altro conto, però non mi sapeva per niente di "manga di Naruto" e quindi c'ero rimasta male.

ora che ti sto recensendo, però, posso anche dirti che ho avuto un momento di assoluto LOL quando ho letto questa frase:
Infine, Itachi espose un dubbio che lo tormentava da un po'.
“Sasuke, tu sai tutto su come nascono i bambini?”
XDDD

24/09/10, ore 13:08

concordo con le altre che ti hanno precedentemente recensita, hai mantenuto uno splendido IC in questo capitolo! ^^
mi son piaciuti molto i momenti di chiacchierata tra i due fratelli e tra sakura e tsunade, li ho trovati.. non so, di stacco? pacati, adatti come intermezzo e premessa a ciò che deve ancora accadere, ecco.
e poi la parte finale.. una coppia di frasi mi ha colpita particolarmente:
"Sentiva l'aria sempre più pesante e le sembrò che ci fosse ancora puzza di sangue per quelle strade.
Come stai Itachi? E tu Sasuke? Come avete fatto a passare anche un solo giorno qui?"
moooolto toccante, mi è sembrato di provare la stessa malinconia e lo stesso disagio di sakura, sai? ^^

24/09/10, ore 12:58

e ci tengo a precisare due cose: "Lottò con tutto se stesso per non arrossire, imprecando mentalmente con una tale violenza e volgarità che potè chiaramente sentire, nelle profondità dell'inferno, Lucifero che gli faceva un applauso di congratulazioni."
ho adorato questa frase!! *-*
2- l'intrusione di kakashi è stata a dir poco assolutamente epica! xDD