Ever Ever After
di moonlightriver

19/12/09, ore 14:56

Prenditi il temo che occorre,so quanto la connessione saltuaria possa essere fastidiosa-.-

18/12/09, ore 22:57

TU..hai un trailer ed una colonna sonora e non ce lo dici??
Crudeleeee! XDD
Mi son persa qualche capitolo, perdonami, ma questa storia é senpre più deliziosa!!
Non vedo l'ora che si risolvano i tuoi problemi SIM per poter leggere il seguito!! *_*
Alla prossima cara!
P.S.:..viva il Mare di Sacra Nutella..XDDD

18/12/09, ore 19:54

ciao, tranquilla non ti preoccupare... Aspetteremo non è mica colpa tua, intanto grazie per kamikaze boys. A presto kiss

17/12/09, ore 21:41

Okay,ho cambiato idea su Sasuke per ciò che sta pensando:deve morire!E se oserà fare ciò che ha in mente di fare,lo eliminerò personalmente*sguardo assassino* Per quanto riguarda Naru...è troppo ingenuo,ma immagino sia normale visto che è stato cresciuto nella bambagia,protetto da qualunque persona con cattive intenzioni...oh,bè,fino ad ora almeno^^ Assaporerà il gusto amaro del mondo reale!Muahahahaah!!.....non fraintendere,io adoro Naruto^^',ma a volte è troppo stupido
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 09:45 pm)

17/12/09, ore 19:19

yeah! ma sei un fulmine ad aggiornare! come vorrei riuscire ad essere così rapida! xD molto bello anche questo capitolo! attendo con ansia il prossimo. Baci Gre

16/12/09, ore 21:14

ciao!!
prima di tutto volevo dirti che mi dispiace per il tuo esame...io sono stata bocciata a matematica(studio scienze biologiche ad alessandria) e ci sono rimasta malissimo...
quindi per tirarti su,ti lascio una bella recensione:
Naru è troppo carino...hai spiegato benissimo la sensazione di vuoto e solitudine che prova,mi sembrava di sentirla sulla mia pelle...
Sasu è molto bello,sembra il classico eroe greco travestito da fotografo...però ora sta facendo l'aprofittatore...ma sono certa che poi se ne pentirà perchè non riuscirà a non innamorarsi di Naru!
poi,hai chiesto perchè non è un capitolo di transizione: per me è un capitolo importante perchè mostra il cambiamento di Naru(l'acconciatura,i vestiti,il desiderio di libertà...) e la disperazione di Sasu. penso che senza questo capitolo la storia mancherebbe di un pilastro...
fammi poi sapere se ci ho azzeccato,ok?ciao!!

16/12/09, ore 18:17

Hai continuato! ^OO^
Il capitolo l'ho trovato molto carino, anche se tendi un po' ad accellerare i tempi ... ( per i sentimento dei personaggi) specie in Sasuke.
Insomma lui non conosce questo misterioso ragazzo, infatti decide di volerlo sfruttare al massimo per ricavarne dei vantaggi in seguito. Ma in questo capitolo si capisce gia` che lui vuole cambiare idea, che inizia a provare un qualcosa per il biondo... E sembra intento nel scegliere cosa fare...
Per me dovresti rallentare un po' il tutto, magari facendo in modo che Sasuke inizialmente da vero bastardo cominci a sfruttare Naruto, ma che poi pentito delle sue azioni lasci perdere il tutto per il suo amato Naru *çç*
Comunque io non sono l'autrice di questa storia e poi sicuramente non sarei mai capace di scrivere bene come te, percui non dare troppo credito a ciò che dico, è soltanto un mio parere soggettivo. Io adoro leggere lunghe fanfic con ritmi decisamente lenti, anzi lentissimi con tante e tante descrizioni, però nonostante tutto la tua ficcy è davvero bella e sto sbavando tutt'ora per sapere il continuo! Non farti aspettare troppo, kiss bellas

16/12/09, ore 14:49

Ciao! Questa storia mi sta proprio coinvolgendo ç_ç
No, la faccina triste non è perchè non mi piace, ma per quello che sta architettando Sasuke. So già che Naruto soffrirà!
Me lo sento u.u
E' molto bella e mi piace come scrivi *_*
Un bacione e per l'esame vedrai, la prossima volta andrà meglio: a gennaio ci faremo compagnia u.u Dici che la nutella funzioni?
Anthea

16/12/09, ore 12:16

Ciao bella, è la prima volta che recensisco una tua storia ma sono felice di farlo con questa. Anche io come te sono una fan della mititca Audrey Hepburn, dea del cinema. Sono rimasta colpita dalla fic, anche se sono solo 4 capitolo mi piacciono molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci SugarHunter

