Ever Ever After
di moonlightriver

04/02/10, ore 12:34

ciao, ho letto tutta la storia , brava mi è piaciuta tanto , delicata, poetica, il finale va bene cosi, non potevi allontanarti tanto dalla storia originale, quando vidi il film la prima volta rimasi con il magone una settimana dalla delusione, dopo alcuni anni lo rividi e pensai che era proprio bello per il suo finale ..baci alla prossima

04/02/10, ore 11:53

*___* Oh amore, anche io come te soffro molto i tristi addii, ma questo in fondo non lo è!!! I nostri due amori si sono separati, ma in fondo sono una cosa sola e sembra che ci sia un barlume di speranza!!! ^O^ Quel bigliettino finale sta ad indicare che Sasuke non ha mai smesso di amarlo e di seguire le sue dichiarazioni. Che cos'è l'amore romantico e puro se non questo?! Mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo in cui parli del continuare a vivere nonostante tutto e anche la parte dell'intervista in cui alterni domande e risposte di copertura ai veri pensieri dei personaggi! Ovviamente alla fine Naruto non ha potuto andare contro sè stesso. Naruto è sempre Naruto di qualunque fic si parli, e non andrebbe mai contro ai propri principi e ai propri sentimenti, soprattutto se si tratta di difendere un amore tanto bello!!! Ha ha ha Hinata mi dispiace per te! (Per Gaara che sicuramente avrà capito a chi si riferiva Naruto con quella affermazione non mi dispiace neanche un pò! XD) Ah le gardenieeeeeee!!! *___* Ero lì che mi immaginavo la scena!!! Poi te mi devi immaginare preda degli ormoni a decidere i fiori da mettere in chiesa e le canzoni da usare come sottofondo per il video, per cui mi basta un niente per commuovermi e piangere! Ti faccio tutti i miei complimenti per aver terminato il tuo primo capolavoro su Efp! Vedrai che sarà solo il primo di tanti! Tanto per restare in tema di capolavori, sappi che io sarò qui ad aspettare con ansia il nuovo capitolo di Kamikaze!(voglio proprio vedere come si evolverà la loro storia da quel mezzo bacio sotto il vischio! :D). Un bacione grande! Tvb

04/02/10, ore 09:31

nonostante tutto questa è una delle più belle storie che ho letto. scritta molto bene, i capitoli sono leggeri e piacevoli, l'aggiornamento era frequente e quindi non hai fatto penare nessuno troppo a luno. i sentimenti che hai descritto erano fantastici e mi è piaciuto un sacco il cambiamento di comportamento e anche di pensieri di naruto da euforico all'inizio della sua fuga a sempre più pensieroso man mano che vi si avvicinava il termine. molto molto bella anche la fine, giusta, al contrario di molti finali no è andoto in discesa ma ha quasi continuato ad espandersi. dovvero complimenti. spero di leggere altri tuoi lavori. ciaop da stacy

04/02/10, ore 00:12

scusa ho cliccato 2 volte per errore
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 12:14 am)

04/02/10, ore 00:10

kyaaaaa /scoppia in lacrime/ tristezzaaaaaa T____T nacchan!!! non potevi convincerlo a diventare che ne so il fotografo di corte???? tanto lui è senza lavoro...T_T /rotola a terra disperata/.../si ricompone/ per l'immagine non è un problema i fiori mi piacciono parecchio e poi faccio acquarello botanico XD (insomma dipingo fiori il più realisticamente possibile) finale agrodolce.. per lo meno sappiamo hce nacchan rimarrà fedele a quell'infingardo dell'Uchia...(non si vede che lo odio ne?... noooo)in ogni caso è stato un bel capitolo ... ora mi dedicherò ad aspettare il prossimo capitolo de "La casa degli usignoli". ti chiedo scusa già in anticipo perchè mi conosco e commenterò poco.. è più forte mi me mi sento tanto banale quando tento di commentare... ma sappi hce la seguo^_^ appena terminerò i disegni te li invierò XD. richieste di scene particolari?

03/02/10, ore 23:28

*me piange disperata* sigh sniff sob Che storia tristeeeeeeeeeeeee! ç_ç Me piange e ripiange: cioè alla fine non possono stare insieme anche se si amano più della loro stessa vita? ç_ç *me piange ancora* Noooooo! ç_ç
La storia è bellissima e io l'adoro più che mai! Continuerò a seguirti, ma ti dico solamente che questa storia mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre. Perchè le storie che ci insegnano qualcosa ci fanno piangere, e questa è una di queste!
Un bacio da marynana89 e complimenti! -^^-

03/02/10, ore 23:28

veramente bellissimi questi due capitoli finali.^^ti dirò che la separazione tra naruto e sasuke è stata tristissima ma hai reso la storia reale.sono stata con i brividi tutto il tempo.sono stata felice di dedicare il mio tempo insieme a te e alla tua fict ti seguirò anche in altre storie.ciau

02/02/10, ore 20:59

mi sono messa a piangere... non puoi separarli loro sono fatti l'uno per l'altro... ùùùùùùùùùùùùùùùùùbaci pikkolaperv
il cap è fantastioc...

