Ci sarà...
di Utopy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/11, ore 01:03

Ciao! E tarda notte ed ho finito ora di leggere la tua storia, capitolo per capitolo, sino ad arrivare a quest'ultimo. E' stupenda veramente, non sono riuscita a staccarmi dal pc neanche un secondo avida com'ero delle tue parole. E' veramente un capolavoro, stupenda in ogni sua virgola veramente! Mi ha colpita molto. Non ti nascondo che i primi capitoli sono stata con un magone in gola che fortunatamente sono riuscita a ricacciare giù. Per farti capire che mi hai realmente emozionata, e che ho realmente fatto fatica a trattenere le lacrime! Spero a breve riuscirai a postare il continuo di questo capolavoro. Non immagini come sia curiosa. A presto dolcezza, un abbraccio, Alessia.

03/06/11, ore 00:52

Bentornata^^!
Direic he il capitolo valeva l'attesa. La storia tra Mel e Bill, seppur fragile sembra un pochino rafforzata da questa distanza.
è già molto positivo che abbiano capito di mancarsi, per BIll soprattutto che piano sembra tornare alla vita.
Un altro segnale positivo è stato suonare "In die nacht" con Tom, la scena mi ha colpito.
Penso che ora Tom sia un po' meno preoccupato per bIll e per il suo stato^^.
Molto bello anche il chiarimento, se così si può chiamare, tra Maggie e Mel, credoc he ora quest'ultima si senta un po' più scura della sua storia con BIll.
Bellissimo anche il segnale che ha ricevuto, quel sms.
Si, la storia e il poercorso di ritorno alla vita promettono un esito positivo.
Alla prossima.

02/06/11, ore 20:12

ciaoooooooooo ma ben tornataaaa , accidenti quanto tempo eh , ti ho aspettata davvero tanto e nel frattempo ho letto e riletto i capitoli vecchi^^. certo ti capisco purtroppo quando nella mente c'e tanto stress e confusione ehhhh si è un vero problema ma l'importante è che è un pò passata^^. questo capitolo è stupendissimo sai mi è davvero piaciuto , bill si sta innamorando di melrose nonostante il suo cuore è rivolto sempre a megghi ma lui sa che  purtroppo lei non cè più e ha capito che deve continuare a vivere e l'unica persona che è in grado di dargli e garantirgli un futuro migliore al suo  fianco è mel !  melrose dopo le sue giornate passate a lavorare  è un pò delusa del fatto che bill non si è fatto sentire ma sa benissimo il perchè , bill deve stare in pace con se stesso e quindi lontano dai ricordi dolorosi , staccare la spina può fargli solo bene ^^. e mentre lui è in grecia per ripredersi con i suoi vecchi amici di band e suo fratello , melros ha deciso di andare da margaret a trovarla al cimitero e devo dire che sono rimasta colpita dalle parole che gli ha detto , un dialogo con megghi gli ha fatto bene e l'ha aiutata a capire come aiutare bill  ma mel non è sola perchè proprio in quel momento assorta nei suoi pensieri c è becky  anche lei a trovare la sua defunta amica ma quando vede mel si nasconde dietro una siepe e ascolta tutto il discorso che la ragazza fa alla presenza della tomba di megghi , commovente davvero sai , ti aspetto per il prossimo capitolo spero che lo posti presto la storia  esprime moltissimi sentimenti reali e puri ^^ , ciaooooo alla prossima un bacione e come  vedi non ti ho abbandonata e non lo faccio mai!

02/06/11, ore 19:55

Che bella sorpresonaaaaaa *___________* Non sai quanto mi hai resa feliceeeeee!! Ti adoro, Mond u.u xD
Il capitolo è bellissimo, e ne sono sicura. Non è perchè è da tanto che non ne leggevo uno, ma perchè ho sentito una fitta al cuore mentre leggevo. Ah, solo tu sai fare queste cose...
Bellissima la scena in cui Tom suona la chitarra e Bill finalmente riesce a cantare!! Mi sono realmente emozionata quando Tom si è messo a ridere e a piangere... è stata un'immagine davvero piacevolmente traumatica ç_ç
Quella Jessica è davvero una vipera. Che non si metta mai più in mezzo, perchè la disintegro è_é
E ovviamente l'altra scena stupenda è quando Mel va al cimitero per il famoso "chiarimento" con Maggie. Beh, il segnale alla fine l'ha avuto ;)
Chissà Becky che cosa farà, nel senso sono curiosa di sapere meglio le sue sensazioni a riguardo e soprattutto se ne parlerà a Tom (io sono del fanclub Tom-Becky, ricordi? *o* Mi mancano quei dueeee >.>)!
Ah, adesso devi continuare a postare eh, perchè non posso stare qui ad aspettare per molto! Già tremo *.*
Bellissimo Ales, veramente... non so che altro dire xD Sei bravissima come sempre, forse di più *_____* E ti voglio un bene enormeeeeeeeeee, come sai <3