16/12/09, ore 11:11

Ciao tesoro, mi spiace per l'esame. Non prendertela, purtroppo capita! Per quanto riguarda il capitolo Naruto sembra già essersi preso una bella cotta! Me lo immagino con i bermuda e la maglia a righe! XD Sinceramente non riuscivo a figurarmelo con i capelli lunghi! Lui è un tipo sbarazzino, mica un damerino di corte ;) Cmq nonostante si ritrovi in un ambiente non suo sembra stranamente a suo agio. Io credo che alla semplice vista di un letto sfatto, fossi stata al suo posto di altezza reale mi sarei messa le mani nei capelli! :D Per quanto riguarda il discorso del capitolo cruciale...dunque vediamo...Credo che Naruto in questo capitolo inizi a fare chiarezza in sè stesso e a maturare un pensiero concreto su ciò che vuole nella sua vita. Indipendentemente da Sasuke che cmq sarà una presenza fondamentale, credo che già qui stia sviluppando un'idea di ciò che vuole diventare e che questa esperienza lo aiuterà a diventare un grande re perchè tramite tutto questo Naruto comincerà a capire la gente comune. Inoltre da qui si svilupperà tutta la storia. Sia la vicenda in sè della crescita di Naruto tramite tutte le esperienze che Sasuke si è offerto di fargli vivere, sia la vicenda sentimentale dei due. E anche dal punto di vista di Sasuke credo che sia in questo capitolo che inconsciamente decide di proteggere il principe e renderlo felice rimanendo insieme a lui. Ovviamente in superficie rimarrà ancora per un pò di tempo la scusa del servizio fotografico compromettente che gli frutterà un bel pò di soldi, ma già il sollievo di aver rivisto Naruto ancora nel suo appartamento e il sorriso che gli regala quando gli dice che farà con lui tutte quelle cose credo che siano indizi importanti di quanto poco freddo e scostante si rivelerà l'Uchiha! ;) Un bacione grande amore! Tvtttb

Ps. Da non sottovalutare l'infida presenza di Gaara che è sempre nel mezzo quando non deve. Spero che stia al suo posto ancora per un pò, anche se purtroppo le mie speranze al riguardo sono piuttosto minime! =_= Ma possibile che ce lo ritroviamo dappertutto questo qua?! Baciotto! ;)

15/12/09, ore 21:51

ciao! Tesoro mi dispiace x il tuo esame andato male anche se sicuramente la prossima volta andrà meglio. ^_^
Passando al capitolo, Naruto ha deciso di dare "un taglio" alla sua vecchia vita e Sasuke sebbene stia architettando "dietro le spalle" del biondino non può fare a meno di rimanerne affascinato tanto che gli consiglia di fare tutte quelle cose semplici, ma per lui essenziali, che lo fanno sentire libero e felice. Probabilmente è proprio la riscoperta di se stessi e dei loro sentimenti (anche se non ancora messi in chiaro e compresi appieno) l'importanza di questo capitolo, che dici? A presto kiss

15/12/09, ore 21:42

Che carina sta ficcy!^^ adesso sono curiosa di vedere il film... spero che sasuke non faccia troppo l'antipatico come suo solito! diventa odioso così.

Comunque...punto focale per la storia...forse perchè qui naru e sasu capiscono di provare un qualcosa per l'altro; oppure perchè è qua che sasuke ordisce il suo piano diabolico(che poi sfumerà...spero!); oppure perchè fa la sua apparizione gaara che si intrometterà tra i due...bha a me è venuto in mente questo, ho azzeccato qualcosa?XD baci^^

14/12/09, ore 13:39

ciao, e così Sasuke ha scoperto la vera identità di Naruto, e la nostra Ino taglierà i capelli al nostro bel principe... Mi piace un sacco il tuo angolino finale con le notizie... Aspetto il seguito kiss

13/12/09, ore 16:33

yeah!!! bellissimo questo capitoloooo!!! e tu scrivi da dioo!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione <3 Gre

13/12/09, ore 13:04

Ahh mi ero persa purtroppo questi ultimi due capitoli, Scusami! Ma ora eccomi qui a commentare la tua storia.
Ogni volta che andavo avanti nella lettura ero sempre più accitata, la storia è davvero molto buona e incuriosisce in una maniera incredibile il lettore involgiandolo a divorare ogni capitolo!
Ora cosa succederà dal momento che l'Uchiha ha finalmente trovato un modo per giuardagnare un bel gruzzolo? E Naruto? Come starà col suo nuovo taglio di capelli?
La coninquilina era percaso... Ino? Ho indovinato? Non so... Perchè mi immaginavo lei, dalla descrizione! xD
Comuque il pezzo in cui Sasu si sveglia e trova il bel biondino addormetato era bellissimo... Mi sono messa lì ad assaporarmi parola per parola quello che scrivevi senza lasciare nulla! Continua presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà... Come si evolverà la storia?
Kiss bellas