Il mondo insieme a te
di rere18

04/03/10, ore 22:58

Beh questo capitolo l'ho trovato veramente molto bello.... finalmente si sono "dichiarati" anche se in verità non si sono detti nulla ma da quello che hanno fatto si può capire questo.... molto bella la parte in cui edward la salva e la medica... romanticissima.... e poi la fine quando bella ed edward seguono i loro amici per scoprire cosa c'è sotto a tutta questa farsa... troppo bello... sono curiosa di sapere che reazione avranno i nostri 5.... cmq continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

04/03/10, ore 21:02

ahahahah Bella li ha fatti scoprire....
ti prego aggiorna che non vewdo l'ora di sapere il seguito

04/03/10, ore 14:49

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!
Edy e Bella stanno insieme, eddy e Bella stanno insiemeeeeee!
YEAH!
Guarda, se lo scorso cappy mi è piaciuto tanto... questo mi ha deliziato al cubo!
Per quello che riguarda la petizione... DOVE DEVO FIRMARE??????
Beh, comunque mi sembra ovvio che molte cose devono ancora essere spiegate...
NON ABBIAMO VISTO NIENTE ANCORA, secondo me!
Uh uh ne accadranno delle belle...
Facciamo una cosa?
In un capitolo dobbiamo far travestire Emmy, Jazz ed Eddy da gelati (ognuno un gusto diverso), e gli facciamo beccare dalle ragazza che mangiano la cioccolata liquida con le mani... sempre vestiti da gelato... eh? Non è un'idea geniale?!?!?!?!?

... -.-" ...

Scusami e che ho voglia di dolci e tu mi hai dato il lasciapassare per scrivere tutto quello che mi passa per la mente...
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!
Posta presto che sei miticaaaaaaaaaaa!

1bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S.
Per i tuoi cappy varrà smp la pena di aspettare!!!

Aleeee

04/03/10, ore 14:01

Ok, ci sono Rerè! Passo.
Sono contenta che i miei scleri ti piacciano!
Io mi diveto a scriverli.
Il capitolo è troppo bello.
Fissavo lo schermo del computer rapita, non muovevo la testa di un millimetro, solo gli occhi.
La mente era tutta presa ad immaginare la scena della tenda!
Sono contenta di aver l'autorizzazione alla missione!
La Stanley non la sopporto, io nè la mia coscienza (che dovrebbe portarmi sulla retta via, fugurati! ha ha) =D E a quanto dici neanche tu!
Un bacione grandissimo, Chiara.
Passo e chiudo. Alla prossima!

04/03/10, ore 10:46

tesoruccioooooooooo *-*
mio diooo...questo capitolo è fantasticooooo!!!
a questo punto ci vuole anche un FINALMENTE si sono baciatiii..mangiati è più adatto!!
secondo me, se non si fossero fermati per dare inizio la missione: ammazza la talpa, quei due finivano per fare..si hai capito..sesso!! ihihihhhih
parlando della missione: ammazza la talpa..ahahahhah..quando ho letto il titolo mi sono messa a ridere!! sei una grande..ahhahha!
mi ha fatto ridere troppo la frase: "Eh Vabbè.. cattura il cervo, acchiappa il gufo.. non mi viene niente di meglio!" hahahahah..mi ha fatto troppo ridere..
cmq iniziando dall'inizio (O.o) Bella è sempre la solita..nonostante cambino le situazioni e il personaggio di Bella, lei è sempre la solita..poverina un altro pò la dovevano rifare nuova per colpa di quella gallina!! >:O
quanto la odioooo!!!
quindi la sagoma che la salva è Edward!! *-* che belloooo...
è il principe azzurro che abbiamo sempre desiderato..giusto?? ihihihihh
ma quanto è stato dolce quando è andato a salvarla..troppo cuccioloooo *-*
e poi quell'oca l'ha fatta cadere e lui dice che gli dispiace O.o
ma dove lo troviamo uno così?! te lo dico io..da nessuna parte !! xD
certo che Alice e Rose sono un pò melodrammatiche..ihihii xD
però credo che anche io a quella visione avrei assunto lo stesso comportamento!!
OMG..io mi sarei imbarazzata tantissimo a spogliarmi davanti ad un figone di quello!! :Q___ (ok! ci sono)
la parte in cui Edward inizia a giocare con il piercing in poi..bhè è stupenda!!
mi è piaciuta tantissimo!!
giuro mi è venuta la pelle d'oca quando hai descritto quella scena!! xD
e FINALMENTE i due scemi si sono baciatiiii..e che bacio!!! *-*
dai adesso possiamo dire che non sono più tanto scemi!! xD
all'inizio pensavo che qualcuno li avrebbe interrotti...ma per fortuna non è stato così! altrimenti entravo nella storia e li uccidevo!!! xD
se Edward è dolce..non c'è termine per descrivere Jasper!!
da come guardava Alice sembrava che guardava un angelo!! cariniiiiiiiii *-*
ahahah..quando si danno i calci a vicenda...ahahah..è il colmo!!
farebbero di tutto per la propria metà!! *-*
li voglioooo..tutti e 4 (compreso Jacob..è un frescone!!xD)!!! ç.ç perchè solo nei film e nei libri esistono questi personaggi così belli e così dolci ç.ç
magari ci fosse stato un ragno gigante..o una tarantola..così se la sarebbe mangiata!! brutta oca giuliva!! è uno stupido ragno..non ti pensa proprio..anzi gli fai schifo! ù.ù (anche se devo ammettere che i ragni sono gli insetti che più mi fanno schifo!! O.O li odio ho il terrore di quegli insetti!!)
uno squillo -____-' ma è proprio stupida questa!! le oche sono più intelligenti di lei xD
e che la missione: AMMAZZA LA TALPA inizi
carini anche durante il piano si baciano *-*
Edward ha ragione Jasper tranquillo tranquillo ma è il più ingegnoso degli altri!!! (ma quanto è bonooooo :Q___)
per la prima volta (cucciolo) Emmet dice una cosa sensata..ahahahahhahaa
certo quella degli animali è un'idea un pò stupida xD ma può funzionare..
se Bella ed Edward non fossero in ascolto!!
poverini..adesso conosceranno l'ira di Bella Swan!!
ma loro che ne sapevano che sti due avevano già passato la fase bacio!!
vogliono solo aiutarli!!
però devo ammettere che anche a me avrebbe dato fastidio..insomma è la mia vita!! ihihihiihihihihi
cmq aspetto con ansia il prossimo!! non vedo l'ora di sapere che succede!
glielo diranno che si sono già baciati??
niente spoiler ç.ç
vabbè aspettero il prossimo cappy!! ^___^
tesooooo ti voglio beneeeeeeeee!!!! <3
un mega bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La tua Bibi^^

