Il mondo insieme a te
di rere18

07/02/10, ore 10:50

Bellissimo capitolo però non puoi finirlo così almeno che tu non voglia farci morire. Inizio col dire che Edward è un cretino di prima categoria, invece di chiarirsi con Bella si fa la Stanley guarda caso davanti ad una finestra dove sicuramente lei non lo avrebbe visto no? Poi mi dispiace molto per Jake lui è un bravissimo ragazzo ed è molto preso da Bella ma a lei non gli interessa e lui ci rimarra molto male quando capirà che lei lo sta usando. Passando alla protagonista della storia dovrebbe chiarirsi un pò le idee senza causare danni ai sentimenti altrui e ciò dimostra che Bella e Alice sono più brave a fare i cupidi di quanto lo sia Rose oppure sono Bella e Edward ad essere troppo complicati. Ps. anche io adoro Emmett e Alice, sono due personaggi fantastici.
spero di vedere presto un tuo aggiornamento. un bacio

07/02/10, ore 10:44

ehilà!!! sinceramente per me non è stato così tanto che non hai aggiornato XD
sono arrivata un pò tardi XD
comunque questo capitolo è bellissimo!!!
mi ha fatta morire sta parte --> “E gira tutto intorno alla staaaaanza mentre si daaaaaanza. Daaaaaaaaaaaaaaaaanza!!” oddio! Ma che cosa diamine era tutto quel casino!? <-- XD ehm... non conosco questa rosalie ma già mi ispira molta simpatia XD
anche io sono capace di scatti del genere XD
poi edward che si avvinghia a stanley?????
che rabbia!!!
ma un momento tu (cioè io XD) non sai nemmeno chi sia edward e allora perchè ti arrabbi?!

scusa parlo sola... XD comunque non ti preoccupare ti continuerò a seguire :)
perchè nonostante non mi piacia twilight guardo spesso nelle storie il contenuto... quindi se la trama e lo stile mi ispira le seguo lo stesso XD
però mooolto raramente XD

comunque dai non dire stupidaggini tu scrivi centomila volte meglio di me... io cado sempre nel demenziale per giunta demenziale brutto!!
e poi con le storie d'amore non sono proprio portata, mentre vedo che tu fai immaginare benissimo!!! XD

comunque aggiorna presto
kiss Laban

07/02/10, ore 09:58

Innanzitutto sappi che la mia coscienza ha frenato gli istinti omicidi verso la Stanley.
O porca trota: è stato magnifico! Che "esclamazione" gentile!!
Rosalie è sempre più strana.
Dice:<“Oh ehm Edward.. sei tu!” disse calcando sul mio nome, come a volerlo far sentire a tutta la casa.>
Credo che più che farlo sentire a tutta la casa lo voglia far sentire a che c'è dall'altra parte del telefono. Sbaglio?
Allora, dici che non è per accasare Bella con Jacob, che la fa vestire così.
Quindi o è per Edward, anche se dubito perchè è la prima a metterla in guardia sulla sua "fama", o è per ... Tayler! Credo.
Posso avere un minimo di certezza in più solo se al Week-and che organizzeranno ci sarà anche lui. Vosto che dici che le mie prime ipotesi sono errate.
Rosalie, quando Bella torna in camera è acora al telefono con Tayler presumo, e dice qualcosa a proposito di un, penso, piano fallito. Sempre credo.
Mi dispiace per la tua pallonata! A me è rimasta un po' questa fobia di avere qualcuno alle spalle che fa una battuta, quelli che la fanno abbastanza bassa, vicino alla rete, per un po' poi mi è passata, per fortuna.
Stai tranquilla che di "incidenti" strani non ne hai avuti solo tu! Ti capisco.
Rose che canta così di prima mattina e Charlisle che le intima di smetterla, troppo forte!
Hai ragione a non rispondere alle mie domande, quelle che rovineranno la trama! Ma sai, l'investigatore che è in me non ne può fare a meno!
Baci, Chiara.

