Ever Ever After
di moonlightriver

24/01/10, ore 20:35

Ahhh che bello!! Mi piace tantissimo questa storia e aspetto ogni aggiornamento con trepidazione!!
Sono completamente conquistata!!! Le ambientazioni e le atmosfere che riesci ad evocare sono splendide, e il modo di interagire di Naruto e Sasuke è incredibile! Davvero complimenti!!
Ammetto che non oso immaginare cosa potrà succedere ora... Sasuke porterà a termine il suo piano iniziale? Naruto tornerà a palazzo continuando a credere che il moro non conosca la sua vera identità? Che curiosità!
Anche se... povero Gaara! Il suo cuore innamorato è ferito, ma nonostante tutto sta ancora sostenendo il principe, anche se freddamente e pieno di rabbia. E' adorabile.
E... posso vivere in una casa come quella di Sasuke? Cielo, che meraviglia sarebbe!
Aspetto con ansia il seguito! Alla prossima!
Ps: adoro l'angolo del vintage! Mi fai ridere ogni volta! Devo proprio vederlo questo film con Audrey (eh, sì, confesso la mia ignoranza! XD)!

24/01/10, ore 20:15

Ciao, che bello che hai aggiornato! Dunque la prossima storia sarà ispirata a Sabrina vero?! ^_^ Però i protagonisti saranno sempre Naruto e Sasuke giusto?!
Curiosità a parte e passando al capitolo, Gaara per ora è stato al suo posto anche se devo dire che mi dispiace x lui, non essere corrisposti da chi si ama è davvero tremendo, anche se fà davvero male sono convinta che la frase di Gaara "Vorrei non averti mai incontrato Naruto..." è dettata solo dalla rabbia del momento, perchè per quanto questa persona possa averti "fatto soffrire" sei ami una persona, ogni singolo e banale momento vissuto accanto a lei è prezioso, almeno io la vedo così...
Peccato che il giorno dopo Naruto debba tornare alla "vita reale" cosa succederà? Sono ansiosissima!
Sasuke davvero ragiona! Usa le caratteristiche che hai ereditato da Mikoto!
P.s. Non è che le foto che Sasuke ha scattato a Naruto potrei averle io?! ^_^
A presto kiss

24/01/10, ore 20:12

uaaa mi aspettavo che gaara prendesse naruto di peso e che intervenisse sasuke dicendo"lascia stare il mio dobe"e cominciava una gara di botte tra i due con naruto al centro che fa con gli occhi pieni di lacrime"no ragazzi non dovete picchiarvi per me"...will scappa mentre naruto,sasuke gaara e moon la rincorrono con mazze da baseball"nooo stavo solo scherzando!@@"...ok scusa questo piccolo momento di pazzia.adesso sono seria...
il capitolo è veramente dolce,era tanto che non leggevo qualcosa di altamente romantico come questa fict..oddio quando naruto dice a sasuke"posso portarti con me" e sasuke risponde a quel modo avevo gli occhi a cuoricino che brillavano,evviva anche sasuke alla fine si è arreso alla dolcenza di naru inoltre quella sensazione che ha provato sasuke l'ho provata anche io...e beh,poche sn le cose che ti fanno sentire così^^non vedo l'ora di leggere il proseguo.

24/01/10, ore 19:54

ottimo lavoro come sempre! sai non vedo l'ora di sapere come chiudere le cose fra Sasuke e Naruto, di come si lasceranno eccettere...La scena fnale del film è sempre stat tra le mie preferite...credo che ci sentiremo alla prossima

21/01/10, ore 22:17

Tesoro, sono mancata un po' ed ho perso qualche capitolo..ma li ho letti tutti d'un fiato! *_*
Deliziosi..passionali in certi momenti...ma sempre delicati.
Ho adorato la scena al LAI come l'entrata in scena di Gaara.
Splendidi, continua così ti prego!
P.S.:Provato col phon? Io ho salvato il cellulare quando ormai non avevo più speranze..

