Desperado [Multitraslators]
di Teanni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/14, ore 03:14

Ciao!! Non so se leggerai questo commento ma sono giunta a questa storia solo oggi! É veramente bella, mi ha emozionata! Grazie per averla tradotta!

28/08/13, ore 14:54

cavolo questa storia è fuori dal comune! È fantastica! La trama è geniale perche' particolare,la narrazionenscorrevole e i dialoghi molyo interessanti e calzano a pemnello con la personalità dei personaggi..bella bella bella!!!

01/09/11, ore 17:03

Fortuna che l'avete tradotta! Non amo in genere le storie che riconducono alla teoria per così dire "silentiana" sull'amore, ma è stata davvero una bella storia, ben scritta. :) Eileen

07/11/10, ore 20:57

Ciao cara ^^ devo essere sincera, avrei voluto durasse di più, è davvero una bella storia. :)
Spero, quindi, che tradurrai (tradurrete?) anche le drabble e la oneshot :) sarebbe splendido.
Naturalmente aspetterò anche un anno se serve, ahah.
Spero di leggere qualcosa di tuo il più presto possibile (e con questo non voglio metterti sotto pressione, come si dice 'chi va piano, va sano e lontano'). Come sempre ti ringrazio tantissimo per l'eccellente traduzione e ringrazio anche chi ti ha aiutato :)
Ci sentiremo presto spero ^^

07/11/10, ore 19:25

Aaaaaw ** ma grazie a voi!
Questa storia mi è piaciuta un sacco e non vi ringrazierò mai abbastanza per averla tradotta.
Mi dispiace solo di non aver commentato ogni singolo capitolo, ma nell'ultimo periodo sono riuscita a lasciare un ringraziamento, per farvi capire quanto abbia apprezzato questa storia.
Originale, ben scritta e ben tradotta :)))
Grazie ancora!
Besos*

P.S. So fare la faccina di Voldemort *w* -----> (:=|)

30/10/10, ore 13:26

Salve :)
Mi dispiace non aver commentato per tutti questi capitoli, ma mi sembrava giusto farti sapere che ci sono ancora. Io non manco mai nei tuoi 'progetti' :)
La traduzione è sempre molto efficente, scorrevole e semplice da capire :)
Quindi ti ringrazio per il lavorone che fai, e ringrazio naturalmente chi ti aiuta :)
Non ho capito se questa era la fine della storia, ma spero davvero di no. Mi piace troppo, vorrei durasse di più.
Ah, quasi scordavo. Vorrei fare i complimenti all'autrice. Non so come riesce a partorire capitoli sempre migliori dei precedenti ^^
Spero di essere riuscita a farti/vi capire tutta la mia stima nei tuoi/vostri confronti.
Alla prossima, se ci sarà o.o
Un abbraccio forte <3

29/10/10, ore 21:12

Ahahahahahah xD capitolo FANTASTICO xDxD
Specialmente nella seconda parte ho ridacchiato tutto il tempo.
Complimenti, come sempre *w*
Sia all'autrice, che alla traduttrice ;)

25/10/10, ore 23:05

Sono vivi **
Sono entrambi vivi! Capitolo davvero emozionante.
Complimenti - come sempre - all'autrice e alle(a) traduttrici(e) u.u

20/10/10, ore 22:06

Oggi è la prima volta che entro in questo sito.. Casualmente ho iniziato a leggere questa storia: sembra interessante!
Carinissima a chicca del salvataggio di Piton da parte di Neville..

18/10/10, ore 17:49

e come faccio a non seguire anche questa storia? sono tutte bellissime quelle che scrivi o che traduci!!!
comunque aspetto con ansa il prossimo capitolo

18/10/10, ore 12:55

wow! ci credo che è stato un lavoro disumano tradurre questo capitolo!!! (io ho impiegato una settimana per leggere e soprattutto comprendere l'orginale!!) e devo dire che a parte qualche errorino di battitura o formulazione della frase è davvero un ottimo lavoro!!!
In attesa del prossimo capitolo ci rivediamo alla stamberga!

Baci, Bia

17/10/10, ore 16:43

Ok, sono confusa o.o ... NO! T_____T
Ma non è giusto! Che cosa è successo? Com'è possibile?
Non è l'ultimo, quindi ci sarà qualcosa dopo, di conseguenza, teoricamente, in un certo senso, in sostanza ... dovrebbe essere vivo ç.ç , giusto? E vivranno pucciosi e felici per il resto della loro vita, no? (Se Piton mi sentisse definirlo 'puccioso' mi Schianterebbe).
Aspetto il prossimo capitolo, disperata e confusa @.@
Besos*

P.S. Ovvio che mi è piaciuto anche questo; sono disperata, sì *copiose lacrime*, ma mi è piaciuto u.u

ciao, scusate se non ho recensito gli altri capitoli ma il tempo è sempre poco!
ancora complimenti per la fedeltà della traduzione, ho letto alcuni stralci dell'originale e devo dire che state facendo un ottimo lavoro.
Nella speranza di leggere quanto prima il prossimo capitolo.

Baci,
Bia

Adoro questa storia e sono felicissima che finalmente abbiate ricominciato a postare **
L'autrice di questa storia merita tutta la la mia stima e, ovviamente, la meritate anche voi che traducete per noi :)
Grazie,
Besos*

è da un pò di tempo che ti seguo, questa fan fic è bellissima... aspetto con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]