Ever Ever After
di moonlightriver

31/05/10, ore 22:05

Bellissima!! scdritta in maniera corretta e scorrevole! La storia è abbastanza originale soprattutto è originale lo sviluppo! Mi ero immaginata un finale del tipo Sasuke rimane con naruto 4ever, invece hai scritto un finale più "realistico". Inoltre il finale è anche "libero" in un certo senso perchè in fin dei conti il lettore può immaginarsi lui se Sasuke va da lui oppure no e questo genere di finali sono davvero belli e difficili da scrivere percui ti rinnovo i miei complimenti!!
a presto^^

06/04/10, ore 21:06

Titolo: Ever Ever After
Autrice: moonlightriver

Ok, allora: *si sfrega le mani* dato che la cosa sta prendendo piede, tagliamo la testa al toro e segnaliamo anche questa, poi.. sì, vabbeh, non fate quella faccia, adesso! Sì, ma ho capito che ho uno stile tutto mio, ma non credo di essere così insopportabile, no? *Occhioni sbarluccicosi* No??
Beh, guardate il lato positivo della faccenda: prima o poi le storie finiranno! ^__^
Alloooora.. Mai fu scritta introduzione più riduttiva.
Se quello che cercate è una storiellina carina, col principino che si innamora del bel tenebroso, che scappano insieme e vivono per sempre felici e contenti.. Cambiate storia.
Qui si parla di delicatezza.
Qui si parla di ambientazioni calde, morbide e vive, per quanto questi aggettivi non diano neanche una pallida idea di ciò che intendo; i luoghi sono personaggi, in questa storia. Qui si parla di uno stile elegante e mai scontato, che rende con parole leggere (ma quanto mi sta uscendo seria 'sta recensione!! Sono aperte le scommesse: per quanto resisterò prima di iniziare a sparar hazzate?) i sentimenti dei personaggi e quello che capita loro attorno.
E qui si parla di una storia toccante.
Mai fu scritta recensione più riduttiva.

[Grazie per l'attenzione!! Ormai mi sento un'habituée..]
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 09:07 pm)

22/03/10, ore 21:59

Ho le lacrime agli occhi, il magone, e ti detesto con tutta me stessa, perché odio commuovermi.
E credo che non aggiungerò altro. La recensione più corta e sentita che abbia mai scritto.
Grazie per ogni riga di ogni singolo capitolo.
E per le pillole Hepburniane a fine pagina! L'unica cosa che mi ha impedito di scoppiare a piangere come una deficiente.
Merci.
*Fazzoletti! Fazzoletti! Ho bisogno di fazzoletti (figurati se rimanevo seria fino alla fine..)!!!*

22/02/10, ore 10:40

commovente, questa storia è molto molto dolce!
sono prorpio contenta che naruto abbia seguito il suo cuore e i propri sentimenti :)!
complimenti questa storia mi è piaciuta veramente veramente tanto! l'ho letta tutta insieme aspettando con ansia gli ultimi due o tre capitoli (non ricordo con precisione xD)!

19/02/10, ore 17:04

troppo carinaaaaa!!!! io adoro audrey hepburn, anche se ho visto solo Colazione da Tiffany (più che spupendo) e Vacanze Romane..anzi ti dirò di più sto facendo il ritratto di Audrey (il tipico , di Breakfast at Tiffany's) gigante... speriamo venga bene..ok non c'entrava niente scusami!!
Comunque complimenti è davvero bela questa fanfic!! Naruto è dolcissimo...e io lo so il lieto fine c'è sempre!! W SasuNaru!!!!
Grazie mille x questa storia! e Viva Audrey!!! :D
CiaoCiao!!
Kira..alias Karua

16/02/10, ore 14:52

BELLISSIMA--ti giuro che alla fine alla vista delle gardenie ho praticamente pianto come una bambina...questa storia è dolcissima, commovente, coinvolegente al massimo...e ti assicuro che tu sei davvero bravissima a scrivere, il modo in cui racconti le situazioni o caratterizzi i personaggi..sei davvero brava!! adesso con un groppo in gola - la storia mi ha realmente preso troppo ç_ç - ti saluto!! e appena avrò un altro pò di tempo leggerò qualcun altra delle tue storie!! un bacioneXDXD

13/02/10, ore 19:21

Nuoooo!Quei due dovevano stare insiemeeeeç__ç Perchèèèè?!Sigh! Fic veramente bella,nonostante io non ami i finali tristi...spero che almeno Sasuke mandi qualche foto a Naru,ogni tantoç_ç Questo non è proibito,no?Complimenti e scusami se non ho recensito tutti i chappy*me si fustiga* Spero continuerai a scrivere!Bacioni