04/03/10, ore 08:36

ahahah prevedo molti guai all'orizzonte..
di sicuro Bella non si manterrà calma,anche io se se io fossi al suo posto seguirei questo piano architettato da loro infondo anche lei arebbe tratto i suoi antaggi no??
e si è molto fortunata a svegliarsi in quel modo e ad avere un infermiere del genere..tutt le fortune a lei!!
cmq questo capitolo è davvero bello bravaaa..dai t sei fatta ripagare per l'attesa..
un bacioneeee =)

23/02/10, ore 13:29

k vacanza movimentata,ed è solo l'inizio ne vedremo delle bele hihihi..
la partita immaginavo lìavesse vinta la squadra d Bella..
hanno avuto un ottimo risveglio nul pulmann e il loro orgoglio fortunatamente è venuto meglio =)
spero k il salvatore d Bella sia Ed e che cacci Jessica almeno avremo un peso in meno..
a presto
1 bacione =)

22/02/10, ore 14:16

Huston, abbiamo un problema. Missione: Eliminare Jessica Stanley! Agenti: Chiara, la sua coscienza e rere! Ci stai?
Ecco il mio commento!
Peccato che non li hanno beccati a dormire insieme!
Edward è proprio geloso, vero?
Partita vinta dalla squadra di Bella, evvai!
Comunque giuro che Jessica l'ammazzerei.
Mi ricorda tanto una di quelle oche starnazzanti, davvero.
Poi Bella alla fine è ridotta male e neanche l'aiuta.
La "sagoma" che vede è Edward giusto? Il suo salvatore.
Venisse a salvare me!!!
Vabbè è la vita... certo che Bella è fortunata.
Dimmi che la Stanley la cacciano via a calci nel...
Lascio perdere perchè non voglio essere volgare, hihihi.
Agente Rere, autorizza la missione segreta?
Ok, questa ti piace? Me ne sono inventata un'alta, sì sono matta!
Baci, Chiara.

21/02/10, ore 22:27

E' da un po' che seguo questa fic ma solo adesso mi decido a recensire.... bellissima ff veramente molto originale, divertente e romantica... questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando edward e bella si addormentano sul pullman, però hai fatto finire proprio sul più bello il capitolo, cavolo... sto continuando ad odiare jessica.... e poi mi chiedo chi sarà la persona che aiuta bella???? spero con tutte le mie forze edward... continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!

21/02/10, ore 22:14

salveeee!
Bellubellubellubellu!
non ti preoccupare se nn hai aggiornato presto!!! Ne è valsa la pena!
Eh già, la scuola è una vera spina nel fianco!
Dovrebbero inventare l'ora di efp in quel carcere che gli adulti kiamano LUOGO DI FORMAZINE! -.-"
Ma ke domande mi fai?
Certo ke non mi dispiace ke la gita duri qualke capitolo!
E soprattutto... se è importante x Ed&Bella... ma fallo durare quanto vuoiXD!
Boh, con questa esclamazione mi sn sentita un pò PLATINET -.-"
Oddio!
Fammi andare prima ke inizi a spare cavolate a raffica... non che fino a qui non ne abbia dette XD!
Ankora bravissima!

Morsetti

Ale

21/02/10, ore 21:43

Ehi.
Finalmente mi sono decisa a commentare.
Questa storia è molto bella e non vedo l'ora che tu posti il continuo.
Beh. Scusami se sono di poche parole però devo andare.
Smììle^^

21/02/10, ore 21:42

l'roso Emmett è fantastico!!!!
vorrei partecipare anche io al piano Emmett-Rosalie-insieme!!!!!!

21/02/10, ore 21:29

l'ingresso da VIP è troppo forte!!!!

21/02/10, ore 21:17

ahaha Basil!!!!!!!!!!!
lo adoravo da piccola,grazie a lui mi sono letta un libro sui sherlock holmes e ho ancora la cassetta da qualche parte!

21/02/10, ore 21:08

ahahahah la scena finale con Esme è fantastica!
tu sei fantastica!
Esme,sempre buona e dolce con uno sguardo assassino alla Swan
ahahah