Ever Ever After
di moonlightriver

16/01/10, ore 09:43

*___* Oddio che amore!!! Solo un cucciolo come Naruto avrebbe potuto chiedergli di portarlo in un posto speciale!!! Adoro il tuo romanticismo mai troppo stucchevole, ma solo dolce e adorabile! *___* Ok ammetto che non facendoli baciare sei andata vicina al linciaggio! XD Cmq mi sforzerò di capire le esigenze di copione! ù_ù Mi raccomando però, il primo bacio deve essere assolutamente di Sasuke! Non ci sono Gaara che tengano! Ah tra l'altro mi sto preparando psicologicamente al peggio per quanto riguarda Gaara, anche se so che sicuramente qualunque sia il mio peggio tu lo sconvolgerai cmq nmolto probabilmente! Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito di questa storia, anche se questo potrebbe cambiare mano a mano che andiamo avanti nella storia! ^^ Ad ogni modo adoro il LAI e mi sono immaginata Naruto con quella tutona stile astronauta nello spazio! XD Sono sicura che pensando al suo primo vero amore riuscirà a tirare fuori qualcosa di davvero eccezionale che non stonerà affatto con tutte le altre tele presenti. Oltretutto il ricordo di Mikoto e le sue parole mi hanno fatto struggere! Se fosse stata viva sarebbe stata davvero un bel personaggio! Sasuke non lo sa, ma credo che abbia ripreso molto da lei! E per quanto riguarda tutte le foto scattate secondo me alla fine le conserverà tutte. Cmq hai davvero intenzione di far concludere la storia come il film? Sono già disperata all'idea...io adoro i lieti fine...T_T con tanto love nell'aria! Ahhhhhhhhh per quanto riguarda il cinema ti ci vedo proprio! XD Mi ricordi me stessa che a vedere l'ultimo Harry Potter non fcevo che ripetere a Francesco qunto si amassero Harry e Draco, con la gente attorno che mi guardava allibita! XD

15/01/10, ore 16:29

ciao ho letto la tua fict su consiglio della mia teme mary-nana89 e devo dire che ne sono rimasta molto colpita.non ho mai visto vacanze romane ma ho sempre desiderato farlo,mi ha sempre affascinato la figura di Audrey Hepburn per i bellissimi abiti che indossava,i fular e i cappelli^^.Quindi leggere una fict su modello di vacanze romane e con protagonisti sasu e naru beh...non potevo chiedere di meglio!la fict è scritta divinamente e si evince parola per parola la grande passione che hai verso questo film ed io penso che sia una cosa bellissima.continuerò sicuramente a seguirti e questa fict come te andranno dritto dritto nei miei preferiti.^^

15/01/10, ore 15:09

che bello, finalmente andiamo un pò avanti e si scoprono sempre più cose sulla famiglia di sasuke. aggiorna presto!

15/01/10, ore 14:37

Oddio! Sempre più bella questa storia. Ma tranquilla, oggi non ti decapito, perchè voglio leggere il continuo! XD Eppure, dicevi che Sasuke era stato duro, ma non credo. Ha fatto solo quel che la ragione gli diceva. E poi, per lui, in quel momento gli sembrava inopportuno baciare Naruto, essendo che sa che è un principe e che la sua storia con lui sarà impossibile. ç_ç povero, mi viene da piangere! Non vedo l'ora di leggere i due capitoli che ritieni che sono carucci! ^^ Per quanto riguarda il commentare, per me è un piacere commentare le storie. Qualsiasi cosa leggo, ho la voglia di far sentire allo scrittore quello che mi ha suscitato leggendo, e quindi per questo le ho lette tutte le tue storie e le ho volute commentare! ^^ Un bacio da marynana89

15/01/10, ore 13:26

Il tuo cuginetto è favoloso *_* vorrei strizzarli le guanciotte!!!... E vorrei pure un pò di pop-corn -ç-.
Anche io sono come te!! Quando ho a che fare con i bambini, divento improvvisamente più bambina io che loro XD.
Per questa volta non ti lincio, magari il bacetto tra i due ci scappa per il prossimo capitolo o il prossimo ancora...Ultimatum... *me ti guarda mianacciosa*.
AAAAAAAAAAAAAH!!!!! *urlo di terrore* Sasuke ha fattografato Naruto, quando quest'ultimo gli abbia già fatto capire che le foto non le gradisce!!...Spero che Sasuke non mandi la foto a concorsi o cose varie!!!!!.
Aggiorna presto cara ^^ Ciao!! Un bacione da IlarioneXD

