Il mondo insieme a te
di rere18

19/04/10, ore 20:12

E meno male che la missione è compiuta!
Ti ringrazio di tutto, e ti aggiungo su msn, certo! Comunque, se lo vuoi sapere il mio su msn è: chiara_angela@hotmail.it
E poi: bellissimo chappy!
Oddio, Edward! I Love He!
E mamma mia, io non me la sarei presa con Edward, al posto di Bella, almeno io lo avevo capito, poi bho.
E la resa dei conti, non so come sarà il prossimo capitolo ma spero molto divertente e comunque gliela dobbiamo fare pagare a quelli lì, con il loro piano... Ed e Bella non sono così stupidi, dai!
E l'isoletta... mmm, però è stato carinissimo, uffi lo voglio anche io Ed, e lo so che lo dico ogni volta, però è vero!
Carissima io non riesco più a connetere è stata una giornata pesantissima, anche se è presto mi si chiudono le palpebre tra un po', scusa se non continuo. Pensa che mi è venuto anche raffreddore e mal di gola, mi viane ogni cambio di stagione tra autunno, inverno e primavera, per l'estate no, per fortuna! ihih
Comunque io e la mia coscienza, rientrata dalle vacanze, aspettiamo una missione dall'alto, ok?
Pensavo ad un Tiramoci su di morale, sai com'è no?
E scusa lo sclero dell'altra volta sulla brioches! Ma davvero stavo facendo colazione.
Un bacione, Chiara.

19/04/10, ore 00:15

il generale alice ne sà sempre una + del diavolo, stà facendo di tutto x far mettere insieme eddy e bella, non sapendo che loro stanno già insieme,bella secondo me dovrebbe lasciarsi + andare con eddy,chissà che altro ci riserverai???????????? Un bacione grandissimo ciao

18/04/10, ore 20:57

Finalmenteeeeeeeee, non ce la facevo più ad aspettare, ma ti sei fatta perdonare alla grande con qst meraviglioso capitolo..
tranquilla ti seguirò sempre e comunque ;)
che notte magica che hanno passato...=)
certo che Emmett ed Alice sono i più tonti,rischiano d farsi scoprire davvero...
cmq tesoro davvero un ottimo capitolo, anche il tuo è un capolavoro, come sempre...
mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Bella parla di Ed cm l'umo perfetto...davvero bella...
complimenti ancora
un bacione =)

