Ever Ever After
di moonlightriver

13/12/09, ore 12:19

ciao moon^^^
bellissimo capitolo... come è tenero sas'ke con naru ... non vedo l'ora di vedere la reazione di sasuke a naruto versione borghese.... oddio adoro questa ficcy ...come tutte le tue altre(ren's season è bellissima)trasmette molte emozioni... e poi naruto in versione principe ..fa solo gaffe....i capelli di neji ormai saranno ridotti a cenere(si arrizzano ogni volta che lui fa una dobeata).....hihhi per me èp bellissima ... brava... baci act

13/12/09, ore 11:40

Ciao tesoro mio ^^,
vedo che la storia sta procedendo a meraviglia! Scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli ma purtroppo per cause di forza maggiore non sono potuta venire su efp per qualche giorno e ho dovuto rimandare. Povero piccolo Naruto, così spaurito e sempre perennemente nei guai! Chi meglio di un eroe senza macchia e senza paura che può risollevare le sue sorti!? ;) (me vede Sasuke con la tutina di Superman *ç*). Non so perchè ma tra l'altro la professione di fotografo mi ispira molto. L'idea di Sasuke così introverso e a volte cinico che sa cogliere la bellezza di un attimo o di una situazione mi fa impazzire! Spero tanto che con questa sua brillante idea di fare foto a Naruto non lo faccia soffrire troppo. Un bacione grande! Spero di sentirti presto! ^^ Tvumdb!

11/12/09, ore 09:27

Beh..che problema c'é..i foular non sono MAI fuori moda!! *_*
E poi eviti di prendere il torcicollo per un colpo d'aria! XDD
Se, inoltre, riesci a portarlo come faceva lei..mi cucini d'invidia! XDD
Assolutamente romantica la tua "ouverture", se si scrive così..un manto vellutato trapuntato di stelle...sei una romanticona nèèèèèè?? ò_O
( che domanda scema..una nutella dipendente é quasi sempre una romanticona..*_*)
Affascinante..il cielo visto così tocca sempre delle corde interiori..un immagine sempre attuale, che dir si voglia..*O*
Carina la scenetta della "ragazzina"!
Perfino il teme si apre alla modalità "donzella in difficoltà"!
Veramente divertente..^^
E finalmente le alte uniformi si muovono..vedremo, vedremo..^O^
Guarda che hai promesso sorprese per il finale..ci conto, nè?? =_^

10/12/09, ore 21:31

Acc,sempre più interessante. Credo che a questo punto mi dovrò davvero fare anch'io una scorpacciata di cioccolato davanti ad un film di Audrey^^ Quindi posa i kleenex,da brava,mi arrendoxD. Bello come Sasuke cerchi di fare il duro ma come alla fine ceda inesorabilmente...dopotutto,chi resisterebbe al faccino spaurito di Naruto?E poi è così carino!Insomma,lo dimostra il fatto che appena uscito da palazzo viene subito molestatoXD (*me spupazza Naruto*; "Tu...giù le mani!!Lui è MIO!!@_@"NdSasuke; "Cattivo Sasu...ç_ç" ndMe)
Bella anche la mezza crisi isterica di IrukaXD. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Minato alla "buona nuova";spero si sentirà colpevole e che strisci a terra come un vermicello,muahahahahahah!! Ben gli sta! E ovviamente anche un'apparizione di Itachi sarebbe gradita...io amo quell'uomo*ç* Qualche anticipazione?Anche piccina picciò?*me fa occhi dolci*
Al prossimo capitolo. Bye cara!^^

10/12/09, ore 09:16

sono molto emozionata di proseguire con la storia mi raccomando non lasciarci con il fiato sospeso per troppo tempo ...... mi piace molto e spero che non farai succedere niente di brutto hai protagonisti ciaoooooooooooo

09/12/09, ore 21:54

Mi è sfuggito il primo capitolo, ero convintissima di averlo commentato, invece no... comunque parlando di cose serie è veramente molto bello, io amo i film di Haudry Hepburn, mi piacciono moltissimo.
In questo capitolo Naru ha incontrato Sasuke, ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima ancora e al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.