02/02/10, ore 19:48

Che bello quando Naru racconta la loro ipotetica giornata in un ipotetico futuro...mi sono emozionata ^^ e quando Naru dice a sasuke che vuole appartenergli? Sono andata in brodo di giuggole! ^///^ Troppo tenero! sarò ripetitiva, ma anche in alcuni punti della lemon, sembra che stai scrivendo una poesia, che emozione! Cambiando argomento, mi riempe di tristezza pensare che per Naruto, per diventare uomo come pensa Iruka, ha dovuto sacrificare la sua stessa felicità ç_ç Parlando di tutt'altro, sono curiosa di leggere la prossima fic: Naruto ballerino *ççççç* Al prossimo aggiornamento

02/02/10, ore 00:35

Amore non devi preoccuparti! La lemon è venuta benissimo! Era delicata e toccante credimi! *___* Ho continuato a leggere tutto con gli occhietti lucidi (in questo periodo piango sempre non farci caso)ed il cuore in gola. Non so dirti di preciso cosa ho provato, ma per un attimo ho sperato che anche la mia storia d'amore diventi sempre più intensa, proprio come la loro. Quando Naruto lo abbraccia da dietro e gli chiede di fare l'amore con lui e poi quando sul finale tutte le sue difese cedono credo di aver raggiunto proprio il picco della commozione! Hai fatto benissimo a non farmi vedere Gaara in questo periodo perchè credo che non ci avrebbe azzeccato proprio un bel niente. Cmq quando Naruto torna al suo ruolo sembra davvero un'altra persona. Si nota davvero tanto il cambiamento di questo personaggio nel tempo! Sei stata bravissima! E Sasuke... *____*...mi ispirava così tanta dolcezza! Come vorrei che potessero essere felici insieme! Cmq cambiando argomento oggi pome sono andata a scegliere il vestito da sposa! ^^ Spero tanto di poter essere così tanto felice come lo sono i nostri due amorini nelle tue storie! Ah per Kamikaze aspetto con ansia! ;) Un bacione! Tvb

01/02/10, ore 20:36

Scusami se non ho commentato prima, ma sono una vera frana XD.. comunque storia bellissima, mi sta emozionando veramente molto ( e di questi tempi è difficile credimi U_U) hai saputo descrivere bene i sentimenti di entrambi e questa non è una cosa facile, la lemon è stata dolcissima, mi è piaciuta molto, non farti stupide paranoie
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (come tutte)
A presto Kisssssssss

01/02/10, ore 19:20

Il capitolo è stato bellissimo! L'ho adorato dalla prima riga che hai scritto fino all'ultima, portandomi a provare un moto di gran orgoglio e compassione per il nostro piccolo principe.
Hai saputo descrivere così bene i suoi sentimenti di felicità e immensa tristezza alla consapevolezza di lasciare metà del suo cuore in quel piccolo appartamento, dove non potrà mai più rivedere due occhi grandi e stracolmi di amore, affetto, da parte di Sasuke che mi è quasi sgusciata una lascrima dagli occhi.
Il ritorno a palazzo... E' stato magnifico, troppo bello vedere Naruto con uno sguardo austero e aggraziato allo stesso tempo, mentre congedava i suoi sudditi sotto lo sguardo sbigottito di Neji!! hihi! ^O^
Che dire... Continua presto kiss bellas

01/02/10, ore 18:37

non ho parole... questa storia mi piace da impazzire!
è così bella.... mi ha lasciato un gusto dolce-amaro in bocca che beh... non è facile da lasciare :D!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaa! xD
-commento pessimo u.u però sappi che mi piace un sacco questo racconto :) continua così!!!-

01/02/10, ore 14:51

Bellissima storia e bellissimo capitolo...non posso fare paragoni con il film perchè non lo ho mai visto!!^^'....però questa fic mi piace moltissimo, soprattutto come hai reso il personaggio di Naruto, è davvero tenero e mi fa un pò pena chiuso in quella gabbia d'oro! Comunque questo capitolo mi ha fatto quasi piangere; Quando Naruto racconta a Sasuke la loro vita insieme era troppo bello e troppo dolce!! Mi dispiace come è finito e che Naruto sia dovuto tornare alla sua vecchia vita senza Sasuke. Spero che le cose si risolveranno!!^^

01/02/10, ore 14:36

ciao^_^ T_T ti prego dimmi che non farai finire la fic nello stessomodo tragico del film T___T so che non ci sono sempe i lieto fine (e io di solito non li voglio), ma sarebbe troppo triste .... in ogni caso le gardenie dorate non sono queste? --> http://www.rareflora.com/img_plants/gardeniatubi.jpg eww posso davvero provare a fare un paio di disegni sulla tua fic *_*??