Il mondo insieme a te
di rere18

28/01/10, ore 23:03

bellooo!ihihih eddy gelosone modalità ON!XD mmm di chi sarà il pov??emmy o jacob?l'importante è che sto lupacchiotto non faccia danni!^^a presto.baci

26/01/10, ore 14:55

si si m i èpiaciuto ank qst capitolo..allora s ineffetti la gelosia d Ed è molto evidente e se Bella fosse un po piu sveglia lo capirebbe ma infondo piace perche è cosi :)..cmq immagino gia qst nuova missione e tutt le cose che Alice è capace d architettare hihihihi..a presto baci..

24/01/10, ore 20:25

(La mia coscenza ti ringrazia molto!) La mia verifica è andta bene, grazie mille!
Comunque un altro bel capitolo, ma come ti è venuta in mente la cosa del Posto 72?
Bella e Alice con un piano promettono bene, ma penso che faranno un bel lavoro, magari con qualche pasticcio di mezzo!
Non so come combineranno Bella quelle due, ma credo che l'istituto scolastico apprezzerà, bhe almeno la parte maschile, più di prima.
Bacioni, Chiara.

24/01/10, ore 18:16

ciaoooooooooooooooooooooo!! sono di nuovo quiiii!! io sto beneeee!!
sto gongolando..anche io ti adoroooo *-*
appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggeree..questa storia diventa ogni volta sempre più bellaaa!! =D dico davveroooo!!
alloraaaaaa iniziamoooo: bhè come avevo previsto io,ihih,Bella ha scoperto la parte stronza di Edward..anche se non proprio tutta..perchè alla fine è stato tranquillo!
sai cosa ti dico..la mia mente ha elaborato un ragionamento,anche se non so se già te l'ho detto o se me l'hai detto tu xD, cmq dicevo..secondo me Bella sa che è sbagliato,perchè ha cmq visto il comportamento stronzo di Edward, ma lei ne è cmq attratta perchè nonostante tutto Edawrd si comporta bene con Bella..e infatti di questo se n'è accorta pura Rose in questo cappy..di come Edward cambì atteggiamento nei confronti di Bella..ed ha ragione sta poverina come si può non essere attratta di uno frescone come quello che tra l'altro tratta le ragazze come oggetti ma che con te si comporta in modo dolce..anch'io lo sareiiii!! *sbavvvv*
o Dioo..non so se si è capito qualcosa di questo ragionamento xD spero si si!!
poiiiiii..o Diooooo..mi sono fatta un sacco di risate quando Emmet ha detto "Ci sto a che ora da te?" ahahahahahaha..che poi doveva andare a casa suaaa!! ahahahh..stavo muorendo dalle risateeee!! ihihihihih..chissà a cosa stava pensando..forse ad una bella ragazza con un bel corpo e con i capelli biondiiii!!Emmet nel paese delle meraviglie o meglio nel paese di Rosalie!!muhamuha
sisi..OO7 missione riesci-a-far-mettere-insieme-Rose-e-Emmet!! agenti Bella e Alice!! nanana na na na na na nana(canzone di Conan xD) iihihihihhi non oso immaginare quelle due insieme che cosa faranno..ahahahha
eh..si..infatti adesso l'ho capito il significato delle parole di Edward..lui l'ha fatto per gelosia e per fargli capire che Bella è territorio privato! e che lui ne è il proprietario..ihih..e allora per non far avvicinare Tayler o altri ragazzi ha detto che se la porterà a letto..però mi ha fatto cmq arrabbiare! e il fatto che sia geloso Bella l'ha capito..sbaglio o l'ha provocato più di una volta?! grande Bella..ihihih
ok! è aperta la sfida tra Charlie Swan e Carlisle Cullen!! che vinca il migliore!! ahahahahahha..sinceramente non sapevo neanche io dell'esistenza di questo posto 72 xD devo essere sincera..ahahahah
mi sono chiesta anch'io lo scorso capitolo perchè Tayler non ci sia nel gruppo..però ho dimenticato di dirtelo..e in questo capitolo si è capito..quindi Tayler preferisce non stare nei VIP..anche se è amico di Edward?! chissà perchè..è una sua scelta quindi?? o c'è un motivo particolare??
eheh..Jessica-oca-giuliva-pettegola-stupida-Stanley all'attaccoooo!! quanto la odio lei e la sua stupida gelosia! ovviamente ha visto che Bella è entrata subito nei VIP..mentre lei che lo sogna secondo me da anni..non ci è mai entrata,e mai ci enterà visto la sua intelligenza paragonabile a quella di un'oca e il cervello piccolo come quello di un moscerino! ihih..sono stata troppo dura?! credo di no..si merita di peggio...la odio dal profondoooo!!
l'avevo immaginato che nella stanza non ci fosse Rose ma Edward..ahahah..o Diooo immagino la vergogna..ahahaha..e Rose se n'è accorta..lei ovviamente essendo amanti conosce tutti gli sguardi..e poi tra amiche si capisce subito quello che turba l'altra amica..e tra loro due è così!! che amiciziaaa fantasticaaaaa *.*
io AMO Jasper e Alice..^___^..però poverino sopportare un folletto pazzo come Alice non sarà facile! ihih..ma l'amour combatte tutto no?..anche una pazza mania per la moda!! ahahah..quando ha sbattuto la porta perchè ha sentito parlare di TRUCCO,CAPELLI E VESTITI!! ahahah..quel poverino di Jazz è entrato nella stanza spaventato..immaginooo!! ahahah..però sono troppo cariniiii *-*
Alice è un folletto pazzo ma senza di lei la storia non sarebbe la stessa..no??
eh si..gli uomini,almeno la maggior parte......ok! tutti..ragionano con quell'organo..e ovviamente come hai detto,e credo si era capito hihihi..non è il cuore..si trova un pochino più in giù..ma cosa possiamo fare! però dobbiamo ammettere che a volte anche noi ragazze (prendiamo l'esempio di Jessica) ragioniamo con il nostro di organo..e neanche io questo caso si tratta del cuore..ihihh
bhè non mi tocca che aspettare per far sì che Edward capisca perchè ha questi sintomi xD..qualcuno glielo spieghiiiiii!! dobbiamo fare tutto noi rere! iihihhi
siii..ho odiato parecchio l'occhiata che ha dato a quella ragazza! ma dico io..almeno non farlo davanti a Bella..stupido!!
ok! credo di aver scritto un pensiero per ogni parte del cappy..spero basti..ihih! ahh!! come al solito mi scordooo: CAPITOLO BELLISSIMOOO!!
adesso chissà che succederà durante le compere..lo dico e lo ribadisco quelle due insieme (Alice e Bella) fanno paura!! ahahah devono mettere in atto il piano per far mettere Rose e Emmet insieme! e da quanto ho letto nello spoiler (grazie mille) Alice sarà più che entusiasta di aiutare Bella..ihihih..se non l'avesse fatto mi sarei preoccupata..Alice è sempre Alice!! ihihhh

