I hate everything about you: why do I love you?
di _Blue_Rose_

13/04/10, ore 20:58

Bentornata! Ti aspettavo con ansia... Temevo che i capitoli del processo mi avrebbero annoiata un po' e invece mi hai totalmente stupita... Avvincente e soprattutto realistico. Complimenti ancora una volta!

13/04/10, ore 20:46

Ma dove eri finitaaa? Volevo sapereee! XD No, vabbè, scherzo... Sicuramente avevi di meglio da fare, traquilla. ^^
Bello questo processo, e anche i dialoghi, così azzeccati. Hai gestito tutto bene e mi piace il fatto che ci siano anche gli altri Kage. Bella l'idea degli attentati a Sakura che è praticamente un testimone.
Davvero bello questo capitolo! Mi piace Gaara che protegge Sakura, ci sarà anche a processo concluso? Ci sarà anche la gelosia di Sasuke?? Hahahaha, scherzo! XD
Grazie, ciao ciao stella!

24/03/10, ore 17:24

oh! finalmente mi sono messa in pari! ^_^ beh, che posso dire di questa fic che ha per titolo quello di una delle mie canzoni preferite.. molto, molto bella! e adesso sasuke che fa il ganzo perchè ha scoperto l'acqua calda dei preservativi.. u.u troppo tenero! come quando in un capitolo scorso sakura aveva pensato che facesse la ruota come i pavoni! xD davvero carino! e che peccato che tsunade sia morta.. mi mancherà, come sicuramente mancherà a tutti i personaggi.. e come mi sta mancando anche naruto. l'ho intuito, ormai, che non è lui il protagonista della tua fic, ma mi sembra che si sia "spento" e arreso troppo in fretta, d'altronde lui è uno che non si farebbe mai sfilare sotto il naso la sua sakura e qui è davvero mancato, secondo me.. ah sì, mi è piaciuta moltissimo anche la scena e l'idea del gatto, nonchè quella successiva del "stavo perdendo la verginità con una copia"! :) ora aspetto il tuo prossimo capitolo perdendo l'immunità del "tanto sono indietro, non devo aspettare il seguito"..! aggiorna presto, mi raccomando! ciao!

24/03/10, ore 16:33

aaaaa bellissimo!! xQ__ hai descritto proprio bene l'apprendimento passo per passo di sasuke sul sesso, e anche la solita gag comica sulla loro coppia, con il pubblico più imbarazzante che esista.. xD brava!

24/03/10, ore 15:35

troppo bella la scena di kakashi, quel tipo è il mio eroe e idolo!! xD e la fine.. sasuke si è accorto di quel che si perde a fare i ghiaccioli, eh? eccellente.. cmq ti voglio segnalare una cosetta, uno stupido errore di battitura, cioè alcune volte scrivi hokaghe, ma non ci vuole la seconda h. tutto qui, prcedo come sempre! ^^

24/03/10, ore 15:20

già, questo capitolo è davvere molto significativo, secondo solo a quello in cui sakura massaggia fin troppo sasuke.. xD anche quello era davvero molto bello! ma questo.. è più denso, sì. anche a me è piaciuta molto la parte in cui itachi cercava di togliere il sangue, gesto ovviamente solo significativo perchè il sangue è una bella bestia nera da togliere! e alla fine, naruto.. lo adoro quando si fa serio e protettivo nei confronti di sakura! ^^ proseguo il mio cammino, a dopo!

22/03/10, ore 00:42

bellissimo capitolo!!! ora mi chiedo cosa succederà al processo...
peccato che sakura non sia incinta ._. vabbè...sarà per un'altra volta!XD
il personaggio di maho, beh per ora non riesco a introdurlo bene nella fic (proprio xkè è inventato) mah...sarà interessante...alla prox^^

22/03/10, ore 00:26

AAAAAAH... che bello! *O* Stupenderrima quella frase "bella per quelli a cui piacevano le bamboline tutto zucchero e a suo fratello erano sempre piaciuti i dolci"! *___* Aaaaah... *brodo di giuggiole* XDD
Bellissimi anche Sakura e Sasuke e quelle espressioni Sasukiane che ormai fanno sorridere anche noi e non solo l'Haruno! Sì, sfiga nera incinta la prima volta... beh ma come dice Lorelai in Gilmore Girls 'tieni presente che loro sparano e fanno centro!' loro i ragazzi, s'intende. XD
Itachi è un signore e non si smentisce mai, cavaliere con la macchia che non perde la calma... lo adooooooorooooooo!! *____*
Bravissima tata! Ancora! XD
Sasuke bambino dispettoso è magnifico come è magnifico il fatto che li lascia lì con quella presenza ingombrante fatta di lattice che aleggia nella stanza.. chissà che imbarazzo! Io sarei morta, tipo! XDDDDDD
Geniale, sei un genio! Ti adoro troppo! E quel tipo cretino che ha chiamato la squadra speciale deve essere pestato a sangue, ci penserò io personalmente! u__u

21/03/10, ore 14:53

troppo bello questo capitolo!! ^^ peccato che abbiano interrotto la scenza clue.. maledetti, ora me la pagherete! Cmq.. vado avanti nella lettura! Ciao!

21/03/10, ore 14:49

Carino il pensiero di Sasuke su una ragazza "sdolcinata" per Itachi, carina l'idea di renderla una sorta di dolce! :) Dunque stai per processarli, non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!!!! Baciiii

21/03/10, ore 14:13

Ciao! La tua fic mi ha incuriosita fin dall'introduzione e commento già ora al primo capitolo per annunciarti che hai una nuova "seguace"! ^^ Mi piace molto come inizia questa storia e quindi ho intenzione di leggerla tutta, rileggerai presto il mio nome tra i tuoi recensori, sallo! xD
Cmq mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e questa trama ancor di più! Vado a leggere i prox capitoli.. a dopo! ^^

21/03/10, ore 12:10

Mi hai tenuta sulle spine tutta la settimana! Grazie per aver accolto la mia richiesta di una ragazza per Itachi... sinceramente a me non sembra OOC e comunque a me sembra il tipo di ragazza per uno come lui... a presto!

15/03/10, ore 18:57

La tua storia è molto intrigante! E mi piace molto il titolo...l'hai scelto proprio bene!!!! Continuerò a seguirti sicuramente^^
Sei molto brava!!
Baci^^

14/03/10, ore 14:12

Wow! Aspetto anche io il "discorsetto" del fratello maggiore... e poi , indipendentemente dal fatto che Sakura aspetti o no un bimbo/a la storia è stupenda... Come non seguirla? Mentre leggevo ho anche pensato che forse una ragazza per Itachi non stonerebbe anche se poi lui potrebbe diventare OOC. Mille baci alla mia scrittrice preferita ^^

13/03/10, ore 23:59

ma che bel finale!!! XD
e così sakura forse è incinta?!! bene bene! *.*
certo che...itachi non gli ha ancora fatto 'quei discorsetti' a sas'ke?! ò__ò
mi è piaciuto molto la parte in cui sas'ke mentre pensava a sakura che potea morire e incontrare mikoto e fugaku!
peccato x tsunade e agli altri morti, ma almeno ora è tutto finito. -_-
ora si ritornerà a konoha, a fare processi su processi, giusto?
sperando che finalmente sasuke e sakura possano stare insieme...così come naruto e hinata (insomma lei è perfetta per il biondino u.u)
bellissimo capitolo, a presto^^