I know everything you wanted isn't anything you have.
di ballerinaclassica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/01/14, ore 22:22

Non mi sarei davvero aspettata un finale simile, ammetto che anch'io sono una grande fan sia dell'USUK che della FrUK e che talvolta, sopratutto in casi come questo dove ci si trova in un bivio in cui si deve scegliere una delle due senza però far soffrire nessuno dei presenti, è molto difficile.
Però, ho davvero apprezzato che alla fine sia stato Francis il vincitore.
Dopotutto si è impegnato seriamente con Arthur e diciamo che lo ha anche sopportato nei suoi momenti più "bui" della sua "angosciante" vita. Al contrario Alfred è (ri)entrato come un tifone stravolgendo -come è già stato citato nella storia- quell'equilibrio già precario di per sé.
Inoltre mi capita molto spesso di pateggiare per il personaggio su cui aggravano le decisioni e azioni del protagonista. Quindi sì, per me è stato davvero un toccasana sapere che il francese l'ha avuta vinta nonostante tutto.
Infine è stato un piacere leggere una così avvincente storia, forse non ci saranno stati sviluppi o crescite interessanti, ma credo che vada bene così, talvolta certe cose devono restare... "incompiute".

See ya.

01/10/12, ore 15:27

Ho già detto che adoro Arthur ubriaco, vero?? *^*
La parte più bella e quella che mi ha fatto morire dal ridere è stata sicuramente la conversazione con sua madre. "Sono gay" "Ah quando mi presenti la tua fidanzata?" "La mia fidanzata è un uomo francese un uomo, un uomo piuttosto peloso." (tipo) X°
Della seria: "Negare l'evidenza: lo stai facendo dannatamente bene!" XD
Comunque la sua sfiga è paragonabile quasi a niente e nessuno!!! Povero Arth T.T

E sì, quando Art si è voltato ad andare ad aprire la porta ho pensato che fosse Alfred *-* non poteva non essere Alfred *^* perché è Alfred, vero!? VERO?!

01/10/12, ore 15:03

Oh per la miser- ok. Devo andarmi a rileggere velocemente la storia visto che ho letto tre capitoli di seguito fino alle quattro di notte e dal cellulare. Il che vuol dire che non solo ho due occhiaie e occhi come un pesce lesso ma mi sento anche - vagamente - come Arthur @_@
Quindi per evitare di commentare a sproposito e magari un capitolo diverso da quello che in realtà dovrei XD rileggo ç.ç
Ok allora, premettendo che sono una contraddittoria di prim'ordine, (i miei commenti precedenti lo dimostrano u.u) in questo capitolo mi viene da odiare Atrhur T.T o era all'altro capitolo che lo odio D: non ricordo più T.T
Ad ogni modo adoro Arthur ubriaco, non so perché ma l'adoro *-* vorrei avere anche io una bottiglia di Scotch a portata di man (anche se non sono sicura che mi piaccia lo Scotch °-°'' ) comunque è una storia che non riesco a smettere di leggere, infatti sono stata attaccata al cellulare fino alle quattro di notte finché gli occhi non hanno implorato di spegnere ç.ç l'adoro a dispetto dell'odio che provi verso questa FF che poi mi chiedo, ma perché?? D:
Commenterò più decentemente gli altri capitoli, sorry ;_;
tua Bob <3
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 03:08 pm)

01/10/12, ore 01:02

Fralfred?!! XD Ottimo *-* solo che riprendo a non sopportare F. <.< perché deve sempre succedere qualcosa che li interrompa t_t è ingiusto, è dannatamente ingiusto!!
Bon finirò di leggere il capolavoro domani perché è l'una di notte e mia madre minaccia di tagliarmi il filo della corrente D:
Sempre con tanto affetto,

01/10/12, ore 00:25

Alfred fi-fi-fidanzato!? Con uno che non è Arthur?? ;A; Ok fooorse mi devo un po' ricredere sull'aver chiamato Francis 'rozzo' <.< è che boh mi sembra uno che pensa al sesso ventiquatt'ore su ventiquattro, che tipo mentre gli si parla ha un dildo che suona i piatti *in riferimento alla scimmia nel cervello di Homer xD* e che non capisce nulla.. però è anche tanto sdolcinato *^* e boh Alfred è così .. grr!! T.T finiranno per stare insieme come si deve quei due prima o poi shì?? ç_ç
Aspettando con ansia che ciò accada, un bacino :3

30/09/12, ore 23:58

Ma.. ma.. ma è sfigato forte T_T povero piccolo Arth... Mi piace come tutti i tuoi capolavori v.v anche se preferisco la coppia UK/USA senza terzi incomodi XD insomma beh non che Francis sia da buttare, è un gran bel tocco di figo anche lui, ma boh è troppo rozzo, non so mi sa proprio di rozzo a volte D:
Amo e adoro UK/USA sempre e comunque *^* e continuerò a leggere leggere leggere finché i miei occhi non sanguineranno e imploderanno urlando pietà.
Con affetto,

