De Animo Amicitiaque
di Rika88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Francesca Akira89
28/06/05, ore 19:21

O.O è.é Il mio adorato Ken non è affatto "un'immagine patetica" ..!!! Comunque, complimenti! ^__^ La fic è fantastica! Izumi eccetera hanno la stessa età dell'anime o sono più grandi? Chissà chi sono i digimon confinati nelle rocce.. o.o? Mi ricorda un pò la seconda serie di beyblade, quando Mister X e company dovevano rinchiudere i bit power nelle rocce... ^^" Una ragazza di nome Rei a bordo di una tigre bianca?!? O.O Se non fosse x il fatto che è femmina e non assomiglia affato al caro Rei Kon direi che c'è stato un cross-over anke con Beyblade!!! XD La fic comunque è bellissima, complimenti! (sempre amante delle trame complicate, eh..?) Aspetto il seguito con ansia... ^__^

Kaho_chan
28/06/05, ore 10:11

Naturalmente aspetto il seguito! COmplimenti alla scrittrice!! ^_____^

S.D.
27/06/05, ore 22:48

Guarda io preferivo la banalità, ma T.K. doveva stare con Kari, e poi la francese è antipaticissima! Non riuscivo a sopportarla. Molto meglio Kari, T.K. ha dei gusti pessimi.

LightAngel
27/06/05, ore 22:35

Bella, questa fic mi piace parecchio ^O^ e mi da l'impressione che ci saranno molti colpi di scena (come già ci sono stati nei primi cap). La storia è ben scritta e la trama da l'impressione (dai, siamo solo agli inizi, poi vedremo^^'') di essere molto curata ^O^. Spero che aggiornerai... o aggiornerete presto. Goodbye. Angel

27/06/05, ore 22:30

Molto caruccia come storia ed originale come idea. Non mi è molto chiaro il senso di usare sia i nomi originali ch quelli americani, ma fa nulla! XD Complimenti ancora e continua così ^_- attendo trepidante il prox cap. Ciao. Yuki.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]