PS: Devo essere la prima! Se non lo sono mi arrabbio ù_ù xD

09/08/10, ore 11:57

Rieccomi ancora qui!
Parto dall'inizio: Gustav e Georg che vanno a trovare Maggie e che cercano un modo per rimettere in piedi il gruppo sono straordinari, è fantastica l'amicizia che li unisce tutti e quattro.
Tom in tenuta da cucina non me lo perderei per nulla al mondo, al solo pensiero mi viene da sorridere xD
Per quanto riguarda la reazione di Mel io la trovo abbastanza comprensibile, in una situazione del genere è normale che lei tema che Bill non potrà mai amarla come ha amato Maggie, soprattutto ora che conosce tutta la sua storia.
Però sono convinta che Bill imparerà ad amarla, sembra impossibile non amarla da come è descritta e credo anche che lei imparerà a conviverci senza timore.
Ora vediamo a cosa porterà questo viaggio in Grecia.
Un bacio.
Giady <3

27/07/10, ore 12:59

Ciao, eccomi sempre presente! Il capitolo è stato stupendo!
Mi è piaciuto che Georg e Gustav siano andati a trovare Maggie, anche loro devono essere stati legati moltissimo a lei..
Però hanno avuto una splendida idea di andare in Grecia tutti e quattro, ne hanno davvero bisogno, per ritrovarsi, rilassarsi, ritrovare quel legame che c'era una volta specialmente per Bill penso che sia una cosa positiva!
Becky e Tom sono dolcissimi *.* me lo immagino proprio Tom con il grembiule e mestolo, chissà che disastro deve essere! XD che ridere!
Sono contenta che Mel abbia fatto pace con suo padre, ci voleva proprio quel viaggio, avevano bisogno di parlare e chiarirsi, bello, infondo il papà è sempre il papà!
Che bello Bill e Mel si sono baciati, che cuccioli *.* e stavano per andare anche oltre ma Bill ha pronunciato il nome di Maggie e così Mel è scappata via..
Poverino lui deve starci ancora male, è normale, Maggie vivrà sempre dentro di lui e la amerà sempre e Mel ci è rimasta male anche questo è comprensibile, non deve essere bello, però per fortuna il suo fratellino l'ha fatta ragionare e ha capito che Bill anche se amerà per sempre Maggie può amare anche lei!
Diciamo che hanno avuto ragione tutti e due, speriamo risolvano..
Al prossimo capitolo, complimenti brava, un abbraccio grande!

P.S. Non ti preoccupare se ci hai messo tanto a postare, io ci sono sempre!!

26/07/10, ore 20:03

ma ciaooooooo finalmente non sai quanto ho aspettato questa storia ormai controllo sempre quando la posti hihihiihih beneee eccoti qui!!! allora i ragazzi vogliono partire per la grecia e cercare di ricominciare tutto d'accapo e bill ha accettato anche se io pensavo di no perchè alla fine non vuole separarsi da mel ! mel l'ha presa maluccio ma dopo un bel messaggio di scuse a bill si è calmata anzi grazie ai conforti di suo fratello alan maa prima di tutto questo bill e mel erano ad un passo nel fare l'amore se non fosse stato per un piccolo dettaglio, "meggie". comprensibile bill non può e non riesce a dimenticare il suo amore passato sarà difficile ma come dici tu ce la faranno su col morale!!!!!^^ e miraccomando utopy posta preeeesto perchè devo sapere cosa accadrà nel prossimo chappy ciaooooooo a prestissimo un bacione!!!