07/02/10, ore 02:45

Oh mio dio! Oh mio dio e ancora oh mio dio!...Edward,Jessica?Bella,Jacob?Santo cielo.. cmq per il resto mi piace molto,scrivi benissimo .. ma vedi di non toccare il mio ed ..^_^ o almeno non con la Stanley sù.. un bacione ^_^

04/02/10, ore 11:24

ciao!! ho visto che hai inserito la mia fic fra le seguite e ho deciso di passare di qui... devo dire sinceramente che twilight non mi piace... però la storia è molto bella e il tuo stile mi piace
aggiorna presto
kiss Laban

03/02/10, ore 00:55

o.o grande roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uccidete jacobbbbbbbbbbbbbbb

02/02/10, ore 21:19

lo meriti in pieno il coplimento...ci sentiamo al prossimo cap.

un bacio ^-^

02/02/10, ore 17:05

ciaoooooooooo tesoroooooooooooo!! come va?? a me benissimo dopo aver letto questo cappy!! davvero mi è piaciuto tantissimooooo (me lo sono ricordato prima..hai visto!! ahahhaha)
noooo..non preoccuparti io adoro i cappy lunghi..e poi con più pov si capisce meglioo!!
non proccuparti sei bravissimaaaaaa!!
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iniziamo con il cappy:
siiii...io adoro anche Rose e Emmet..e dopo questo cappy li adoro ancora di più..alleluia..il piano delle 007 ha funzionato..ahah..grande Emmet..certo non mi aspettavo che la amasse da così tanto tempo! bhè meglio così..ihihi
in pratica io adoro tutte le coppie..ma la mia preferita è Alice&Jasper..sono fantastici insieme!! =D=D
ahahah..Charlie ha vintooo...siiiii..viva il posto 72!!
ma adesso hanno un'altra scommessa..chissà chi vincerà questa famosa partita..
o dioo..Bella giocatrice di pallavolo non me l'aspettavo..vedendola sempre (soprattutto nel libro) incapace anche di fare due passi..non me l'aspettavo!!
ahahah..immagino la faccia di Emmet..quando Bella ha detto che sono amanti...ahahahahaa..poverinooo l'hanno chiuso pure fuori..
Carlisle è un grande..però sono stati cattivi con il nostro orsacchiotto..menomale che c'è Bella!! cosa faremo senza di leiiii!!
*-* mi è venuta la pelle d'oca quando Emmet si è dichiarato che carinooooo *-*
ci è mancato poco che l'uccideva a Jacob!
a proposito di Jacob..ma non se ne può stare a casaaa!! uffaaaaaaaaa..
però da quanto ho letto nello spoiler..ahaha..Edward li spierà da un cespugli?! ahahahhahhaahah..che cretinooo!! però ci tiene!
AMOOOOO Jasper con tutto il cuore..ma cavolo..poteva stare un'altra ora sopra..così quei due si baciavano in grazia di Dioo!! uffaaaaaaaaaaa xD
mhhh..chissà perchè Rose ha chiamato Tayler?? forse vuole diventare anche lei 007!! muahmuhamua..forse un'idea ce l'ho del motivo..però per essere sicura aspetto il prossimo capitolo..meglioo!! almeno non faccio figure! ahah
ahah..adesso ad Emmet e Rose se li troveranno da per tutto...ahahah..anche sotto al letto...ahahahah!
eheh..te lo immagini Edward come body guard..bhè io non mi offendo! se vuole essere la mia guardia del corpo io l'accetterei volentieri! ahahah..
siiiiiiiiiiiii..W LE DONNEEEEEEEEEEEEEE!!!! ihihhihih
questi uomini non servono a niente..muhamuhamuha..si lamentano solo..hai ragione altro che 2012 se non ci fossimo noi..il mondo sarebbe finito nel 2000 se non prima!! ahahah
sorry se non ho commentato prima ma ieri il mio computer mi ha abbandonato!! :(
piangioooooooooooooooo :(:(
speriamo che non lo faccia di nuovo altrimenti lo butto.. ù.ù
mhhh..credo di aver detto tutto..
in caso contrario perdonami ma dopo 7 ore di scuola sono sfinita!! xD
bhè non vedo l'ora di vedere Edward nelle vesti di una spia/pervertito..ahahahha
ciao tesorooooo..aggiorna prestooooooooooooooooo
un baciooooooooooooooooooooooooo Bianca^^
ps=scusa se ho scritto poco ç.ç
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 05:06 pm)