01/03/11, ore 21:21

Giusto perché credo sia giusto il tuo appello e ho intenzione di inserire la storia tra le preferite, questo commento si disperdrà tra tutti gli altri che hai già collezionato.
Parto con delle note personali che non ti saranno costruttive, penso: cercavo una UsUk scritta bene e completa. E mi è capitata la tua.
Non l'avessi mai fatto.
Ho trovato molto interessante l'ambientazione e il modo in cui si è svolta la storia: l'interazione tra Francis, Alfred e Arthur. Non presto grande attenzione al fandom, perciò l'ho letta in chiave Originale; mi sono piaciuti i tuoi personaggi, ma non saprei dirti se erano IC o OOC. E tu ti chiederai 'Allora perché cercava su APH?' e io rispondo 'Perché sì'.
A mio parere, a parte le incorrezione date dalla distrazione (a volte le parole assenti, anche se ho immaginato quali fossero) devo dire che le descrizioni dettagliate sono state molto esauriente: riuscivo ad immaginare la tazzina alla Mary Poppins, la pozzanghera appena sceso dal London Bus (il vomito nel lavandino, la pomiciata sconclusionata in macchina, il sesso sul divano, la chiazza di sperma sulla maglia-) diciamo che mi rimarrà molto di questa fic.
Sei riuscita anche a mettere in gioco la mia preferenza per il pairing. Solitamente, per partito preso, le UsUk mi piacciono... le FrUk meno, non saprei dirti per quale motivo. Ma in questa storia è molto meglio questo pair. Anche io, tra le due coppie, avrei scelto questa conclusione.
Ad ogni modo, credo che sia valsa la pena prendermi un po' di tempo per leggerla tutta d'un fiato. Mi ha fatto davvero piacere. Motivo per il quale la inserisco tra i preferiti. E per il quale recensisco, di conseguenza.
Lo so, farò solo numero. Sorry

20/12/10, ore 16:00

Questa fic mi è piaciuta davvero tanto!!! In primo luogo, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, alla tua scrittura vanno tutti i miei complimenti!!! Ho divorato tutta la storia in pochissimo tempo, è davvero piacevole da leggere!!! Trovo i personaggi perfettamente IC e anche la trama mi è piaciuta molto!! E mi è meraviglioso il finale FrUk, devo dire che ci speravo...Complimenti ancora!!

18/12/10, ore 03:01

FINALMENTE mi è resucitato EFP ed ho potuto leggere!! ;__;
A me questa storia è sempre piaciuta ed ogni volta ero con il desiderio di vedere online il prossimo capitolo, trepidante.
Amo davvero tantissimo, come sempre, come descrivi le emozioni dei personaggi ed i loro momenti di smarrimento.
Devo però ammettere che sono rimasta un pò delusa da questa fine ;__;" (però devo dire che non me l'aspettavo xD)
Nel senso, Arthur si rende conto che quello che prova per Alfred è una sorta di amore malato... però, lasciando perdere tutto e stare con un'altra persona, amandone un'altra, mi sembra ancora più deleteria la cosa é_è
Btw, sorvolando questo, mi ha davvero preso tantissimo questa storia *__*
Aspetterò le altre <3

03/12/10, ore 10:36

Ma io mi sono dimenticata di commentare! Accidenti a me! Eppure avevo letto l'ultimo capitolo! Beh, adesso rimediamo in modo awesome. ù.ù
Che dire? Non avrei mai detto che una longfic incetrata per un sessanta per cento sull'usuk avrebbe catturato così tanto la mia attenzione, e son ben lieta di essere arrivata fino in fondo, a prescindere dal fattore "scelta finale" di Arthur. Davvero, non c'entra nulla. ù.ù
Hai architettato un bella struttura della racconto che costringeva il lettore a saperne sempre di più alla fine di ogni capitolo. Una storia interessante, scritta bene e con ampi capitoli (come piacciono a me! *w*); ricordo ancora l'ironia pungente usata del primo capitolo - quella che mi ha fatto appiccicare a questa fanfiction.
I miei complimenti. E' stata una longfic davvero deliziosa, che sicuramente avrà l'onore di essere riletta con piacere dalla sottoscritta. <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

