I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

27/12/09, ore 17:22

Non posso crederci che carino Sasuke da micetto *_* lo voglio anche io!!
Piuttosto devo ammettere che Itachi nelle vesti di 'professore' mi disturba un pò... "Sai come nascono i bambini?" oddio XD
Complimenti come sempre, la storia diventa sempre più bella non vedo l'ora di leggere il continuo XD sperando che non tardi più del dovuto.
Colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri, un bacione.

27/12/09, ore 16:49

Ecco, ti ho lasciato la recensione di questo capitolo nel primo. Scusami, ma non so proprio cosa mi passi per la testa, non c'avevo fatto caso -.-'

27/12/09, ore 16:48

Eccomi qua. Buon Natale, anche se in ritardo ^^
Allora, il capitolo a me è piaciuto, anche se Sasuke mi pare un po' troppo enigmatico - si dovrebbe decidere una volta per tutte - e ho adorato la parte di Itachi e di "come si fanno i bambini": mi sarebbe piaciuto poter vedere le espressioni dei due fratelli in quel momento XD

Per quanto riguarda gli errori che ha riscontrato slice, chiedo venia in quanto beta, e la prossima volta ricontrollerò il doppio delle volte prima di riconsegnarti il capitolo.

Al decimo capitolo, Mayumi :D

27/12/09, ore 00:07

Buon Natale! ^^ Sono contenta che tu abbia trovato una beta, un po' si nota la differenza. C'è ancora qualche errorino di battitura, hai sbagliato un verbo e "asettico" non credo vada bene per descrivere un tono, però è meglio. Davvero. Bello il capitolo e decisamente divertente la parte del gatto. Lo sai che ho sempre voluto scriverla una cosa così, con un gatto, e Sas'ke si presta. XD Però probabilmente mi piace più leggerne, anche perché non sono poi così brava a scrivere. XP Brava stella! Belle scene e bell'atmosfera. Grazie, ciao ciao. Ps: Che cosa c'è tra Shino e Sai? ;3

26/12/09, ore 15:14

Innanzitutto Buon Natale! E poi...figa l'idea della trasfigurazione, davvero geniale, complimenti! E chissà che cosa combineranno i due ora, sembrano ben intenzionati a scambiarsi promesse peccaminose, chissà se le realizzeranno! Va beh, staremo a vedere! A presto!!!!

21/12/09, ore 19:45

Lo so che il mio Sasuke era IC, ma la storia poteva finire solo in quel modo e ho cercato di avvisarvi in ogni modo, usando i suoi pensieri, secondo te a funzionato? Cmq...mi sa che per un po' ti toccherà tenere alto da sola l'onore del SasuSaku, sono sommersa di esami e devo finite la mia storia originale!!!! Ora passiamo alla recensione ver e propria: l'incazzatura di Sakura post- bacio, meravigliosa! Fa la figura della psicopatica arrabbiandosi con il muro, ma non l'ha vista nessuno!!! Ed il dialogo Sasuke/Itachi lo adoro! Nel complesso un bel capitolo, ora sono solo curiosa...lei è andato a trovarlo, si assaliranno!?! ;)

20/12/09, ore 17:02

Be c'è poco da dire, è stupenda come sempre ^^
In particolare mi è piaciuta la scena fra Itachi e Sasuke, fa quasi strano pensare che quei due possano vivere così in pace e in armonia ahah! Sotto sotto Itachi è un ottimo fratello maggiore.
Come se non bastasse Naruto è sempre il solito... Non ci avrei mai scommesso che per prima cosa avrebbe ricostruito il locale del ramen, ma dai XD
Continua presto che sto morendo dalla voglia di leggere la scena a casa Uchiha, un bacio!!

19/12/09, ore 15:04

Eccomi ancora qui; come al solito non riesco a staccare gli occhi dalla tua storia - ebbene sì, mi sta creando dipendenza.
Se vuoi, mi propongo io come beta; puoi contattarmi all'indirizzo mayumi.san@hotmail.it, ma lo uso solo come casella di posta elettronica - msn è defunto da non so quanti mesi ormai.

Piccoli errori grammaticali o di punteggiatura a parte - la maggior parte credo siano di distrazione -, volevo farti notare che la scrittura corretta di alcune parole giapponesi è Kage (senza H), Kyuubi e Jiraiya (c'è una I in più), ma mi rendo conto che la pronuncia spesso trae in inganno.

Ah, un'ultima cosa prima di lasciarti. Dal punto di vista puramente introspettivo mi sono particolarmente piaciute le parti Tsunade/Sakura e Itachi/Sasuke.
IC dei personaggi mantenuto splendidamente, non preoccupari ^^

Mata ne, Mayumi

13/12/09, ore 01:50

Ciao!!Scusa se non ti ho recensito prima...ma tra studio,università e varie cose, sono stata poco e niente al pc!
La storia,personalmente,la trovo davvero interessante..e le situazioni che si vengono a creare intrigano molto. Inoltre, c'è da dire che i capitoli sono piacevoli da leggere, anche grazie alle scene un po comiche/imbarazzanti.
Continua la storia, perchè anche se la l'ho messa tra le seguite,adoro questa storia!!(NB:per me non c'è differenza tra preferite e seguite,inserisco storie che mi piacciono in entrambe le categorie..le divido solo per comodità nel trovarle prima)
Ps. sasuke str***etto, non c si comporta così!sakura vendicati :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!!

