DESTINI CHE SI UNISCONO
di gemini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/12, ore 19:18

ciao non avevo mai letto questa tua ff davvero bellissima ed appassionante e così tutto è andato come doveva andare bravissima spero che ultimerai presto anche Patricia la prima moglie che sto seguendo con tanta curiosità
Ancora tanti complimenti ciao
Krys

20/11/10, ore 23:18

hai scritto bene all'inizio tra i due la coraggiosa è stata samantha a preso la decisione più giusta porre fine a una storia che non aveva un futoro però quest'esperienza è servita ad entrambi hanno capito che non si gioca con l'amore non credo che le cose sarebbero andate diversamente se si fossero conosciuti adesso l'amore che ha per rachel è troppo intenso certo che quel friedman è dè coccio non vuole proprio arrendersi ma anche rachel è cambiata non è più disposta a sopportare la sua faccia tosta bene ha fatto a sbattergli in faccia che ormai è innamorata di un altro ho goduto leggendo che è andato via con la coda tra le gambe e sorriso quando benji pensava che fosse mark però gli è servito ha capito che è impossibile fuggire dai sentimenti e che dignità ha accettato il tutto e alla prima occasione si sarebbe congratulato con la nuova coppia
sono felice per patthy l'attesa è stata lunga ma il suo sogno si è avverato holly la ama e lei ha potuto dirle quel tanto agognato ti amo e dargli quel bacio passionale che aspetta da dieci anni ho avuto un attimo di paura perchè holly stava rinunciando ancora ma per fortuna che è riuscito a battere la sua timidezza e a dirle ti amo patthy finalmente sono una coppia!
divertente il finale con benji che non riusciva a capire il perchè il destino si accaniva contro di lui rachel era libera ma amava mark poi lo vede con maki e gliela presenta come la sua fidanzata(meno male che non l'ha picchiato)diventa matto perchè gli sembra un film già visto lo dice a rachel e di fronte alla sua reazione felice non sà più cosa pensare anche lui stava sbagliando andandosene senza rivelarle che la ama ma per fortuna il coraggio ha vinto ancora e le ha detto tutto e anche il suo sogno si è avverato rachel gli ha detto che anche lei lo ama sono insieme finalmente benji lo stra-merita è quello che hai fatto soffrire di più
molto bella la tua storia scritta benissimo hai raccontato i sentimenti dei protagonisti molto bene specie negli ultimi due capitoli quando tutti loro hanno dovuto vincere le loro paure e lottare per il proprio amato/a altrimenti l'avrebbero perso/a per sempre complimenti gemini

20/11/10, ore 18:43

maki è stata eccezzionale ha messo da parte orgoglio e paure ed è andata da mark per chiarire tutti gli equivoci che ci sono stati fra loro(lo sapevo che era una bugia che lei si era messa con brian)e tornare insieme è stata dura ma alla fine ce l'ha fatta mark è di nuovo suo anche samantha lo è stata ormai la storia tra lei e benji era una farsa all'inizio ero d'accordo lui è stato onesto e sincero voleva davvero provare ad amarla e non solo per dimenticare rachel ma è inutile ama rachel al 100% e sarebbe stata sempre presente fra loro e samantha questo non lo merita che splendida lettera che gli ha scritto mi auguro che trovi un uomo che la ami davvero lo merita è il miglior personaggio della tua fanfic cavolo holly è proprio cambiato invece di desiderare di allenarsi comunque anche se è giorno di riposo darebbe qualsiasi cosa per essere al posto di pierre e essere LUI a passeggiare per le vie di parigi con patthy peccato che gli ci sono voluti dieci anni per capirlo.....ma non è tutto finito patthy ha capito che deve ascoltarlo o se ne pentirà per sempre e per questo devono ringraziare la lealtà di pierre un vero signore

20/11/10, ore 15:26

a quanto pare le parti si sono invertite adesso è holly a soffrire l'indifferenza di patthy e ti dirò:non mi dispiace per niente anche se mi sembra un crudele gioco del destino holly la ama vuole dirgli ciò che aspetta da dieci anni ma lei non vuole neanche ascoltarlo convinta al 100% che è l'ennesima illusione quello che lui prova per lei è solo amicizia mentendo persino a sè stessa il bacio della sera prima è stato solo un attimo di debolezza e lei vuole pensare solo a pierre certo che lui poteva essere più deciso nella sua dichiarazione doveva fermarla non lasciarla andare via senza fare niente ma ha ragione amy in queste cose è un'imbranato totale spero che almeno lei riesca aconvincere patthy ad ascoltare holly anche se finora anche lei ha fatto fiasco anche per benji è la stessa cosa il destino sembra che si diverta a prendersi gioco di lui rache lo ha capito finalmentel lo ama! sono soli in terrazza con un panorama stupendo in piena atmosfera romantica nella città più romantica del mondo:parigi per la prima volta non litigano anzi  si abbracciano addirittura si stanno per baciare e che succede?arriva samantha che per tutto il giorno non si è vista e proprio ora vuole parlargli?!anch'io mi domando se questa situazione avrà mai fine
divertente leggere che mark ha fatto una decina di volte il numero di casa di maki e al primo squillo riattaccava il telefono dalla paura e che quando l'ha vinta gli hanno risposto:è andata in europa dal suo fidanzato....ed è stata una piacevolissima sorpresa sapere che quest'ultimo era proprio lui mi auguro che un'altra coppia dopo qulla tom&azumi sia di nuovo felice
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 03:29 pm)