23/10/10, ore 22:58

Non so come, io mi sono fatta sfuggire questa tua longfic fino a ieri sera. Io non so COME.Sono talmente scioccata dalla lettura che non sono neppure sicura di riuscire a scrivere una delle mie solite recensioniem infatti ho il sentore che questa per la prima volta sarà breve e lapidaria, perchè potrei scrivere un'infinità di cose e allo stesso tempo non scrivere niente, apprezzare tanto e non riuscire a farti capire quanto sia alta la mia percentuale di apprezzamento in merito a questo tuo lavoro. E soprattutto non capisco perchè tu la odi - fidati, dal punto di vista di una che shippa FrUSUK come la sottoscritta, questa storia è la cosa migliore in cui sperare. Perchè sono 9 capitoli ricolmi di triangolo e sono particolareggiati da morire e sono pieni di genialate paurose e sono scritti da Dio. Eh si, io prima del FrUSUK shippo l'USUK, ma ho amato lo stesso il finale FrUK e l'ho amato da morire. INSOMMA, mi sono bevuta questa storia in meno di 5 ore okay? E la trovo scritta particolarmente bene, sin dal primo capitolo.
Fino a prova contraria, lui andava a letto con Francis. In lui non c'era niente di male (a parte il suo essere francese, grave pecca cui non si poteva più trovare rimedio) e Arthur poteva reputare la sua vita un non troppo schifo. A Francis si era aggiunto Alfred (anche lui con la pecca della nazionalità, questa volta americana) e se Francis fosse scomparso, il problema sarebbe stato risolto in men che non si dica. Tuttavia Francis era ancora lì, vivo e vegeto in chissà quale via di Londra. Ed anche Alfred lo era. Arthur si era reso conto di non aver avuto un uomo per circa vent'anni e di averne trovato due soltanto nel momento in cui il suo equilibrio psicologico sembrava vacillare pericolosamente.
Questo è il Blonde Triangle descritto in un paragrafo, perfettamente, in maniera splendida.  E approvo Arthur, approvo Alfred, approvo FRANCIS, accidenti, approvo il Francis che hai descritto qui. Avrei voluto abbracciarlo un paio di volte.
Scusami, lo so questa è la mia recesione più inutile e più incomprensibile. Ma mi hai commossa, mi hai fatto credere in ciò che scrivevi. Mi devo ancora riprendere. Approvo tanto.

04/08/10, ore 23:09

Aaahw il finale FrUk <3 Io...io ti adoro semplicemente,donna. E' tipo troppo,troppo,troppo troppo bella. Eh ora che l'hai finita non puoi più odiarla v_v
Tipo non sò che altro scrivere xD Cavolo,sono io e tutti quelli che volevano un finale FrUk che dobbiamo ringraziarti per averci dato questa splendida fan fic *-*. Grazie~

02/08/10, ore 23:44

Oh, non so che dire...questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo..dal primo all'ultimo capitolo!! *___*
Complimenti sei davvero stata bravissima, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ancor di più il modo in cui hai fatto concludere questa fan fiction!! *__*
Arthur e Francis sono perfetti insieme <3
Vabbè ora ti saluto..a presto!! Spero ancora di poter leggere qualche altra FrUk ^-^
Un baciooo :*

02/08/10, ore 11:26

Ok iniziamo col dire che per questo capitolo ci ho messo davvero troppo, troppo a trovare le parole adatte. E' stata una ventata di aria gelida . . . soprattutto per il capitolo precedente.

Ma andiamo con calma ... Alfred e Toris si lasciano. Bene. Qui una parte di me gioiva come non mai [Toris è un personaggio che mi sta antipatico, chi mi conosce lo sa fin troppo bene] ma l'altra parte di me era ... In un certo senso era davvero come se l'unica cosa che tenesse assieme Arthur e Alfred fosse proprio Toris e tutto il peccato che quella storia portava con se. Senza il perno-Toris il rapporto tra Alfred e Arthur sarebbe davvero diventato un rapporto molto ... egoista? Non so. Il finale UsUk sarebbe stato molto, come dire ... forzato[?] o forse fin troppo "felice" e avrebbe nascosto tutta una parte di un Arthur che era stata taciuta e che, qui più che mai, è saltata agli occhi come una piccola esplosione. Non posso dire che il finale non mi sia piaciuto ... La UsUk sarebbe stata scontata come ho già detto ma ... la FrUk ... probabilmente è stata troppo veloce.

Sappi che è stato straziante vedere Alfred scaricato così, soprattutto quando nel capitolo precedente stava per esprimere quel "piccolo" concetto chiave ... diamine mi hai fatto venire gli occhi lucidi pure per un idiota con un cervello di un Hamburger. Però alla fin dei conti posso dire che mi piace. E' una delle fic che più mi ha lasciato quel sapore amarognolo in bocca ma ... è rimasta. [Quindi se mi ci vorrà una seduta di psicoanalisi per farmi riprendere dovrai pagarmela te èwè]

Un'ultima cosa ... non scrivermi mai più della UsJap, ti prego ... altrimenti giuro che mi metto in associazione con un certo vasino e da lì in poi dovrai preoccuparti èwè" Ti odio/amo e...ora fammi felice con l'altra fic è un ORDINE è_é

31/07/10, ore 13:24

Ooooh *-* La fanciulla dalla non più corta chioma colpisce ancora! xD Come c'era d'aspettarsi da te una fic stupenderrima! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e te lo dico sempre ù-ù La mia Arthur non potrebbe rendermi più orgogliosa e anche se alla fine vince quello spocchioso vino-maniaco di Francia sono contenta lo stesso! Un bacio dal tuo Great Cowboy Alfred <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]