15/01/10, ore 10:31

Ciao, ma che bel capitolo! Perchè avremmo dovuto linciarti alla sua fine? Perchè non hai fatto baciare Naruto a Sasuke? Beh in effetti... Scherzo e poi il teme si è fatto perdonare portandolo in quel posto meraviglioso.
Stupende quelle frasi dette da Sasuke e da Mikoto...
Spero solo che anche quella foto non finisca in quelle per l'articolo, ma l'Uchiha l'abbia fatta perchè Naruto lì era effettivamente bellissimo (daltronde quando non lo è? ^_^).
Mi sa che mi devo preoccupare, perchè odierò Gaara?
Aspetto presto il seguito e grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.! Kiss

12/01/10, ore 17:25

Bellissimo il capitolo, come bellissima la storia. Come sempre sei dettagliata e non lasci mai le cose così a casaccio. Mi complimento con te. Naruto è descritto così dolce e ingenuo, che ti viene voglia di abbracciarlo e stritolarlo, mentre Sasuke prima fa il bastardo, ma poi sembra che ci ripensi e diventa dolce e comprensivo, ma poi torna teme come il suo modo di essere. Lo odio! (ed è per questo che mi piace XD) Per quanto riguarda gli aggiornamenti, come ti ho già detto in un'altra fic, tranquilla. Li farai quanto potrai. Un bacio da marynana89

12/01/10, ore 15:05

Ahhhhhhhhh dimenticavo una cosaaaa! Acciderbolina che testa che ho! ^^' Gaara scendiiiii!!! Ho capito che sei il capitano ma tanto s'è capito che hai una discreta cotta! Non ci crede nessuno che faccia tutto questo solo per il rispetto nei confronti della famiglia reale! XD Tanto però non hai speranze caro mio!!!
Altra cosa per uanto riguarda l'idea della shottina stavo pensando a qualcosa che riguardasse il finale del manga di Naruto! Ti spiego lo sai che io ho tutta la mia ipotesi sul finale! ^^ Secondo me Naruto cercherà di convincere Sasuke a tornare ma lui non vorrà sentire ragione. Durante il combattimento contro lui e Madara però credo che Naruto perderà il controllo e romperà il sigillo perdendo sè stesso. Credi che potresti scrivere qualcosa su quello che proverà Sasuke in quel momento e come si comporterà subito dopo?! ;) Ovviamente cmq non prendermi in parola, lo sai che io faccio di quei voli pindarici allucinanti! XD Puoi scrivere su quello che vuoi e sarà cmq un bellissimo lavoro ne sono sicura, perchè sei bravissima! ;) Kiss

12/01/10, ore 14:57

Ciao amore, ho finalmente letto gli aggiornamenti! ^^' Sai com'è tra matrimonio e bambino ho avuto un pò da fare. Cmq faccio tanti complimenti e mando un saluto a ryan, che tra l'altro ha più o meno i miei stessi gusti in fatto di fic! (Mi sembra di averla vista spesso comparire tra le persone che seguono molte delle storie che piacciono anche a me! ^^ Che brava ragazza!) Ovviamente grazie anche a te per il premio di consolazione ma hai ragione conoscendoti un pò, forse ero avvantaggiata. ;)Per l'analisi lo sai che quando mi faccio prendere la mano non la finisco più! XD
Ma vabbè tornando a questo capitolo...ma come si fa a non amare Naruto? *___* Piccoloooooo è così dolceeee!!! Prima quando si imbarazza dietro a quel bicchiere e poi quando sorride in modo così caloroso! Cmq dai Sasuke non è poi così bastardo. In fondo vorrebbe raggiungere il suo scopo, ma alla fine non riesce a fare il duro fino in fondo, anzi si rivela un vero cavaliere che dispensa gioielli e attenzioni a volontà! Ah tra l'altro la collana me la immagino favolosa e riprende il mio colore preferito! Che carucci che sono! Naruto ha già capito di essersi preso una cotta ma Sasuke a quanto ho capito non ne è ancora consapevole, per cui mi stavo chiedendo se lo capirà presto. Credi di attenerti completamente alla storia originale oppure pensi che ci sarà qualche scena d'amore? ^^ (nel senso più pulito e casto del termine sia chiaro ^^, non pensare sempre male! XD). Un bacione grande! Tvb

10/01/10, ore 23:06

per fortuna hai continuato! ancora una volta non posso far altro che dirti che il capitolo è stupendo. non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/01/10, ore 13:12