ahaha..o DIoooo mi dispiace per il contatto su facebook!!
Wow sono onorata *-* per me faresti un'eccezione..*-* quanto ti adorooooooo ^__^
mi dispiace anche per il compito..ma ti devo confessare che io non amo tanto la matematica..ma cmq la devo studiare per essere promossa!! purtroppo :(
prima o poi ci ucciderà la matematicaaa!!
ho preso alla lettera la tua minaccia!! ahahah..e quindi eccomi qui!
o Diooo..ho scritto tantissimo..ma quando prendo la mano non la smetto più e poi aggiungiamo anche che la storia mi piace un casinooo..immagina quanto potrei scrivere ancora!! e poi ti ho promesso che avrei scritto di tutto quindi..spero di averti fatta contenta =D..e spero solo che non ti annoi! ^__^
adesso è meglio se vado..altrimenti non la finisco di scrivere (mia sorella ha gli occhi così--> O.O..ha detto stai ancora commentando!ihihi)
aggiorna prestooooo!! un bacioneeee grandissimoooooooooooooooo Bianca^^

24/01/10, ore 17:03

bellissimo chappyyy!^^ ihihih ho capito!sarà sul piano per far mettere insieme emmet e rose!!ihihih ci sarà da divertirsi!XD a presto.bacii

21/01/10, ore 04:39

questa storia è veramente simpatica e divertente. Brava, mi piace molto come hai presentato tutti
i personaggi.
a presto
ciao
jona

20/01/10, ore 20:27

wow k èntrata trionfale!!!!!mmm Edward è già geloso k bello,kissa Bella che effetto farà..forse mettere qualcuno d mezzo sarebbe troppo bello cosi Ed farebbe il vero geloso..cmq sn contenta k Ed accetti la relazione d Rose e Emmett almeno avranno un problema in meno...cmq a prestissimo..baci

