Ever Ever After
di moonlightriver

01/02/10, ore 14:09

Ma è bellissima! Mi ha fatto mettere a piangere alla fine! Ancora l'ultimo e finalmente sappiamo come finisce! Non vedo l'ora! La lemon è stata molto bella e intensa di emozioni, cioè non si è soffermata sul rapporto fisico, ma su quello morale, e devo dire che è stato davvero emozionante leggerlo!
un bacio da marynana89

01/02/10, ore 13:12

Che bel capitolo!!!. E' tristissimo... Complimenti.
Sono curiosa di scoprire come andrà a finire... Per caso il prossimo è il penultimo capitolo?.
Ciao cara!!! ^^ Un bacione da IlarioneXD

01/02/10, ore 11:42

Ciao, credimi ti sarai fatto un sacco di paranoie ma davvero con il tuo impegno hai reso bellissimo e peino di emozioni questo capitolo.
Le sensazioni, i pensieri e i sentimenti di Naruto e Sasuke erano perfettamente percepibili.
Mi hai davvero fatto emozionare e anche con la lemon devo dire che te la sei cavata egreggiamente.
Purtroppo ora è tutto fino, ma quei due non possono stare separati e poi c'è sempre la questione "foto" per Sasuke.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.s. Sorry se non ho indovinato, ma se devo essere sincera non conosco proprio "Queer as folk" non so neanche cosa sia, non fucilarmi... ^_^
P.p.s. Nella prossima Naruto sarà un ballerino? Ma non doveva essere ispirato a "Sabrina"? Il campo da tennis, due fratelli.
A presto kiss

30/01/10, ore 20:55

Niente... Non c'è niente da fare... Sono una frana in queste cose, quindi ti dico subito che un riferimento a un telefim io non l'ho trovato -_-''.
(Sasu: Asina!)
(Me: Parla il genio!... -Nb: sarcasmo-)
Il capitolo è molto romantico e dolce, in poche parole, bellissimo ^^ !!!.
Sono curiosissima!!! *_* Aggiorna presto mia cara!!!
Io DEVO sapere cosa succede il prossimo capitolo... Sennò impazzisco!!!
Ciao Mo-chan!!! ^0^ un beso!!! da IlarioneXD

30/01/10, ore 20:48

Povero gelataio...che mestiere duro. =_=
Sono tenerissimi gli ultimi capitoli, colpisce particolarmente la sensibilità di Naruto: ha sempre saputo di Gaara ed ha sempre percepito il mondo attorno a lui a modo suo.
Come deve sembrargli monotona la sinfonia che altri hanno costruito per lui.
Attendo il finale, cara!

28/01/10, ore 23:41

Amore un sito tutto tuo!!! *___* Che bello! Ovviamente lo sai che sarò la prima ad iscrivermi! ^^ Quindi annotati di avvertirti quando lo aprirai che non posso senz'altro mancare (come potrei!!! Devo tempestare la sezione di Kamikaze!!! *___*-Azzu inizia a viaggiare con la fantasia pensando a quell'adorabile Sasuke- A proposito amore quando pensi che aggiornerai Kamikaze che sono già in crisi d'astinenza dal giorno dopo aver letto l'ultimo capitolo?! XD). Per quanto riguarda il chappy...ma quanto è dolce Naruto!!! *___* Belli che sono insieme! E poi tutto quel paragonare la musica a Sasuke!!! Mi stavo sciogliendo. pensa che mi stavo immaginando io stessa di ascoltare una musica classica e di dipingere qualcosa con colori tenui e soavi! *___* E' così triste che debbano separarsi!!! T_T (spero ancora nella tua magnanimità ed in un lieto fine per quanto sappia di avere poche chances! ;) ). Per quanto riguardala frase che hai tratto da un film sai che non l'ho afferrata proprio per niente?! ^^' Potrei improvvisare qualche ipotesi tipo o un film di musica come canone inverso, ma non vorrei tirare troppi sfondoni (anche perchè il film sinceramente non me lo ricordo) o qualcosa che con la musica non ha niente a che vedere e riguarda magari una delle scene che hai riprodotto...boo...questa poi me la dovrai spiegare ;) Un bacione grande e in bocca al lupo per micro! Tvtttttttttttttttb

28/01/10, ore 23:19

i miei occhi brillano come stelle stasera!** che capitolo romantico e stupendooo!veramente stupendo inoltre si è notato che naruto non è solo un dobe...sasuke ormai è capitolato...per quanto riguarda il riferimento al telefilm ho trovato qualcosa di familiare ma non so dire quale sia.xd la mia memoria fa cilecca se lo ricorderò prima dell'aggiornamento risponderò^^alla prox

28/01/10, ore 22:34

WOW! Senza badare al fatto che anch'io non so cosa vuol dire rapsodia ^^ la descrizione di Naruto della voce di Sasuke mi sembra quasi una poesia *_* Sempre in tema di poesia, ogni volta che parlano, in questa fic mi sembra che i personaggi - soprattutto Naruto e Sasuke che parlano tra loro - compongano delle poesie, tipo Sasuke che ringrazia Naruto per aver composto della musica per lui anche se non si tratta di vera musica ^///^ Non so se mi sono spiegata. Cambiando argomento, oltre alla curiosità per il nuovo capitolo, non vedo l'ora di vedere il tuo blog! al prossimo aggiornamento!