09/12/09, ore 21:27

Ma io non intendevo "fretta" nel senso di poca cura o perché fosse pieno di errori. Mi sono spiegata male, intendevo dire che scorrevi via velocemente su descrizioni che a me sarebbero piaciute più accurate. Avrei preferito una più lunga introspezione, ma è solo il mio gusto! E comunque non lo avrei scritto se avessi letto subito anche questo capitolo.
Entriamo nel vivo e devo ammettere che Sasuke incarna alla perfezione il ruolo che fu di Peck. Mi piace molto. Continua così, ma attenta alle maiuscole nei dialoghi.

09/12/09, ore 20:58

ciao, certo che continua a piacermi e così Sasuke ha salvato il nostro Naruto ed ora lui dormirà dal moro, che non sa la sua vera identità. Mi è piciuto molto il battibecco fra i due, al prossimo capitolo kiss

09/12/09, ore 20:53

devo dire che anche questo capitolo è bellissimo! spero aggiornerai presto, mi sto appassionando a questa storia XD

08/12/09, ore 22:44

Uuuh,che bella! Però non sono un'appassionata di cinema,quindi non conosco il film e nemmeno Audrey (cioè,la conosco solo di fama^^). Cercherò di rimediare,promesso *me si allontana dall'autrice armata di kleenex*XDD Comunque è un bell'inizio e la storia mi ha incuriosita molto,perciò continuala pure fino alla nausea e soddisfa la mia sete di yaoi xD. Non vedo l'ora di vedere chi sarà Sasuke: lo vedo poco nella parte del popolano,ma c'è sempre una prima volta no?^^E poi magari mi farai cambiare idea,chissà? Al prossimo chappy,cara. Baci

07/12/09, ore 17:33

Wow, hai davvero scritto una bellissima fanfic, sono molto felice che tu abbia accettato questa scommessa con la tua amica perchè sei stata davvero molto brava nel raccontare la storia!
Mi piace il fatto che Naruto sia un adolenscente pieno di mille impegni, segregato in un palazzo reale dove deve adempiere ai suoi doveri costantemente per il bene del suo popolo. Ma c'è un limite a tutto, non è forse così? Per quanto quell'anime in pena avrebbe potuto andare avanti in questa vita?
Beh alla domanda ritroviamo subito una risposta nel momento in cui il nostro caro principe decide di scappare... Oddio sono così ansiosa e curiosa di sapere come se la caverà il ragazzo in un mondo a lui sconosciuto. Dove deve iniziare a faticare per guadagnarsi qualcosa... Ahhh sono super eccitata che non vedo l'ora di leggere subito il secondo capitolo e divorarlo in un attimo!
Il film che hai citato Roman Holiday, purtroppo non ho avuto modo di vederlo, non sono un'amante del vecchio cinema, adoro i colori! xD
Ma da quello che ho letto sulla trama di questo film, devo dire che ho cambiato indea, chissà magari uno di questi giorni deciderò di vederlo! ^^
Spero di leggere in fretta il prossimo capitolo, kiss bellas

07/12/09, ore 12:10

Ciaooo! Waaaa! Questa storia è fantastica! Voglio dire, è ispirata al grande film "Roman Holiday", però mi è piaciuto molto questo primo capitolo.
Scritto molto bene, ma con un linguaggio scorrevole.
Complimenti, non avedo l'ora di leggere il seguito!^_____^
A presto, spero^^
Baci!

05/12/09, ore 16:16

stupenda! ti prego continua! è bellissima. il linguaggio è scorrevole e la storia divertente, devo dire che mi interessa molto! spero di trovare presto una continua!
PS storia già aggiunta ai preferiti

05/12/09, ore 14:09

allora nn sono l'unica ad amare questa grande donna! *w* Piacere io sono Greta e amo moltissimo il cinema nn che il teatro. E' da 5 anni ormai che seguo corsi di recitazione e Audry è sempre stata la mia musa ispiratrice! Per quanto riguarda la storia: mi piace moltissimo. E' scritta in modo chiaro e scorrevole rendendo la lettura un vero piacere xD. E la coppia che hai scelto mi piace molto *çççç*. (patetica nd sasu) bene, detto ciò spero di avere presto tue notizie! un bacio Gre

05/12/09, ore 10:30

ciao, carino ed originale come inizio, sono curiosa di vedere come la ariticolerai, aspetto il seguito... Kiss