18/04/10, ore 18:55

Seeeeeera! Cara Rere, come sta?
Addirittura giorni interi? Sono onorata!
Ma quanto è bello questo cappy? Esiste un dizionario dei superlativi? No?
Peccato, perchè sono senza parole sufficentemente abbienti per esprimermi.
Sei MITICA! ( Alla Homer Simpson)
Questa storia mi piace parecchio. Forse me ne rendo conto, sul serio, solomente adesso. =)
Eh già. Il tedesco mi piace proprio Tanto... Mi dispiace per te che hai dovuto sorbirti francese.... Io l'ho detestato da quando ho sentito mia cugina parlarlo mentre studiava.
Non so se a te piace come lingua, ma il paese è tutta un'altra storia.
Sarà per la bellezza romantica di Parigi? In parte.
Sarà quindi per l'importanza dei monumenti? Non proprio.
Sarà allora per l'arte pasticcera del posto? Anche.=Q
Sarà perchè è il paese dove si trova Disneyland? Sìììììììììììì=D
Ihih... guarda mi rendo conto che posso sembrare una deficente... ma sono fatta così!
Grazie, sono contenta che i miei commenti riescano a trasmetterti una piccola risata! Come diceva quel sant'uomo di MJ: Se la vita ti da 100 motivi per piangere, tu trovane 101 per sorridere =).
Per cui... Sorridi! (Dì Cheese =D)
Sono pronta a scommetterci le piume che era la prof.e nn tu xD! Quella di Francese dll mia scuola è venuta una sola volta a farci supplenza e avrei voluto tanto lanciarli un banco contro... Con quella sue finta "r" moscia!
Argh! :(
Io, sbirulino, l'ho visto veramente poco, per lo più con la mia cara nonnina. Però mi è rimasto impresso per via della canzone... è diventata un ballo di gruppo per i miei amici xD!
Credo che tu abbia ragione... ci sono, magari, storie con una trama che ai primi capitoli sembrano molto realisti e rispettose dei tempi. Però poi, con solo un bacio o con una rosa rossa sui gradini di casa, fanno cadere Bella nelle braccia di Eddy o vicerversa.
Mah.... poco credibile.
Non dico che non esista il colpo di fulmine o l'immediata attrazione fisica... Ma per dirsi "Ti amo", io aspetterei come minimo la settimana prima del matrimonio :P
Ovviamente scherzo... non così tardi, ma non dopo sette giorni dal primo incontro!!!! Sempre se si vuole essere realistici.Poi se si ha voglia di credere ancora a quelle favole dove il principe incontra la sventurata fanciulla, la salva dalla strega e il giorno dopo si sposano... A quel punto è giusto xD!
...Questioni di opinione...
Guarda, subito dopo che ti ho scritto la recensione sono andata a cercare il Team Emmett...Nada, il nostro Emmy the pooh non c'è l'ha....=(
Ci sono i fanforum, ma sono concentrati di più sull'attore MOLTO FIGO che lo interpreta, ma non sulla sua figura nel libro!
Peccato, ci farò un intervento nel mio blog!
Ho trovato un'altra patita della ciock! Evviva, mi sentivo così sola!
Le mie amiche sono troppo attaccate al Cosmopolitan... Niente cioccolata, niente gelati, niente pasticcini, niene cibi fritti, taglia extra small... Bla bla bla!
Io porto una M è sono felice. Di certo non avrò un panzone da Babbo Natale, ma ho le forme dove servono e un pò di fianchi fanno bene!
Per cui, la possima recensione, parlerò di profitterol e torte!
Anche a me dispiace per la scorsa Pasquetta, con le costole incrinate sono stata ferma per quasi un mese e, facendo pattinaggio, mi sono sentita una schifo più mentalmente che fisicamente!!!
Tu, invece, pratichi qualche sport?
Per quello che riguarda la Mia magliettina con Freddy e i Queen, ovvio che glel'ho fatta ricomprare. Io senza le mie magliettne con i personaggi che mi piacciono ( gente di spettacolo e cartoni animati XD) non posso stare.
Oh porca vacca... ti ho fatto un papiro, che lo ritieni troppo... Fermami la proxima voltaaaaaa!
Per mille capperi sotto sale, mai scritto tanto in vita mia!
Beh, ora mi tolgo dalla tua strada.
Un baciooooo Rere!

Ale

18/04/10, ore 18:44

rere_18 nn ti preoccupare!!! e nn ti urlerò contro!!!
cmq il capitolo è stupendo e avevi ragione lo spoiler mi ha fatto capire tnt!!
xò ora vedi di nn lasciare passare trp tempo x il prossimo!!!
la tua storia è trp bella!!!!
P.S. ti ho cmq contattata!!

18/04/10, ore 17:39

Bellissimo questo capitolo!
Fai bene a non scoraggiarti.
Spero che, una volta tornati resti tutto com'è.
Loro due sono stupendi insieme.
Complimenti.
Smììle^^

10/04/10, ore 23:09

k dire Rete18?!? è magnifica!! Ma mi da sui nervi dover aspettare trp tempo senza leggere questa ff!!! Perciò vedi di non far passare mlt tempo prima di postare io prossimo!!! Oppure la pena sarà quella di morte!!!!
Kissà k staranno inventando quei 4!?! Lo sai?! Mi ha divertito trp la parte in cui Alice e Emmet riskiavano di far capire i loro propositi!!!! ihihihi
Una cosa k mi domando è k se i 4 cercano di far mettere insieme Bella ed Edwar mentre questi due fanno in modo di non fargli capire k stanno insieme x ripicca poi come si scoprirà tutto!?!?
Saranno i 4 a mollare x primi o Bella e Edwar!?!?
Questo è un altro motivo x cui non devi far passare trp tempo fra una ff e un'altra!!!
Io sono divorata dalla curiosità!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

10/04/10, ore 21:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: preferenza annullata in quanto non in linea col tema del concorso)sono molto carini e simpatici ma soprattutto edward e bella si innamorano ma non lo fanno capire subito!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 11/04/2010 - 02:20 am)

