De Animo Amicitiaque
di Rika88

05/08/05, ore 18:27

Eh, poveri digimon, che esistono solo per fare da puncing ball ai nemici ù_ù. Belliscimo questo cap, Ken geloso è troppo bullo, ce lo vedo proprio XD XD. Aggiornate presto. Angel. (Si vede che ho fretta e nn mi posso dilungare, vero? ^^''')

04/08/05, ore 21:30

Ehi, altro bel capitolo! Io spero vivamente che Takeru e Hikari tornino insieme! Che vuoi farci, sono una fan della coppia Takari.. ^^ Comunque proprio non riesco a capire che ruolo abbiano i digiprescelti Frontier... saranno buoni, no? A presto, un bacio!

04/08/05, ore 20:57

Niente paura! ^__^ La scena con i genitori di Ken mi è piaciuta proprio!!! Adorabile! Mi sono spesso divertita ad immaginare quello che è successo dopo che Ken ha fatto la grande rivelazione di Wormmon e Digiworld ai genitori... X°°°D Dopo quei pochi secondi di silenzio atterrito con cui si chiude l'episodio... Non ho potuto fare a meno di associarlo! XDD Chissà perchè... Chissà che razza di profezia sarà... O.o Mi chiedo se c'entrerà anke Gennai.. e se sarà giovane o vecchio in questa fic... E poi rivedremo Espejo? Così magari Yolei si ingelosisce e la pianta di fare la cretina con Eiji? ^__^

Yolei87
28/07/05, ore 19:38

Come ff è bellissima, ma continuerò all'infinito a riperti di non toccare Ken e di non trattarlo male, so che non mi darai retta ^^"""""" (anche perchè so come va avanti la ff!!!!!! :-P)Continua così e W Sàndor (anche se non è ancora apparso!!!!!)

26/07/05, ore 00:42

bellissimo questo cap, anche la mia vena sadica è contenta, anche se, sinceramente, mi aspettavo molto peggio^^ (=_= Ci gode a vedermi soffire NdKen ^^ NdA). Il nuovo pers è interessante e mi sa che sarà abbastanza importante, almeno credo... cmq, quindi i Digimon nn sono stati letteralmente eliminati? Meglio per loro ^O^. Spero che aggiornerete presto. Goodbye. Angel

21/07/05, ore 19:47

Povero Kenuccio!!! Anke se questo cap in effetti mi ha fatto anke ridere... ^^" (Ken, perdonami!!! ç.ç) Così i digimon intrappolati nella roccia sono i digimon prescelti... Mi aspettavo chissà chi... (ehi! è.é# ndStingmon&company)... Ma Natsuko mica era la madre di Tk, vero? O.O"

Driger
21/07/05, ore 08:36

Anche questo è un bel capitolo! Sono impaziente di sapere come continua! Ciao!!

JunJun
13/07/05, ore 00:30

Nonostante ormai legga raramente FF su Digimon, il titolo latino di queta mi ha attirato **;; E' davvero una storia carinissima, complimenti alle autrici!! E' senza dubbio un lavoro originale, anche se non è poi così "dark" come pensavo: praticamente ho continuato a ridere come una scema per tutta la durata dei tre capitoli ^^''' Continuate così. Jun*

Kaho_chan
08/07/05, ore 10:02

Ih ih! Io ho sempre amato le Ken\Yoley!^______^ Li trovo perfetti tutto qui... ma il titolo è in latino, vero?! O_O La storia è bella lo stesso! ^^ (il latino 1 po' meno -__-')Leggerò anche i momenti di prigionia, tanto ho lo stomaco forte! ^______^ (e sadicità assurda... ndKen Ch efai tu qui, marmocchio?!!ndKaho) Ciao!

Sora89
06/07/05, ore 18:35

Complimenti!!! Di solito non leggo questo tipo di fic... Ma la storia mi intriga parecchio!!! Continuate così!!! Spero solo che anche i digiprescelti della prima serie tornino presto... Non so se resisterò fino alla fine della fic senza Sora e Yamato in giro!!!

05/07/05, ore 11:49

Nulla? *_* Questo capitolo è bellissimo... vi siete liberati un po' di pers facendo piazza pulita di tutti i digimon, eh? *gocciolone*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap (la mia vena sadica è felice), aggiornate presto. Goodbye. Angel

04/07/05, ore 23:21

Lo ammetto, ero abbastanza scettica. Non amo i Digimon e leggo solo raramente qualche fanfiction sul loro conto, ma devo ammettere che questa storia mi ha rapita sin dall'inizio. Non solo è molto curata, ma la trama è trascinante, lo stile non troppo pesante e le emozioni ben dosate. Inoltre l'atmosfera mi attira moltissimo. Complimenti!

04/07/05, ore 22:49

ç__ç Poovero Kenuccio!!!!!!!!!!!!!!! Ma Gothika è una ragazza?! O.ò E poi nn ho capito.. questa fic è una roundrobin tra te e lei? Boh.. Comunque il cap mi è piaciuto e sono impaziente di leggere il prossimo e di sapere qualcosa in +... (ps. Vergogna!!! Non si fanno questi scherzi (parlo del tuo compagno infilato a testa in giù nell'acqua-.-), e se affogava?!? >.< nda_molto civica ù.ù)

04/07/05, ore 21:03

Errore, errore! La mia coscienza mi ha detto fin dall'inizio di leggere questa ff, e tutt'ora mi sta dicendo di continuare a leggerla! Ed io non posso far altro che darle ascolto... con piacere! Continua(te) così, la storia mi sta interessando e incuriosendo parecchio! Baci

Driger
28/06/05, ore 21:45

Non ho mai letto una ff di questo genere.. e per me è una piacevole novità! Fin dall'inizio mi ha interessata, ed ora mi piace molto! Aspetto il seguito.. Ciao ciao!