20/11/10, ore 14:25

rachel ha ragione il mark duro e arrogante è solo una maschera in realtà sotto quella corazza si nasconde un cuore anche benji per è così mi auguro che ascolti le parole che lei gli ha detto se ama veramente maki non deve arrendersi e l'orgoglio deve metterlo da parte se vuole riconquistarla ed è veramente pentito di quello che ha fatto e vuole farsi perdonare spero che metta da parte la paura e telefoni a maki
la situazione tra benji e samantha(complimenti alla sua dignità) invece è sempre più complicata adesso più che mai visto che lei sà che benji ama rachel non lei però anche in questo capitolo ho apprezzato la sincerità di lui e la sua ferrea volontà di dimenticare rachel e che lei è la donna giusta per farlo mi domando però come reagirà quando saprà che rachel è geloso del loro rapporto sinceramente fossi samantha non saprei cosa fare
holly invece mi ha sorpresa in positivo(ti assicuro che è un'evento)non solo ha ammesso a se stesso di amare patthy ma s'è finalmente deciso a conquistarla a tutti i costi e a dichiararle(era ora!) che la ama il primo passo è stato lasciare rosemarie adesso spero che anche patthy sia onesta con pierre e di vederli insieme

19/11/10, ore 23:23

cavolo ma perchè holly è così impacciato e indeciso quando non è su un campo di calcio?finalmente ha capito che è patthy e non rosemarie la ragazza che ama lei lì compare all'improvviso e si siede accanto a lui si arma di coraggio e la bacia!ma poi si pente subito e fugge via terrorizzato lasciandola sola e delusa per essersi illusa ancora una volta ma quand'è che quei due troveranno il coraggio di dichiararsi?
ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che mark si è fermato in tempo è stata una fortuna che in QUEL momento gli sia venuta in mente maki lui e rachel stavano facendo un grave errore hanno rischiato di rovinare una bellissima amicizia anche benji stava facendo la stessa cosa e che gaffe clamorosa sussurrare all'orecchio di samantha QUEL nome mentre lo stavano facendo.....però penso che anche questo è stata una fortuna anche se mi dispiace per la povera samantha

19/11/10, ore 22:34

cosa leggo holly è geloso di patthy?e come gli ha dato fastidio vederli divertirsi durante la cena per non parlare di come rosicava quando gli ha visti uscire a braccetto dal ristorante ha pensato a lei per tutta la serata e non solo quando l'ha paragonata a rosemarie ha trovato quest'ultima insignificante tanto da inventarsi una scusa per non proseguire la loro serata insieme finalmente si è accorto che patthy è una donna quella tra patthy e pierre,al contrario,è proseguita più che bene si sono baciati ma entrambi stanno mentendo a loro stessi e ai loro partner si amano non riusciranno mai a stare lontani l'una dall'altro così come mark,rachel e benji anche qui con tutti i pub che ci sono sono finiti tutti nello stesso e come ha dato fastidio a lei vederlo insieme a samantha si è ubriacata dalla rabbia
notiziona tom ha fatto svegliare holly!

19/11/10, ore 21:37

samantha ama veramente benji è a lei che deve dedicare il suo amore non a rachel anche se ormai lei non riesce più a smettere di pensare a lui e al suo bacio e come gli ha dato fastidio vederli insieme e lui ha detto:vi presento la mia ragazza ,è inutile che continui a illudersi che un giorno lo amerà hai scritto bene se continua così sarà sempre solo poi ho apprezzato la sua sincerità nei confronti di samantha non vuole nè sfruttarla per dimenticare rachel nè illuderla adesso non lo ama ma domani chissà
sono contenta che azuni e tom sono tornati insieme spero che abbiano entrambi imparato la lezione bastava parlarsi lei doveva dirgli di michel e lui doveva ascoltarla invece per patthy và sempre peggio ma con tutti i ristoranti che ci sono a parigi doveva andare proprio nello stesso di holly e rosemarie?e pensare che voleva passare una bella serata con pierre.....