20/01/10, ore 19:42

stupenda...non ci sono altre parole per descrivere questa storia...un bacio

20/01/10, ore 18:53

ciaooooo rereeeeeee!! come va??
VIP..aaaaaaaaaaaaaaaaaaa..*folla che urla al loro passaggio tra cui io con gli occhi a cuoricino* capitolo fantasticosoooo!! ihihhih
alloraaaaaaa inziamo: .....
l'atteggiamento di Rose quando trova Edward e Bella abbracciati è dovuto al fatto che Edward non si comporta bene con le ragazze giusto??..questo si può capire anche dalla conversazione che ha con Tayler...una lista delle ragazze che ha avuto quest'estate -___-''..ci credo che Rose si preoccupa..anche perchè quelle due si amanooo!! ihihihihiihih ma non credo che Rose si debba preoccupare perchè con Bella Edward nasconde..o meglio scompare proprio il suo essere stronzoo!! meglio così no?!
certe volte mi meraviglio di come i ragazzi siano stupidi..sono intelligenti solo con le cose che riguardano il sesso!!(scusa il termine) credo che questo si sa!..ihih
infatti non mi è piaciuta l'affermazione di Edward..ok! forse per gelosia non voleva che Bella fosse aggiunta nella lista di Tayler..ma nn mi è piaciuto molto..mi riferisco alla frase "non ci sono ancora andata a letto..ma lo farò" O.o lo volevo uccidereee..ho appena finito di dire che non è stronzo con Bella e poi dice queste cose..-____-''...vabbè ma spero che si rifarà..altrimenti,come il fatto di Rose, se la vedrà con me..muhamuhamuah xD
comunqueeee Edward ha i "sintomi" : gelosia,voglia di averla,voglia di baciarla,brividi quando le è vicino..ci sono tuttiiiiii: è AMOREEEE!! o almeno credo o meglio dire spero!! ihihih
ahahahah.."immagino" (anche se è impossibile..ihihi) la faccia di Edward quando Rose e Bella si baciano..ahahahah.. Dio i pensieri di Edward tipo "solo io non posso baciarla" o "da quando c'è Bella ci abbracciamo tutti"" hahah..mi hanno fatto troppo ridere..ahahah..brava!!!
e cmq Edward e Bella non sono gli unici..Rose e Emmet non scherzano!!
e poi lo scorso capitolo si era già capito un certo interessamento da parte di Rose e adesso si capisce che anche Emmet è interessato..e cosa strana..ringraziamo il Signore *me che guarda il cielo e grida "Grazie Dioooo"ahaha*..Edward è abbastanza d'accordo..o no? nel capitolo è contento,almeno da quello che ho capito,dello sguardo tra Emmet e Rose!! evvivaaa..siamo tutti più feliciii!!
eheh..Rose è riuscita ad aggirare Edward con i fantastici occhi da cerbiatta..ahhah..e devo dire che non è un fratello geloso a tutti gli effetti ù.ù altrimenti non l'avrebbe fatta uscire così.. ù.ù
o Diooo..voglio farla anch'io l'uscita/entrata trionfale!! come sono belliiiiiiiiii *sbav*..i VIP..grandiii..un'applausoooooo!! ihihhih
in questo cappy si vede anche l'amore tra gli amorucci miei :Jasper e Alice!!*-*
cariniiii..Edward è gelosoo del sentimento che lega Jasp e Ali..inizia a avere la voglia di amare anche luii!! e perchè no questa persona potrebbe essere anche Bella..eheh..muahmuahmuah
da quello che mi hai detto *spoiler muhamuhmuah* Edward cambierà anche a scuola..con grande stupore di tutti e soprattutto suo..ahahah..bhè questa cosa non può farmi che piacere!! siiiii!! anche se ho letto lo spoiler alla fine del cappy..e da quello che ho letto credo che Bella vede il lato stronzo di Edward..Dioo questo è proprio scemooo!!
bhè come sempre sono felice che tu sei felice di leggere i miei comment..cerco sempre di scrivere TUTTO quello che sento quando leggo i tuoi meraviglio,strepitosi,bellissimi (ok! il concetto è quello) capitolii!!
oh..ho scritto tanto spero che non ti scocci di leggere..ehm!!

