Shindou
di _Jena_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/13, ore 10:00

Shalve Jena!! ^^
Ho letto appassionatamente la tua fic in neanche due giorni, sono un mostro! >o<
Haiden: No, sei Seth! -.-
Spiritoso, va beh cooomnque..
Trovo che questa storia sia fantastica, più vado avanti a leggere più mi affascina! ^^
Shindou è un mago perfetto: misterioso fuori, ma dolchisshimo dentro! ^^
E Taki è il partner ideale: bello, cusholotto e amorosho! ^^
La trama è geniale, mi chiedo perché non vengano a me certe idee!
Ora, se permetti, mi sa che vado a scrivere qualcosa perché sono inattiva da mesi! >.<
Baci :3
Seth ^^

20/05/11, ore 11:16

Guardo la data dell'ultimo commento e mi rendo conto che si, questa volta mi son proprio superata x'D è passato più di un anno. Fortuna però che non ho perso la password di Efp in tutto questo tempo, eh. Che dirti, fa un certo effetto rileggere dal penultimo all'ultimo capitolo .. è come se questa volta, fossi stata in grado di comprendere meglio la tua storia. Oddio, per intenderci, è come quando vai a rivedere vecchie foto fatte chissà quanti anni fa - ti sembrano più chiare e cogli dettagli che di certo in quel periodo, non avresti colto. Tralasciando il mio farneticare però, questa storia, mi piace come sempre e non preoccuparti dei ritardi che farai, perchè come vedi, delle lettrici le hai sempre x'D perciò, ovvio, aspetterò un ritorno se mai ci sarà u.u

Buona vita cara,
un bacione *-*

27/04/10, ore 10:17

Ciao Nami!
Su col morale!!!Il capitolo è venuto fuori molto bene, anche se è di transizione e tu detesti scriverli XD, perciò doppiamente brava. Tranquilla per i ritardi prima lo studio e gli impegni e poi la storia, l'importante è che la finisci personalmente posso aspettare anche un paio di anni XD ( non prendermi sul serio però, sappi che già sono vecchia e soffro di artrite)
Il cattivo mi piace anche se non dovrebbe visto che vuole sventrare i due pucci, ma che ci posso fare m'intriga, voglio scoprire chi è l'entità malvagissima che vuole far risorgere.
Shindou è meglio di un cane da tartufi e le spie di mister cattivik sono degli scansafatiche furbi, perchè ammazzarsi di lavoro quando basta aspettare che il mago arrivi? Ragionamento che non fa una piega, temo però che se la vedranno brutta...
Ok concludo dicendoti solo che voglio leggere la oneshot del contest e di non buttarti giù, pensa a noi le tue adoranti lettrici *.*

26/04/10, ore 22:58

stupendo capitolo, e come ho gia detto diverse volte ti aiuto volentieri quindi non farti problemi nel chiedere. dimenticavo e spero che shindou arrivi in tempo per salvare il povero cuccioletto indifeso di taki. P.S. in bocca al lupo per gli esami di maturità.

16/04/10, ore 18:51

wow!!!più vado avanti e piùmi appassiona!!!il mistero si infittisce e Taki mi sale sempre di più!!!grande Neechan!!!
kiss kiss

12/04/10, ore 20:33

WOW!!!namida-neechan in questo capitolo mi hai fatto sognare!!!^_^e anke sperare ke accada qualcosa di veramente strepitoso!!!Taki per ora è il mio preferito!adoro come lo descrivi!!!>\\\\< corro a leggere il prossimo capitolo!!!
baci baci tvttttb
PinkUsagi

07/04/10, ore 14:51

Ci sono anche io! in ritardo ma ci sono come al solito u.u
In primis ç.ç accidentaccio a te shidou, trattare cosi quel dolcioso di taki che si preoccupa.. ed alla fine questo vien pure ad esser catturato u.u e mi aspetto un gran salvataggio *O*

la parte magica! anche io voglio vederla *-* aspetto lo sviluppo! :DD
bravissima come al solito e senza scusanti u.u vergognati u.u xD scherzo! ciau ^^

