Il mondo insieme a te
di rere18

14/01/10, ore 09:52

ahahahaha...è bellissima questa fan fic...veramente tanti complimenti xD sono troppo simpatici (e 'tutti in carenza di affetto' come dice Bella).Non si sono mai visti, ma tutti che l'abbracciano ^_^...e questo rapporto tra Bella l'angioletto/diavoletto e Edward mi piace proprio ^_^ vediamo che succede...alla prossima...

13/01/10, ore 22:47

eccomiiiiiiiiiiiiiii!!! sono contenta che tu sei contenta!! O.o ihihihi
commento lunghetto è?! menomale non ti sei scocciata *fiu*
coooomunqueeee..ma questi due come sono cariniii *-*
ahahhahahhaah..mi sono fatta un sacco di risate per Charlie!!
cose voodoo..ahahah..cavolo si è fatta solo un piercing!!ahhaha
ma è sempre il suo papi..e ovviamente si proccupa..carinoooo *-*
noooo...io adoro Bella e Rose insieme..*-* sono troppo carine..e chi dirà il contrario se la vedrà con me ù.ù ahahahah
cmq capitolo super..
vorrei uccidere solo un momento Esme..uff..si stavano per baciareeeeeee!! mannacc xD
Edward geloso è troppo dolceeeeeeeee!! *-*
è geloso delle sorelle figrati di una futura fidanzata!! O.o non oso immaginare!!
povero Emmet..dovrà assistere all'ira di Edward!! ok! troppo melodrammatica..ahahah!!
quando si tratta di cani i miei occhi diventano così---> *.*!!
quindi anche il tuo è un setter..ihih..carini*-*
Joy e Nico *-*..certo è un nome un pò strano per un cane..non che Joy sia normale...però non ho mai sentito un cane che si chiama Nicola!! ihihh..spero non ti sia offesa!! io AMO i cani..quindi non era un'offesa!! ^___^
vabbè adesso vado..dmn ho il compito di matematica!! O.o
aggiorna presto...un bacioneeeeeeee enormeeeeeeeeee!! Bianca^^

11/01/10, ore 00:40

ho letto tutti e 4 i capitoli e mi è piaciuta molto . bella sveeglia, rosalie sua amica..ed Edward...
aspetto il seguito,
ciao

10/01/10, ore 21:24

tauuuu!bellissimo questo chappy!ma perché li guardano sconvolti? che tenerii!XD a presto.baciniiiiiiii

10/01/10, ore 19:36

ehi si anche qst capiolo è stata simpatico..nn è successo gran ch ma questi piccoli acorgimenti da pare d entrambi sn troppo dolci...bravaaaaaaaaaaaa baci baci

10/01/10, ore 19:14

ke carina questa davvero è stupenda

10/01/10, ore 19:08

ciaoooo rerè..ihihih..posso chiamarti così??
non sapevo avessi avuto la febbre!! menomale ti è passata..ci sei mancata!!
come a te fa piacere leggere i mei commenti..io sono al 14° cielo quando tu posti..o semplicemente rispondi alle mie recensioni *-*
mi fa piacere che sei contenta di "rivedermi" altrimenti come avrei fatto?!? O.o
hai ragione Alice e Jasper sono fatti per stare insieme..e il tuo ragionamento sulla reazione di Jasper non fa una piega..ahahah..ma sai non ci avevo pensato xD
non ti preoccupare non scriverò poco..ihih..almeno quando ci riesco provvederò a scrivere tanto..anche a costo di scrivere scemenze!! ahahha
adesso passiamo al capitolo..ho già perso molto tempo..ihihih
bhè sarò ripetitiva..ma questi due sono troppo cariniiii *-*
davvero si vede tantissimo che sono entrambi attratti!!
uhuhu..Bella con un piercing!! O.o e anche un tatuaggio..però questa è un'idea carina..non che il piercing non abbia il suo fascino (hahah..sono pazza) però l'idea di fare lo stesso tatuaggio uguale a Rose è proprio bellaa!!
lo sai mi piace il fatto che tu abbia legato di più prima Rose e Bella..non sempre con la stessa storia di Alice e Bella che sono come sorelle e Rosalie e Bella che si odiano..perchè diciamocela tutta Rose e Bella sono troppo carine insieme *-*..e il fatto che nel libro si odiano (anzi che Rose odia Bella)non mi piaceee!! no..non mi piace per niente!! quindi la tua è un'idea bellissima!!!
tra l'altro penso di averti già detto che adoro la tua storia..è originale!! ;D
bhè se sei arrivata fin qui significa che ancora non ti sei scocciata di leggere la mia recensione xD..che ci posso fare..quando qualcosa mi piace!!
grazie per avermi raccontato la tua vita..ahahha..non volevo sembrare troppo invadente..spero di non aveti dato quest'impressione!!
noooooo..hai un cane!! O.o anche ioooooooooooooooo!! è un setter irlandese ed è la mia vitaaa!! lo adorooo..tu che razza hai??
ok..adesso meglio che vado..ho scritto tantissimo..contentaaa?! spero di si..ihihih..ci sentiamo nel prossimo capitolo..un bacioooooooo Bianca^^

