Il mondo insieme a te
di rere18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/01/10, ore 23:14

bellissima questa ficcy!^^ uhhhhhhh già adoro queste due pazze!XD a presto,spero,e guarisci presto.baci

05/01/10, ore 22:59

guarda nn vedo l'ora k tu possa continuare la tua ff mi sta cominciando a piacere davvero tantoooooooooooooooooooooooooooooooo=)=)

05/01/10, ore 22:56

Mi sono piaciuti entrambi i capitoli, sono curiosa di cosa succederà tra i rampolli xD
kiss kiss

05/01/10, ore 22:42

ke bello sono la prima a recensire..ahahah
ciaooooooooooo..questo capitolo è proprio bellooooO!!
bravaaaaaaa ^__^
la reazione di Jasper è stata troppo bella..ahahahaha
bhè l'hanno accolta tutti bene!! menomale..
hai ragione..i problemi che si fa Bella per il fatto di non essere adatta a Edward poichè è vampiro..devo dire angosciano!! hahhahaha
volevo chiederti ma Alice non c'è??non può mancare lei..ihihih
ah!! volevo dirti che quello che dice Esme alla fine non si legge..te lo dico così magari aggiusti!!
bhè un bacioneeeee..ci sentiamo nel prossimo capitolo..aggiorna prestoooo
kiss..Bianca^^

05/01/10, ore 21:06

ciao ho letto adesso il tuo capitolo..allora già il titolo è fantastico esendo una canzone d max pezzali k io adoro in assoluto...la storia è interessante,m piace..è una Bella diversa un pò piu reale con piu ragazza e con lo spirito d una vera ragazza adolescente americana..qst suo rapporto cn Rosalie m piace credo lei sia sempre stata molto sensibile..behche altro dire spero continuerai la tua storia..ciao ciao

02/01/10, ore 16:03

ciaoooo...molto carina questa storia..bell'idea!! nn vedo l'ora di sapere che succede in seguito..aggiorna presto..pleasee!! un domanda..sono tutti umani giusto??..perchè nn sono tutti Cullen..quindi nn dovrennero essere vampiri..aggiorna presto..un bacioooo..Bianca^^

02/01/10, ore 05:49

Ciao!! Sono contenta tu l'abbia ripostato con i dialoghi!! Come avevo detto prima la storia sembra molto bella!! Ma volevo farti una domanda: i Cullen sono vampiri?? A presto _LadyPotter_

02/01/10, ore 02:29

belllA CONTINUAAA