I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

13/03/10, ore 17:13

Hahahahahaha! Zan zan!! Che autrice perfida che sei però eh. XD Non si fa, dai!
E ora? Tanti piccoli pargoli con lo sharingan? XDD Ce lo auguriamo! u.u
Geniale, come sempre. Bellissimo capitolo. Complimenti! Ho apprezzato molto questa svolta e mi sono divertita a leggere cose molto reali e buffe e tristi e strane, ma tutte ben piazzate e gestite. Brava tata!
Grazie, ciauuu... Bella storia, non vedo l'ora di vedere la reazione... beh la reazione di tutti, in realtà! *__* E un'autrice perfida non può che avere lettrici perfide, no? XDD

13/03/10, ore 09:15

Ta, ta, tam...sarà rimasta incinta?! Sarebbe davvero ironico, ma in fondo Sasuke lo vuole! Va beh, vedremo! La battaglia è riuscita bene, anche se sono solo spezzoni, senza veri combattimenti, si capisce, quindi te l'approvo!!!!! In quanto a Kishimoto, anche io lo sto odiando parecchio!!!!!

02/03/10, ore 21:09

Concordo appieno! Sia che Itachi non può far fare tutto a Sasuke, sia che loro lui e Sakura sono un po' poco dolciosi, sia che al loro posto compensano Hinata e Naruto! Bello come sempre il chappy, e sono stata felice del finale di quell'abbraccio, ma anche di quella frase che ricorda che anche lui va consolato. Brava stella, grazie... ciauu

01/03/10, ore 16:42

Che dire... Sasuke mi piace davvero moltissimo, è strano e anche divertente vederlo così "preso" ma era anche ora che si accorgesse di Sakura, no? XD Per il capitolo dal manga c'è poco da dire perchè non credevo che potesse essere così cinico e insensibile (Sasuke) Apprezzo moltissimo la velocità con cui aggiorni. Ciao!

28/02/10, ore 12:10

Ciao, mi piace un sacco questa storia... m piace la nuova Sakura, nessuno le mette piedi in testa, e persino gli Uchiha tremano XDD Sasuke è sempre un bastardo, ma a noi piace così!!! continua... sei bravissima.
a presto.

27/02/10, ore 16:24

ciao! mi vergogno un pò a 'comparire' solo ora...perchè sono da un paio di capitoli che leggo la tua meravigliosa fic. gomenasai T.T
che dire...i personaggi sono più o meno IC. dico più o meno perchè è difficile descrivere e far fare qualcosa a certi personaggi, quindi anche una frase, o una parola sbagliata, può far cadere OOC.
e cmq bisogna anche tener conto del contesto della fic.
mi sono piaciuti tantissimo questi ultimi capitoli, adoro leggere quando ci sono sasuke e sakura da soli, e non neccessariamente in 'certi' momenti! XD
sono curiosa di sapere come andrà avanti...e ancora gomenasai! *si inchina*
ciao^^

27/02/10, ore 15:29

sono daccordo cn te x quanto riguarda il capitolo 484.....spero solo k sasuke torni in se...ma se muore giouro k brucio tutto quello k ho di naruto e nn lo guarderò più....nn è bastato k sn morti jirayia(o come si scrive lui) e itachi....se muore sasuke naruto cadrà veramente in basso.....ora k mi sn sfogata ti dico k il capitolo mi è piaciuto ank se è un pò corto xò ci avevi avvertito....brava lo stesso

23/02/10, ore 22:18

Dopo secoli, finalmente ritorno a commentare.
Come già ti avevo detto, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto dopo aver letto gli ultimi sviluppi del manga (anche se ancora resta la mia fede SasuSaku: notare che lui, quando sta per colpirla, abbia gli occhi sgranati dal ...terrore? Non so, ma diventa un pazzo sadico solo quando arriva Kakashi, e qui chiudo la mega-parentesi).

Tornando al capitolo, nel rileggerlo mi sono accorta di non aver corretto diverse imprecisioni, e per questo chiedo umilmente pietà.
Comunque sia, Sasuke e Sakura sono troppo carini insieme, e Itachi che si preoccupa per il fratello non so se mi faccia più tenerezza o più ridere XD
Tuttavia, mi domando cosa abbia in mente con Kisame, quale ruolo Madara occuperà nel resto della storia, e ...se ci saranno altre scene lemon (mode pervert: on) XD

Attenderò giovedì con impazienza,
Mayumi :)

23/02/10, ore 16:57

Di mio gradimento??? Mi ha fatto impazzire!! Bravissima
Comunque voleva dirti una cosa molto utile che ho trovato su una ricerca... E' inutile scrivere Sas'ke perché se nella versione giapponese dicono così (Come Nar'to e Sak'ra) è perchè in giapponese la u preceduta e seguita da vocale non va pronunciata...Tutto qui!
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 04:27 pm)

21/02/10, ore 10:23

Che belli! Sono davvero carini insieme, sì! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui si riappacificano e poi Sakura lo trascina via con Itachi che gli ricorda del preservativo (ma poi lo ha usato?? XD), e dopo quando si perdono una nell'altro... dolciosi al punto giusto e anche le emozioni di Sas'ké, così nesperto e audace allo stesso tempo. ^^
Itachi sexy e pericoloso? Mi piace l'idea... c'è qualcuna che interessa anche a lui? *__*

21/02/10, ore 08:36

Kishi è un bastardo! Lo odio così tanto!!!!!! Cmq bel capitolo porcellino! Meno male che ci sei tu! Anche perché tutti stanno uccidendo il Sasusaku!!!! Va beh, alla prox, guerra? ;) baciiii

14/02/10, ore 16:23

Hahahaha che cabarettisti! XD
Sasuke è una merdaccia e va pestato a sangue sono d'accordo con Naruto che gli vuole strappare un dito alla volta, ma anche con Kakashi: non sarebbe giusto per la stessa Sakura privarla dell'unico piacere che quel sociopatico schizofrenico possa darle. Ma non preoccuparti a me Sas'ke piace! XD
Itachi è adorabile. punto. *random* Mi piace proprio tanto e come lo dipingi tu mi sembra davvero un fiore, un fiore mooolto sexy. u___u
Sakura porella andrebbe fatta aiutare da Ino e Tenten per un malefico piano ai danni del sociopatico violento... che spasso!
Bellissimo questo capitolo e per rispondere a Sasuke: io non credo che possa difendersi da solo, ma non per sminuire lui, semplicemente perché 'l'inferno non conosce furia pari a quella di una donna' nelle condizioni di Sakura! XD Auguri Sas'ke! ^ ^'
Grazie topola, ciauuu

14/02/10, ore 14:49

Finalmente sei tornata!! è inutile dire che il capitolo è molto bello..poi la parte con il gatto mi è piaciuta in particolare e l'ho trovata dolcissima.
Alla prossima,che spero sarà nel prossimo fine settimana..un bacio.

13/02/10, ore 17:40

Questa storia è molto bella... Bravissima^_^

13/02/10, ore 14:30

Ben tornata e bel capitolo! E devo dire che sono morta dal ridere quando ho letto del motivo dell'ideazione della copia di Sasuke! Freddo, calcolatore e poco romantico! Sakura avrà tanto da insegnargli! Anche se la scena del micino che si intrufola nel letto è stata dolcissima! Nel complesso un buon capitolo! E solo un cosa...non lasciare che lei lo castri! ;) Baciii