De Animo Amicitiaque
di Rika88

08/03/06, ore 15:19

ti prego continua questa stupenda storia!!!

22/02/06, ore 18:39

Finalmente sono riuscito a leggere altri capitoli di questa storia che non mi capitava sotto gli occhi da un bel pezzo^__^ in ogni caso siete delle bravissime scrittrici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/02/06, ore 09:37

ti prego continua questa fic bellliiissiiimmmma!!!!!!!!!!

Driger
30/01/06, ore 22:10

Acc, non ho commentato lo scorso capitolo! Perdono! Cmq questo capitolo è molto interessante, sia per la comparsa di Alice sia per la comparsa dei gemelli Minamoto... che hanno una sorellina! Al prossimo capitolo, ciao ciao!!

Hotaru'91
28/01/06, ore 19:54

Le cose cominciano a farsi interessanti.. spero di leggere il prox capitolo al più presto possibile!

Francesca Akira89
28/01/06, ore 18:27

Già, i casi della vita... ^_^ Cmq quello alla fine era Harry, mica Rei! O.o Insomma, un sacco di gente dice che la giada è gialla, ma io l'ho sempre saputa verde chiaro... Ma ke bel cap! ^O^; con una semi-cross-over con tamer e l'arrivo della sorellina di koji, oltre che di Alba (alla Toei sn fissati con i fratelli nascosti/perduti/acquisiti cm colpo di scena o causa di phatos, ma neanche tu scherzi! ^^;)... Tutti questi sogni rievocanti mare oscuro e imperatore cominciano a innervosirmi.. è.é;; Cosa c'è sotto?! Cmq Koichino l'ha visto Koji piangere.. ^o^ All'ospedale... Anke se forse nn l'ha notato perchè piangeva pure lui... ^^;;

28/01/06, ore 17:06

Accidenti ho già capito che non mi ricorderò mai tutti i personaggi, comunque non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello che Alba ed Estibaliz fossero sorelle, dai continua così ed aggiorna presto pls.

Hikari-Kanna
28/01/06, ore 16:05

non t preoccupare se nn trovi subito l'occasione...l'importante è k alla fine c sia(basta k TK nn c provi cn ogni ragazza k incontro,eccetto se qsta s kiama Kari!^^)

28/01/06, ore 15:36

Bello anche questo capitolo, ma ormai dalle visite alla tua pagina lo avrai capito che stavo così O.O aspettando che tu aggiornassi e le mie preghiere sono state esaudite^^ Francesca Akira in un certo senso ti ha fatto pubblicità perchè, siccome è un'autrice che stimo molto, ero andata sul suo profilo per vedere le fanfiction preferite, e la tua era lì adulazione mode on Vai così, la storia sta prendendo una piega interessante! Grande personaggio Estibaliz! adulazione mode off MEOW

Hotaru'91
27/01/06, ore 12:36

Anche questo capitolo è magnifico... spero di poter leggere al più presto l'11° capitolo, sono sicura che sarà altrettanto stupendo ^^ Sembra che Tk sia ancora innamorato di Kari.. spero che la mia supposizione sia vera!

Catgirl
26/01/06, ore 15:47

Povero kennyboy, è davvero un martire ç__ç bella fic, aggiorna presto! un bacione MEOW

17/01/06, ore 15:37

però nn è giusto ç_ç x una volta ke nn ti minaccio tu nn m continui la fic,come sn triste.buuuuaaawwwwww!!!!!ç_ç

10/01/06, ore 15:14

oggi non ho voglia di scrivere quindi ti dico solo ke sei un genio al quadrato.ciao p.s.povero e bellissimo ken

Francesca Akira89
07/01/06, ore 21:05

0o0 Ma lo sai che anch'io una volta mi ero immaginata Ken convalescente dall'imperatore digimon che andava al mare oscuro e si ritrovava davanti se stesso bambino che diceva "Ti stavo aspettando da un sacco di tempo, perchè mi hai lasciato qui?"... Sì, insomma, so che non c'entra molto con ciò che hai scritto tu, ma il bambino=parte buona dello spirito intrappolato nel mare oscuro c'è.. ^^;; E così il generale sarebbe anche lui una sorta di vittima delle tenebre...? O.ò Ma questo vuol dire che è successo un sacco di tempo fa.. perchè.. insomma.. Il Generale è vecchio, no? Mi kiedo che risvolti porterà questo colpo di scena!

Hikari-Kanna
05/01/06, ore 19:02

povero Ken...^_-...attendo progressi sulla solita coppia...