De Animo Amicitiaque
di Rika88

18/10/06, ore 21:51

Ma porch... sempre a Koichi tocca subirsi il peggio?!?! povero cucciolo *ç* e poi Takuya che è l'informatore di Ken... quello scemo?!?! questi due capitoli mi hanno davvero sconvolto (in senso positivo, ovvio! ^^) e fatto morire dalle risate... non vedo l'ora del prox aggiornamento! buon lavoro! ^^

14/08/06, ore 01:50

forza forza ... scrivere scrivere!!!XD

skiblue
13/05/06, ore 15:16

l'ho letta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, per gli intrighi, per le rivelazioni, perchè Catherine era una stronza, e per tanti altri validi motivi che non sto qui ad elencare. Una sola cosa? Perchè avete dedicato un capitolo a Matt e a Tai no????

Mlle Nihal
11/05/06, ore 09:42

super mega extra bellissimo voglio il seguito altrimenti riceverete la parcella dell' analista dove dovrò andare se non arriverà un nuovo capitolo!!! ken a torso nudo = X-)°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Eden89
08/05/06, ore 18:38

Aspettavo con ansia un aggiornamento di questa fanfic che mi sta piacendo sepre di più. Vedo che avete inserito anche alcuni elementi mitologici e filosofici, il che mi fa molto piacere.

08/05/06, ore 16:42

Ok, ho deciso... O è Ryo o è Takuya! ^^; (vuoi darci un taglio?! è.é### ndRika&Gothica)

HikariKanna
07/05/06, ore 22:05

WEEEEEEE!!!!Finalmente è tornata qst ficcy!Cominciavo a perdere le speranze...cmq,il pensierino della buonanotte del 13 cap ha ragione...dovete provvedere a Tk e Kari!!!!MI raccomando! Cmq tt qst filosofia mi sta facendo girare la testa..@__@

Francesca akira89
07/05/06, ore 22:03

Allora, riassumiamo: ci sono solo due persone che possono avere a che fare con una Fenice, cioè Sora e Takuya... Ma Sora è del vecchio gruppo, per cui dubito che Ken si sentirebbe con lei di nascosto, e poi mi è parso che Fenice fosse un maschio... Per cui la scarto. Poi.. Takuya sembrerebbe un valido candidato, anche perchè ciò spiegherebbe come mai sapeva della profezia, però mi sembra un po' strano, anche perchè dubito che a Pleroma prendano i cellulari... o.o;;; Uuuhm.. Infine ci sono altri due che non c'entrano nulla con il nome Fenice ma non si sa mai... Takato non ha un digimon che diventa simile ad una fenice ma il suo colore base è pur sempre rosso-oro! ^^; Xò non so cosa possa c'entrare con Ken... Infine c'è Ryo che con una Fenice non c'entra proprio nulla, però è l'unico che avrebbe qualche punto d'incontro con Ken... O.ò;;; Boh... Io per ora propendo per quest'ultimo, ma non scarto del tutto nemmeno Takuya e Takato, non si sa mai...

Sora89
07/05/06, ore 19:32

Wow, finalmente MAtt è entrato in scena!!!! Che bello, spero passeranno anche Sora&Co... In fondo gli avete lasciati sparsi per il mondo senza spiegarci dov'erano... Comunque questa avventura continua a piacermi un sacco!! MEravigliosa!! E' così intrigante! Aspetto il prossimo aggiornamento! Un po' più veloce...

07/05/06, ore 10:33

A meno che non sia Takato.. Ma lui che c'entra con Ken? O.ò Ryo almeno ha qualche punto in comune per via dell'episodio 48...

07/05/06, ore 10:33

L'unica persona che potrebbe avere a che fare con una Fenice è Sora, ma non è possibile... °°;;; Ok, io voto per Ryo raga...

Francesca Akira89
06/05/06, ore 23:57

O.ò Non capisco perchè Matti ha raccontato tutto al prof.. Di che utilità può essere..? Koji e Koichi si fanno vedere, yeah!!! ^O^ Certo, se non avesse rischiato d'ammazzare Ken e Davis... >.>° Povera signora Ichijoji, se non è svenuta quando il figlio è tornato, com reagirà ora? E chi sarà mai Fenice? L'unico che potrebbe avere un soprannome del genere sarebbe Zukyahomon, ma ne dubito.. -.-; Mica sarà Ryo??? O.ò;;;

06/05/06, ore 22:01

ma questa è la giornata più felice della mia vita!!! perfino due capitoli su un colpo?!?! Ma è magnifico!!!!! ragazze, questa soria è assolutamente stupenda, ma perchè il povero Ken deve sempre fare la figura dello scemo? per questo ci sono Davis e Tai!!! e mi raccomando: niente figure del cavolo a Koichi!!! aggionate presto!!! ^^

06/05/06, ore 21:34

Sono felice che abbiate aggiornato, il professore mi sembra un tipo veramente simpatico, comunque almeno nel prossimo capitolo dovete fare qualcosa su Takeru e Hikari.

16/03/06, ore 13:55

please please please aggiornate!!! la vostra fic è stupenda e voglio leggerla tutta, quindi non fatela cadere nel dimenticatoio! continuate a scrivere questa fic!!!! siete mitiche! grazie di farci sognare ^^