De Animo Amicitiaque
di Rika88

Sora89
05/01/06, ore 15:03

Finalmente hai continuato!!! Non ti nascondo che ho la mente un po' incasinata... Devo un pochino collegare i personaggi della 4 serie con quelli della seconda... Che cosa c'entrano? Però la fic mi piace un sacco... E sono curiosa di leggere il continuo... Sperando che entrino anche quelli della prima serie!!! Ciao!!! Sora89

04/01/06, ore 22:59

Spero che aggiornerai presto, sembra che dal prossimo capitolo le cose si faranno interessanti, in ogni caso continua così.

Flagello89
24/12/05, ore 15:54

complimenti!ce ne vuole di fantasia^___^ ma dove sono finiti i personaggi della prima e terza serie???? mi raccomando vogliamo un be miscuglioXD ps.le vacanze sono cominciate!appendi la cartella al muro e continua a scrivere!!!!!!!!!!!!!!XD

19/12/05, ore 11:43

domanda perchè non continui la fic?

15/12/05, ore 12:37

ciao!sn il tuo peggior incubo,forse un po' noioso ma sembre il tuo peggior incubo continua la fic o trovverò il modo di rintracciarti e ti farò come regalo un bomba a mano senza sicura

08/12/05, ore 11:52

continua la storia o ti mando una lettera minatoria

miele
15/11/05, ore 19:47

questa ff è davvero bella,anche se triste! U_U

Hikari-Kanna
12/11/05, ore 19:29

J'éspère che presto ci sia qlcs Takari,m raccomando(ps Catherine la ucciderei.....)

Driger
11/11/05, ore 21:57

Wow! Non uno, due capitoli! ^^ Sono belli tutti e due... pure l'ottavo mi è piaciuto molto.. non mi sembra affatto male, come invece dite! ;-) Che dire, aspetto un nuovo cap! Bacioni! ^^

11/11/05, ore 21:05

Ma Ken-kun non puo`, ALMENO per UNA ff, NON ceracre di suicidarsi?
Voto: 10

Francesca Akira89
10/11/05, ore 21:57

Caspita! Due capitoli in uno! Ok, devo DECISAMENTE darmi una mossa... -.- Cmq nella mia fic da adesso in poi Ken ci andrà piano con l'autocommiserazione... ^^" Cioè, almeno credo... Il Ken di RD sta cambiando rispetto a come me l'ero prefissato .. O.o""" Non mi esprimo, l'ennesimo tentativo di suicidio di Ken mi fa stare come il settimo cap... =.=;;; Molto divertente il resto! XDDD (Divertente..?! O.ò ndpersonaggi)

Kari1
10/11/05, ore 21:28

Questa ff aveva già attirato la mia attenzione è propio interessante! La fidanzata di T.K., Chatrine è proprio antipaticissima, sono contenta ke sia lei la kattiva!!!!!!!!!!! Da adesso in poi T.k e Kari a volontà, vi prego, non deludete 1 povera fan di questa coppia!!!!!!!!!!!!!!

Marthy
07/11/05, ore 19:15

Forse la mia domanda è stupida, ma...per caso ti identifichi in Alba? Ho notato che è molto più nominata degli altri!!

Eden89
10/10/05, ore 20:44

Chi sara la figura misteriosa che segue Ken?Perchè Catherine ha tradito i dgprescelti? di chi si è innamorata Alba? La storia mi sta propio appassionando. Continuate così!

lilystar
30/09/05, ore 14:39

grazie tante per due cose:la prima e di avermi risposto l'altra è uccidi al più presto Chatrine!!!!!!!!!!!!!!!