19/11/10, ore 15:28

che tenera samantha e che costanza nel stare dietro a benji nonostante lui continua a trattarla male da un lato sono contenta che l'abbia baciata ma dall'altro mi dispiace perchè rachel gli ha visti e la cosa l'ha infastidita parecchio allora non gli è antipatico del tutto poi il pensare a quel bacio che gli ha dato quando era ubriaco non le ha dato fastidio anzi.....
pierre esagera un po' con tutte quelle frasi smielate a patthy però lei le merita tutte le ha fatto troppo male l'indifferenza di holly spero che il loro secondo appuntamento vada bene così come che tom e azumi facciano pace si sono lasciati davvero per un malinteso mi auguro che il piano di jenny funzioni

19/11/10, ore 14:46

divertente leggere all'inizio un mark imbarazzato e impacciato appena ha visto rachel mi fà piacere che la loro serata è andata bene è nata una bella amicizia anche se qualcuno non sarà contento di tutto questo......inoltre mi fà piacere che patthy ha capito il suo grande errore pensare solo ad holly per tutti questi anni è ora di cercare un ragazzo che ami lei non un pallone e che la tradisce per la prima arrivata
ecco il motivo per cui tom ha lasciato azumi non mi sembra affatto un equivoco e poi lei gli ha mentito altro che cena con la squadra c'era solo il capitano
benji mi piace sempre meno si è comportato male con mark e rachel condivido in pieno il suo sfogo la deve smettere e dimenticarla una volta per tutte

18/11/10, ore 15:53

ce ne ha messo di tempo ma alla fine rachel ha finalmente lasciato quell'essere odioso di nome marcus friedman mi fà piacere inoltre che lei sia stata sincera con se stessa nell'ammettere che la colpa di questa situazione è gran parte sua una donna non deve assolutamente permettere ad un uomo di picchiarla e umiliarla e che mark sia intervenuto a difenderla
benji invece non ha più speranze è inutile tormentarsi per chi oltre a non volerti ti disprezza pure dovrebbe dare un'altra possibilità a samantha lei si che lo ama ha messo da parte il suo orgoglio per lui
peccato per pierre la sua romantica serata con patthy è andata male spero che tra mark e rachel vada meglio

18/11/10, ore 15:18

eh si benji è ridotto proprio male quella rachel l'ha ridotto ad uno straccio e la cosa sembra faccia piacere non solo a lei ma anche a mark il quale non è indifferente al suo fascino ha già dimenticato maki?holly invece è innamorato della sua rosemarie ma per me quella strana ansia che dice di provare è per l'ormai disperata conica patthy che ha ascoltato quello che si sono detti lui e tom ha detto bene pierre è un idiota è inutile che continui a sperare che si innamori di lei e poi non è l'unico ragazzo sulla Terra bene ha fatto ad accettare il suo invito a cena così come maki a non perdonare mark in un rapporto deve esserci fiducia reciproca mark è bravo solo con le parole infatti.....secondo me però è una bugia che lei si è messa con brian penso che gliel'abbia detta per metterlo alla prova che purtroppo ha miseramente fallito

17/11/10, ore 15:43

caspita holly è veramente innamorato cotto di rosemarie se addirittra quello che prova per lei lo rende felice più del calcio a me però spiace per patthy anche se penso che abbia sbagliato ad amarlo in silenzio per tutti questi anni doveva dichiararsi e adesso non può fare niente
interessante come si sono conosciuti benji e rachel(che presentazione karl....magnifica)entrambi portieri sarebbero una coppia perfetta in più lei per benji è stato il primo amore peccato che lei semplicemente lo detesti divertente però la scena di lei che gli rovescia un calice di birra in testa giudicandolo un pallone gonfiato solo che non capisco come si sia messa con un ragazzo peggore di lui

17/11/10, ore 15:10

questi ragazzi....non capiscono che scappare o,peggio,rifugiarsi nell'alcol non risolve i problemi?
mi è piaciuta la chiaccherata tra tom e benji entrambi soffrono per le rispettive donne ton ha lasciato azumi,sembra per un equivoco,e non vuole neppure parlargli nonostante i numerosi tentativi di lei e benji non capisce,giustamente come una ragazza possa accettare e perdonare chi dice di amarti ma ti tradisce continuamente e ti tratta pure male però mi è piaciuto il fatto che ciò gli abbia fatto capire gli errori del passato e che abbia convinto tom a parlare con azumi hai ragione parlare con un amico fà bene ma non sono solo gli uomini a soffrire ci sono anche le ragazze azumi non sà più come fare per spiegarsi con tom spero che amy e jenny l'aiutino e patthy è disperata nel vedere l'amore della sua vita spassarsela con un'altra se sapesse che si sono baciati sulla Senna.....

meno male che qualcuno che non soffre per amore c'è amy e julian sono l'unica coppia felice per il resto soffrono tutti.....patthy è sempre dietro ad hollyche manco sa che lei c'è e appena atterrano a parigi che succede?rosemarie che lo ama da sempre(ma che ci troveranno poi) lo abbraccia e non lo molla un attimo e se lo trascinerà per tutta parigi e lui non solo è contento ma approfitterà dell'occasione per conoscerla meglio perchè per lei sente qualcosa fin dal primo giorno che l'ha vista e la povera patthy che sono ANNI che lì stà dietro?a questo punto spero davvero che si metta con pierre altri inconsolabili sono mark che è davvero un testone sà che ha sbagliato con maki ma continua a pensare che lei e brian stiano insieme e poi c'è benji sempre più tormentato da rachel ecco perchè è scappato dalla germania per lei si è umiliato davanti a tutt si è anche preso un bel ceffone da lei ed è pure sfortunato chi incontra appena messo piede in albergo?il suo acerrimo rivale markus friedman anche tom non se la passa molto bene chissà cos'ha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]