10/01/10, ore 19:06

k bella questa ff davvero mi piace molto!

08/01/10, ore 20:59

BELLISSSSIMAAAAA NN VD L'ORA K CONTINUIII=)=) BELLLLLA

07/01/10, ore 21:15

che bellino edward è proprio rimasto stregato dalla nostra bella...e il colloquio cn Dio è fantastico m fa morire dalle risate!!!!cmq no 2 me nn è troppo lungo è bello avre tnt da leggere almeno la nostra attesa è ripagata...cmq complimenti ancora...baciiii

07/01/10, ore 19:48

ciaoooooooooooooo...
sono di nuovo quiiiii!! contentaaaaaa?! spero di si!! =D
non mi devi ringraziare io devo ringraziare te...questa storia è meravigliosa!!
sono troppo carini Bella e Edward!!!! *-*
giuro all'inizio pensavo che ad Edward non interessasse Bella O.o
ma a quanto vedo...gli interessa e anche parecchioooo ahahahha
la mia adorata Alice!! *.* sono contenta che piaccia anche a te
è troppo adorabile..ho notato che il carattere è sempre quello xD
e l'amore per lo shopping nn cambia!!
ma Jasper e Alice stanno insieme?? O.o non che non mi faccia piacere figurati!! però dalla reazione di Jasper nel vedere Bella non credevo fosse fidanzato con Alice..ahaha..però io li adoro...sono bellissimi insieme..anche nel film!!!
questo capitolo è troppo carinoooo!! (non l'avevo ancora detto..ahahha) e non è troppo lungo.. =D
credo di averti fatto capire quanto sono pazza!! ihihi
ma seriamente parlando questa storia mi piace molto..e sto tirando fuori tutti i miei pensierii!! spero non ti dispiaccia!! ihihih
bhè credo di aver detto tutto!!
un bacio enormeeee!! Bianca^^
ps=se non sono indiscreta posso sapere come ti chiami e quanti hanni hai? ehm..se nn vuoi rispondere capisco..è solo curiosità!! =D kiss

07/01/10, ore 17:42

tauuuuuuu!ma come posso abbandonarti!a me questo chappy è piaciuto tantissimo,non ti disprezzare!^^ sono curiosissima di sapere che vuole edward per dire questi due punti deboli... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.a presto,spero.baci bacini bacetti bacioni!

06/01/10, ore 20:31

continua a piacermi sempre piu..ma edward nn l'ha abbracciata giusto???continua a postare!!!baci

06/01/10, ore 14:08

Ciao!! Molto.. affettuoso.. questo capitolo XD.. troppo bella la battuta di Bella!! comunque.. certo che continuerò a seguirti.. mi piace questa Bella così pazza.. e non vedo l'ora che inizi il rapporto tra lei e Edward!! _LadyPotteR_

05/01/10, ore 23:14

bellissima questa ficcy!^^ uhhhhhhh già adoro queste due pazze!XD a presto,spero,e guarisci presto.baci