28/01/10, ore 16:42

Mamma che bella! La parte della Gardenia dorata mi ha fatto scendere una lacrimuccia! Ma adesso che succederà nel prossimo capitolo? Si lasceranno? Mi viene da piangere al solo pensiero! ç_ç Uffa! Voglio sapere come finisce! Grazie mille per gli aggiornamenti rapidi, e poi io amo quello che scrivi alla fine nell'angolo Vintage! XD Ma povero Sasuke, non lo picchiare con la scopa! Se no diventa ancora più scemo!
Cosa hai detto? ndSasuke con in mano una la scopa usata da Moon
Chi io? niente! ndMary che sorride innocente
Comincia a scappare! nd Sasuke che si avvicina
D'accordo! ndMary mentre scappa!

Un bacio da marynana89

Ps: se mi viene in mente un qualche disegno, lo faccio e te lo mando! -^^-

28/01/10, ore 11:45

Ciao, che bello questo capitolo e ho trovato davvero bellissima e originale l'idea della gardenia e della sua leggenda.
E poi la descrizione di Naruto sulla sinfonia era stupenda! Confesso che non sono riuscita ad individuare il telefilm, può essere però che la scena sia o quando Naruto compone la melodia o quando descrive la storia della gardenia?
Il tempo per loro due sta per scadere ed ora? Sono curiosissima e stra in ansia spero tanto che fari un altro aggiornamento lampo! A presto kiss

28/01/10, ore 02:34

Ciao Mo-chan!! ^0^ Come stai?.
Wow... L'atmosfera verso la fine s'è fatta parecchio calda... E appiccicosa XD.
M'è piaciuto questo capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo!!!. *__*
Ma Naruto se ne andrà veramente il giorno dopo!? ç_ç Ti prego Naruto resta!!!!!!...

Ps: Il tuo cuginettino è sempre più un amorino, (anche se spruzza come un lama del succo di frutta) XDD... Oh Dio sono morta dalle risate quando l'ho letto!!!!.
Ciao Mo-chan!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo >.<
Un bacione da IlarioneXD

(Naru: Posso portarti con me?)
(Sasu: Si)
(Me: -s'imbuca tra i due- Posso venire anch'io!! -sguardo da cagnolino speranzoso-)
(Naru/Sasu: Certo che no!! ^^ -i due se ne vanno felice e spensierati...Saltellano pure... O_O'' Lasciando dietro l'oro un Ilarione al quanto depressa)
Ok questa è veramente la fine della mia recensione Ciaoooooo!! ^0^

25/01/10, ore 21:17

Posso portarti con me??? *___* Tu mi vuoi vedere morta!!! Com'è dolce il mio piccolo principino! E poi fa così tenerezza! Nonostante sia distrutto dal dolore non vuole perdersi neanche un istante con il suo teme!!! *___* Ok sono ancora in fase sognante...ma tralasciando me che ormai sono partita e mo che mi riprendo! XD Parliamo di Gaara! ^O^ Ok forse potrei anche ammettere di avere un pò esagerato con lui l'altra volta, però se le meritava tutte! Mi dispiace per lui che stia male ma nessuno si deve permettere di dare della puttana al mio cucciolino innamorato puro com'è! Ho apprezzato il suo andarsene a mani vuote tra l'altro. Stava alzando un pò troppo la cresta quel ragazzo! Naruto ha fatto bene a rimarcare quali sono le loro posizioni. Ovviamente poi il suo lato buono e sensibile non poteva mancare. E' tipico di Naruto non tralasciare mai il suo lato dolce! *__* Quindi abbiamo capito che Naruto sapeva dei sentimenti di Gaara ma non ha mai pensato a lui da quel punto di vista (lo so sono cattiva ma che ci posso fare se la cosa non può che farmi piacere?! XD). Cmq mi piacerebbe davvero tanto che alla fine si portasse davvero con sè Sasuke. Sarebbe meraviglioso! (lo so lo so che il finale non sarebbe proprio questo e che sei un'amante di questi film di Audrey! ^^' La speranza però è l'ultima a morire! ;) ). Per quanto riguarda il bambino in effetti mi dà ancora qualche disturbino e suppongo che la cosa non migliorerà molto nel tempo. Per adesso il sesso non si sa ancora, ma per me va bene tutto! ^^

25/01/10, ore 18:25

Che bel capitolo! Mi sbrilluccicano gli occhi! *ç* "Puoi far di me ciò che vuoi" Oddio che bella frase! *_* Ma adesso che succederà? Lo voglio sapere! Però sono un po' triste perchè sta finendo! ç_ç Però felice che ne inizia un'altra! XD E sai che mi è mancato l'angolo del vintage? XD Alla prossima. Un bacio da marynana89

25/01/10, ore 15:29

*Sana-chan con gli occhi a stellina* vai naruuu! fatti valere!
xD eh vabbè questa volta Gaara rimarrà solo e abbandonato u.u oggi sono team Naruto xD capitolo fanasticoo!! e l'uchica è sempre il solito teme u.u non sa scegliere un gelato!! xD

25/01/10, ore 00:41

Che bella l'ultima frase di Naruto "Posso portarti con me?" ^///^ in un certo senso mi ricorda una frase nel film di Casper ^_^ Tornando alla fic, sono curiosa di vedere cosa farà Naruto prima di tornare nel suo mondo, e anche cosa farà Sasuke, se gli dirà la verità o no! Alla prossima