07/04/10, ore 12:12

Ok, non ho mai recensito la tua storia ma, per questo, ti chiedo immensamente scusa.
La adoro, davvero.
Da fastidio vedere i preferiti e le seguite salire e le recensioni rimanere sempre le stesse, pertanto, ho deciso di farti sapere la mia opinione.
Volevo farti i complimenti, bravissima.
Continua così.
Smììle^^

01/04/10, ore 17:20

ehiii tesorooo..
stavolta ti chiedo io umilmente scusa se ho recensito in ritardooo!!
comunque..capitolo bellissimo come al solitoo...
spero che gli altri siano altrettanto belli...
e poi quei 4?
pazzi è dire poco!!
davvero bello il continuo..
spero che posterai presto..
sappi che ti seguo sempre e che sono sempre pronta, qui, per recensire!!
un bacio grande grande..
valeria^^

01/04/10, ore 15:00

Ciao tesoruccioooo..
Finalmente sono riuscita ad iniziare la recensione -_-‘
Come va? A me bene xD
Che bello che sei riuscita ad aggiornare =)
Questo capitolo è meraviglioso..non so perché dici il contrario..credo che ti sottovaluti troppo =(
BELLISSIMO!! Capitolo più che bellissimo!! Mi è piaciuto tantissimo!!
Ma quanto sono pulciosi questi dueee *___* troppo carinii!!
Ahahahahaha..Emmet che canta con un grembiule addosso che cucina mi ha fatto morire dal ridere..ahahahah..solo immaginarlo mi ha fatto piangere dalle risate!! Ahahahhaahha…però povero Emmy Pooh, stava solo cantando..ahahahhahahah!! ok ..la smetto xD
“Guarda che ti si è fermata già da un po’ tesoro”…ahahhaha..ma come ti vengono..ahahhahaha…sto ancora piangendo dalle risate..ahahahh
Cucciolo della savana, briciolina mia..ahahahahah…ma che nomi si danno..ahahha..troppo fortiii!!
Uff..perchè non glielo dicono che stanno insieme.. senza che devono fare le cose di nascosto…certo si vogliono vendicare..peròò.. =(=(
Odio Jessica, è una gallina odioso, se l’avessi vicino le tirerei uno ad uno quei peli che lei chiama capelli. Come si permette di mettere le sue mani schifose addosso ad Edward O.O povero Eddy!!
Ahahah..Rodrigo..ahah..che strano nome..solo Emmy può sceglierli!! Ahhaah
Il nostro *_* Jasper scopre sempre tutto. Non puoi nascondergli niente caro Edduccio ù.ù (o dioo..parlo come Emmet O.O ahahaha)
O.O perché Jacob si comporta così…all’inizio pensavo che si fosse portato a letto Jessica xD anche se non ci azzecca..
Ma dopo aver letto della sua faccia schifata, non so perché si comporta così..mhhh..alquanto strano!! Vabbè lo scoprirò..ihihi
Eh si, lo credo anch’io Goat Rocks fa molto male alla salute. xDxD
Ahahahhah..il modo in cui cercano di “apparare” (o.O) la situazione è incredibile..ahahhahah
Pianeta!! Ahahhahahahha…e il povero Emmettuccio ovviamente non capisce!! xD xD
Ma daiii..poveri però non sanno che loro lo sanno (xD) poveri cuccioli..non sanno che la vedetta di Bella sarà tremenda..mhuahauahaaahhau
Ah..brutta bestia la gelosia = parole sante caro Eddy!!!
Io lo dico che geloso è ancora più belloooooo *___*
-_____-‘ certo che Jessica il significato di amica proprio non lo conosce..
Brutta oca giuliva ù.ù
Come può dire di voler essere amica di Bella dopo quello che le ha fattooo!!
Io la odioooooooo!! >:O
Ahahah…ma che cariiiii..in acqua insieme me li immagino…*___* dolcini!!
Mio diooo..Edward tutto bagnatoooo O.O tu mi vuoi far morire :Q____
Nooo ç_______ç non possono essere solo amiciiiii =(=(=(
Sei cattiva..quei due sono nati per stare insieme..ù.ù
Uffellooo..sei fortunata che per adesso mi accontento U.U ahahahha..scherzooooo!!!
Anch’io vorrei un amico così O.O che culo che ha Bella =(
“Bella. Arriverei ad odiare me stesso se dovessi farti del male”..amo questa fraseee *____* stupendosaaaa!!
Ahahahahah..certo che quei quattro proprio non si arrendono..aahhhhaa
O.O che stanno trasportandooo?? O Diooo..questi sono tremendii..ahahha
Voglio proprio sapere cosa si sono inventati stavolta!!!!

