De Animo Amicitiaque
di Rika88

17/06/07, ore 21:09

E che c*zzo! Uno si assenta per qualche mese e la fic va cosi` avanti?
E accidenti a Kimeramon: quante volte lo bisogna uccidere perche` muoia definitivamente? E` peggio di Gluttony, a momenti!
Un varco per il Dark Sea? Spero che quella pseudo replica del Grande Chthulu (Dragomon) non si faccia vedere: ho l'originale che mi sta` minacciando di morti lente ed atroci se non vi convinco a non far finire Kari in pasto alla sua brutta copia.
Voto: 9

15/06/07, ore 23:34

Ma che bello, un varco per il mare oscuro, Hikari farà meglio a non muoversi da dov'è visti i precedenti.

15/06/07, ore 22:18

Che gioia per i miei occhi! Aggiornamento! ^o^ Le cose si fanno sempre più interessanti ed è bello come il bambino sia riuscito a lasciare tutti senza parole chiedendo se qualcuno sa davvero chi sono i digiprescelti. Purtroppo il rinsavimento di Caterine non mi fa affatto felice, speravo che ken la togliesse dai piedi (anche accidentalmente) ma purtroppo le mie preghiere non sono state ascoltate. E' così strano che Stefanòs sia uscito così da quel pozzo e che esso sia collegato con il Mare Oscuro... E per questo lo rende ancora più geniale! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà. Al prox capitolo e buoni esami! ^^

22/04/07, ore 20:58

Uao uao strauao!!!!!!!Me disperata per non aver letto prima quasta meravigliosa fic:'(....La cosa che mi ha colpito all'inizio è stato il titolo:w il latino!La storia mi ha subito presa tantissimo,anche se ho dovuto leggermi 17capitoli quasi di fila mi sono sembrati un attimo!Scrivi TROPPO bene,per non parlare dei nuovi digiprescelti,mi ci sono affezionata subito.E' esattamente come vedere un ep dei Digimon,solo un pò più intricato,semplicemente perfetto!Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!!!

28/03/07, ore 15:46

Credo di non essere pacifista,visto tutto quello che vorrei combinare a Catherine...comunque aspetto impaziente il prossimo cappy!!!questa storia mi piace sempre di più!^^

noemi
02/03/07, ore 16:02

bellissima, fantastica, strepitosa...la sto seguendo dal primo capitolo, anche se nn ho mai recensito...ma ora nn ne posso fare a meno.........stupenda.........ma Yamato nn può comparire di più?

Smartgirl
26/02/07, ore 17:04

Dio com'è avvincente, aspetto il continuo!!! maggiore spazio ai 6 più grandi no, eh??? ;)

23/02/07, ore 21:55

Alleluja! Vi stavo dando per disperse! XD Ma sempre Ken le deve prendere? Povero cucciolo, non si possono sfgare su qualcun'altro? che ne so... Daisuke? (un nome a caso, ovviamente! XD) Muovetevi a far crepare Caterine, che rompe e basta... Geniale l'idea di far acquisire forza ai digihunter tramite copie del seme delle tenebre. Sempre colpa di Tai che succedono i casini... Mi chiedo solo cosa pesate di far fare a Hiroto... Al prox capitolo, che sarà bellissimo come questo! ^^

23/02/07, ore 20:56

Ed eccovi di nuovo qui...
Ma che cavolo, con tutte le botte che si è preso, almeno uno schiaffo a Catherine glielo potevano lasciare mollare...
Per quanto riguarda il colpo di scena di Kimeramon.. umh.. vi dirò, avrei preferito Diaboromon! Mi suonava meglio! xD (..e fu così che Ken ricostruì la base dei ribelli con i soldi ottenuti da Euclione per i Diritti d'Autore.. XDDD)

Mlle Nihal
05/12/06, ore 20:13

ALLLELUIA ALLELUIA!! siete tornate!! evviva!! altro capitolo bellissimo..e il mio ken-chan è sempre più masochista..che bello...*ç* spero in un aggiornamente al più presto

19/10/06, ore 15:52

Belin cominciavo a temere che aveste deciso di non continuare più la fic, e finalmente Takeru e Hikari si sono decisi, a questo punto aspetto con ansia il pestaggio della francesina.

HikariKanna
19/10/06, ore 12:56

Non ci posso credere!Sei tornata!!!!A momenti ti davo per dispersa!XD Cmq ke pucci Tk e Kari....finalmente!*ç* Peccato che sia tornata Catherine...evitiamo i commenti,ma voglio vedere subito la lotta,non farmi aspettare così tantoooooooooo!

18/10/06, ore 22:13

Beh, dopotutto io l'avevo detto o 'Ryo' o 'Takuya', ma a dire il vero speravo nella prima opzione.. Amo troppo quei due... *-*;;; (intendo Ryo e Ken)

18/10/06, ore 22:08

O.O NON CI CREDO, SEI TORNATA!!
Certo che Ken ha fatto davvero un sacco di cose... E continua a farle... Ma dovevate proprio farlo parlare da solo...? =.=;;; Takuyaaaa?! °0°;;; E ora che Euclione (che viene da un altro mondo ed è ormai chiaro.. -.-;) ha una veggente dalla sua parte che succederà? Asp.. 'un centinaio di persone fra cui alcuni digihaunte'..? Alcuni? allora gli altri 98 chi sono? O.ò

18/10/06, ore 21:59

be' un'altro? raghe, siete mitiche! come al solito Ken è masochista e non vede l'ora di farsi massacrare. a me basta solo che Koichi stia bene *.* ahahah scherzavo! =P chissà, magari poi mi trovo un'altro capitolo da leggere... ^^