02/02/10, ore 14:52

Emmy e Rose, che carini!!!!!!!!!!
La pallavolo, premettendo che mi piace ma non sono bravissima ma neanche da buttare in quello sport, anche se una "Battuta" nella schiena mi ha mozzato il respiro per un minuto buono, mi piace la sfida!
Rose che non la vogliono e quando va da Bella preferisce lei al fratello perchè è la "Sua amante"!
Lì mi sono messa a ridere!
Il "caso Rosalie", ribatezzato da me così, è problematico! Perchè chiama Tayler???????
Finge spudoratamente che sia Alice, cosa che la stessa Alice smentisce.
Poi 7 chiamate a Tayler??????????
E come mai la vuole vestita così elegante er uscire con Jacob?
La vuole fuori dalle grinfie del fratello?
Io tendo a non pensare sempre male, quindi magari deve chiudere con Tayler qualche affare, o magari è per Bella!
Ok, non ci credo nemmeno io!
Edward è trste perchè comunque Bella esce con Jacob, sarà una specie di avvertimento in merito a cosa prova?
Emmet chiuso fuori da Charlisle che implora Bella, una bella scenetta, non trovi??
Ed e Tayler che escono insieme per parlare di cosa?
Poi nello spoiler si capisce che Edward viene visto da Bella intanto che lei cena, questo vuol dire che non la informa dell'uscita, giusto?
Mi piace che ci siano diversi Pov per capire meglio la situazione, è l'ideale.
Concordo con te sul fatto che Jacob/Nessie è una coppia carina o, come dici tu, lo diventerà!
Sono contenta che qualcuno abbia più o meno le mie stesse idee: anche io sono più verso Edward che Jacob, perchè quando leggi ti immedesimi in Bella e lei sta con Edward!
Ci sarà un motivo se la Meyer ha scelto lui, no?
Dici che forse non maca molto al bacio e che Edward magari nasconde qualcosa, che cosa???
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio da me e dalla mia coscienza, Chiara.

02/02/10, ore 13:33

ciaoo...allora ho capito:Rose vuol far mettere insieme Ed e Bella,cosi chiama Tay gli chiede cm piace a Ed che una donna sia vestita e gli chiede d portrlo a cena nello stesso ristorante d Bella per farlo ingelosire giusto???e funziona almeno spero...è cosi??a presto baciiii
ps.nn p stato per niente noioso il cap

02/02/10, ore 13:05

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Bellissimo!
Non ti preoccupare, più lunghi sn meglio è!!!
Ti faccio compimenti perchè scrivi bene... e perchè la storia è appasionante!!!!
Beh, ke dire?
Aspetto kn ansia il prossimo capitolo!

Un morsetto

Rossastrina

02/02/10, ore 09:32

Il capitolo è bellissimo e i pov non sono troppi. Inoltre secondo me i capitoli lunghi sono i più apprezzati. Passando al capitolo devo dire che Emmett è stato dolcissimo quando si è dichiarato a Rosalie e il piano architettato da quelle due pazze di Bella e Alice ha funzionato perfettamente. Però mi sorge il dubbio che anche Rosalie stia attuando un piano per far mettere insieme Bella e Edward, non può essere una coincidenza che Rose chiami la stessa persona che poi invita Edward allo stesso ristorante di Bella. Spero che aggiornerai presto e che la mia intuizione sia giusta. Un bacio

29/01/10, ore 14:33

Speravi in un commentino mio e io sono qui!
Comuqnue stai certa che la storia del posto 72 non me la scorderò più.
Ti confesso che a leggerla, nella tua risposta, ha fatto sorridere anche me!
Edward è geloso marcio di Bella!
Ma la smetterà con le sue scappatella con tante ragazze o andrà avanti per un po'?
Pooooooi: Non credo sia un pov Bella o Edward il prossimo!
Sarebbe troppo bello ma troppo presto, penso sia Rosalie con Emmet magari...
di certo non con Jacob, spero!
Devo dire che a me Jacob non va giù solo quando Bacia Bella in Eclipse e in new moon... non mi dice niente di particolare.
Ma non mi sta antipatico, solo all'inizio ma poi mi ci sono affezzionata anche io!
Io non sono nessun team, anche se originariamente ero team Edward e per questo sono più propensa verso di lui.
Ma la cosa che mi imposta di più è che si rispettino le coppie, mi spiego: Edward con Bella, Jacob con Nessie, Alice con Jasper... e così via.
A prte i cattivi i personaggi mi piacciono tutti!
E Alice che schiaffeggia Edward... lui però potava aspettare per sapere cosa dice Bella, no?
Ma sai, la gelosia è una brutta bestia!
Anche il fatto che sia geloso della sorella è molto tenero, a me sarebbe piaciuto avere un fratello più grande, ma sono figlia unica!
Comunque per oggi è tutto, a voi la linea! (Immaginati un tono da presentatore di tv, lo so sono tutta fusa dovresti vedere quante ne diciamo io e le mie amiche!)
Un bacione, Chiara.

