De Animo Amicitiaque
di Rika88

13/02/08, ore 21:07

Salve! ^^ Che bello scriverti dopo aver ricevuto la tua mail Rika! ^^ (ti risponderò non appena riuscirò a reperire Shun, così lo facciamo assieme!XD) Dunque...bellissimo capitolo...ma IL MIO DAISUKE E' SEMPRE INTELLIGENTE!!XD Scusa, la questione mi tocca da vicino, e sono una ferrea sostenitrice di questo personaggio! ^o^ Per il resto, finalmente è comparso l'invincibile, anche se tra lo stupore generale!! ^^ Ora son troppo curiosa di sapere cosa combinerà Imperialdramon Final Mode! Su su! Attendo impaziente l'aggiornamento, sperando non passi troppo tempo! Baci!

10/02/08, ore 23:01

WOW!! Ho iniziato ieri a leggere questa FF meravigliosa..per fortuna ho deciso di farlo, se no non trovavo questa storia stupendissimissima!! Che bella davveroooo!!! Per fortuna Sora è tornata con i capelli arancioni..blu era sconvolgente..XD Ora aspetto il prossimo capitolo, perchè voglio vedere come va a finire.. Mi fanno morire le battute nel mezzo del capitolo..ihih siete davvero bravissimeee..Baci den@

09/02/08, ore 00:03

Sforato solo di quattro capitoli? Peccato, per quanto mi riguarda potreste continuare in eterno ( ma immagino che abbiate qualcosa da ridire in proposito XD). Non vedo l'ora della battaglia finale!!!!

08/02/08, ore 21:27

Scontro finale col botto in arrivo, aspetto con ansia un combattimento epico!

08/02/08, ore 21:18

EVVIVA!!!!!!! Finalmente hai aggiornato!! Mi è preso un colpo quando ho visto "DE ANIMO AMICITIAQUE" tra gli aggiornamenti!!! Sono proprio contenta, questa storia è molto bella, avete una gran bella fantasia, e mi fate troppo ridere coi commenti fuori scena, siete delle grandi!!! Anche a me piace tantissimo FMA, sono una fanatica!!! Volo subito a leggere la tua fic su FMA, voglio proprio vedere che hai combinato!!!! COMPLIMENTI PER LA MATURITà!! Spero di poter legger presto un altro stupendo capitolo ideato da voi!!! BRAVISSIME!!! UN BACIO SHUN

08/02/08, ore 21:16

*KK legge la risposta al suo commento*
E basta! KUCHIYOSE NO JUSTU! ART IS A BANG!
*Appare Deidara ed i due prendono fiato*
IO NON SONO UNA DONNA! SONO UN UOOOMOOOOOOOOOO!
*Deidara sparisce e KK torna alla normalita`*
E ringraziate che ho nelle orecchie Benigni che recita Dante, altrimenti avrei sclerato di piu`.
Ottimo capitolo...
E prevedo grane di dimensioni tali da far invidia a Lucemon nella sua versione piu` GROSSA e rognose quanto certe creature che infestano la mia testa.
Voto: 9

08/02/08, ore 21:01

ciao! ho scoperto con sommo sgomento di non aver recensito lo scorso cap T_T io AMO questa fic! è bellissima! ^_^ sono contenta che hai aggiornato! spero che il nuovo cap arrivi presto! ^_^

08/10/07, ore 18:48

Non avevo proprio visto il vostro ultimo aggiornamentoooooo!E così sono pronta a recensire!Dunque...Io ad un bel pentimento di Cathy non ci credo, no no no...Mmm...XD Scusami, è che proprio non la sopporto!Ed ora questo bambino che spunta...Sono curiosa!!!Mi raccomando, aggiornate presto!(Ps:Spero che con la maturità sia andato tutto a posto!)

ally91
05/09/07, ore 21:36

rika88, gothika, siete meravigliose. appena ho iniziato a leggere questa fanfic non ho più smesso. avevo in mente solo "devo arrivare in fondo, devo arrivare in fondo"... I miei più grandi complimenti!! Ci sono poche fanfic su digimon scritte veramente bene e questa è una di quelle. Voglio vederla finita, questa fanfic!! Ma l'idea, da dove è balzata fuori???? La profezia mi è piaciuta veramente e come dice mia sorella "gennai le prende dall'uovo di pasqua"...concordo pienamente con rika su Catherine..Non la posso sopportare!!! praticamente tutti i commenti di rika erano i miei....:) sono un'appassionata delle kenyako, quindi grazie ho amato il flashback sulla cattura di ken (dicevo "forza ken diglielo!!") e anke delle takari, continuate così!!

O_O
29/07/07, ore 15:22

COME HAI POTUTO INTERROPERE COSì (faccia sconvolta) una fic così non può fermarsi...POSTAAAAA (faccia da isterico)

01/07/07, ore 19:39

Che bello, il primo aggirnamento che leggo dopo 17 capitoli di fila!!!!!!! Che dire....io adoro questa storia in un modo incredibile,anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono curiosissima di leggere il prossimo!!!!!! Tanti auguri per la maturità!!!!

01/07/07, ore 19:39

Francesca Akira89
26/06/07, ore 14:35

L'improvviso voltafaccia di Katherine è un tantino.. forzato... O.ò' Mi pare un po' scemo... E lei per punire Ken mette al bando tutti i digiprescelti, compresa se stessa...? Beh, almeno la gente inizia a capire.. credo... sono curiosa di saperne di più su Euclione!

22/06/07, ore 17:40

Finalmente,dopo 4mesi...l'aggiornamento!^^ Evviva!XD
I miei complimenti a Hiroto,che ha aperto gli occhi alla folla e agli stessi Digi Hunter,che non sanno neppure loro il motivo di tanto ripudio verso i Digiprescelti!
E l'uscita di Stefanos dal "pozzo",che poi si è inaspettatamente rivelato un varco per il Mare Oscuro,sì che mi ha lasciata senza parole!!^^
Complimenti,auguri per la maturità...e...Yamato apparirà di più,vero?

18/06/07, ore 12:30

uff, ce l'ho fatta... mi sono letta tutti i 18 capitoli della vostra storia in esattamente 2 ore!!!!ho gli occhi completamente fuori uso... Anyway!! devo dire che la vostra storia si sta sviluppando molto bene... ci sono rimasta di sasso quando ho visto che catherine era la s****** che era, ma nel complesso ho passato due ore proprio piacevoli... ora spero che ci spiegherete cosa ci fa stefanos nel pozzo (a me ricorda tanto samara...) e quale ruolo avrà nell'intera vicenda... Complimentoni a Gothy per i suoi intermezzi comici, così divertenti e a Rika, naturalmente!!!BRAVISSIME RAGAZZE!!!! ASPETTO AGGIORNAMENTI... Gothy, auguri per la maturità!!1 SHUN