cmq per il fatto del cane..spero di vedere presto una sua foto!! *-* io li AMO i cani quindi!! magari possiamo scambiarci i contatti msn (se ce l'hai) oppure il nome per Facebook (sempre se ce l'hai) altrimenti ci accontentiamo di parlare qui!! ihiihhi..ok! hai ragione meglio se vado..ahhhh...cmq se nn l'ho detto (come sempre mi scordo la cosa più importante! -__-') capitolo stupendoooo!! bravissimaaa!
ah per il compito di mate non lo so ancora -___-' il prof è lento a correggere..
a te invece com'è andato?? fammi sapere...al prossimo capitolooo..
un bacioneeeeee enormissimooooooooooo..kiss Bianca^^
(Recensione modificata il 20/01/2010 - 09:46 pm)

20/01/10, ore 18:49

Ti avviso che ho sempre seguito la tua storia e mi sembra bellissima ma solo ora mi sono imposta di recensire.
Se sei contenta di aver avuto una recensione in più ringrazia la mia coscienza, altrimenti prenditela con lei!
Comunque un altro capitolo bellissimo!
Mi pare di aver capito dallo spoiler che Bella scoprirà il vero Edward, giusto?
Comuque mi è piaciuta la parte di quando arrivano a scuola, troppo bella!
Ed Edward che vede che Rosalie bacia Bella!
Ora scappo, fai conto che domani ho una verifica di algebra!
Un bacio, Chiara.

16/01/10, ore 17:39

BEL CAPITOLO! come sono carini... xD aggiorna presto..

16/01/10, ore 16:44

ciaooooooooooooooo..visto sempre puntuale!!
appena vedo l'aggiornamento sono al 7° cielooo!!
non potrebbe mai annoiarmi questa storia..è troppo bella!!
anche io adoro i ragazzi e i fratelli gelosi!!
molte mia amiche si lamentano del fatto che i fratelli sono troppo possessivi
io invece lo adoro questo fattooooo!! *-*
menomale che nessuno ribatte sul rapporto tra Bella e Rosalie..altrimenti erano guai..muhamuha..(xD sono pazza)
allora parlando del capitolo mi è piaciuto..
ti giuro la parte dove Bella si scusa con Rose mi ha fatto ridere da una parte per come l'ha svegliata..ahahhahah...dall'altra è stata troppo carinaaaaa*.*
c'è si è scusata perchè non si è accorta che Rosalie è innamorata di Emmet!! c'è ma quanto è dolceeeeee ^___^ dove la trovi un'amica così!?!
quando Bella le ha detto come si doveva comportare ho riso un sacco!! Rose sempre con la frase "poi potrò dichiararmi?" ahahhaha
il piano di Bella è troppo lungo..così invecchieranno entrambi se lo seguono..ihihihihi
hai ragione Edward è troppo dolceeee *-* con Bella non è il ragazzo che conosce Rose da quello che ho capito..le piace sul serio!!
bhè cmq è un cappy stupendo come gli altri!! =D
ho letto lo spoiler..sembra divertente..ihihi..Edward che si scordo che inizia la scuola..ihihih..non vedo l'ora di leggerlo!!
e ti volevo ringraziare perchè ogni volta lo metti =D!!

riguardo il tuo cane..ogni nome ha il suo significato!! anche se Nicola è un po strano..ihihi
il compito di mate credo sia andato bene! non so ancora il risultato..appena lo so ti faccio sapere =D
bhè in bocca al lupo per quando fai tu il compito!! xD
adesso vado (meglio dirai tu..ahahha) un baciooooooooooooo enormeeee Bianca^^

16/01/10, ore 16:21

ciaoo...k bello anche bella s accorge k le piace edward..speriamo che bella prenda lo stesso consiglio k ha dato a rose prima d dichiararsi a edward anche se lei è ancora piu confusa...sn proprio curiosa di vedere edward ed emmett nella veste d innamorati gelosi e corteggiatori..hihihi...a presto baciii

14/01/10, ore 10:53

ciaooo...e si qui d coe ne sono successe...k belli k sono..cmq il capitolo è davvero carino...allora,il rapporto tra Bella e Rosalie m piace troppo e finalmente amike...Jasper e Alica sn treoppo perfetti insieme...Edward visto cm fratello geloso è troppo bello nn lo avevo mai visto cosi e m piace..io adoro la gelosia..Beh k sara il povero Emmett cosa dovrà passare per stare cn la sua Rose...la nostra coppia è troppo perfetta,m piace qst rapporto giocoso ma cn tnt attrazzione....brava ancora..bacii

14/01/10, ore 09:55

Ciao Eleonora, io sono Chiara.
LA tua storia mi piace molto...devo dire cha l'avevo iniziata ma poi sono rimasta indietro...ora però ho recuperato...
Che dire... ciao a presto