26/07/10, ore 18:33

Oh mio Dio, il mio sogno erotico si è realizzato, certo che sono felice! *Q*
Okay, censuriamo tutto che è meglio xD Parliamo di cose serie u-u Finalmente "Ci sarà" è tornato, mi era mancanto tantissimo ç__ç E questo capitolo è super bellissimo *___* Lo amo! <3
Mi è piaciuto che Georg e Gustav siano andati a trovare Maggie, anche se non ho capito bene perchè Gustav l'ha chiamata "piccola"... Cioè, forse sono io che mi faccio i film contorti. Erano solo amici, no? u-u xD
Mi è piaciuto il flashback (oooooh *sbava* flashbaaaack *sbava* xD) di Melrose, suo papà e Alan (Alan è mio, ciccie u-u fatevene una ragione xD). Alla fine è il suo papà, gli vuole bene, anche se ha fatto male a sua madre e anche a lei. Io non credo che non ci sia nulla di magico e di profondo, è pur sempre il suo papiii *-* Ma forse sono io che sono super legata al mio e mi lascio influenzare xD
L'idea di Gustav e Georg (Sono dei geni ù-ù) è ottima, soprattutto la meta, è fantastica u-u xDD No, a parte gli scherzi, è davvero importante per tutti e quattro, per ritrovarsi e ricominciare daccapo, insieme. Sono contenta che Tom e persino Bill abbiano accettato *-*
Beh, Tom e Becky... non parlo nemmeno *-* (Magnificiiiii *w*)
Invece, per quanto riguarda Bill e Mel :'( Poverini, tutti e due: Bill si stava lasciando andare (Mi sono venuti gli occhi brillanti, pensando: "Oh mio Dio, il concretooooooo *_____*), ma l'ha chiamata Maggie rovinando tutto. Non l'ha fatto apposta, poveretto, ma povera anche Mel... Infatti, non ha reagito bene, però grazie ad Alan (Ripeto, mio u-u xD) ha capito che aveva fatto una scenata un po' esagerata e ha mandato un messaggio a Bill. Mi ha colpito molto la frase: "E sono pronta a sopportare qualsiasi cosa per te. Ricordatelo." Cioè... io non so se sarei davvero capace di sopportare una cosa del genere, ma l'amore è l'amore e si sa quanto sia grande.
Spero che si risolva tutto per il meglio, loro due ormai sono nel mio cuoricino piccino picciò *-*
Credo di aver esaurito gli argomenti, per la felicità dei tuoi occhi xD Quindi, adios, mon amourrrrrr *___* See you on MSN u-u xDD Ti voglio un mondo di bene, è ovvio che io ci sia sempre, Sonne c'è sempre per la Mond *-* Luv yaaaaa very strong meibi beibi yeaaaaaah xD <3

23/06/10, ore 12:58

Eccomi qui! Capitolo stupendo!
Bill finalmente ha deciso di confidarsi con lei e questo è un grandissimo passo avanti perchè vuol dire che si fida di lei, che ci tiene e che ha bisogno che lei stia al suo fianco per andare avanti e superare per bene il dolore..
Questo piccolo miracolo l'ha fatto Tom perchè è stato lui a dare una spinta ad entrambi:)
Quando Bill ha iniziato a raccontare a Mel la sua storia mi veniva da piangere, (mi è piaciuto sapere come si erano conosciuti!) non dev'essere per niente bello quello che ha passato e raccontarlo è come riviverlo una seconda volta ma ha ragione lui, questo era l'unico modo per liberarsi di questo enorme peso e poter tornare a vivere..
L'abbracccio di Mel secondo me è stata la cosa più bella e giusta che potesse fare e serviva proprio a Billino di sentirla così vicina, il sapere che ci sarà sempre per lui è tutto, e chissà con il tempo diventeranno una bella coppia:)
Alan è simpaticissimo ed è bello che Bill vada così d'accordo con lui!
Bill ce la farà grazie a Mel!!
Al prossimo capitolo, non ti preoccupare se ci metti tanto, io ci sono sempre XD!
Un abbraccio grande e bravissima!!

23/06/10, ore 10:21

ieri sera ho iniziato a leggere questa storia, un pò per noia, un pò per curiosita, e la trovo assolutamente fantastica!! è molto ben scritta e la trama non è per nulla scontata!! bravissima =) attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora *_* Baci <3

23/06/10, ore 07:01

eccomi quii!!! allora diciamo che ormai bill ha pienamente fiducia in melrose in questo capitolo e che parlando con la foto di maggie ha deciso di raccontargli la sua triste storia . io ho apprezzato molto il gesto di melrose quando lui si era messo le mani al volto e lei lo aveva abbracciato e anche bill che sentendo il suo abbraccio , il suo avvicinamento disponibile solo per lui , il suo calore sincero , si è subito aggrappato a questa speranza di poter avere qualcuno che veramente lo capisce e lo conforta . poi noto che mel gli ha fatto conoscere la sua famiglia facendolo entrare in casa sua hiih vabbè solo alan al momento perchè la madre di mel non c'era però presto conoscerà anche lei. e noto ancora con piacere che bill e melrose si strigevano le mani intrecciandosele mentre stavano seduti assieme , bene bill sta facendo passetti avanti pian piano inzia a riprendersi la sua vita cioè vivere felice con un'altra persona , naturalmente dovrà accadere poco a poco , ciaoooo utopy alla prossima a prestoo e posta presto eh miraccomando hhihi kuss!!!