29/01/10, ore 10:55

ahahahha sn geniali..ottimo piano,sn sicuro k Emm abboccherà..ma povero Ed,s starà logorando il fegato dalla gelosia per di più doppia..povero hihihihi..qll 2 insieme sn formidabili,ma poi c vuole l'accoppiata Rose/Alice per far mettere insieme Bella e Ed o fanno da soli??? a presto un bacione

28/01/10, ore 23:27

ciaoooooooooooooo ^__^
o Diooo..non sia quanto stavo aspettando questo aggiornamento..adoro te e la tua storia!! ^_______________^
eccomi qui! non ti preoccupare per msn..avremo tempo!! =D
alloraaaaaaaaaaa...questo cappy è fantastico davvero!!
ahaah..l'agente segreto Alice e Bella Swan sono partite...007 ahahahah..te lo immagini..non basta Bella..anche Alice..due pazze insieme..
ohohoh..ragazzo geloso in arrivoooo!!..bhè la posa di Edward tipo body-guard vicino a Bella è stata troppo divertente..ahhahah..ma ovviamente non è servito a niente..
è arrivato il nostro lupacchiotto..bhè devo dire che neanche io lo sopporto in Eclipse..però senza di lui la storia non sarebbe stata la stessa!! devo dire che il ragazzo ci sa fare..decisamente..dopo un paio di occhiate ad Edward ha fatto finta di niente continuando a corteggiare Bella..riuscendoci per giunta!!
eheh..la divisione tra maschi e femmine è un tasto dolenteee..e devo ammetterlo che anche io mi incavolo quando fanno questa differenza..cavolo siamo nel 21esimo secolo..la parità di sessi ce l'abbiamo da..uff..una marea di tempo..e questi stupidi maschi pretendono anche di avere sempre ragione..solo perchè loso sono "maschi"..se come no! in una coppia è sempre la donna che porta i pantaloni..(metaforicamente parlando..ovviamente ihih)
comunqueee passiamo oltre..quest'argomento mi fa troppo incazzare..-___-'
devo dire che hanno fatto vestire Rose come una donna di facili costumi (per non essere volgare ahaha)
povero Emmet..dovrà sudare..in un certo senso..anche se credo che Rose al primo corteggiamento cada nelle sue braccia..sono follemente attratti..non posso dire innamorati perchè non lo so..ihih
ahaha..stavo scordando di dirti che i discorsi mentali di Edward quando Bella dici di dover andar via con Jasper..mi hanno fatto piegare in due dalle risate..ahahhaha..ovvio che è meglio un rosso!!!!!! ahahahahah
bhè Alice e Jasper sono troppo carini...e questo ormai si sa!! *-*
ma Alice e Edward fanno troppo ridereee!! quando Alice cercava di far capire il piano ad Edward giuro che sono scoppiata a ridere(che novità..xD)..alla fine del capitolo avevo le lacrime agli occhi!! ahahhaahaha
bhè l'influenza che ha Bella su Edward è una cosa incredibile! secondo me Bella riuscirebbe a far fare ad Edward anche il verso del coccodrillo (cosa impossibile..visto che non si sa--> vedi la canzone "il coccodrillo come fa" ahahah)
ahh..meno male..mi fa piacere che alla fine il mio ragionamento leggermente contorto si sia capito..anche se non dubitavo..sei intelligente..^___^
tutte le spiegazioni che mi hai dato sono state più che soddisfacenti =D
uhuh..ho letto la storia del posto 72! bhè è un bel ricordo no?!
alloraaaaaaaaaaaaa...spero che ho scritto tutto del cappy!!
e come ogni voltaaaaa mi dimentico di scrivereeeeeeeeee.........
*rullo di tambuti* CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOOOOOOO E MOLTO DIVERTENTEEEEEE!!
ihihihih..bravissimissimissimissimissi(ok..la finisco)maaaaaaaa!!
ahahah (sono fuori di testa..no scherzo! a volte mi lascio un pò andare..ma sono innocua..=D)
spero che non stai ancora aspettando sulla sedia..O.o
un'ultima cosa..poi giuro che me ne vado..ho letto lo spoiler!!
di chi è il PoVVVVVVVVVVV..voglio sapereeeeeeeeeeeeee :(
bhè adesso mi avrai sulla coscienza..prrrr..per non aver scritto di chi è il pov..prrrrr..ahaha..scherzo ovviamente
però l'attesa rende la storia più bella e misteriosa..ahahah.. penso che alle 23.24 tutti quanti abbiamo un minuto di sclero!! ahahah
ok!! il cuscino mi reclamaaaa!!..
credo di aver scritto tutto..se ho mancato qualcosa..perdonami..ma ho le palpebre che si chiudono..ihiihhih
aggiorna prestoooooooooooooooo...un bacioooooooooooooooooooo Bianca^^

ahh..anche tu hai una sorella *-*
quante cose in comuneeeee =D
bhè diciamo che con mia sorella sono più i giorni che litighiamo che gli altri!! ahahah..però infondo ci vogliamo beneeee!! *-*
ti salutooooooo (questa volta devverooo) ciao tesoroo ^__^
kisssssssssssssss <3<3