29/03/10, ore 20:49

Ammetto che non mi aspettavo un colpo di scena del genere, ma credo che tutto ciò renderà le cose più interessanti: spero che a Taki non succeda nulla di male e che Shindou riesca a trovarlo.
Sono curiosa di sapere anche altre cose, in primis come intendi sviluppare la parte magica: mi affascina molto come argomento ;).
Dimenticavo: spero che il tuo viaggio a Praga sia andato bene, è una città che mi attira molto e spero di poterci andare prima o poi, adoro le città d'arte!
La tesina l'ho finita, ti ringrazio per l'interessamento: l'ho consegnata mercoledì scorso, speriamo bene!Un salutone!
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 08:51 pm)

22/03/10, ore 14:33

Ma... come? Shindou si alza e và a farsi il bagno? Ma io lo uccido!
Grrr... capitolo ricco di avvenimenti finalmente i cattivi sono entrati in scena e ora bisogna aspettare per scoprire la loro prossima mossa. Attacheranno o aspetteranno di prendere il mago all'amo?
MMM... TI ODIO, sò già che ci penserò finché non leggerò il prossimo aggiornamento uff... comunque divertiti a Praga rilassati, fai tante belle foto, ma soprattutto pensa al SEGUITO!! XD Un bacione e alla prossima.

22/03/10, ore 14:13

Hola!
Stavo giusto aspettando un'azione da parte dei cattivi, dopotutto Taki ha il simbolo che li tiene aggiornati sui suoi spostamenti, anche se non credevo arrivassero così presto!!
E Shindou come reagirà?
e poi secondo me Stefan, l'amico di Shindou farà una brutta fine... mha!!!
Ti ringrazio per questo capitolo e aspetto con impazienza il prossimo!!!

Baci baci!!!!

20/03/10, ore 20:04

stupendo capitolo complimenti e povero cucciolo che ha pianto e poi rapito

03/03/10, ore 16:34

Eccomi qua, avevo visto che avevi aggiornato ma non avevo potuto leggere, anche perché non sto proprio benissimo, oggi va un po' meglio, ma dovrei andare a continuare la tesina per l'università!
E così c'è stato il primo bacio tra Taki e Shindou, davvero interessante e mi fa piacere, che si siano fermati lì, meglio andare con calma, lentamente, te lo dice una che si diverte a torturare il proprio pubblico, hihihihi^_^.
Sono anche curiosa di sapere cosa faranno i "cattivi" per fermare Shindou e se riusciranno a riportare in vita il loro "mentore" diciamo così.
La tua storia mi ricorda sempre più lo stile dei manga.
Aggiorna presto, saluti!

24/02/10, ore 09:55

*muore*
..direi che un: "anche io voglio un bacio cosi da Shidou", sia abbastanza espressivo non credi? Mammamia *w* che scena finale stupenda! e.. cosa? cosa? cosa? Una scena Hot in programma? awww, fra quaaaanto?
*muore di nuovo*
A parte i miei deliri u.ù questi due si cacceranno nei guai ç.ç ho un brutto presentimento ç.ç

Alla prossima cara <3 ovviamente bellisshimo anche questo capitolo!

22/02/10, ore 01:12

Ma ben vengano i momenti di pace e tranquillità se danno questi risultati XD
Shindou da te proprio non me lo aspettavo, tu così freddo e glaciale, sempre serio e distaccato, appena ti è capitata l'occasione ti sei subito precipitato a sling... emh volevo dire a baciare il piccolo Taky .... era ora continua così XD
Bel capitolo con un graditissimo colpo di scena finale, per i cattivi tranquilla aspetterò con pazienza come anche l'evolversi delle cose fra i nostri due protagonisti, sospetto che il bel mago si sia cacciato in una brutta situazione Taki mi sembra molto ma molto testardo LOl
Al prossimo capitolo ( sperando di non perderlo) bacioni

20/02/10, ore 14:48

finalmente il bacio!!!!vedi basta poco per accontentarmi!!mi raccomando continua che io aspetto la mia "amata" scena hot!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]