I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

24/09/10, ore 12:49

prima di tutto, stupenda la reazione di sakura, davvero impeccabile, splendida, da annotare e imparare a memoria perché cose più geniali da dire per far chiudere il becco a qualcuno è difficile trovarle! ^_^
e poi cito un pezzo dell'inizio del capitolo, altro punto molto bello, intenso e ben scritto:
"Itachi glielo aveva ordinato, Kakashi glielo aveva spiegato, Tsunade glielo aveva consigliato: i ninja non hanno sentimenti.
Eppure erano tutti degli ipocriti.
Itachi voleva talmente bene a suo fratello da farsi odiare pur di tenerlo relativamente al sicuro, Kakashi continuava ad andare alla pietra degli eroi caduti per salutare Obito, Tsunade piangeva ancora il fratello e l'amato e faceva di tutto perchè nessuno subisse le sue stesse perdite.
Se quelli non erano sentimenti allora cosa poteva essere classificato sotto quel nome?"
esattamente ciò che mi son sempre chiesta anche io, che telepatia! ^^ complimenti!

24/09/10, ore 12:38

alla luce degli spoiler che leggo in internet, questo capitolo ha un significato più profondo, davvero. insomma, riprende benissimo ciò che effettivamente è successo e lo trasforma nel tuo "what if?" senza crearci alcun tipo di trauma! complimenti! quanto mi sarebbe piaciuto che fosse andata così, con qualcuno che salvava itachi dalla morte e fermava sul nascere la pazzia di sasuke... *lacrimuccia* e va beh, che possiamo farci... continuo la ri-lettura e sono sempre più convinta della mia scelta! ^_^

24/09/10, ore 12:30

bel capitolo! lo scambio di battute tra sakura e kisame, prima, karin poi è stato davvero carino! ben strutturato! ah, come godo quando qualcuno fa chiudere il becco a quell'oca rossa! xDD grande sakura, vai così! ^_^ e fai andare su tutte le furie anche sasukino, se lo merita!

24/09/10, ore 12:18

Uffi, siamo arrivati alla conclusione di questa bellissima fic! ç_ç che tristezza... ma almeno posso dire di aver letto una bella storia, perché è così! ^_^ allora, sorvolerò sugli errori grammaticali che ho incontrato perché hai già detto che non è un capitolo betato e quindi ok! ma la storia... oh, che bel capitolo! *-* dolcissimo, con molte frasi degne di un vero film d'amore di quelli più teneri che ci siano! beh, proprio per questo motivo sasuke mi è sembrato molto ooc, più del solito, ma non posso non ripensare con un sorriso a ciò che ho appena letto, perché il capitolo è un unico quadretto tenerissimo e davvero molto bello! devo proprio farti i complimenti, hai scritto un bellissimo lieto fine, di quelli che ogni pantera nera sogna e desidera da sempre! ^^
però che peccato che sia finita la tua fic... mi ci ero affezionata, sai? xD forse andrò a rileggermela da capo e a commentare laddove ho mancato di farlo in precedenza... :)
a presto con una nuova fic, allora!
ciao!!

12/09/10, ore 14:22

Sono commossa... una fine strana ma adatta ad una storia che non guasterebbe se fosse usata nella realtà.... Kishimoto avrebbe sfigurato meno ad inserire una fine così.... Tanti saluti e baci, alla prossima (e attesissima)storia.
_alyce_

11/09/10, ore 15:21

Hahaha! Bella! *___*
Quando ho visto che avevi aggiornato non ci credevo... E poi un capitolo così carino e pucciono, nonostante Sasuke inn genere riporti ad altri termini, non me lo sarei mai aspettato! XD
Karin-sono-una-puttana-insistente... hahahaha mamma mia com'è reale, Karin qui incarna tutte le stronze che rompono i corbelli senza accorgersi che farebbero bene a piantarla e che sono a rischio pestaggio. XD Bellissimo!
Hinata è una mamma perfetta! E voglio quella foto pucciolosa di Sasuke, Sakura e prole!! *O* Aww, che bella la prole Uchiha! *___*
Bella bella, grazie, ciauuu

09/09/10, ore 10:47

un finale davvero stupendo!!! *.*
mi è piaciuta soprattutto la parte in cui sas'ke pensa a come sia cambiata (in meglio!) sakura.
e non è nemmeno da considerarsi OOC, visto il tempo che è passato...
bellissima anche le ultime frasi, a proposito della fotografia!!^^
mi dispiace che sia finita, ma sono contenta di aver letto questo bel epilogo!!!;)
ciaooooooo :)

06/09/10, ore 16:07

Finalmente hai aggiornato e con questo la storia si conclude. Bel capitolo, comunque Sakura è sempre un tantino paranoica.