23/06/10, ore 00:06

Questo capitolo è semplicemente sublime! **
Come sempre ho avvertito il sentimento di Bill nel raccontare di Maggie e ha fatto un grande passo avanti riuscendo a parlarne e vedendo in Melrose una persona degna della fiducia che merita.
Melrose dal canto suo è stata fantastica, è stata proprio quello che lui aveva bisogno che lei fosse, senza essere invadente, ma mostrandosi rispettosa e pronta a stargli accanto.
E non voglio trascurare il personaggio di Alan, che non è il solito fratello geloso, ma accoglie Bill nel modo migliore.
Direi che è valsa la pena attendere fino ad adesso. Ora spero che riprenderai a breve a scrivere e di poter leggere il prossimo capitolo.
Bacio. Giady <3

22/06/10, ore 23:40

Sono davvero contenta che BIll si sia confideto con Mel.
Non è stato facile per luie quando ha rievocato la morte di Maggie mi sono presa molto male.
MI è piaciuto molto l'abbraccio di Mel, credo che fosse quelloc he desiderasse Bill.
Sapere che c'è qualcuno dalla sua parte finle.
E poi la parte di Alan.. Stupenda *-*! Alan è stato molto carino con Bill e Bill è stato molto dolce.
MI sono sciolta al gesto di prendere Mel per mano *-*! Si stanno avvicinando sempre più^^!
ALla prossima e complimenti!

22/06/10, ore 23:35

AAAAAAAAAAA *-*
Allora, allora, allora. Con ordine. Partiamo dal titolo xD Appena l'ho letto mi è scoppiato il cuoricino! E direi che si sono avvicinati un bel po', Bill ha persino conosciuto Alan! *-* (Adoro quel ragazzo, come già sai, e tu sì che dai dei titoli sensati! Perchè io non sono capace? xD) Comunque. xD
Ovviamente ci hai fatto aspettare (Io non sono affatto un problema ù.u xD), ma ne è valsa la pena! Questo capitolo è bellissimo! Come tutti *-*
Mi è piaciuto proprio tutto, anche quando Mel si lava le mani con il sapone e se le asciuga con l'asciugamano. "SESE", dammi un "sese" xD
Quando Bill ha raccontato a Mel la sua storia (Waaaa, si è venuto pure a scoprire come si sono conosciuti lui e Margaret! *-*) mi stavo mettendo a piangere ç__ç Ormai ne sei abituata, soprattutto dopo la lacrimuccia per il GF XD Sono una frigna, sì u.u xD
Oddio mio, sono così felice questa sera! *-* Mi è piaciuto un bordello! Spero che non ci siano altri problemi e che diventino una coppietta bella bellissima, anche se lo sono già *____*
Ah, forse solo una cosa ù.ù Tom e Becky. E' una specie di dipendenza, ormai, non puoi togliermeliiiii xD Voglio che riappaiano sìììì :D Mi raccomando u.u
Okay, direi che può bastare per stasera, se no divento più logorroica di Bill e Maggie insieme xD Aspettiamo (ma io di più u.u) il prossimo capitolo con ansiaaa *-* Inutile dire che non ci deluderai! Ti voglio un'infinità di bene Mond! Tua, sempreeeeee, Sonne.

PS: Altri puntiiiiii *-* xD
PPS: Mi ero dimenticata di dire che la canzone "Un fatto ovvio" è bellissima ed è la mia preferite di Laura Pausini! Davvero azzeccata, inoltre *-* Okay, ciao xD
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 11:37 pm)

03/06/10, ore 10:49

Ciao!! Il capitolo è molto molto molto bello!
Mi è piaciuta la parte dove Tom va a parlare con Mel, ha fatto la cosa giusta e molto bella per entrambi.. Mel aveva bisogno di sapere per aiutare Bill, per Tom non è stato facile parlargliene, la ferita è ancora aperta, questo fa capire che è un fratello stupendo perchè cerca di aiutare Bill in tutti i modi:)
Comunque Tom è grato a Mel per l'aiuto che sta dando a Bill, infatti i miglioramenti che ha fatto in quel periodo è soprattutto merito suo:)
Mel ha dichiarato i suoi sentimenti a Bill, lui ha reagito così perchè non se l'aspettava è normale:) mi è piaciuto molto il ragionamento che ha fatto alla fine, finalmente ha capito che deve ricominciare e Mel è la persona più giusta per lui, Maggy vivrà sempre in lui, nei suoi ricordi, ma non può vivere di lei..
Mel ha compiuto un piccolo miracolo, ha ridato a Bill la voglia di ricominciare, di pensare a un futuro ed è la cosa più bella che potesse fare per lui!
Speriamo che vada da lei, anche perchè poverina deve essersi sentita super imbarazzata per la sua dichiarazione:)
Al prossimo capitolo, bravissima veramente, un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]