Ok! ho rotto abbastanza..meglio se vado!
Mi sa che ho scritto tanto…non ti addormentare mentre leggi xD
Bhè tesoroo..lo sai AMO la tua storia <3
Quindi continua così!!
E non dubitare mai della tua bravuraaa ;D
T’adoroooooooooooooooooooooooooooooo <3<3
Un mega baciooooooo
La tua Bibi^^

30/03/10, ore 16:51

hahahahaha la mente!!! hahahah io più che altro definirei Alice la follia!!!! ahhaha!!!! bellissimo sto capitolo, troppo troppo dolce!! ah come sono carini bella e ed!!! li adoooooooooooro!!!! e jessica che fa l'amica per poi essere smascherata così biecamente da ed!!!!! ahahha!!!! stuuuuupendo!!! bravissima cara, continua così questo tuo stile mi rallegra un sacco, è una bella nota di colore e mi piace moltissimo!!! bacio al prossimo!!!!

30/03/10, ore 10:43

Missione: farsi perdonare- Agenti: Chiara e la coscienza anche se è in vacanza!
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!
MI PERDONI???????????????????????
Ti supplico!!!
Questa è stata una stettimana infernale e solo ora, con questo cappy, mi sono accorta di essermi persa quello prima!!!!
Sono successe una marea di cose, andiamo con ordine:
1)Mio nonno è stato male, tanto da portarlo al pronto soccorso, ed io a scuola, la mattina seguente, sono scoppiata in lacrime dalla preoccupazione; (2 settimane fa, lunedì)
2)Il mio adorato papy mi ha tolto il cavo della batteria del portatile, e successivamente il pc si è preso un virus, che ancora non è stato sistemato del tutto dal tecnico, ma rischio per lasciare la recensione!
3)Hanno, appunto, dato a mio nonno circa 2 anni di vita, ti sembrerò un'insensibile a dirlo così ma lo dico in fretta e meno ci penso!
4)L'unica cos bella è che venerdì parto per Londra e tornerò il lunedì, solo che c'è stato un problema con un numero sulla carta d'identità e lì già mi disperavo (Regalo per la cresima di novembre scorso)
Quindi, la mia coscienza che è andata in vacanza, non ha pensato di dirmi di andare a guardare quando aggiornavi e percò eccomi qui, adesso.
Quindi, tornando ai due cappy che mi sono persa, mica credevi che non commentavo anche l'altro!
15)Oddio! Le coccole tra i due e la storia di "raccontami il tuo passato" è fantastico! E Bella sei bellissima, ah lo dicesse a me!
Alice ed un'altro piano, uh uh, voglio proprio vedere cosa diamine combinano!
E Jazz che fa "Oh, cristo..." troppo forte!!!
La "gita" sulla schiena di Edward la voglio fare anche io, uffiiii!
E non è che quelle Rachel torna a combinare guai???
16) Allora: tutti insieme appassionatamente al fiume!!!
Ma sai che pensavo si fossero nascosti ad osservarli??
Ed invece organizzavano un nuovo piano... mha!
E poi quando gli tice "Ti voglio bene" ero sempre più convinta che li stessero osservando e che Ed/Bella li avessero visti tra i cespugli o roba del genere!
Ed invece mi hai fregato, comunque complimentoni!!!
Un bacione: Chiara e la sua coscienza ti salutano.
Spero la missione sia compiuta, vero?
P.S.: Non ti ho emntito riguardo a niente, davvero è tutto reale, anche le cose brutte, purtroppo!
P.P.S.:Appena ho visto che mi mancava il cappy prima, stavo mangiando una brioches e bevendo il caffelatte, ho piantato tutto lì e la mia brioches mi guarda sconsolata a metà, ora vado a finirla! Ok, lo so! Sono pazza, ma davvero non l'ho finita!
Baci.