21/01/10, ore 20:52

Povero tesoro! Mi dispiace che la tua settimana sia stata uno schifo! Se ti può consolare a me con la graidanza è improvvisamente comparsa la sciatica...=_= un male che non ti dico...tra l'altro sono pure un pò sciancata al momento e non mi posso piegare troppo! Meno male che non mi si è mai slacciata una scarpa! XD
Tornando al capitolo devi sapere che ho perso 10 anni di vita!!!Partiamo dal peggio per finire al meglio! Allora innanzitutto si rinnova la mia convinzione che Gaara debba morire in atroci sofferenze! Lo odio quel maledetto! Come si permette di dare di prostituta al piccolo Naruto! Questa cosa non esiste! (se ti interessa posso escogitare molti modi per farlo morire, ti basta solo chiedere ;) ). Lo sapevo che quel dannato era innamorato di lui. Ovviamente non poteva essere diversamente. D'altronde come si fa a non amare Naruto?! Ma da qui a scambiare qualcosa di così pure come quel bacio come qualcosa di sporco, non merita veramente aluna pietà! (che dici sono un tantino dura?! ^^' ok ok ora mi riprendo. In fondo se non amasse Naruto come in realtà fa dappertutto, sia nelle fic che nel manga non sarebbe certo il mio personaggio preferito, ma certo non lo ammazzerei in questo modo ^^') Passiamo all'argomento tela! Lo sapevo che Naruto avrebbe espresso qualcosa di meraviglioso, è stato un pò come vedere Naruto stesso che si innalza al di là di tutto uello che è il mondo di corte e i suoi doveri! Approvo anche la scelta di colori ed il nome tra l'altro! Ottima, ottima scelta! Chiaramente Tsunade da donna di mondo, sveglia com'è, ha già capito che tra i nostri 2 piccioncini c'è del tenero! *ç* E direi che ci ha proprio visto giusto!!!!!Infine giungiamo alla parte del bacio ch definirei sublime! Naruto che desidera baciarlo anche solo per una volta per potersene ricordare! *___* Quanto ho sospirato non te lo puoi immaginare! *_____* Sasuke ti prego torna indietrooooooooooooooooo!!! Ferma quel delinquente prima che riporti Naruto al suo mondo!!! Fai qualcosaaaaaaaaaaa!!! E se proprio non puoi almeno poi vallo a cercare e dimostra a tutti che vali qualcosa e che ti importa di lui!!!!! *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà! Ti lovvo mia piccola Pat! Un bacione grandissimo! ;)

21/01/10, ore 16:15

Me ringrazia la gentile sorte, per non essere tra le mani di Mo-chan in questo momento!! ^^'.
Che palle Gaara!! Ma cosa vuole!?... Doveva sgamarli proprio mentre si stavano baciando??... Uff la sfiga è sempre dietro l'angolo.
Sono curiosa di sapere cosa farà Sasuke quando al suo ritorno non troverà più il suo principino oppure se lo troverà in "dolce" compagnia, il che è peggio, vista la possessività di Sasuke e di Gaara... Quì finisce che ci rimette solo il gelato *bellamente spalmato sul viso di Gaara*
(Naru: Eh che cacchio ç_ç ma io lo volevo quel gelato!!!)

Ciao carissima alla prossima!!! Un bacione da IlarioneXD

21/01/10, ore 14:52

**oddio sto morendo per eccesso di salivazione...che bel capitolo!la scena del bacio è stata stupenda,mi brillavano gli occhi per tutto il tempo e per non perdere nessun passaggio l'ho riletto tipo 5 volte.XD
povero gaara è rimasto scioccato di aver il visto il suo naru puro ed innocente con sasuke però da qui a considerarlo una prostituta...adesso cosa succederà?**oddio sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo.mi spiace per la tua settimana no.purtroppo periodacci assalgono ciascuno di noi,spero però di risentirti meglio la prox volta^^
ps non so perchè ma immaginavo che gaara fosse innamorato di naru...cioè non mi ha sorpreso.

20/01/10, ore 22:39

Ma ciao! E' la prima volta che recensisco la tua fic, ma appena ho letto il primo capitolo l'ho messa subito tra le mie preferite. Mi piace molto questo Naruto, è troppo dolce! E il bacio, wow! Che emozione! L'unica cosa che non mi è piaciuta in questo capitolo è che Gaara ha dato della prostituta a Naru-chan, solo perchè ha baciato Sasuke, manco avessero fatto s**** nel parco >.< Adesso però sono curiosa di vedere cosa farà Naruto e anche come reagirà Sasuke, perciò alla prossima

20/01/10, ore 18:48

Ciao, accidenti che settimana sfortunata! Ci credo che hai un nervoso, ma dai è passata non pensarci più anche se non è facile.
Passiamo a cose più belle come il capitolo x esempio, anche se quel finale mi preoccupa in realtà...
Accidenti ero tutta contenta perchè finalmente Sasuke e Naruto si erano baciati e poi compare Gaara che lo vuole riportare a corte! Amando il biondo e non riuscendo a controllare la sua gelosia probabilmente l'unica soluzione che ha il rosso è quello di portare Naruto lontano da Sasuke. Dimmi che il moro però se ne accorge, che Naruto non sparisce così nel nulla, protesterà pure no?! Mi raccomando aggiorna prestissimo, sono in ansia! Al prossimo capitolo, kiss

