I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/11/09, ore 18:11

bè a me non dispiace che tu aggiorni così in fretta...XD il carattere di sakura è azzecatissimo...secondo me lei si comporterebbe proprio così...però ho un dubbio...ma itachi non ha sterminato la sua famiglia a 13 anni? o.0 certo che sull'età di itachi è un macello...accidenti a kishimoto che non ha specificato come si deve...vabbè comunque la storia mi sta piacendo sempre di più adoro come scrivi e i pensieri di itachi di quando ha ucciso sua madre...mi sono commossa...ç_ç complimenti continua così! al prossimo cap!^^

08/11/09, ore 02:06

Cariiino! ^^ Peccato però che Itachi nii-san ci lascia sempre sigh... Sai che pensavo proprio oggi a questa storia? Ganza l'idea di Sakura all'Akatsuki e ganzo Kisame che sì, più o meno, è così. Secondo me XD. Grazie, ciao ciao

04/11/09, ore 22:21

Manca un po' di ic, ma non è male, affatto. A me piacciono queste storie. Hai uno stile buono, pulito. Comunque ora è presto per sapere qualcosa di più, è normale. Se ti interessa anch'io domani, per il compleanno di una mia amica pubblicherò una storia nel periodo immediatamente prima dell'attacco di Pein dove gli avvenimenti saranno sconvolti dalla mia fantasia XD, questa è telepatia cara XD! Grazie, ciau

04/11/09, ore 21:07

ciao!!!! che dire? molto realistico il personaggio di itachi. sarcasmo azzeccatissimo. non mi è pianciuto il punto in cui sakura resiste allo "spaccarli la faccia", mi è sembrato inappropiato. un pò inverosimile anke la reazione di sakura.sarebbe stato più carino se a raccontare fosse stato itachi e se avessi descritto più approfonditamente i pensieri della rosa. inverosimile anke ke sasuke non riconosca la compagna di team inquanto da quando tradisce il villaggio sono passati solo 3 anni. tutto sommato l'ho trovata carina. aspettando il prossimo capitolo, e sperando ke la mia recenzione non ti abbbia offesa, ti porgo i miei più sinceri saluti. camilla

04/11/09, ore 18:06

Gongolo in attesa del seguito!
Non posso ancora dir nulla della storia, non ho ancora abbastanza elementi per giudicare però l'idea è interessante -visti i tempi bui per il sasusaku-! Ti ho lasciato questa recensione per spronarti a continuare, in bocca al lupo!

04/11/09, ore 17:56

Partiamo dal presupposto che non ho letto la fic, ti scrivo solo per informarti di alcuni errori nella presentazione
"Senza nessun sigillo per le tecniche a dividerli, senza nessuna vendetta da
compiere e (1) eroici sacrifici da affrontare.(2)Forse avrebbero potuto tornare (3) ad essere Sasuke ed Itachi. Forse.

(1) qui andrebbe meglio "ed" visto che si trova vicino ad un'altra parola iniziante per vocale
(2) qui non va il punto perchè il periodo non è concluso, ci va una virgola
(3) questo sbaglio è abbastanza grave, si scrive "sarebbero potuti tornare" non " avrebbero potuti tornare"

04/11/09, ore 17:47

Ciao, questa storia e' davvero molto bella.. ti consiglio di continuarla mi piace molto. Io dovevo vedo scritto sasuke vado aubito a leggere.. comunq.. e' bella veramente. continuala.. ciao.

04/11/09, ore 15:56

Molto carina e originale come storia!X3 inoltre neanke a me va giù l'idea che itachi non ci sia più...così la storia non è più la stessa come si fa senza di lui?!XP Sono curiosa di leggere il continuo...inoltre non penso ke non ci siano più speranze per il sasusaku nella storia originale...in fondo credo ke sakura ami sia sasuke ke naruto...c'è ancora speranza! (se sasuke si decidesse a smettere di fare lo scemo)XD ciao e al prossimo capitolo!

04/11/09, ore 15:39

Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito! L'idea è molto originale, davvero.
Solo un appunto: manca un "do" nel titolo. "Why do I love you".
Brava! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]