12/12/09, ore 19:49

Bene, inizio dicendo che questo periodo ho avuto seri problemi con internet e non sono riuscita a recensire prima (mi dispiace scusami.. ç_ç), d'altra parte quando dio vuole la connessione riparte e posso godermi la tua bellissima storia. Mi sono letteralmente mangiata i capitoli che mi ero persa, e non posso fare a meno di farti tantissimi complimenti! Adoro la situazione che si sta creando fra Sakura e Sasuke, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Peccato per il povero Naruto... ma dai un bel piatto di ramen lo risolleverà XD
Al prossimo capitolo, continua così! un bacio.

12/12/09, ore 17:09

Allora, inizio col dire che mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo, ma sono stata a trovare mia madre ._.
Non preoccuparti, secondo me la parte del capitolo precedente per te un po' "critica" non lo è affatto! I fratelli Uchiha sono molto complicati da trattare assieme - diciamo che hanno un modo di pensare alquanto contorto - ma tu hai affrontato la situazione in maniera eccellente.
Tornando invece al capitolo di oggi, si ha finalmente una scena di non-tensione. La chiacchierata da amiche di Ino e Sakura, la parte con Sasuke e Itachi... Diciamo che per un attimo si abbandonano l'azione, i colpi di scena. Ma non per questo la narrazione diventa pesante e difficile da reggere per il lettore - per lo meno, io parlo per me XD
In questo "blocco" momentaneo, mi è parso tu abbia dato maggiore rilievo alla caratterizzazione dei personaggi, che tra l'altro trovo perfettamente IC.
Ah, tornando a prima e a quanto hai scritto nelle note, la storia non fa schifo e non è da cancellare - sai quante ce ne sarebbero da cancellare davvero, ma questo è un altro discorso u.u - e l'ultima parte, su cui hai dubbi, non mi è sembrata né di difficile lettura, né forzata o quant'altro.
Basta, la smetto di scrivere XD
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

Mata ne, Mayumi

12/12/09, ore 15:21

Vigliacco, darsela a gambe in quel modo!!! Cmq...non la devi cancellare...è bella!!! E forse, si, con il ponte la gente può non aver recensito! Per quel che mi riguarda...io ho letto entrambi i capitoli ora!!! Comunque, non ti scoraggiare e continua a scrivere, perché considera che alla gente serve un input per scrivere una recensione ed a volte, semplicemente, non viene l'input, un po' come quando a chi scrive manca l'ispirazione.
Da parte mia ti dico che dovresti continuare, perchè io sono curiosa e piacevolmente interessata e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, a presto! Baby!!!

12/12/09, ore 15:09

Per quanto mi riguarda è una questione di tempo. Di solito commento sempre le storie delle persone che mi sono più vicine e faccio una recenzione ogni due capitoli a chi non conosco. Se sono shot, stessa cosa, però se non conosco chi le ha scritte le commento solo se hanno poche recenzioni. So che non è una bella cosa, ma non amo particolarmente recenzire e non so mai bene cosa scrivere. Ma cerco di farlo il più possibile. Anche perché io per prima non ho molte recenzioni, quindi capisco che fa piacere sapere cosa ne pensa chi legge.
Per gli altri invece non so dirti qual'è il problema. Forse c'entra anche che non hai risposto alle rec il capitolo prima: per tante persone è fondamentale avere risposta. Lo so che è una cretinata, ma non faccio io le regole. Per fortuna.
Io trovo la tua storia sia molto carina, davvero simpatica e scorrevole, la trovo abbastanza intrigante e leggera al tempo stesso.
Forse però dovresti prendere in considerazione una beta, anche solo che ti consigli dei termini o certe frasi che magari sarebbero più scorrevoli se riformulate. Il fatto di appuntare e non cambiare ciò che ti viene fatto notare, non è per noi, perché ormai lo abbiamo letto, ma è per te. Comunque "i ginocchi" no. "Le ginocchia" sì. E "ho poveretto" no. "oh poveretto" sì. XD
A me piace leggere quel che scrivi e penso che il capitolo precedente fosse molto ben fatto, anche se a volte ci sono delle parti troppo descritte o i dialoghi delle volte sono un po' scontati. Questo non toglie che, nel suo insieme, la fic mi piaccia ugualmente; altrimenti non starebbe tra le preferite, non credi? ^^ Grazie, ciao ciao

07/12/09, ore 11:43

il capitolo è molto bello,come sempre, mi ha colpito in particolare il dialogo tra sasuke e itachi..al prossimo aggiornamento!! un kiss.

01/12/09, ore 02:48

bella storia...e bellissimo capitolo :) ...non vedo l'ora d leggere il prox capitolo