29/03/10, ore 23:43

Salve salvino scrittrice!
Riekkomi a kommentare la tua bellissimissima storiaaaaaa!
Bene facciamo le ks per ordine:
Il compito è andato bene... per fortuna il tedesco me gusta... ho preso un bel 9 ^.^... L'interrogazione di storia un 8- (ma io e la prof nn andiamo d'accordo: Lei entra ed io esco... in bagno x 30 minuti xD)
Già, i miei commentini sono pazzi come Sbirulino ( Son l'omino pazzo pazzo, che fa cose pazze pazze... e bla bla bla)
Eh... Eh...°.°... Ma da dove è spuntato un pupazzo di 20 anni fa???
Non me lo chiedere -.-".
Questo capitolo mi piace particolarmente.
Soprattutto mi è piaciuta la tua prudenza! Mi spiego: Quando Ed e Bellina parlano nel lago si dicono "Ti voglio Bene" e non subito "Ti amo".
Credo che fare questa differenza sia importante, perchè essere affrettati e pensare immediatamente di vivere come Cenerentola o Bells ( della Bella e la Bestia... Si intende ^.^!!! Ma poi, si capisce come si chiama 'sto principe??? Io me lo chiedo da anni ormai)è sbagliato e anche rischioso, perchè poi se si soffre, stai male il doppio!
Quindi apprezzo il sangue freddo e il rispetto dei tempi.
Poi altra cosa:
La scena di Emmett in vestaglia *ç*... Amooooooooooooooooore! Ma quant'è tenero? Io lo strapazzerei di baci e canterei a squarcia gola la canzone di "Winny the Pooh"... solo che la modificherei in: "Emmy the pooh!" e svuoterei assieme a lui i barattoli di Nutella da 5kg con il mestolo!!
In poche parole, fonderei il Team Emmett... e se esiste già, mi vado subito ad iscrivere!
Poi parliamo dei miei neuroni pazzi...-.-"
Allora, non so se te l'ho detto (credo di no), ma la mie bollicine dell'acqua Lete( e così ke me gli immagino) sono tutti una festa al pensiero di Pasqua!
Perchè nonostante sia una sportiva a cui piace restare in forma... sono golossissima di cioccolato!!!
Quanto sei rimasta shoccata?
Così tanto???ç_ç
Vabbè... Ti chiederai che centra? Hai ragione... Ma sei stata tu ad introdurre l'argomento Pasqua!!!!
TUTTA COLPA TUA!!! =D
Tra l'altro,nel precedente commento, ti volevo dire una cosa ma ero troppo stanca per farlo! E poi si ricollega all'argomento che stiamo trattando:
Quello che è accaduto a Bella, mi ricorda tanto la Pasquetta dell'anno scorso...
Ero in campagna con i miei amici e durante una bella arrampicata sugli alberi un cretino mi spinge solo perchè ero più agile di lui e mi striscio tutto l'albero finché, chi stava sotto ed aveva assistito alla scena, non riesce a bloccarmi...
Risultato?
Le costole fluttuanti sinistre completamente incrinate, la mia maglia dei Queen con dei taglietti qui e là e una cicatrice ancora del tutto evidente(ed è passato un anno)!!!

O cacchio... quanto ho scritto? O.O"
Scusami, mi levo subito dalle scatoline!!!!
Pardon!
Ancora complimenti.
Spero di risentirti prestissimo!
un bacione e buona notte a questo punto!

Alex

29/03/10, ore 21:13

Tesoro finalmente ho la gioia di leggere il tuo capitolo ;)
ci hai fatto aspettare troppo -.-
cmq passando alla storia che dire...
mmm Jake fà l'amico con Ed come mai che c'è sotto?
beh Jessica è la solita gallina, senti ma se l'abbandonano li? é un problema? no vero hihihi
cmq la nostra copia è davvero formidabile, 2 spioni perfetti...
Emmett è un grande, avrei voluto proprio vederlo, che ridere =)
cmq teso il capitolo è davvero bello, bravissima, complimenti...
nn farci spettare cosi tanto per il prossimo ;)
un bacione =)