12/02/10, ore 17:38

Questa fanfiction è fantastica! Ho letto tutti i capitoli, uno dietro l'altro e, lo giuro, sono i migliori che abbia mai letto sul "filone NaruSasu", che ormai appassiona la maggior parte delle lettrici del manga "Naruto".
La storia ideata da moonlightriver è coinvolgente e, a mio parere, assolutamente unica nel suo genere. Apprezzo molto la scelta dello stile di scrittura: si passa da un linguaggio medio, nei momenti in cui prevalgono spensieratezza e semplicità, ad un linguaggio di livello medio-alto/ricercato nei momenti di maggior presa emotiva.
Non mi perderò le prossime fanfiction di moonlightriver.

(Recensione modificata il 13/02/2010 - 02:52 pm)

04/02/10, ore 21:54

Che tristessa ç_ç ma comunque mi è piaciuto. Non so cosa dire, la parte finale, dove Naruto dice perchè non può sposarsi mi ha commossa, che tenero! Non è che fai una one-shot come continuo? ^^ a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto, mi sa che la rileggerò molte volte, è troppo bella! Alla prossima fic

04/02/10, ore 20:03

La fanfic è finita? O_o
Mi hai lasciata sbigottita... E sono ancora tutt'ora intontita anche perchè non mi aspettavo un finale così veloce e tremendamente triste. Mi hai sorpresa e non posso dire che sia stato un finale scontato e monotono, anzi, mi hai davvero lasciata a bocca aperta. Sono felice che nonostante i due protagonisti non possano stare insieme per via dei doveri del principe Naruto, che tutto sia finito più o meno felicemente. ^O^
Le frasi e le parole iniziali sono state bellissime mi hanno quasi fatto anche piangere per quanto erano così belle e coinvolgenti. Brava mi complimento a te. Alla prossima, magari con una nuova fanfic dietro l'angolo. kiss bellas

04/02/10, ore 17:36

Innanzitutto scusa se non ho più commentato! °////°
Una mancanza assoluta di tempo e quell'inferno anche detto scuola me lo hanno impedito, quindi ... ç_____ç
Mi hai fatto piangere. Te lo dico subito, senza giri di parole. Mi sono commossa, perchè anche se immaginavo che avresti seguito la trama del film e sapevo quindi cosa aspettarmi, vedere due persone che si amano ma non possono stare insieme è ugualmente struggente.
Era scritto benissimo, l'ho trovato quasi poetico ... hai usato splendidamente le parole giuste per sfiorarmi il cuore, descrivendo la sofferenza di due ragazzi che non possono stare insieme e la forza struggente del loro ultimo sguardo, che a conti fatti è stato il loro vero addio.
Toccante e stupenda, che ti fa piangere ma ti lascia anche una flebile speranza: quella di vedere chi si ama rimanere unito nell'anima, nonostante tutto.
Davvero complimenti, e un milione di grazie per averla scritta!

04/02/10, ore 16:08

Ma che bello il finale!!! Bellissima!!
Aggiorna al più presto una nuova fanfic, ci conto!!.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

04/02/10, ore 14:53

Veramente fantastica è bellissima..un finale stupendo e commoventte .. si ameranno per sempre ed è questo che conta....baCIONI

04/02/10, ore 14:47

bene ..sapèevo che sarebbe ariivato questo momento..nuooooooo non mi fai leggere il finale????uaaaaa baci act

04/02/10, ore 13:00

Ciao, ci credi se ti dico che mi hai fatto commuovere?
Accidenti a te, questo finale è stato così bello e carico di sentimenti che mi ha fatto piangere, cosa non facile per quanto mi riguarda essendo io molto orgogliosa da questo punto di vista.
Ma qualche lacrima non può fare a meno di scendere dai miei occhi in questo momento.
E' un finale così sofferto e così vero.
Sasuke non ha pubblicato le foto, ha rivisto Naruto e tramite la forza del loro sguardo si sono detti tutto.
Sono consapevoli che non potranno mai stare insieme ufficialmente, ma i loro cuori si apparteranno per l'eternità insieme alle loro anime come Naruto stesso ha annunciato a tutta la popolazione e devo dire che io sarei stata orgogliosa di avere un principe così.
Complimenti davvero, mi hai emozionata tantissimo.
Spero di leggere al più presto la tua prossima opera.
Kiss