Ciao tesoro! Che bello hai aggiornato! E poi ho vinto io non pensavo di essere arrivata prima e complimenti anche ad Azzusam naturalmente!
Sono contenta che mi dedicherai una shot, mmmh devo pensarci un attimo... Mi piacciono molto quelle malinconiche, quindi potresti farne una in cui: è l'anniversario dello sterminio del clan Uchiha e Sasuke ovviamente è malinconico e nostalgico e Naruto è pronto a tirarlo su di morale; oppure puoi ambientarla alla vigilia di natale/natale scegli tu.
Ti ringrazio ancora se potrai accontentare la mia richiesta.
Passando al capitolo, Sasuke ha raccolto un bel pò di foto e informazioni su Naruto, chissà se alla fine deciderà di sfruttarle davvero. Molto bella e dolce la scena del negozio, anche a me piacciono molto le collane di quel tipo.
Ho adorato Gaara in questo capitolo, ben gli sta all'Ambu non si deve permettere di criticare Naruto!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
P.s. Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo anche se in ritardo!
A presto. Kiss

09/01/10, ore 10:43

Allora inizio subito con un grande ringraziamento per aver aggiornato la fanfic, non sai quanto in queste vacanze natalizzie mi ero a crogiolata sperando in un nuovo capitolo! >.<
Mi dispiace per il capitolo precedente, per averti un po' criticata non era nelle mie intenzioni, volevo solo esprimere i miei pensieri, sono una persona sincera e diretta e la tua brillante spiegazione in questo capitolo mi ha davvero aiutata a capire meglio il tuo punto di vista e la storia; quindi grazie ancora!
Per quanto rigurarda il capitolo non ho parole, hai descritto le cose più essenziali come i pensieri di Sasuke che mi sono piaciuti moltissimo. Lui un povero ragazzo indeciso agoniato nel prendere una giusta scelta, una piccola lotta interiore nel suo animo e per finire in bellezza ha preso la decisione più ovvia.
Nell'aggiornamento ho adorato il fatto che Naruto si fosse fermato in una vetrina a vedere i vari gioielli esposti, perchè i monili sono la mia passione, li adoro, mi piacciono moltissimo e sono rimasta sorpresa quando li hai citati nel capitolo, mi sono subito immedesimata in Naruto! *ççç*
Bhe continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ah approposito non ho potuto augurarti un Felice buon Natale e un buon Anno nuovo! Anche se in ritardo spero tu abbia passato bene le vacanze! ^^
kiss bellas

09/01/10, ore 09:40

finalmente la sindrome di schikamaru se ne andata..bè solo per qualche ora xd il tempo di fare un recensione XDXD *si guarda attorno*...billu **questa storia mi piaceeeeee troppo * saltella per la stanza* (ci credo.. ci sono io ù.ù nd sasuke)(etto..Nd naruto)naruuuuum*scaraventa via sasuke e spupazza naruto*... non vedo l ora di leggere il prox capitolo ^.- mi piace come scrivi ** (letyyyyyy sono tornato nd sindrome di shika)noooooo *scappa e fa ciaociao con la manina* allaaaaaa prossima ^^

04/01/10, ore 02:08

nooooooooooooooooooo uffy....proprio ora che mi stava a piacè la storia!
adoro la trama:del principe,o forse dovrei dire dire "principessa"?!?,che fugge dalla sua routine e del solito bastardo di cui poi ci si innamora e che verrà ricambiato.
è una trama già sentita ma mi piace troppo cm hai descritto i personaggi,le scene,i loro stati d'animi.
spero che risolverai il più presto possibile i problemi di connessione x aggiornare....vorrei proprio scoprire cosa succede,dato che nn ho visto nè la trama ne tantomeno il film e soprattutto nn dimenticarti le informazioni che metti alla fine del capitolo sn interessanti^^!!
bhè ho detto tutto al prossimo capitolo
ciao ciao bacix

24/12/09, ore 22:28

Nooo!!! Quanti capitoli mi sono persaaa!! Uffa!
Spero risolverai presto i tuoi problemi con la Tim, non vedo l' ora di leggere il seguito!
Beh, comunque...che dire di questi capitoli...Beh stupendi!
A parte quell' idiota di un Uchiha-Teme...Lo odio!! Grrrrr
Come può volersi approfittare del puccissimo Naru-chan?? ç___ç
Beh sono contenta che entri in gioco Gacchan il mio beniamino! Tesoro pensaci tu a salvare Nacchan!!
Beh, è tutto! A presto!!!^_^