20/01/10, ore 18:39

bello anche questo chappy! il finale e superbo...alla prossima

20/01/10, ore 18:31

ok, sono sinceramente dispiaciuta per la tua giornata No; e si, mi sento colpevole per non aver recensito prima questa bellissima storia. Però...davvero come hai potuto interrompere così, sul più bello!!? Gaara che lo becca in quel momento..Uao. Insomma se volevi incuriosirci ci sei riuscita. Spero solo che stanotte riuscirai a dormire, perchè sappi che io non ci riuscirò neanche sotto effetto di sonniferi.
Ps. complimenti e xdona il mio sfogo.
PPs. fatti perdonare: aggiorna prestoooo.
Kiss Frida

20/01/10, ore 18:27

Gaarino *-* povero il mio pulcino u.u
complimenti!! è una storia bellissima! ogni volta che vedo che hai postato un capitolo mi fiondo a leggerlo! è davvero bellissimo!
mi piacciono tanto le SasuNaru u.u ma mi dispiace taaanto x il mio rossino u.u
xD xD povero Naruto!!!

20/01/10, ore 18:12

O.O ODDIO!!!! anf anf! Sasuke salva Naruto! Il cattivo Gaara lo vuole portare con se al castello! E mica lo vuole violentare, vero? *_* Non glielo permetterò! Il dobe è solo del teme, come il teme è solo del dobe! Questa storia mi sta facendo impazzire letteralmente! è troppo BELLA! *occhi sbrilluccicosi*

Per quello che ti è successo, mi dispiace, ma credo che siamo un po' tutti sfortunati in questo nuovo 2010... Mah... Spero che si risolva tutto!

Un bacio da marynana89

16/01/10, ore 10:02

Mi stavo dimenticando della shottina! Ok mi rendo conto che non sono stata molto chiara! Ma è proprio una cosa da me quindi devi avere pazienza! ;) Dunque vediamo se mi riesce spiegarmi meglio. Io penso che il finale del amnga comprenderà una battaglia: buoni contro cattivi, come in tutte le storie che si rispettino. Probabilmente quando questo avverrà Sasuke sarà ancora dalla parte dei cattivi insieme a Madara (quel ragazzo è tonto e si fa raggirare che ci vuoi fare...cmq confido in Itachi e nei suoi corvi! XD). Al momento nel manga i team di Konoha hanno deciso di eliminare essi stessi Sasuke perchè potrebbe minare la pace che si è creata nel mondo dei ninja e mettere Konoha in una brutta situazione con gli alleati. Naruto ovviamente secondo me non accetterà mai e si opporrà con tutte le sue forze, mettendosi contro tutto e tutti e rischiando addirittura di non diventare hokage. Credo che gli capiterà di vedere Sasuke più volte, o per lo meno continuerà ad inseguirlo fino alla fine per riportarlo indietro ma che Sasuke non gli darà mai retta. Ormai è completamente accecato dall'odio e continuerà a ripetere che il loro legame si è spezzato molto tempo fa. Ciò nonostante, penso che nella battaglia finale Naruto perderà talmente tanto le staffe da rompere il sigillo e far scatenare la volpe a nove code, perdendo il controllo, rischiando di liberarla del tutto e di non poter più tornare in sè. A questo punto secondo me qualcosa in Sasuke si romperà e capirà di non aver mai del tutto tagliato i ponti col passato, nè di aver perso completamente la sua umanità perchè penso che avrà paura di perdere Naruto e di non rivederlo mai più. (sarebbe bello spiegarti esattamente tutta la turba emotiva che vivrà sul momento, solo che non riesco a concretizzarlo in parole, tanti saranno la confusione ed i sentimenti che lo investiranno). Cmq presa coscienza del fatto che lui a Naruto ci tiene (o meglio che lo ama) credo che userà il suo sharingan per controllare la volpe (dopotutto ci è già riuscito madara prima di lui, non vedo perchè il nostro piccolo genio non possa riuscirci per amore ;) ) e riporterà indietro naruto pur sforzando tanto i suoi occhi da rischiare la cecità. Resta solo da capire come morirà Madara in tutto questo e quale ruolo avrà Itachi in tutto questo. Non so se hai seguito gli aggiornamenti del manga, ma pare che itachi potrebbe apparire a Naruto sotto forma di un genjutsu per chiedergli aiuto o indicargli cosa fare con sasuke in questo momento di buio totale). Cmq poi la shottina rimane sempre a gusto tuo ovviamente. Arricchiscila come vuoi, tanto sono sicura che mi piaceràè! ^^ Un bacione grande!!! Tvb