22/06/10, ore 11:52

Prima volta che recensisco questa storia, ma avevo già iniziato a leggerla e seguo costantemente gli aggiornamenti, perchè è veramente stupenda come storia. L'idea di far tornare Itachi al villaggio è geniale, è giusto che possano tornare a vivere insieme come fratelli lui e Itachi, almeno in una storia. Però mi è dispiaciuto molto che Tsunade sia morta, e poi Kakashi ridotto in quello stato, mi fa un po pena. Per fortuna che almeno le coppie sono formate, anche se non tutte. Scusa ma dove sono Neji e TenTen? Insomma non puoi scordarti di loro, sono perfetti insieme. Comunque, Sakura è incinta, Temari anche, direi che nel prossimo capitolo scoprire che anche Hinata è incinta non sarebbe male. Insomma i figli di Naruto e Sasuke dovrebbero avere la stessa età in modo poi in futuro di essere nello stesso team. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

18/06/10, ore 18:27

nooooo ci avviciniamo alla fine! accidenti! >.< torno alla recensione prima di affossarmi nel dolore.. con un bel barattolo di nutello, ja! u.u allora, hai trattato praticamente tutti i personaggi, tutte le coppie, brava! ognuna molto significativa e tutte ben descritte, come sempre! stupenda la scena tra ino, temari e shika (sono morta quando ino ha detto "All'inizio pensavo che fossi incinta, Temari, ma visto che quello è semplicemente il tuo fisico... Davvero non capisco!", è stata bellissimaaaa!! xDD) (anche perché poi aveva ragione..) e la dichiarazione di Naruto! Bravo, così si fa! E anche Hinata, che dice "sì" così, a casaccio.. scatenando le ire del papi! Povero Neji, però.. scaricare su di lui tutte le responsabilità per stare col biondino, figo, Naruto ecc.. no, ok, lo avrei fatto anche io, amen per il cugino! xP E Sasuke, che dice che Sakura è noiosa quando confessa il suo amore, ma sotto sotto è contento e soddisfatto.. che teneri! Insomma, gran bel capitoletto! Stai aprendo un'agenzia matrimoniale, per caso? xD Alla prossima, anche se dovrò attendere molto.. ^^" Ciao!

16/06/10, ore 19:57

bellissimo vedere come stanno andando le cose agli altri!!!! peccato che non si siano potuti vedere di più sasuke e sakura!!! =)
sono curiosa di sapere come sarà la fine della fic! ciao^^

16/06/10, ore 18:02

Ma tu sei davvero convinta che non sentirò la mancanza della tua storia????
E' troppo emozionante...a volte mentre la leggo mi sembra di vederla in tv e allora mi chiedo se ci sono davvero, davanti al televisore, oppure sono al computer.... Complimenti anche per questo capitolo!

16/06/10, ore 15:48

Ciao gattina! ^^
Mi sei mancata, e mi sono mancate le tue parole su i miei ninja preferiti. XD
Belli questi squarci sui personaggi, bella la svolta che ogni storia sembra prendere. Mi dispiace per Neji e per Sakura che deve sopportare l'ottusità di suo padre, ma di contro sono contenta per Kakashi che sembra aver trovato qualcosa di più importante dei libri di Jiraya! *___* Mi piacciono molto insieme quei due.
Povera Maho che crede di non poter avere figli, spero che gli esami non siano precisi. u__u Che dolce Itachi! *O*
In questo capitolo è molto dolce anche Sasuke! XD E Naruto lo è sempre, ma non annoia mai. ^^
Brava tata! Grazie, ciauuu

31/05/10, ore 21:43

Faccio una piccola premessa, che in teoria col capitolo in questione non ha nulla a che fare: domani parto, e sarò di ritorno per il quattordici di giugno; non mi sarà possibile utilizzare il pc per un po' - quello a cui avrò accesso sarà peraltro un computer non mio, e ci potrò stare per poco - indi, se vuoi continuare a postare i capitoli fa' pure, intanto puoi inviarmeli via mail, e provvederò a betarli appena faccio ritorno a casa.

Detto questo, passiamo alla recensione del capitolo in questione: devo ammettere che mi piacciono molto i siparietti comici che crei - ancora non ho capito come - senza stravolgere totalmente il carattere dei personaggi coinvolti. Insomma, la faccia di Sasuke che scopre - così brutalmente per giunta, povero caro - di essere diventato padre... be', credo che pagherei per vederla! XD
E il povero Naruto deve sempre sorbirsi tutto, ahimè >_>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - con questo non ti metto alcuna fretta, sta' tranquilla - per vedere come approfondirai la situazione delle coppie! :)

Un abbraccio,
Mayumi

31/05/10, ore 16:36

sono perfettamente d'accordo con Itachi: sarà una bellissima bambina! ^^ Molto divertente l'ignoranza di sasuke a cena e la battuta finale di Itachi... Sono davvero dispiaciuta che la fan fiction si avvii alla conclusione, mi sono proprio appassionata!